04/02/2014, 12:11
Thethirdeye ha scritto:
Eccola la Presidente super partes...
04/02/2014, 12:14
Ufologo 555 ha scritto:
TTE, centra, centra, eccome se centra! Per dire che ormai qui in Italia non ci si può fidare di nessuno!
E come godevo (invidiando) i pensionati che se ne erano andati in Moldavia a fare i signori! C'era un vedovo 65 enne che saltava ome un grillo, perché era lì, ed aveva come compagna una bella bionda 26 enne ; ha detto che voleva finire i suoi gg felice, non a pagare tasse!
Ci andre isubito, se convincessi mia moglie! Tanto di quest'Italia che me ne faccio? Ci spella no e basta. Ci vogliono cent'anni per rimetterla a posto! Burocrazia, burocrazia e burocrazia con mesi di attesa; mma se dai una mazzetta, allora il piccol oburocrate ti accontenta in pochissimi gg! QUESTO E' IL POTERE in Italai: i piccoli e grandi burocrati!
Perciò, è tutta la mentalità che dovrebbe cambiare qui ... E allora ... HAI VOLGLIA!![]()
04/02/2014, 12:19
04/02/2014, 17:02
Deckard ha scritto:Poi, vi prego DEFINITIVAMENTE, basta dire che Grillo fa satira e un comico può dire quello che vuole... è troppo facile (e poi non fa + ridere da un pezzo, bisognere che il sindacatodei comici, se esiste, gli togliesse il patentino), altrimenti mi tocca difendere pure il Berlusca...
04/02/2014, 17:20
bleffort ha scritto:Deckard ha scritto:Poi, vi prego DEFINITIVAMENTE, basta dire che Grillo fa satira e un comico può dire quello che vuole... è troppo facile (e poi non fa + ridere da un pezzo, bisognere che il sindacatodei comici, se esiste, gli togliesse il patentino), altrimenti mi tocca difendere pure il Berlusca...
Grillo non è mai stato un comico puro,lui ha messo in evidenza e rimarcato i difetti e le ca...te che sparano i politici,se la gente ride,ride per i politici.
I veri comici Italiani sono stati pochissimi,per fare un esempio furono: Totò,Franco Franchi e qualche altro che non ricordo.
04/02/2014, 17:52
04/02/2014, 18:42
04/02/2014, 19:06
04/02/2014, 19:59
05/02/2014, 09:06
Ronin77 ha scritto:
sto paese ha bisogno di gente che tira calci nel kukulo per svegliarsi..
05/02/2014, 09:43
Deckard ha scritto:Ronin77 ha scritto:mik.300 ha scritto: sto paese ha bisogno di gente che tira calci nel kukulo per svegliarsi..
Piuttosto fascistoide come concetto... E come te non potrebbe usare lo stesso metodo il PDL o il PD o tutti gli altri? No, allora sarebbe sì fascismo puro.
A parte il fatto che sto concetto è sbagliato alla base: se uno NON è pronto per svegliarsi, non si sveglierà neanche con le cannonate.
Se ti arroghi l'esclusivo accesso alla verità e alle scelte per il bene COMUNE, cosa ci fai in una democrazia PARLAMENTARE? E' meglio che esci dal transatlantico e ricominci da fuori sfondando il portone con un ariete, oppure traendo ispirazione dalle azioni dei movimenti estrmisti di mezzo mondo.... E poi la fine sarà quella di Robespierre i di tutte le rivoluzioni fatte con la pancia e frattaglie annesse...
Il record di corruzione che abbiamo raggiunto è altissimo perchè CAPILLARE: parte dallo stato centralista fino ad arrivare ai comuni, non ne sono esenti neanche le nostre ambasciate all'estero!
E questo perchè non siamo capaci di gestire la RESPONSABILITA' nella COSA COMUNE. Togliere di botto sta cappa di burocrazia e inefficiente e NON SOSTITUIRLA GRADUALMENTE e con SCRUPOLOSA ATTENZIONE con un altro sistema, dove COMUNQUE la MATURITA' dei soggetti è fondamentale, significa solo travasare CACCA in un'altra forma, magari ancora + LIBERISTA e protensa al CAOS... visto anche che si andrebbe ben contro gli interessi della fantoccia Comunità Europea e gli attacchi arriverebbero da tutte le parti, c'è NECESSITA' di GENTE CON LA TESTA SULLE SPALLE, NON gente arriva a ricorrere alla BASSA provocazione del POPOLINO su FB per recuperare l'attenzione che ha perso!
05/02/2014, 10:02
05/02/2014, 11:16
05/02/2014, 12:02
shighella ha scritto:Deckard ha scritto:Ronin77 ha scritto:
[quote]mik.300 ha scritto: sto paese ha bisogno di gente che tira calci nel kukulo per svegliarsi..
Piuttosto fascistoide come concetto... E come te non potrebbe usare lo stesso metodo il PDL o il PD o tutti gli altri? No, allora sarebbe sì fascismo puro.
A parte il fatto che sto concetto è sbagliato alla base: se uno NON è pronto per svegliarsi, non si sveglierà neanche con le cannonate.
Se ti arroghi l'esclusivo accesso alla verità e alle scelte per il bene COMUNE, cosa ci fai in una democrazia PARLAMENTARE? E' meglio che esci dal transatlantico e ricominci da fuori sfondando il portone con un ariete, oppure traendo ispirazione dalle azioni dei movimenti estrmisti di mezzo mondo.... E poi la fine sarà quella di Robespierre i di tutte le rivoluzioni fatte con la pancia e frattaglie annesse...
Il record di corruzione che abbiamo raggiunto è altissimo perchè CAPILLARE: parte dallo stato centralista fino ad arrivare ai comuni, non ne sono esenti neanche le nostre ambasciate all'estero!
E questo perchè non siamo capaci di gestire la RESPONSABILITA' nella COSA COMUNE. Togliere di botto sta cappa di burocrazia e inefficiente e NON SOSTITUIRLA GRADUALMENTE e con SCRUPOLOSA ATTENZIONE con un altro sistema, dove COMUNQUE la MATURITA' dei soggetti è fondamentale, significa solo travasare CACCA in un'altra forma, magari ancora + LIBERISTA e protensa al CAOS... visto anche che si andrebbe ben contro gli interessi della fantoccia Comunità Europea e gli attacchi arriverebbero da tutte le parti, c'è NECESSITA' di GENTE CON LA TESTA SULLE SPALLE, NON gente arriva a ricorrere alla BASSA provocazione del POPOLINO su FB per recuperare l'attenzione che ha perso!
E' tutto vero quello che dici Deckart, è verissimo che certi concetti sono fascistoidi e antidemocratici e che la gente che "dorme" non sarà certamente destata dalle cannonate, però...
Cosa è che fa scattare la necessità di rivoluzionare lo stato di cose?
Non è forse la "pancia"?.. Per cosa altro ci si potrebbe incaxxare se tutti hanno la pancia piena allo stesso livello?
I signori che regolano la nostra vita, anzi che hanno in mano la nostra vita( mio marito non lavora ormai da 4 anni!), non sempre si avvalgono di strumenti democratici, non sempre si avvalgono della onorevolezza del loro compito.. Se ne sbattono della democrazia come e quando vogliono.
Dovrei essere io( io in senso lato) a fare mea culpa se mi scappa un ********* nei loro confronti? Sarei io la persona antidemocratica? Dovrei essere io a sentirmi in torto per non aver messo in pratica il mio senso di responsabilità nei loro confronti?..
Deck, a volte la pancia reclama e grida forte, ha il sopravvento, ed è giusto che sia cosi, è un bisogno primario..
Deck quello che sta accadendo ora non si verificava dal dopoguerra, qui non si tratta più di difendere i diritti, si tratta di vita o di morte!
Non voglio emigrare amo la mia terra