Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Meno male che con le prossime elezioni verranno tagliati fuori dai giochi, soprattutto dai loro elettori che sembrano essersi innamorati dell'araldo di Berlusconi: Renzi.
Io non canterei vittoria troppo presto..
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
E ad ogni modo quoto TTE nel senso che le leggi, TUTTE LE LEGGI, dovrebbero essere fatte PER GLI ITALIANI.
Che sia il M5S a farlo o altri partiti/movimenti non mi interessa. Ma resta il fatto INNEGABILE che PD e il centrodestra tutto NON RAPPRESENTANO neanche lontanamente gli interessi PUBBLICI degli italiani (e l'approvazione del decreto Bankitalia, compresi i modi in cui si è consumata la stessa, dimostrano oggettivamente questo fatto, o vorresti negare anche questo?)
Mi aspettavo qualche commento da parte tua Max (e anche da cluster) riguardo al comportamento di questi nuovi alleati (il PD di Renzi) del vostro
leader maximo indiscusso per il quale vale il dogma dell'infallibilità (e dell'impunità) papale.
Ma constato che troppo facilmente si cambia opinione a seconda della situazione di Silvio.
A prescindere da ciò ditemi se le seguenti 'magagne' sarebbero saltate fuori e portate a conoscenza NAZIONALE anche senza la presenza del M5S in parlamento:
- Bankitalia
- Stato-Mafia
- Lobby
- Slot Machine
- Terra dei fuochi
e tutti gli altri provvedimenti approvati da questo governo e sottoscritti dal buon Napolitano che, agli occhi del centrodestra sembra essere tornato il garante della costituzione di qualche mese fa, prima che Silvio messo alle corde lo tirasse in causa come artefice della sua caduta...
Un'altra cosa che apprezzo del M5S, e che mi porterà a confermare la mia fiducia alle prossime politiche per il movimento è la coerenza... cosa che manca TOTALMENTE nel resto dell'arco parlamentare.
Basti guardare alle dichiarazioni di Speranza & co.
Aspetto con ansia una chiara presa di posizione contro l'euro e la UE da parte del M5S per le prossime europee.