Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 615, 616, 617, 618, 619, 620  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2014, 19:20 
... solo che i forconi si sono ... spuntati! [8)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2014, 19:59 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

L'Establishment, ha deciso di spingere sul concetto di "eversione",
di cui la Boldrini si è fregiata alla trasmissione di Fazio. Gli italiani
non hanno recepito e..... via... con i fuochi d'artificio e le armi di
DISTRAZIONE DI MASSA.

In fin dei conti, l'Europa sa bene che l'avanzare di Grillo, può mettere
a repentaglio l'intera impalcatura. Inoltre, gli italian bankster, con
questa storia dei 7,5 miliardi di euro che si è diffusa come un virus in ogni
dove, cominciano a tremare.... perchè la sinistra che li appoggia (vedi Renzie)
sta perdendo consensi a rotta di collo......

Occhio......

vediamo alle europee..
comunque ribadisco..
se protestassero
più intelligentemente sarebbe meglio..
eviterebbero di essere strumentalizzati..

quando grillo posta
insieme al video della boldrini..
"cosa c faresti in macchina con lei..?"

è chiaro l'andazzo,
no????

c vuole tanto a capire???
Si ma sta storia del proiettile secondo me è l'ennesimo auto/attentato inventato.

Almeno che non ci vogliano far credere alle brigate a cinque stelle [|)]

Poi la frase sulla boldrini era evitabile anche secondo me,non ha nemmeno un senso logico.Giusto sfottere politicamente ma per il resto saranno problemi di chi va con lei non miei.

Lei poi ha fatto di peggio dando degli stupratori a tutti i ragazzi,ragazze,giovani e anziani che frequentano il blog di beppe grillo.

Io che non sono iscritto posso sentirmi sollevato dopo aver appreso di non essere uno stupratore. [:o)]

esatto..

se continua così succede che
mangiafuoco fa finire anche il M5S
nello schifo generale..
risultato > ASTENSIONISMO..
ma forse è quello l'obiettivo concertato con
gli altri 2 triumviri..
renzi-berlusca...

il m5s dovrebbe distinguersi invece..
se vuole puntare al ballottaggio..
anzi più si indebolisce
più favorisce berlusca
alla vittoria del primo turno..

renzi è già spacciato....

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2014, 20:02 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Violato l'account twitter di Paola Taverna

E' lei stessa ad avvisare dell'accaduto sul suo profilo facebook, ecco le sue parole

Cita:
Brutta sorpresa questa mattina: al risveglio scopro che qualcuno ha violato il mio account Twitter, scrivendo a mio nome frasi ingiuriose, che non mi appartengono. Presenterò una formale denuncia alla polizia postale per risalire agli autori. Se questi sono i mezzi con i quali intendete fermare il MoVimento 5 Stelle rassegnatevi e verognatevi.

Ho pensato potesse essere utile riportarlo qui per tutti coloro che non hanno facebook...

Tira una brutta aria... molto brutta...

[:(]

Beppe Grillo indagato a Genova

http://www.ilgiornale.it/news/interni/b ... 89957.html

Ormai è palese... l'Italia è uno stato fascista. O meglio bancario-fascista.

[V]

ma violare un account twitter
associato a un numero cellulare
è impossibile..

non vorrei fossero giustificazioni/pentimenti
ex post....

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2014, 21:55 
Cita:
mik.300 ha scritto:

se continua così succede che
mangiafuoco fa finire anche il M5S
nello schifo generale..
risultato > ASTENSIONISMO..
ma forse è quello l'obiettivo concertato con
gli altri 2 triumviri..
renzi-berlusca...

Non ho capito perché qualsiasi cosa tu debba ricondurla a un ipotetico remoto e a mio avviso irragionevole accordo Berlusconi-Renzi-Grillo.

Quando invece io inizio a vedere il terrore negli occhi della vecchia politica nazionale ormai alla frutta.

Ma magari sono io ad essere troppo ottimista... E' che, finalmente, a prescindere dai proclami di Letta&Co...

VEDO LA LUCE IN FONDO AL TUNNEL! La luce di 5 stelle!

[:D] [:D] [:D]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/02/2014, 09:53 
In questo articolo (vi prego di NON limitarvi a leggere il collegamento a "ilGiornale", altrimenti giudicate con LE BANDIERINE come TUTTI gli altri), di cui condividido SOPRATTUTTO le conclusioni, viene ben riassunto IL RISCHIO che corre l'M5S:

Grillo: autocastrazione di un leader?

http://blog.ilgiornale.it/foa/2014/02/0 ... -castrami/

Immagine

Da cui traggo:

Cita:
Risultato: all’italiano medio, moderato, che non segue quotidianamente la politica, ma il cui voto è decisivo in ogni elezione, resta una sensazione di disagio, di confusione, di diffidenza. Non capisce perchè, non capisce come, ma matura l’impressione che il Movimento sia animato da esagitati, che lo stesso Grillo non riesce a controllare. In queste ore si è creato un frame collettivo molto pericoloso per il M5Stelle: nella mente di molti italiani ora è incorniciato come un Movimento disorganizzato, estremo, inaffidabile.

Proprio il risultato a cui l’establishment mirava da circa un anno. E che, dopo tanti tentativi falliti, è stato ottenuto nel modo più soprendente: con l’amplificazione dei media ma essenzialmente per autocastrazione degli stessi grillini, per una volta incapaci di comunicare, di gestirsi, di maturare politicamente.

Vittime di loro stessi e della superficialità di Grillo e Casaleggio.

Gli altri partiti sentitamente ringraziano.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/02/2014, 10:34 
Deckard, il "regime mediatico" VUOLE far vedere il M5S come un movimento esagitato, ed è lo stesso regime mediatico che coinvolge anche questo IL GIORNALE....
La verità è che sono un movimento troppo scomodo e troppo cittadino insomma un nemico della CASTA che vuole comandare indisturbata.
Non passa giorno che quel movimento cittadino venga etichettato dai MEDIA come un movimento eversivo-fascista-distruttivo .
E il problema sarebbe il M5S ??? ma per favore dai, non prendiamoci in giro...

Ancora state a leggere gli articoli de IL GIORNALE , ma pensate che scrivano articoli senza una strategia politica dietro? in Italia non esistono giornali autonomi (a parte qualche volta il Fattoquotidiano)

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2014, 11:46 
Cita:
mik.300 ha scritto:
ma violare un account twitter
associato a un numero cellulare
è impossibile..

Puoi meglio argomentare questa tua affermazione?

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2014, 12:35 
Cita:
Deckard ha scritto:

In questo articolo (vi prego di NON limitarvi a leggere il collegamento a "ilGiornale", altrimenti giudicate con LE BANDIERINE come TUTTI gli altri), di cui condividido SOPRATTUTTO le conclusioni, viene ben riassunto IL RISCHIO che corre l'M5S:

Grillo: autocastrazione di un leader?

http://blog.ilgiornale.it/foa/2014/02/0 ... -castrami/

Immagine

Da cui traggo:

Cita:
Risultato: all’italiano medio, moderato, che non segue quotidianamente la politica, ma il cui voto è decisivo in ogni elezione, resta una sensazione di disagio, di confusione, di diffidenza. Non capisce perchè, non capisce come, ma matura l’impressione che il Movimento sia animato da esagitati, che lo stesso Grillo non riesce a controllare. In queste ore si è creato un frame collettivo molto pericoloso per il M5Stelle: nella mente di molti italiani ora è incorniciato come un Movimento disorganizzato, estremo, inaffidabile.

Proprio il risultato a cui l’establishment mirava da circa un anno. E che, dopo tanti tentativi falliti, è stato ottenuto nel modo più soprendente: con l’amplificazione dei media ma essenzialmente per autocastrazione degli stessi grillini, per una volta incapaci di comunicare, di gestirsi, di maturare politicamente.

Vittime di loro stessi e della superficialità di Grillo e Casaleggio.

Gli altri partiti sentitamente ringraziano.

A me sembra che questo sia il prodotto che l'establishment, o status quo che dir si voglia, ha creato per fermare un "processo inarrestabile di cambiamento". Come faranno infatti, da oggi, anzi, da quando il M5S è con il fiato sul collo di chiunque, a fare I LORO SPORCHI INTRALLAZZI e a continuare a SUNGERE le casse dei cittadini italiani?

Ora... è vero che - generalmente - gli itaGliani sono degli allocchi. Ma non si può non vedere ciò che sta accadendo in questo paese. Voglio dire... si è parlato dell'esagitazione del M5S alla Camera sul fronte di Bankitalia ma poco si è detto del CORAGGIO che ha avuto Lettazerbini e Governo relativamente a questo REGALO di 7,5 miliardi alle banche. In altre parole, Letta e Governo, avrebbero come minimo dovuto spiegare PUBBLICAMENTE (visto che i soldi sono i nostri) il motivo che ha impedito di spendere quei soldi per il CUNEO FISCALE, piuttosto, o per le aziende in crisi o per la disoccupazione.... invece di regalarli alle banche. Non trovi? E di tutti questi giornalisti (lol!) così bravi che abbiamo in Italia (rotfl) possibile che nessuno abbia OSATO chiedere questo a Letta o a qualsiasi altro ministro della Repubblica? La risposta è semplice: o sono nel libro paga di quello stesso establishment oppure, sono nel libro paga di quello stesso establishment [:p]

Quindi insisto...... si continua a guardare il dito e a non guardare la Luna.
Nel frattempo, l'Italia muore.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/02/2014, 13:41 
Cari Agentesegreto e TTE... non avete letto proprio il mio preambolo: a me NON IMPORTA NULLA se l'articolo è apparso sotto "ilGiornale". A me interessano i concetti espressi nell'articolo. SOLO la parte + esagitata , depressa e FRUSTRATA del paese potrebbe andare dietro uno che spara continuamente provocazioni. La maggior parte degli italiani che stanno bene o benino, un lavoro ce l'hanno, generalmente si fanno i cz loro, sentono SOLO di striscio la crisi (perchè in "isole economiche" felici o foraggiati da qualcuno, e ce ne sono TANTI), sono MEDIAMENTE e MEDIATICAMENTE acculturati, semi-benpensanti e moderatamente alternativi, leggermente annoiati dal PD o PDL tanto da annusare -pigramente e/o passivamente- aria di M5S, cercano un nuovo leader che rimpiazzi i pachidermi del passato da cui però si aspettano un altrettanto RASSICURANTE presenza quotidiana NON COSTANTEMENTE ALLARMISTICA.

Sono quelli che non accetterebero mai 50 euro in cambio del voto, ma non scenderebbero MAI in piazza in alcuna manifestazione pro TAV,popolo Viola etc etc etc; posterebbero un tweet, un commento FB o un mi piace, parteciperebbero ad un tele-sondaggio pro Grillo o simili, perchè farebbe bene TANTO al loro ego, ma il resto del loro tempo libero lo passano davanti alla playstation, le corse in TV, al bar o in altri inutili posti... insomma i PASSIVI mediatici e civili, che tutto vogliono tranne che appoggiarsi a che li vuole coinvolgere in una astiosa lotta al potere minando le basi delle loro ereditarie, inconscie, certezze interiori: il lavoro è sacro (chiunque melo dia), il divano davanti alla TV è sacro, i miei "giochi" sono sacri, lo scenario prossimo in cui vivo è sacro ed eterno....
Quindi, ditemi COME il ventre molle italiota (che è vastissimo e molto adiposo) dovrebbe o potrebbe fare tutto il moto mentale e fisico per stare dietro anche alle sparate + incongrue (ed INUTILI) di Grillo!

Voi continuate a difendere Grillo e il M5S da persone ATTIVE, e questo NON fa una piega, ma date per scontato che la MASSA abbia fatto già TUTTO il vostro percorso, che NON rende + necessario dare spiegazioni ad alcuno, che rende perfettamente PALESE e GIUSTIFICATA qualsiasi distanza TOTALE da tutti gli altri gruppi politici, che vede come NORMALE anche la reazione + PROVOCATORIA e PESANTE alle decisioni prese in parlamento (anche quando NON HA ALCUN SCOPO PRECISO; come lo sfogo di fantasie sado-ero-automobilistiche sulla Boldrini).

IO penso che molti svarioni in un periodo così delicato e confuso andrebbero ASSOLUTAMENTE evitati, che si possa essere comunicativi e destare attenzione senza essere INUTILMENTE provocatori, che farebbe bene anche a Grillo fare auto-coscienza, e anzi, che potesse essere RIELETTO anche il principale portavoce dell'M5S. Ho seguito Grillo dai primi spettacoli alternativi in Rai (denunce su rifiuti, 144, ecologia, risparmio energetico, scandali economici, etc...) che hanno portato alla massa concetti prima impensabili, fino agli ultimi anni, duranti i quali per me lui ha veramente DEBORDATO, ripetendo come un disco incantato sempre le stesse cose, ACCENNANDO al volo concetti tutti da approfondire, in sostanza diventando una sorta di istrione o strillone optante + per la risposta rancorosa o offensiva che consente di vivacchiare nell'indefinita dimensione dei MIGLIORI SUL PIANO IDEALE, ma non si sa quanto su quello REALE.

E badate: non c'entra con il fatto che quelli dell'M5S sono attivi in parlamento o non pigliano una lira (anzi, la restituiscono). Quella che traballa è la CERTEZZA e SOLIDITA' che l'M5S dimostra e trasmette ai parzialmente decisi, che SONO TANTI. Perchè il popolo pecora vuole cambiare PADRONE, ma ne cerca uno RASSICURANTE, non sempre rancoroso, anche se dice nell'orecchio ad ogni singola pecorella che lo fa per il suo bene...

Ultima modifica di Deckard il 08/02/2014, 13:51, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/02/2014, 14:02 
Ma se gli Italioti sono così idioti e percore da bersi ancora le Falsità e le Disinformazioni della TV non è certo colpa ne di Grillo ne del M5S.
E' la TV che vuole far passare Grillo come un esagitato, di proposte serie il M5S ne ha fatte a decine, ma la TV ovviamente passa una "realtà diversa" o meglio "REALTA' DISTORTA"
sempre e solo per fare l'interesse dei partiti delle Lobby.
Qualsiasi cosa facesse Grillo, la TV lo demonizzerebbe in qualsiasi modo, distorcendo qualsiasi cosa, dai è sotto gli occhi di tutti...
E la stessa cosa succede al M5S, vengono bersagliati da una distorsione mediatica della Realtà, in modo da farli passare come "estremisti-esagitati-eversivi"
MA DAI....
Non centra da dove arrivano gli articoli giornalistici??? centra eccome, ogni giornale in Italia, a seconda dello schieramento politico della testata, racconta una versione sua degli avvenimenti politici Italiani.
Basta guardare cosa dice l'UNITA' e poi cosa dice "IL GIORNALE", 2 versioni completamente differenti per lo stesso avvenimento, QUESTA SI CHIAMA DISTORSIONE DELLA REALTA'.
Adesso, Grillo è scomodo sia per il PD che per Forza Italia, quindi si coalizzano tutti i giornali del PD e di Berlusca, e scrivono articoli con critiche più o meno aggressive verso Grillo e il suo movimento.
L'unico giornale che si è tirato fuori dal bersagliare Grillo è il FattoQuotidiano, che fa spesso degli articoli molto più vicini alla realtà rispetto ai "quotidiani di partito"...

ripeto perchè è importante:
se gli Italioti sono così ignoranti e percore da bersi ancora le Falsità e le Disinformazioni della TV non è certo colpa ne di Grillo ne del M5S

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2014, 14:27 
Cita:
AgenteSegreto000 Inserito il - Oggi : 14:02:32 Ma se gli Italioti sono così idioti e percore da bersi ancora le Falsità e le Disinformazioni della TV non è certo colpa ne di Grillo ne del M5S.
E' la TV che vuole far passare Grillo come un esagitato, di proposte serie il M5S ne ha fatte a decine, ma la TV ovviamente passa una "realtà diversa" o meglio "REALTA' DISTORTA"
sempre e solo per fare l'interesse dei partiti delle Lobby.
Qualsiasi cosa facesse Grillo, la TV lo demonizzerebbe in qualsiasi modo, distorcendo qualsiasi cosa, dai è sotto gli occhi di tutti...
E la stessa cosa succede al M5S, vengono bersagliati da una distorsione mediatica della Realtà, in modo da farli passare come "estremisti-esagitati-eversivi"
MA DAI....
Non centra da dove arrivano gli articoli giornalistici??? centra eccome, ogni giornale in Italia, a seconda dello schieramento politico della testata, racconta una versione sua degli avvenimenti politici Italiani.
Basta guardare cosa dice l'UNITA' e poi cosa dice "IL GIORNALE", 2 versioni completamente differenti per lo stesso avvenimento, QUESTA SI CHIAMA DISTORSIONE DELLA REALTA'.
Adesso, Grillo è scomodo sia per il PD che per Forza Italia, quindi si coalizzano tutti i giornali del PD e di Berlusca, e scrivono articoli con critiche più o meno aggressive verso Grillo e il suo movimento.
L'unico giornale che si è tirato fuori dal bersagliare Grillo è il FattoQuotidiano, che fa spesso degli articoli molto più vicini alla realtà rispetto ai "quotidiani di partito"...

ripeto perchè è importante:
se gli Italioti sono così ignoranti e percore da bersi ancora le Falsità e le Disinformazioni della TV non è certo colpa ne di Grillo ne del M5S

Bisogna anche dire che ITALIOTI non si nasce , ma lo si diventa e la prima colpa ce l'ha la scuola, (a mio avviso)

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2014, 14:49 
Cita:
Deckard ha scritto:
SOLO la parte + esagitata , depressa e FRUSTRATA del paese
potrebbe andare dietro uno che spara continuamente provocazioni.

Mah... non sono affatto dello stesso avviso. Io non sono un "grillino" e né un fan del M5S. Sono solo uno che ritiene quel gruppo di Parlamentari che siedono in Parlamento, una grande opportunità per tutti noi, se non l'unica, in grado di CAMBIARE le sorti di questo paese di **********. Inoltre, ritengo di essere una persona di buon senso che ha a cuore le sorti dell'Italia. Non mi sento, quindi, né un esagitato, né un depresso e né, tantomeno, un frustrato. E non mi sento di far parte di questa tua riduttiva e semplicistica categoria creata per l'occasione.

Continuo a dire (anche se tu non sembri interessato a questo specifico discorso) che il mainstream, a libro paga di Massoni, Mafiosi, Corrotti e Criminali, sta facendo di tutto per concentrare l'attenzione sulle APPARENZE... e sempre meno sulla SOSTANZA dei veri problemi e delle incontrovertibili ANOMALIE. Il decreto IMU-BAKITALIA - accoppiamento subdolo e machiavellico utile solo a foraggiare le Banche Private con 7,5 miliardi di euro (insieme a quella cosettina di Letta dei 98 miliardi delle lobby del gioco d'azzardo) - rappresentano per me e per una grande fetta di italiani di BUON SENSO, un motivo per credere che nulla potranno mai fare i c.d. professionisti della politica. Nulla. Perchè sono tutti collusi sino all'osso con i potentati economico-finanziari nazionali ed internazionali. Per questo motivo, continuerò a sostenere solo quelli che, questo sistema marcio sino al midollo, sono pronti a circoscriverlo e ad estirparlo.

Ribadisco il concetto sino alla morte....
i FATTI, caro Deckard, sono questi qui:

Immagine

Secondo te, sulla base questo scenario, ci sono alternative al M5S?
Se sì, quali?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2014, 14:54 
Immagine

ROMA (WSI) - Siamo alle comiche. "Istigazione di militari a disobbedire alle leggi": questo il reato ipotizzato dalla Procura di Genova nel fascicolo aperto nei confronti di Beppe Grillo. Il confondatore del MoVimento 5 Stelle rischia cinque anni.

Al centro dell'inchiesta una lettera aperta scritta da Grillo dopo che alcuni poliziotti si erano tolti il casco davanti ai manifestanti dei Forconi: il 10 dicembre Grillo aveva scritto ai vertici di forze dell'ordine ed esercito: "Vi chiedo di non proteggere più questa classe politica che ha portato l'Italia allo sfacelo".

Il reato contestato prevede pene fino a 5 anni.

Intanto la direzione PD arriva al confronto finale. Il segretario del partito lancia il guanto di sfida al premier Letta e alla minoranza Dem. Otto mesi di tempo al governo di larghe intese con il centro destra, poi esecutivo Renzi.

L'esposto contro il leader del M5S era stato presentato dal deputato del Pd Fausto Raciti.

Fausto Raciti

Immagine

http://it.wikipedia.org/wiki/Fausto_Raciti

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2014, 16:05 
Chi disturba il Pd finisce in galera

Il leader del Movimento 5 stelle è sotto il tiro della magistratura. Non si può finire in galera per delle parole

Immagine:
Immagine
58,63 KB

di Vittorio Feltri

È inammissibile che nel terzo millennio si processi qualcuno perché ha detto una frase storta, insolente, sgarbata e, nel caso di specie, surreale e, pertanto, palesemente non indicativa di un'intenzione autentica. In politica se ne dicono di fesserie, una più, una meno che volete che sia?

http://www.ilgiornale.it/?refresh_cens

[:104]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2014, 16:32 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Chi disturba il Pd finisce in galera

Il leader del Movimento 5 stelle è sotto il tiro della magistratura. Non si può finire in galera per delle parole

Immagine:
Immagine
58,63 KB

di Vittorio Feltri

È inammissibile che nel terzo millennio si processi qualcuno perché ha detto una frase storta, insolente, sgarbata e, nel caso di specie, surreale e, pertanto, palesemente non indicativa di un'intenzione autentica. In politica se ne dicono di fesserie, una più, una meno che volete che sia?

http://www.ilgiornale.it/?refresh_cens

[:104]

..se avesse formato un governo con il pd,la scorsa primavera,avrebbe potuto esternare qualsiasi cosa,....non gli sarebbe successo nulla........questo e' il paese italia [;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 615, 616, 617, 618, 619, 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]