In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

23/09/2019, 13:50

sottovento ha scritto:
Tutti gli altri (riferito a chi se la passa un po meglio pur vivendo con grosse difficoltà o privazioni), credo che si esprimano tramite il voto elettorale.

Questi.
Ce ne sono tanti, tra pensionati, lavoratori, disoccupati e via dicendo.
Il voto non basta, bisogna anche farsi vedere e sentire. Magari non cambierà nulla, però non bisogna neanche lasciare a quelli che sono minoranza nel Paese (i giallosinistri) il diritto d'autore sulle manifestazioni di protesta!

23/09/2019, 13:52

sottovento ha scritto:Tu vedi marcio ovunque.

Eh, non ha mica tutti i torti, visto come gira il globo... :)

23/09/2019, 13:55

sottovento ha scritto:
Morley ha scritto:I "poveri cristi" se sono autentici sanno che tutto è inutile, invece quelli finti pensano a votare i loro compagni dell'interna-zion-ale, con l'alibi del nazi-fascismo che copre le loro schifezze quotidiane di ruffiani dell'NWO, il sistema che legalizza le mafie, i malcostumi e i traffici illeciti. Il volgo puzza da sempre.

Tu vedi marcio ovunque.

Si, non sono una pantegana.

23/09/2019, 14:00

TheApologist ha scritto:
sottovento ha scritto:Tutti gli altri (riferito a chi se la passa un po meglio pur vivendo con grosse difficoltà o privazioni), credo che si esprimano tramite il voto elettorale.

Questi.
Il voto non basta, bisogna anche farsi vedere e sentire. Magari non cambierà nulla, però non bisogna neanche lasciare a quelli che sono minoranza nel Paese (i giallosinistri) il diritto d'autore sulle manifestazioni di protesta!

Non è nella mentalità italica manifestare come fanno altri popoli (penso ai gilet gialli o ai cittadini di Hong Kong). Da noi la gente scenderà in massa a protestare solo se gli tassassero il wi-fi e i social [:297]

23/09/2019, 14:05

sottovento ha scritto:
TheApologist ha scritto:
sottovento ha scritto:Tutti gli altri (riferito a chi se la passa un po meglio pur vivendo con grosse difficoltà o privazioni), credo che si esprimano tramite il voto elettorale.

Questi.

Non è nella mentalità italica manifestare come fanno altri popoli (penso ai gilet gialli o ai cittadini di Hong Kong). Da noi la gente scenderà in massa a protestare solo se gli tassassero il wi-fi e i social [:297]

No, la rivoluzione la farebbero solo se bandiscono il Calcio.

23/09/2019, 14:09

Ottima osserva-zione [:264]

23/09/2019, 14:53

siete voi legaioli la minoranza del paese, siete semplicemente più rumorosi :)

23/09/2019, 17:01

Immagine

http://www.ilgiornale.it/

23/09/2019, 17:09

Immagine

Immagine

AUMENTA TUTTO (SE NON E' IVA QUESTA ...!)

[:298]

24/09/2019, 12:52

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... i/5473389/

Italia Viva, Maria Elena Boschi è la capogruppo alla Camera del nuovo partito di Matteo Renzi

Immagine

24/09/2019, 12:53

Immagine

Immagine

24/09/2019, 19:51

mik.300 ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:CAPITO IL COMPAGNO ...? (VISTO DA DOVE PROVENGONO I "MO VI MENTO"?) [:302]

Immagine

Giuseppe Conte arriva alla festa di Articolo 1 e trova un Massimo D’Alema sorridente e amichevole ad accoglierlo.
Il suo intervento, sollecitato dalle domande di Enrico Mentana, è tutto politico.

Inevitabile un commento sulla scissione renziana: la mossa di Matteo Renzi “era un po’ nell’aria” ma “mi hanno sorpreso i tempi, l’ho detto francamente a Renzi nella telefonata che mi ha fatto. E’ bene che un presidente incaricato abbia piena contezza. Se avessi saputo che era una decisione concreta, avrei io stesso preteso una interlocuzione diretta con gli esponenti di questo gruppo”.

Conte conferma tutta l’acredine già mostrata in Parlamento contro Matteo Salvini e ribadisce che il suo “no” alla lega vale all’infinito: “Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto: ‘assolutamente no’ perché per me quell’esperienza politica era chiusa”. Poi spiega che Salvini non lo ha più sentito. “Io faccio il mio lavoro, lui faccia il suo”.

Gli elogi sono tutti per il Pd, che gli consente di governare in un clima che il premier definisce ottimo e privo di personalismi: “Io mi fido del Pd, perché è una forza che responsabilmente ha deciso di partecipare a questo governo per il bene del Paese”.

Una fiducia, quella verso il Pd, che lo porta a definirsi di sinistra, completando così la sua metamorfosi: “Sono stato sempre molto attento per formazione civica alla vita politica, la mia formazione è di sinistra nel cattolicesimo democratico”.

Anche sulla questione migranti, infine, concede qualcosa alla platea che lo sta ascoltando: non vedo le Ong, afferma, come nemici del popolo. E a quel punto gli applausi se li è meritati tutti.

https://www.secoloditalia.it/2019/09/co ... linfinito/

capitoooooooooooooooooo???!?!?

altro che salvini traditore, ecc. ecc.
colpa di salvini, ecc. ecc.

registratevi il cervello..

che personaggio squallido e falso..
una serpe..

di maio insiste con le balle..
lui quoque alleato col bomba..

https://www.corriere.it/politica/19_set ... f850.shtml

Poi arriva una stoccata anche da parte del ministro Di Maio, che, da New York, ha dichiarato: «Capisco il nervosismo di Salvini e della Lega, ricordiamoci che lui era ministro dell’Interno. Ha deciso lui di buttare giù tutto e di isolarsi all’opposizione e di passare il tempo a esultare perché magari in una Commissione manca il numero legale, cosa che è sempre accaduta nella storia del Parlamento. Mi dispiace si sia ridotto così».

vai così giggino..!!

Immagine

Immagine

24/09/2019, 20:15

Ufologo 555 ha scritto:Ci rendiamo conto che in Umbria [b]hanno CACCIATO il PD per gli scandali riguardo alla Sanità (latrocinio!) ed ora vi ci mettete insieme ..
E, non avendo un nome da prorporre, né l'uno né l'altro, ci avete schiaffato uno di .. CENTRODESTRA?
Allora, CHI SONO I bovini? VOI! che non avete capito che il partito del Mo Vi Mento per l80% è a reddito "0" mentre ora arraffano 15 mila euro "piovuti dal cielo", stanno lì per occupare una

Immagine

Il Partito del Mo Vi Mento, quello del ...CAMBIAMENTO! Sì da una posizione ad un'altra! [:302]

Erano entrati per CAMIARE IL SISTEMA, ora fanno PARTE DEL SISTEMA; anzi, sono diventati SCHIAVI del sistema!
[:246]
I PDioti se ne sono accorti: "ah! Non volete andare a casa? Allora fate quello che vi diciamo ...!" [:297]

E .. Grillo .. ZITTO! Ha le sue MAGAGNE! (Lo dimostra il fatto dell'"entusiasmo" con il quale si è ALLEATO con chi fin dall'inizio ... ha COMBATTUTO!) [:246] [:297]

Ma i BOVINI .... seguono!
[:302]

24/09/2019, 20:17

INFATTI .......

Immagine

Vincenzo Bianconi è il nuovo candidato alla presidenza dell'Umbria che Pd e Cinque Stelle hanno designato per il loro Patto Civico.
"Ho detto sì perché ho cercato sempre di contribuire al cambiamento. Faccio vita di sindacato di categoria da quando avevo 16 anni. Per dieci anni sono stato presidente dei giovani albergatori italiani, quindi presidente della Federalberghi umbra - ha raccontato alle pagine di Repubblica -. Ma ora per questa candidatura mi sono dimesso da tutto. Più precisamente, mi sono sospeso, anche dalla Confcommercio, anche da presidente dell'associazione del biodistretto di Norcia. Perché? Per ragioni di correttezza, di trasparenza, di integrità morale".

Leggi anche: Umbria Regionali, Pd e M5s hanno trovato un candidato: ecco chi è

Eppure dal passato dell'imprenditore emerge un piccolo scheletro nell'armadio: "Io voto per le persone che mi piacciono e mi convincono, mai per lo stesso partito. Alle ultime comunali qui a Norcia per Nicola Alemanno, un civico di centrodestra, perché mi sembrava il più convincente. Sono un uomo libero di pensiero e di azione. Chi mi conosce lo può testimoniare". Un uomo libero che però potrebbe dare l'inizio ad altri patti regionali giallo-rossi: "Mi auguro sia una bella apertura di pista".

https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... 4.facebook

PAZZESCO ...
[:297]

24/09/2019, 20:19

COSTUI DEVE FAR PARTE DEL ... MO VI MENTO E DEL ... CAMBIAMENTO ...

[:302]

Immagine
Rispondi al messaggio