mik.300 ha scritto:
Mi limito a riportare delle ovvietà..
Ma a te che fai propaganda pro vax
Non ti sta bene.
Anche l'aspirina se ne prendi un etto di botto muori.
La quantità esatta è fondamentale.
È parte della cura.
Io non faccio nessuna propaganda ne pro ne contro, non me ne può fregare di meno, sono del tutto indifferente.
Quello che fa propaganda sei tu, insieme ai tuoi amici di Facebook che vi siete svegliati virologi/biologi/primari di malattie infettive da dietro una tastiera
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
Nel frattempo i dati salgono e il numero di inoculati sale:
Coronavirus oggi: il 70% degli italiani over 12 sono completamente vaccinatiSecondo gli ultimi dati considerando solo gli over 12, oggetto della campagna vaccinale, la percentuale di almeno parzialmente protetti è del 79,1% mentre il 70% ha completato il ciclo vaccinalehttps://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AEygIPfA inizio anno scrissi che entro settembre almeno l'80% dei vaccinabili si sarebbe raggiunto, ho sbagliato del 10%; qualcuno diceva impossibile, ma tant'è.
Non essendoci più i placebo in circolazione direi che la tanto acclamata resistenza del 30% non esiste è molto meno (chi ha fatto la prima fa anche la seconda e siamo all'80%).
Chi dice che i dati sono falsati e gonfiati, dovrebbe fornire qualche prova, ma fa comodo pensare che ci sia tanta gente che il vaccino non lo vuole fare, quando non è così e si vede benissimo dalle code ancora oggi ai centri.
La buona notizia, per NOI che non l'abbiamo ancora fatto, è che
raggiungendo velocemente l'80% di cicli completi, non c'è il rischio che il tanto acclamato obbligo diventi una minaccia credibile, almeno per la stragrande maggioranza delle categorie lavorative.
raggiungendo velocemente l'80% poi spingono per il 90% ecc.
non diciamo kaz.zate..
mica si fermano questi criminali..
più fanno fatica, meglio è..