Cita:
MaxpoweR ha scritto: Cita:
La notizia della denuncia non ha incontrato i favori di tutti gli utenti facebook: "Associazione così segreta e temibile che si sa chi ne fa parte, fanno raduni in centro città con tanto di annunci e comunicati stampa. O sono dei dilettanti o forse non sono così segreti e temibbiliii. Se invece di perdere tempi con ste cassate facessero qualcosa di utile e costruttivo, forse sareste presi un po più sul serio", scrive un utente. Un altro: "MA TU VIENI PAGATA PER FARE STE COSE????? mah". E ancora: "Viene pagata con soldi pubblici, quindi con i miei e i tuoi, per presentare ste denunce idiote..."; "Ma di cosa state parlando? Ma fa ridere sta denuncia. Dai ridicolo"; "Talmente a "porte chiuse" che ci sono ogni anno un sacco di giornalisti... Andate a nascondervi, pagliacci a 5 stelle! I problemi sono altri e voi pensate alle cospirazioni che girano su fb!";
Chi ha scritto questo commento è proprio un mammalucco, la manovalanza che permette a questa gente di fare ciò che vuole.
è proprio vero che ad uccidere più di ogni altra cosa è l'ignoranza. Questo paese merita la fine che sta facendo. Questo paese è così infarcito di retorica ed ipocrisia che ormai mi viene il voltastomaco ogni volta che leggo commenti tanto banali. Bah.
Non pensavo arrivassero a fare una mossa formale, ma sono piacevolmente sorpreso. sono conscio del fatto che probabilmente non servirà a nulla ma come si suol dire: scripta manent: i posteri saranno costretti ad ammettere che qualcuno che si era reso conto di cosa stesse succedendo c'era.
Chiedo agli esperti: quale conseguenze pratiche porterà tale denuncia? La procura dovrà indagare in automatico o qualucuno dovrà decidere soggettivamente se si deve andare avanti o meno? Io penso proprio che la Procura debba andare avanti.
E che se non lo dovesse fare, la cosa sarebbe certamente inquietante.
Approfitto per segnalare a chi non lo avesse visto o a risegnalare
a chi lo avesse dimenticato, il video del Giudice Ferdinando Imposimato
in cui si parla CHIARAMENTE della faccenda........
Ferdinando Imposimato, "Il Gruppo Bilderberg dietro alle stragi di Stato italiane". [BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=zYu4pxETm5g[/BBvideo]
Per quanto riguarda i commenti dei "soliti idioti" nella pagina facebook
citata... che dire? Sono ignoranti sino al midollo, alcuni sono piddini
radical chic presuntuosi ed arroganti che pensano di aver capito come
sia fatto il mondo. Sono da comprendere poveracci... perchè accettare
queste verità, vuol dire ammettere che i vertici del loro partito siano
perfettamente a conoscenza della medesima questione....