Zelman ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Non è che non abbiamo SOVRANITA', l'abbiamo persa.
A causa del GIUANIN TULÈ e degli altri tipo Berlusca, che pur di guadanare sempre più, ci hanno messo nella mer.da, ci hanno inviato mafiosi al confino ed in.culato proletari del nord e del sud.
come ho detto e ripeto, i trattati valgono finchè tutti, anche succubi, sono d'accordo,
vedi un fiume di milioni di persone andare a sbruxellare e dovranno ridefinire tutto o buttarlo al macero...
magari non subito,
anche se i tempi si abbreviano sempre di più, se oggi viene respinto il ricorso ad aiuto a debito,
e se poi la bce fa la banca astratta
vedi come lagarde e la fon der leyen hanno ritrattato e chiesto scusa,
se si vedono arrivare milioni e milioni di italiani al fantocciamento europeo,
meglio per loro nascondersi e strisciare sotto le stesse fogne con i trattati a pulircisi il kuhl
Stai andando a ruota libera, e sono d'accordo, ma bisogna esprimere, dire chiaramente che se siamo nella mer.da, non abbiamo credibilità è dovuto sopratutto al fatto che siamo una nazione ,al composta.
Se invece fossimo 20 stati confederati, la mer.daggine sarebbe individuabile facilmente a 5/10 milioni di lavativi.
Non ci sarebbe molto da esaminare, basta "vedere" l'IRPEF e poi le case non intonacate e rifinite esternamente, ma con rubinetti d'oro nei bagni ed affittate a 1000 euro la settimana, a BOZEN non penso proprio.
Continuiamo a girare intorno allo stesso problema, dalla cassa del mezzogiorno, ma.........
Probabilmente a qualcuno serve e porta guadagni, a me ed alla mia gente NO di sicuro.
È così sbagliato che mi incaxxi????