31/01/2014, 16:51
31/01/2014, 18:18
31/01/2014, 19:10
31/01/2014, 20:31
Thethirdeye ha scritto:mik.300 ha scritto:Massimo Falciani ha scritto:
[quote]Thethirdeye ha scritto:
[quote]mik.300 ha scritto:
a me pare
sclero dafine anno scolastico..
hanno subodorato la fine di tutto,
e l'incertezza del futuro
(qualcuno verrà rieletto,molti no..)
il ritorno ad una vita normale,
forse da disoccupati,
li sta facendo uscire di testa..
Bentornato da Venere Mik......
Mik si riferiva ai deputati 5 Stelle...
31/01/2014, 20:40
shighella ha scritto:
Bha, sono sconcertata dal fatto che Ufo ed altri(anche fuori dal forum) non riescano proprio a comprendere che il M5s è l'unica voce fuori dal coro, gli unici che hanno avuto il coraggio di denunciare gli atti che hanno portato a sto stato di cose, il paradosso è che quelle stesse persone che sono contrarie al Movimento, loro stesse denunciano quegli atti..
31/01/2014, 20:46
31/01/2014, 21:04
31/01/2014, 21:04
31/01/2014, 21:06
Ufologo 555 ha scritto:
Dico solo che qui se non la si pensa allo stesso modo si è accusati di essere dei "prescelti", maleducati o ignoranti. A me non danno alcuna garanzia o premessa i "5 stelle", cosa ci posso fare?
(Perciò è meglio che mi faccia i fatti miei, è più salutare, per me e forse per qualcuno di voi, visto che si è sentito "offeso")
31/01/2014, 21:17
Ufologo 555 ha scritto:
Dico solo che qui se non la si pensa allo stesso modo si è accusati di essere dei "prescelti", maleducati o ignoranti. A me non danno alcuna garanzia o premessa i "5 stelle", cosa ci posso fare?
(Perciò è meglio che mi faccia i fatti miei, è più salutare, per me e forse per qualcuno di voi, visto che si è sentito "offeso")
31/01/2014, 21:18
mik.300 ha scritto:shighella ha scritto:
Bha, sono sconcertata dal fatto che Ufo ed altri(anche fuori dal forum) non riescano proprio a comprendere che il M5s è l'unica voce fuori dal coro, gli unici che hanno avuto il coraggio di denunciare gli atti che hanno portato a sto stato di cose, il paradosso è che quelle stesse persone che sono contrarie al Movimento, loro stesse denunciano quegli atti..
è questo il guaio..
altri non ce n'è..
il m5s ha il monopolio..
e con la prossima legge elettorale
è anche peggio..
comunque la causa
può essere la più giusta del mondo
ma se si usano i toni sbagliati
poi la gente non capisce..
si può far capire
il proprio pensiero
senza spingere,
salire sui banchi del governo,
o dire parolacce, ecc.
31/01/2014, 21:38
jean ha scritto:
Ufologo hem !se decidi di andare in osteria CHIAMAMI
![]()
31/01/2014, 21:43
Meryddin ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Sai bene Ufologo quanto, personalmente, ti porto rispetto, sono stato attaccato anche io, per motivi di segno esattamente opposto. Conosco le tue obiezioni perché ne sento di simili in famiglia. Non penso che tu sia ignorante o maleducato, credo tu sia male informato, per questo cerco di portarti (come faccio a casa della mia famiglia) dei fatti, e di costruire un ragionamento. Ho anche io delle perplessità sul movimento, ma non sull'operato dei deputati e senatori, nè sulla loro integrità. Ho dei timori un po' "complottisti" di cui magari in altra occasione parleremo, riguardo all'assetto ed alla nascita del movimento in generale. Per ora, a mio avviso, e se vuoi possiamo fare tutti gli esempi del caso, hanno fatto qualcosa che nessuno aveva mai fatto. Sollevare il velo sul malaffare e sulla corruzione delle istituzioni in modo chiaro e puntuale...
31/01/2014, 22:23
Chi ha scritto l'articolo non sa molto proababilmente cosa dice in pieno il decreto .
Nel decreto viene riportato che le quote possono essere detenute anche da ENTI EUROPEI.
Tutta la tesi di questo scalcinato articolo viene quindi meno...
Visto che le Banche Europee se vogliono possono tranquillamente comprarsi Bankitalia...
Pochi sanno cosa questo atto criminale realemente comporta.
Questa è la Campana a Morto dello Stato Italiano.
Pochi sanno che le famigerate riserve auree dello Stato Italiano in realtà sono di Bankitalia...
Vendendo le quote di Bankitalia all'estero hanno de facto ceduto l'oro Italiano Gratis.
Infatti a fronte di una rivalutazione a 7.5 Mld il valore dell'oro detenuto è circa tra 70-85 Mld ( dipende dallo Spot dell'Oro ) .
L'Italia ora puo' essere tranquillamente annientata visto che non ha piu' nulla a garanzia dello Stato.
Consiglio a tutti gli uomini di buon cuore di preparasi mentalmente e fisicamente alle battaglie prossime venture che non tarderanno ad arrivare .
31/01/2014, 22:35