I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: F35 Aereo da caccia multiruolo

28/06/2019, 18:01

Ufologo 555 ha scritto:Però io parlavo di linee; hai presente la "127"? La "Multipla" e tante altre schifezze, anche retrò ...? [:291]
Orrende linee e sedili di ... cartone!

Scusa Ufologo la "schifezza" 127 è stata disegnata da Pio Manzù, figlio dell'artista Giacomo Manzù, ai tempi è stata un auto innovativa, una compatta a trazione posteriore, mentre la Multipla anche lei molto innovativa (6 posti veri in 4 metri) la linea esterna e sicuramente discutibille e stata esposta al Museum of Modern Art di New York

https://it.wikipedia.org/wiki/Pio_Manz%C3%B9

https://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_Multipla_(1998)

28/06/2019, 18:02

La buon'anima di mio Padre aveva alla fine degli anni 80, una stupenda Bianchina, un giorno dovendo andare nella cittadina attigua alla mia assieme a mia madre, in una curva e' andato incontro ad un autobus di linea rimanendo furtunatamente vivi ma con tante ossa rotte. Dopo l'incidente e ancora in Ospedale mio padre mi confido un po soddisfatto e un po amareggiato che aveva fatto sistemare il motore rendendolo un po' piu' veloce. [:296]

28/06/2019, 18:04

Ufologo 555 ha scritto:
sottovento ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:Però io parlavo di linee; hai presente la "127"? La "Multipla" e tante altre schifezze, anche retrò ...? [:291]
Orrende linee e sedili di ... cartone!

Hai dimenticato l'Arna e la Duna [:297]

"Supreme"! [:302]

Comunque, poco prima di sposrami, dovevo scegliere tra l "127" coi sedili in .. cartone o la "500" ; e gli eventiuiali figli, doveli avrei schiaffati?
Così a parità di prezzo, acquistati una bella "Prinzetta" celeste! Un salottino dentro! Sedili imbottiti!
Con la ripresa e la velocità fregavo le "mini 850". [:246]
Verniciatura ... in vasca! Mollegiata; fu l'ideale per me. [:264] E ... mai dal meccanico!

Immagine

Ufologo mi deludi, hai comprato un auto comunista [:D]

28/06/2019, 18:06

No! tetesca! [:306]

14/07/2019, 16:36

PERO' .. SE L'HANNO ACQUISTATO GL'ISRAELIANI .... (VABBEH CHE LORO LI MODIFICANO SUBITO) ... [;)]

Immagine

On July 12, 2019 that latest two F-35Is for the Israeli Air Force arrived at Lajes Air Base in the Azores. The aircraft wore serials 925 "Retro51" and 926 "Retro52" and were supported by United States Air Force KC-10A Extender 79-9147 "Blue01".

The F-35s arrived at Lajes direct from the Lockheed facility at Carswell Field, Fort Worth. They were due to continue their journey on wards to Israel.

https://militaryaviationreview.com/late ... kENctVxmy4

Immagine

14/07/2019, 19:10

Ufologo 555 ha scritto:PERO' .. SE L'HANNO ACQUISTATO GL'ISRAELIANI .... (VABBEH CHE LORO LI MODIFICANO SUBITO) ... [;)]

Scommetto che inizieranno proprio dai serbatoi. Serbatoi = autonomia in volo...autonomia in volo = maggior raggio d'azione!!!

...E poi magari sul campo si rivelerà assai migliore delle aspettative. A proposito, quale campo d'azione? ne butto li una a caso....... un paese il cui nome incomincia con la lettera "I" ?? Insomma quest'uccellaccio vogliamo testarlo per bene o no?? [:297]

14/07/2019, 19:17

Parlando con qualche pilota (di "Tornado") sono entusiasti ... [:291]
Certo che se fosse stato un po più veloce ... E' che si basano tutto sulla manovrabilità e lo stealth [;)]

14/07/2019, 19:25

Beh, dopo che l'ONU ha messo il veto sugli SU30 in caso di guerra contro l'Iran gli F35 con quali caccia dovrebbero vedersela? Coi Kowsar??? [:297] tanto valeva che gli iraniani si tenevano gli F5.

14/07/2019, 19:26

Come si curano queti F35 con supposte da 400 o possono bastare quelle da 300?.

I.

14/07/2019, 19:38

[:246] ... già, tu fai il tifo per il ... nemico! [:290]

14/07/2019, 21:00

Ufologo 555 ha scritto:[:246] ... già, tu fai il tifo per il ... nemico! [:290]

Abbiamo il nemico in casa [:297]

nb: complimenti per l'avatar [:264]

14/07/2019, 21:02

bleffort ha scritto:Come si curano queti F35 con supposte da 400 o possono bastare quelle da 300?.

I.

Per buttare giù il primo Stealth F 117 o come si chiamava, bastò un S 125 o 200... U se mi sbaglio "corriggerami"...

Come aereo è un bidone che si basa solo sullo stealth e l' hackeraggio... autonomia, velocità e manovrabilità del pandino di mio nonno...

Dagli stessi test made in USA per batterlo in dogfighting basta un "F" con la metà o meno dei numeri... mi pare il 14...

Quindi per i russi penso già un Mig 29 (migliore dell' F16 secondo la stessa NATO)... Poi hanno cmq il T-50...

CMQ non è questione di "nemico"... anche perchè i Russi, europei e cristiani, non sono nemici...

Semmai i turbocapitalisti global liberal... ma Trump li terrà a freno.

14/07/2019, 21:14

Aztlan ha scritto:CMQ non è questione di "nemico"... anche perchè i Russi, europei e cristiani, non sono nemici...

Semmai i turbocapitalisti global liberal... ma Trump li terrà a freno.

Turbocapitalisti ma con le pezze al qulo [:297] (ad eccezione dei Turbo-Oligarchi).

...sulle considerazioni aeronautiche tralascio, ognuno ha diritto alle proprie opinioni ma non ritengo possibile che la più grande potenza del pianeta possa toppare in maniera così stupida sul caccia di punta della propria Aviazione Militare.

14/07/2019, 21:25

sottovento ha scritto:Turbocapitalisti ma con le pezze al qulo [:297] (ad eccezione dei Turbo-Oligarchi).

Ma è quella l' essenza del Capitalismo, tutto va sempre verso l' alto...

quello di cui hai memoria era un altro sistema economico... truccato e imbellettato... ma sempre fieramente italico.

Il New Deal "Rooseveltiano" copiato pari pari da LVI, il Glass-Steagall Act poi aboliti da BILL, ovvero la Separazione Bancaria...

...sulle considerazioni aeronautiche tralascio, ognuno ha diritto alle proprie opinioni ma non ritengo possibile che la più grande potenza del pianeta possa toppare in maniera così stupida sul caccia di punta della propria Aviazione Militare.

Tutti toppano. Poi Obama... volle risparmiare col "multiruolo"... che non ne fa bene uno... I militari chiesero due aerei diversi...

è tutto nel topic... insieme ai dati tecnici pubblicati.

Poi il caccia di punta è e rimane l' F22. Infatti QUELLI non li vendono mica a nessuno... solo che costano... pure per loro!

sottovento ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:PERO' .. SE L'HANNO ACQUISTATO GL'ISRAELIANI .... (VABBEH CHE LORO LI MODIFICANO SUBITO) ... [;)]

Scommetto che inizieranno proprio dai serbatoi. Serbatoi = autonomia in volo...autonomia in volo = maggior raggio d'azione!!!
...E poi magari sul campo si rivelerà assai migliore delle aspettative. A proposito, quale campo d'azione? ne butto li una a caso....... un paese il cui nome incomincia con la lettera "I" ?? Insomma quest'uccellaccio vogliamo testarlo per bene o no?? [:297]

Col progetto chiavi in mano lo riprogrammano da zero... quello israeliano potrebbe diventare l' unico F35 che funziona
come piattaforma di guerra elettronica...
a Trump converrà chiedere al genero di intercedere per una copia del dischetto di installazione... [:0]

Resta inteso che in uno scontro aereo tradizionale contro una altra aviazione degna di tale nome... [:246]

Per il resto, a bombardare i villaggi palestinesi bastano e avanzano già gli F 16... [:303]

Non commento nemmeno il parlare di una possibile guerra con l' Iran come del prossimo Avenger,
ma il tuo modo di vedere le cose mi ricorda il me stesso del Liceo...

A volte mi chiedo se davvero hai gli anni che dici o se non sei piuttosto fresco di patente... non lo dico come offesa,

Non sembri certo immaturo come persona,

ma come idee politiche hai un entusiasmo per i conflitti tipico di chi sta a guardare un film di Rambo... un modo di vedere le cose un pò adolescenziale a mio avviso.

Con ciò voglio dire che sei simpatico ma non credo che ti vorrei come Presidente del Consiglio... anche se penso che come ministro alla Difesa daresti parecchi punti all' attuale... [:246]

Ragazzi ma lo apriamo un topic su quella meraviglia tecnica che è l' insuperato, unico caccia da supremazia aerea F 22 [?]

Non so cosa darei per un topic curato da U555 e sottovento su quella... Gloria... ecco mi fa questo effetto, mi manda sotto vento. [:D]

14/07/2019, 21:45

Aztlan ha scritto:Non commento nemmeno il parlare di una possibile guerra con l' Iran come del prossimo Avenger,
ma il tuo modo di vedere le cose mi ricorda il me stesso del Liceo...

A volte mi chiedo se davvero hai gli anni che dici o se non sei piuttosto fresco di patente... non lo dico come offesa,

Ma no... CI FA! Siccome nel forum sono quasi tutti "contro" le politiche Usa o Sion, allora bonariamente lui e ufologo ogni tanto esagerano, tipo quando mettono i bandieroni... Ma vale pure per me, ci casco anch'io eh... A momenti mi fanno diventare filo-islamico, a me che mi fa schifo! [:302] [:297]
Rispondi al messaggio