26/02/2017, 13:25
26/02/2017, 13:56
Ufologo 555 ha scritto:... una bella alleanza con la Tunisia ...Ma quelli frustano però se non lavori ...
![]()
26/02/2017, 13:59
26/02/2017, 14:09
bleffort ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Mah, il nemico non è sempre chi ti dichiara guerra.
Siamo noi! ho capito!auguri per l'eventuale secessione del nord allora,in modo che noi del Sud anche sotto qualche altra potenza possiamo rialzarci,sperando che qualche altro "polentone" avido di denaro non si svegli la mattina e ci rompa i Cabbasisi per rubarci di nuovo le nostre eventuali ricchezze come avete fatto nel 1860.
![]()
27/02/2017, 15:38
Silvio Berlusconi candida Luca Zaia leader del centrodestra. Critica Renzi "arrogante e inaffidabile" e il Pd "contenitore vuoto"![]()
http://www.huffingtonpost.it/2017/02/27 ... 41324.html
27/02/2017, 16:56
greenwarrior ha scritto:bleffort ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Mah, il nemico non è sempre chi ti dichiara guerra.
Siamo noi! ho capito!auguri per l'eventuale secessione del nord allora,in modo che noi del Sud anche sotto qualche altra potenza possiamo rialzarci,sperando che qualche altro "polentone" avido di denaro non si svegli la mattina e ci rompa i Cabbasisi per rubarci di nuovo le nostre eventuali ricchezze come avete fatto nel 1860.
![]()
Quello che successe nel 1860 lo conosciamo tutti, anche se non eravamo ancora nati.
Noi viviamo adesso e dobbiamo migliorare la situazione attuale, credo che tu abbia travisato il post di Orsogrigio.
27/02/2017, 17:16
sottovento ha scritto:Bleffort però devi riconoscere che il Sud meno popolato del Nord ha delle spese molto maggiori e produce assai meno, ergo costa di più mantenerlo. I veneti e i lombardi si sono rotti le scatole di questo andazzo e il loro ragionamento non è poi così errato: togliamo la spina al Sud così si dovranno rimboccare le maniche e con un po di impegno ce la possono fare. Gli vuoi dare torto? Il Sud ha delle enormi ricchezze che sfrutta malissimo (prodotti tipici, arte, turismo). Pompei cade a pezzi, non c'è edilizia antisismica, fai un viaggio dalla Campania in giù per vedere che ci sono km di coste lasciate a se stesse, con alberghi e ristoranti dove se va un turista straniero si parlano a gesti perché non capiscono altre lingue. Non ragionano in modo espansivo e imprenditoriale della serie basta che metto il piatto a tavola. Il Sud con una mentalità riminese sarebbe Montecarlo e un Sud senza la criminalità sarebbe la Svizzera d'Italia.
27/02/2017, 19:42
27/02/2017, 20:57
27/02/2017, 21:08
27/02/2017, 21:40
Zaia:io leader Centrodestra?Basta manfrine, candidato Lega è Salvini
http://www.tgcom24.mediaset.it/politica ... 702a.shtml
Le primarie di Matteo Salvini faranno esplodere il centrodestra
http://www.lastampa.it/2017/02/17/itali ... agina.html
28/02/2017, 00:07
ORSOGRIGIO ha scritto:Scusa Bleff, ma è una battuta, la tua, oppure senza autonomia cosa sarebbe successo??
Non è una domanda polemica, ma solo per conoscenza.
28/02/2017, 10:11
bleffort ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Scusa Bleff, ma è una battuta, la tua, oppure senza autonomia cosa sarebbe successo??
Accidenti devo sempre ripetermi!.![]()
L'Autonomia è stata data per evitare che noi Siciliani continuassimo a combattere per l'Indipendenza,purtroppo tante vicende scomode vengono nascoste dallo Stato Italiano.
Come vedi anche se qualcosa l'ho scritto su "l'Autonomia Siciliana" tanti neanche la leggono,ho magari informati sui Portali Web Siciliani.
28/02/2017, 13:46
ORSOGRIGIO ha scritto:bleffort ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Scusa Bleff, ma è una battuta, la tua, oppure senza autonomia cosa sarebbe successo??
Accidenti devo sempre ripetermi!.![]()
L'Autonomia è stata data per evitare che noi Siciliani continuassimo a combattere per l'Indipendenza,purtroppo tante vicende scomode vengono nascoste dallo Stato Italiano.
Come vedi anche se qualcosa l'ho scritto su "l'Autonomia Siciliana" tanti neanche la leggono,ho magari informati sui Portali Web Siciliani.
Io volevo da te che sei una fonte autorevole, la versione "vera".
Grazie.
Allora se siamo tutti uguali, in itaGlia, sarà meglio che anche noi cominciamo a combattere per l'indipendenza, o no??
O noi, non ne abbiamo diritto??
E dobbiamo rimanere sempre destinati alla sala mungitura???
28/02/2017, 14:07