In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !

19/08/2017, 15:47

...

[:97] [:81]
Ultima modifica di catwalk il 19/08/2017, 16:13, modificato 3 volte in totale.

19/08/2017, 15:58

le solite farneticazioni di chi ha bisogno di un appiglio che gentilmente gli viene fornito e senza rendersene conto viene usato per manipolarne la mente e le azioni spegnendogli quel poco di raziocinio che ancora c'è.

Fate tutti gli stessi discorsi; ve li scopiazzate a vicenda? [:246]

che poi sono solo chiacchiere perchè il tuo modo di porti è agli antipodi da chi dovrebbe essere illuminato dall'ipotetico babbo natal... ops... dio.
Ultima modifica di MaxpoweR il 19/08/2017, 16:00, modificato 1 volta in totale.

19/08/2017, 15:59

catwalk ha scritto:Immagine

Immagine

("L'islam non è odio.
Dio non sta con gli assassini")

Muhammad Alì

P.s.:

La cosa ASSURDA è che lo metterei volentieri ma
per non passare per terrorista ! non mi azzardo a farlo.

TUTTO AL CONTRARIO.[xx(]

Beh ! Rimedio coprendomi più che posso.

MashAllah!

Stai vincendo il Immagine

Eh si, dio nel fare la donna ha commesso un errore ma invece di correggerlo (è onnipotente)
vuole che la donna si copra.
Oppure dato che tutto deriva dal tribalismo diciamo che dio si è piegato alle usanze tribali
dei Bedù

19/08/2017, 16:03

Io non discuto il tuo "sentire" catwalk... non mi permetterei mai di farlo.

La mia domanda è qualcosa che ha a che vedere con il ragionamento
logico e, ovviamente, NON può essere sovrapposta ad un qualcosa
che invece concerne aspetti trascendentali e/o religiosi.

Io ad esempio, considero come importantissimo il concetto di "verità punto di passaggio".

Volevo solo sapere il perchè, quindi, dovrebbe essere attuale e presa alla lettera una "regola"
(chiamiamola così, giusto per intenderci), che invece vigeva in un periodo comunque lontanissimo
in termini culturali e di tempo.

Tutto qui....

19/08/2017, 16:04

MaxpoweR ha scritto:il discorso era anche condivisibile... Poi ho letto il fatto di cristo e mi sono cascate le braccia.

In sintesi: tutte le religioni sono uguali ma la mia che prevede cristo è la migliore. Solito discorso senza senso. La tua è la migliore solo perchè sei nato qui; Se fossi nato nel sud est asiatico il tuo dio unificatore sarebbe stato John From :]

[:290]

19/08/2017, 16:09

Thethirdeye ha scritto:Io non discuto il tuo "sentire" catwalk... non mi permetterei mai di farlo.

La mia domanda è qualcosa che ha a che vedere con il ragionamento
logico e, ovviamente, NON può essere sovrapposta ad un qualcosa
che invece concerne aspetti trascendentali e/o religiosi.

Io ad esempio, considero come importantissimo il concetto di "verità punto di passaggio".

Volevo solo sapere il perchè, quindi, dovrebbe essere attuale e presa alla lettera una "regola"
(chiamiamola così, giusto per intenderci), che invece vigeva in un periodo comunque lontanissimo
in termini culturali e di tempo.

Tutto qui....

Se Dio l'Altissimo vorrà lo capirai pure te prima o poi.
E' inutile che io ti spieghi credim non capiresti.
Sto cancellando il mess precedente. [;)]
Per privacy.mi affretto.

AUGH !

28/08/2017, 18:57

A Londra bimba cristiana di 5 anni data in affido a famiglia musulmana

agosto 28, 2017 Londra, news

Immagine

http://www.lastampa.it/2017/08/28/esteri/a-londra-bimba-cristiana-di-anni-data-in-affido-a-famiglia-musulmana-sUOK5u9vihW69hWa28kw5H/pagina.html

È polemica in Gran Bretagna sul caso di una bambina di 5 anni, «bianca e cristiana» come la definisce il Times, che è stata data in affidamento, contro il volere dei genitori, a due famiglie musulmane di Londra. Avrebbero obbligato la piccola a non indossare una collanina con la croce che portava al collo e a imparare l’arabo, e, riporta sempre il giornale, non potrebbe mangiare il suo piatto preferito, gli spaghetti alla carbonara, perchè contiene maiale, alimento non consentito dalla religione islamica.

Il Times ha visto documenti riservati del municipio di Tower Hamlets, in cui un responsabile dei servizi sociali descrive le forti difficoltà della piccola, spesso in lacrime, ad ambientarsi nelle sue nuove case dove «non si parla inglese». Questo nonostante la legge britannica preveda che, nella scelta di una famiglia affidataria, si tengano in conto «religione, background linguistico e culturale, oltre alla razza».

Negli ultimi sei mesi la bimba ha vissuto con due diverse famiglie musulmane. In una le donne indossavano il niqab, la lunga tunica nera che copre dalla testa ai piedi, in quella attuale invece escono di casa con il burqa. La madre della piccola ha denunciato la situazione e i cambiamenti notati nella figlia durante i colloqui. Le avrebbe detto che «Pasqua e Natale sono feste sciocche», che «le donne europee sono etiliste e idiote».

«Si tratta di una bambina bianca, inglese, appassionata di calcio e battezzata in chiesa, che ha già subito il trauma di essere separata dai genitori e ha bisogno di essere circondata da una cultura che conosce e ama - racconta un conoscente-. Invece è intrappolata in un mondo di cui ha paura».

https://informazioneconsapevole.blogspo ... -data.html

Lo riporto ma non ci credo

non potrebbe mangiare il suo piatto preferito, gli spaghetti alla carbonara

Ma cosa mi tocca leggere

Si tratta di una bambina bianca, inglese, appassionata di calcio

Ma cosa mi tocca ancora leggere

28/08/2017, 20:11

e perche' non dovresti crederci?

28/08/2017, 20:21

Wolframio ha scritto:Lo riporto ma non ci credo

non potrebbe mangiare il suo piatto preferito, gli spaghetti alla carbonara

Ma cosa mi tocca leggere

Si tratta di una bambina bianca, inglese, appassionata di calcio

Ma cosa mi tocca ancora leggere

Il fatto è vero, lo riportano molte testate inglesi ma la frase che riportano in inglese è questa:
A friend of the girl's birth mother told The Times: "This is a five-year-old white girl. She was born in this country, speaks English as her first language, loves football, holds a British passport and was christened in a church.

Fonte http://www.mirror.co.uk/news/uk-news/christian-girl-5-taken-live-11069133

Tuttavia, anche se gli "spaghetti alla carbonara" li avrà aggiunti un imb..... per dare più risalto all'articolo, il fatto rimane di una gravità inaudita...non dimenticare che il sindaco di Londra è un musulmano...

Intanto anche qui da noi, piano piano, insinuano la loro "cultura"...leggi questa...
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/rimini-lavoratore-coop-donne-stupro-piace-1434596.html

Ma più che leggere ne vedrai di cose caro wolf...
http://www.liberoquotidiano.it/news/esteri/13223657/putin-prepara-l-esercitazione-militare-piu-grande-da-30-anni--la-voce-choc--sta-per-invadere-l-europa-.html

28/08/2017, 23:30

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/08 ... e/3822353/
Ma chi è questo? un ammiratore di Borat. [}:)]

Immagine

“Lo stupro? Peggio solo all’inizio, una volta si entra il pisello poi la donna diventa calma e si gode come un rapporto sessuale normale”. Queste sono la parole di Abid Jee, mediatore culturale 24enne di Crotone, utilizzate per commentare ieri su Facebook la violenza di gruppo su una spiaggia di Rimini ai danni di una ragazza polacca. A riportare la notizia oggi è stato il Quotidiano Nazionale. Il giovane, un dipendente della cooperativa sociale bolognese Lai-Momo che lavora sul fronte dell’accoglienza dei migranti, è stato sospeso dal lavoro. “La persona in questione, ovviamente agendo personalmente, ha espresso affermazioni che la nostra cooperativa condanna fermamente in quanto di una gravità inaudita e profondamente contrarie ai principi e valori che sono alla base del nostro pensiero e da sempre orientano il nostro modo di lavorare”. Così la coop Lai-Momo in un comunicato sul suo profilo Facebook.
Lai-momo Cooperativa Sociale
6 ore fa

Qui di seguito riportiamo il nostro comunicato stampa relativo alla vicenda del commento pubblicato sulla pagina Facebook de Il Resto del Carlino:

"In merito al commento apparso sulla pagina Facebook del Resto del Carlino concernente i gravissimi fatti di Rimini, abbiamo verificato che l’autore è un nostro dipendente, che ha collaborato occasionalmente da dicembre 2016 e, a partire dal 5 agosto 2017, è stato assunto a tempo determinato, per una sostituzione di malattia con m... Altro...

Il commento, rimasto online pochi minuti e poi rimosso, ha scatenato una accesa polemica. Su quanto è accaduto è intervenuto anche l’assessore al Welfare del Comune di Bologna, Luca Rizzo Nervo, che ha chiesto “severi provvedimenti”. “Sono certo – ha affermato l’assessore al Welfare – che la cooperativa sociale, che conosco per la serietà del lavoro che svolge, saprà, come per altro ha già annunciato, trarre le conseguenze circa l’incompatibilità fra chi è portatore di una simile idiozia e il compito delicato della mediazione culturale”. “Sono parole di una gravità inaudita da parte di un operatore sociale che opera nel campo della accoglienza dei migranti, è intollerabile. Mi aspetto che la cooperativa agisca di conseguenza” ha aggiunto Rizzo Nervo. “Le competenze che sono richieste per gestire al meglio la complessità della vicenda migratoria non sono solo strettamente professionali ma anche umane e deve essere uno sforzo di tutti verificarle sempre con straordinaria puntualità, come so avvenire, specialmente in un sistema finanziato dallo Stato” ha aggiunto l’assessore al Welfare.

Jee vive e studia Giurisprudenza a Bologna, oltre che lavorare per la coop sociale che si occupa della gestione dei migranti. Adesso il ragazzo, che lavora come mediatore culturale dal dicembre 2016, è stato sospeso dalla cooperativa sociale.

28/08/2017, 23:38

godra' lui che e' un maiale ma nnla donna che ripeto rimarra' molto ferite nello spirito
e poi la donna nn gode ha solo dolore
mi fa schifo che sto coso studi giurisprudenza , gia' so chi difendera' , i maiali
e poi l avevo scritto in altra discussione che i centri sociali sono il male del mondo, sono solo organizzazzionei frega soldi e nn di certo per aiutare il povero o il migrante

poi sui siti online ho letto i soliti buonisti del cavolo del pd che dicevano che sicuramente i giornalisti hanno sbagliato a scrivere il cognome che nn e' jee ma lee e che quello e' sicuramnte un coreano col nome adib lee .certo mo tutte le testate giornaliste sbagliavano a scrivere un cognome!poi il nome abid non esiste ne' in corea, ne in cina, ne a taiwan.pur di non parlar male di un mongolo musulmano adesso accusano i coreani. un uomo coreano prima di dire na minchiata del genere si ucciderebbe da solo .conoscendo il carattere di aron che in effetti e' coreano questo coso lo prenderebbe a cazzotti

29/08/2017, 00:49

Ormai le persone stanno regredendo ad uno stato di stupidità insanabile. E' l'alluminio, non c'è altra spiegazione.

29/08/2017, 10:58

a sto abid saprei io cosa fare.

30/08/2017, 15:45

Wolframio ha scritto:[wbf]A Londra bimba cristiana di 5 anni data in affido a famiglia musulmana
bimba-cristiana-di-anni-data-in-affido-a-famiglia-musulmana-sUOK5u9vihW69hWa28kw5H/pagina.html[/url][/i][/size]

Forse esiste ancora il buon senso...
"Londra, marcia indietro sulla bimba affidata a famiglia musulmana: torna dai suoi familiari"
http://www.repubblica.it/esteri/2017/08 ... P5-S1.8-T1

01/09/2017, 20:25

Girala e rigirala avevo ragione ad avere dei dubbi su questa storia.

La bimba era stata affidata temporaneamente a dei mussulmani in quanto la madre è alcolizzata, il padre è sconosciuto.
All'inizio si voleva assegnarla alla nonna materna, ma la mamma si era opposta.

Dopo il baccano mediatico il giudice ha deciso di assegnarla alla nonna che guarda un pò è mussulmana, non praticante ma mussulmana.

https://www.theguardian.com/uk-news/201 ... p_WhatsApp
Rispondi al messaggio