07/09/2021, 20:08
07/09/2021, 20:15
07/09/2021, 21:55
08/09/2021, 06:22
08/09/2021, 10:50
08/09/2021, 10:57
barionu ha scritto:
SOLO UNA COSA , GIORDANO DEVE FARSI DOPPIARE DA EMILIO CIGOLI ....![]()
![]()
https://it.wikipedia.org/wiki/Emilio_Cigoli
zio ot
zio ot per fortuna ci sei tu che mi fai ridere
08/09/2021, 11:50
08/09/2021, 11:53
shighella ha scritto:Un' amica di gioco online della "fattoria" dopo la seconda dose di vaccino ha accusato forte malore. Avvisandoci e scusandosi con tutti gli alleati della fattoria, nel gruppo whatsapp, disse che in quel giorno non si sarebbe connessa al gioco... E' trascorsa una settimana e la cosa preoccupante è che non l' abbiamo più sentita nemmeno sul gruppo whatsapp malgrado insistenti e ripetute richieste da parte di tutti, nel voler sapere come sta
08/09/2021, 12:05
08/09/2021, 12:18
Robiwankenobi ha scritto:shighella ha scritto:Un' amica di gioco online della "fattoria" dopo la seconda dose di vaccino ha accusato forte malore. Avvisandoci e scusandosi con tutti gli alleati della fattoria, nel gruppo whatsapp, disse che in quel giorno non si sarebbe connessa al gioco... E' trascorsa una settimana e la cosa preoccupante è che non l' abbiamo più sentita nemmeno sul gruppo whatsapp malgrado insistenti e ripetute richieste da parte di tutti, nel voler sapere come sta
Se avete il gruppo whatsapp avrete un numero di telefono, chiamatela, qualcuno risponderà.
08/09/2021, 12:26
MaxpoweR ha scritto:
Spettacolare
Qualcuno deve aver deciso di scoperchiare finalmente la montagna di ********** che stano tenendo a fatica sotto il tappeto? Ho visto dei servizi di Giordano su De Donno, sulle reazioni avverse ma SOPRATTUTTO sull'AIFA molto molto pungenti soprattutto nel contesto mellifluo degli 2 ultimi anni. che sia la volta buona che cominci a muoversi la macchina della magistratura?
Da capire CHI e PERCHè abbia sciolto le briglie a Giordano.
08/09/2021, 12:59
shighella ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
Spettacolare
Qualcuno deve aver deciso di scoperchiare finalmente la montagna di ********** che stano tenendo a fatica sotto il tappeto? Ho visto dei servizi di Giordano su De Donno, sulle reazioni avverse ma SOPRATTUTTO sull'AIFA molto molto pungenti soprattutto nel contesto mellifluo degli 2 ultimi anni. che sia la volta buona che cominci a muoversi la macchina della magistratura?
Da capire CHI e PERCHè abbia sciolto le briglie a Giordano.
Ricordi Atlanticus parlava dei Player? Sarà forse il player b a voler rimuovere un po di sterco?
08/09/2021, 13:23
shighella ha scritto:
Ricordi Atlanticus parlava dei Player? Sarà forse il player b a voler rimuovere un po di sterco?
08/09/2021, 13:45
barionu ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:Covid, 80 ricoverati al Cotugno: sono in aumento e tutti non vaccinati
Sono tutti non vaccinati, per scelta personale, i malati di Covid ricoverati al Cotugno di Napoli, principale polo di riferimento della città.
https://www.ilmattino.it/AMP/lancio_not ... 20882.html
Hallora sectator ,
preparatevi perchè nei prossimi 20-30 giorni ne spareranno una più grossa dell' altra ,
sentono che il tempo comincia a stringere , l' autunno calerà come un poker d' assi Freddy ,
e il vaxx--cacca di ratto apparirà in tutto suo fetore ...
poi , previsione :
fase 1
entro 50 giorni cominceranno i primi svasamenti , le prime dissociazioni ,,,
fase 2
i vari caporioni media cominceranno a darsi addosso l' un l' altro ,
nel tentativo di salvare la ghirba , qui siamo a ottobre novembre ...
fase 3
crolla la baracca , penso fine anno ...
fase 4
Norimberga 2 . data da stabilirsi ....
----------------------
vi ricordate che ho cominciato a parlare di Ysrael tempo fa ?
era il 28 aprile 2021 ...
le cose stanno andando molto peggio di quello che dicono!!!!
( anche se dei cicapini testa di c azzo fanno vedere dei bei grafici .. )
penso che dichiareranno il nuovo lock non in settembre ma entro 12 giorni ....
zio ot
08/09/2021, 14:12