Cita:
sezione 9 ha scritto:
Bimbi belli, il titolo della discussione non è "elogio di Grillo" ma "Movimento 5 stelle". Volete che parliamo di programma? Benissimo, peccato che per stessa ammissione di Grillo il M5S un programma nazionale NON CE L'HA!
E questo è falso. Magari incompleto, ma ce l'ha!
Comunque non mi hai ancora detto cosa ne pensi della parte dedicata a STATO E CITTADINI.
E non ammetterai mai che diversi punti di questo programma piacciono anche a te, ne sono convinto... forse è proprio questo che ti fa andare fuori dai gangheri.
Cita:
sezione 9 ha scritto:
Quanto all'autocritica, TTE, qui sei tu che fai il bugiardo sapendo di mentire, perchè se c'è uno che non si è mai tirato indietro nella critica al proprio partito (e anche alla propria persona: gli sbagli io li ammetto sempre, IO) non sei certo tu. Volete che andiamo a ripescare quello che ho detto sulla riforma del lavoro? Sono stato il PRIMO a dire che le novità portate sull'art. 18 erano solo una presa in giro, e l'ho detto io che il PD ha fatto una figura indegna, dopo aver promesso la "rivoluzione".
Autocritica senza cambiamento equivale a ipocrisia.
Facile fare autocritica e poi continuare sulla stessa linea. Dici che il M5S ha sbagliato... può anche essere; gli sbagli come dici più sotto si pagano, ma gli sbagli sono fatti per imparare. E gli sbagli del M5S, per ora, non si scaricano sulla cittadinanza.
Più grave è lo 'sbaglio' della Fornero sugli esodati, lo 'sbaglio' del PD a votare a favore della demolizione dell'art.18 poichè questi 'sbagli' condizionano la vita delle persone.
Quando il M5S avrà responsabilità di potere e farà porc*** perderà il mio appoggio.
Per ora il mio appoggio l'ha perso solo il PD, e da ieri definitivamente, perchè non si può essere così ipocriti, falsi e cialtroni dopo tutte le battaglie fatte negli anni dai lavoratori per ottenere e mantenere l'articolo 18, distruggerlo solo perchè un servo delle banche e dell'oligarchia lo chiede.
Sezione ti rendi conto che questo non è proprio un dettaglio impossibile da mettere sullo stesso piano delle primarie del M5S di Genova?
Con quel voto il PD rinnega se'stesso, le sue idee, tradisce i suoi stessi elettori... Ma che partito è?! Come fanno a guardarsi allo specchio dopo avere votato a favore di quella norma...
Avesse votato contro una, UNA volta... allora poteva votare a favore direttamente quando c'era Silvio...
Profonda, profondissima delusione...
Cita:
sezione 9 ha scritto:
Invece, no, come al solito, invece di rispondere alle critiche offendete e la buttate sul personale.
Per la verità sei tu che dai del fascista a tutti quanti... o usi epiteti come 'bimbi belli' come se stessi parlando a dei poveri scemi, dall'alto della tua superbia che ti rende cieco davanti all'evidenza: ovvero che il PD sta contribuendo con il suo voto a uno dei peggiori governi di sempre, se guardiamo ai risultati finora raggiunti.
E siccome la stessa cosa la possono dire gli elettori della Lega, del PDL, e di tutti gli altri partiti della seconda repubblica ecco che il M5S cresce e continua a crescere.
Sebbene ci sia certamente una componente di protesta nel voto conferito al M5S altrettanto il movimento ha il grande merito di avere riavvicinato i cittadini alla politica attraverso la partecipazione diretta.