Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1026 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6994
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: F35 Aereo da caccia multiruolo
MessaggioInviato: 28/06/2019, 18:01 
Ufologo 555 ha scritto:
Però io parlavo di linee; hai presente la "127"? La "Multipla" e tante altre schifezze, anche retrò ...? [:291]
Orrende linee e sedili di ... cartone!



Scusa Ufologo la "schifezza" 127 è stata disegnata da Pio Manzù, figlio dell'artista Giacomo Manzù, ai tempi è stata un auto innovativa, una compatta a trazione posteriore, mentre la Multipla anche lei molto innovativa (6 posti veri in 4 metri) la linea esterna e sicuramente discutibille e stata esposta al Museum of Modern Art di New York

https://it.wikipedia.org/wiki/Pio_Manz%C3%B9

https://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_Multipla_(1998)


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13916
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: F35 Aereo da caccia multiruolo
MessaggioInviato: 28/06/2019, 18:02 
La buon'anima di mio Padre aveva alla fine degli anni 80, una stupenda Bianchina, un giorno dovendo andare nella cittadina attigua alla mia assieme a mia madre, in una curva e' andato incontro ad un autobus di linea rimanendo furtunatamente vivi ma con tante ossa rotte. Dopo l'incidente e ancora in Ospedale mio padre mi confido un po soddisfatto e un po amareggiato che aveva fatto sistemare il motore rendendolo un po' piu' veloce. [:296]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6994
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: F35 Aereo da caccia multiruolo
MessaggioInviato: 28/06/2019, 18:04 
Ufologo 555 ha scritto:
sottovento ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Però io parlavo di linee; hai presente la "127"? La "Multipla" e tante altre schifezze, anche retrò ...? [:291]
Orrende linee e sedili di ... cartone!

Hai dimenticato l'Arna e la Duna [:297]



"Supreme"! [:302]

Comunque, poco prima di sposrami, dovevo scegliere tra l "127" coi sedili in .. cartone o la "500" ; e gli eventiuiali figli, doveli avrei schiaffati?
Così a parità di prezzo, acquistati una bella "Prinzetta" celeste! Un salottino dentro! Sedili imbottiti!
Con la ripresa e la velocità fregavo le "mini 850". [:246]
Verniciatura ... in vasca! Mollegiata; fu l'ideale per me. [:264] E ... mai dal meccanico!

Immagine



Ufologo mi deludi, hai comprato un auto comunista [:D]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: F35 Aereo da caccia multiruolo
MessaggioInviato: 28/06/2019, 18:06 
No! tetesca! [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: F35 Aereo da caccia multiruolo
MessaggioInviato: 14/07/2019, 16:36 
PERO' .. SE L'HANNO ACQUISTATO GL'ISRAELIANI .... (VABBEH CHE LORO LI MODIFICANO SUBITO) ... [;)]



Immagine

On July 12, 2019 that latest two F-35Is for the Israeli Air Force arrived at Lajes Air Base in the Azores. The aircraft wore serials 925 "Retro51" and 926 "Retro52" and were supported by United States Air Force KC-10A Extender 79-9147 "Blue01".

The F-35s arrived at Lajes direct from the Lockheed facility at Carswell Field, Fort Worth. They were due to continue their journey on wards to Israel.

https://militaryaviationreview.com/late ... kENctVxmy4


Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: F35 Aereo da caccia multiruolo
MessaggioInviato: 14/07/2019, 19:10 
Ufologo 555 ha scritto:
PERO' .. SE L'HANNO ACQUISTATO GL'ISRAELIANI .... (VABBEH CHE LORO LI MODIFICANO SUBITO) ... [;)]

Scommetto che inizieranno proprio dai serbatoi. Serbatoi = autonomia in volo...autonomia in volo = maggior raggio d'azione!!!

...E poi magari sul campo si rivelerà assai migliore delle aspettative. A proposito, quale campo d'azione? ne butto li una a caso....... un paese il cui nome incomincia con la lettera "I" ?? Insomma quest'uccellaccio vogliamo testarlo per bene o no?? [:297]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: F35 Aereo da caccia multiruolo
MessaggioInviato: 14/07/2019, 19:17 
Parlando con qualche pilota (di "Tornado") sono entusiasti ... [:291]
Certo che se fosse stato un po più veloce ... E' che si basano tutto sulla manovrabilità e lo stealth [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: F35 Aereo da caccia multiruolo
MessaggioInviato: 14/07/2019, 19:25 
Beh, dopo che l'ONU ha messo il veto sugli SU30 in caso di guerra contro l'Iran gli F35 con quali caccia dovrebbero vedersela? Coi Kowsar??? [:297] tanto valeva che gli iraniani si tenevano gli F5.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13916
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: F35 Aereo da caccia multiruolo
MessaggioInviato: 14/07/2019, 19:26 
Come si curano queti F35 con supposte da 400 o possono bastare quelle da 300?.







I.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: F35 Aereo da caccia multiruolo
MessaggioInviato: 14/07/2019, 19:38 
[:246] ... già, tu fai il tifo per il ... nemico! [:290]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: F35 Aereo da caccia multiruolo
MessaggioInviato: 14/07/2019, 21:00 
Ufologo 555 ha scritto:
[:246] ... già, tu fai il tifo per il ... nemico! [:290]

Abbiamo il nemico in casa [:297]

nb: complimenti per l'avatar [:264]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11049
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: F35 Aereo da caccia multiruolo
MessaggioInviato: 14/07/2019, 21:02 
bleffort ha scritto:
Come si curano queti F35 con supposte da 400 o possono bastare quelle da 300?.

I.


Per buttare giù il primo Stealth F 117 o come si chiamava, bastò un S 125 o 200... U se mi sbaglio "corriggerami"...


Come aereo è un bidone che si basa solo sullo stealth e l' hackeraggio... autonomia, velocità e manovrabilità del pandino di mio nonno...

Dagli stessi test made in USA per batterlo in dogfighting basta un "F" con la metà o meno dei numeri... mi pare il 14...

Quindi per i russi penso già un Mig 29 (migliore dell' F16 secondo la stessa NATO)... Poi hanno cmq il T-50...


CMQ non è questione di "nemico"... anche perchè i Russi, europei e cristiani, non sono nemici...

Semmai i turbocapitalisti global liberal... ma Trump li terrà a freno.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: F35 Aereo da caccia multiruolo
MessaggioInviato: 14/07/2019, 21:14 
Aztlan ha scritto:
CMQ non è questione di "nemico"... anche perchè i Russi, europei e cristiani, non sono nemici...

Semmai i turbocapitalisti global liberal... ma Trump li terrà a freno.

Turbocapitalisti ma con le pezze al qulo [:297] (ad eccezione dei Turbo-Oligarchi).

...sulle considerazioni aeronautiche tralascio, ognuno ha diritto alle proprie opinioni ma non ritengo possibile che la più grande potenza del pianeta possa toppare in maniera così stupida sul caccia di punta della propria Aviazione Militare.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11049
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: F35 Aereo da caccia multiruolo
MessaggioInviato: 14/07/2019, 21:25 
sottovento ha scritto:
Turbocapitalisti ma con le pezze al qulo [:297] (ad eccezione dei Turbo-Oligarchi).


Ma è quella l' essenza del Capitalismo, tutto va sempre verso l' alto...

quello di cui hai memoria era un altro sistema economico... truccato e imbellettato... ma sempre fieramente italico.


Il New Deal "Rooseveltiano" copiato pari pari da LVI, il Glass-Steagall Act poi aboliti da BILL, ovvero la Separazione Bancaria...

Cita:
...sulle considerazioni aeronautiche tralascio, ognuno ha diritto alle proprie opinioni ma non ritengo possibile che la più grande potenza del pianeta possa toppare in maniera così stupida sul caccia di punta della propria Aviazione Militare.


Tutti toppano. Poi Obama... volle risparmiare col "multiruolo"... che non ne fa bene uno... I militari chiesero due aerei diversi...

è tutto nel topic... insieme ai dati tecnici pubblicati.

Poi il caccia di punta è e rimane l' F22. Infatti QUELLI non li vendono mica a nessuno... solo che costano... pure per loro!

sottovento ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
PERO' .. SE L'HANNO ACQUISTATO GL'ISRAELIANI .... (VABBEH CHE LORO LI MODIFICANO SUBITO) ... [;)]

Scommetto che inizieranno proprio dai serbatoi. Serbatoi = autonomia in volo...autonomia in volo = maggior raggio d'azione!!!
...E poi magari sul campo si rivelerà assai migliore delle aspettative. A proposito, quale campo d'azione? ne butto li una a caso....... un paese il cui nome incomincia con la lettera "I" ?? Insomma quest'uccellaccio vogliamo testarlo per bene o no?? [:297]


Col progetto chiavi in mano lo riprogrammano da zero... quello israeliano potrebbe diventare l' unico F35 che funziona
come piattaforma di guerra elettronica...
a Trump converrà chiedere al genero di intercedere per una copia del dischetto di installazione... [:0]

Resta inteso che in uno scontro aereo tradizionale contro una altra aviazione degna di tale nome... [:246]

Per il resto, a bombardare i villaggi palestinesi bastano e avanzano già gli F 16... [:303]


Non commento nemmeno il parlare di una possibile guerra con l' Iran come del prossimo Avenger,
ma il tuo modo di vedere le cose mi ricorda il me stesso del Liceo...

A volte mi chiedo se davvero hai gli anni che dici o se non sei piuttosto fresco di patente... non lo dico come offesa,

Non sembri certo immaturo come persona,

ma come idee politiche hai un entusiasmo per i conflitti tipico di chi sta a guardare un film di Rambo... un modo di vedere le cose un pò adolescenziale a mio avviso.

Con ciò voglio dire che sei simpatico ma non credo che ti vorrei come Presidente del Consiglio... anche se penso che come ministro alla Difesa daresti parecchi punti all' attuale... [:246]


Ragazzi ma lo apriamo un topic su quella meraviglia tecnica che è l' insuperato, unico caccia da supremazia aerea F 22 [?]

Non so cosa darei per un topic curato da U555 e sottovento su quella... Gloria... ecco mi fa questo effetto, mi manda sotto vento. [:D]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: F35 Aereo da caccia multiruolo
MessaggioInviato: 14/07/2019, 21:45 
Aztlan ha scritto:
Non commento nemmeno il parlare di una possibile guerra con l' Iran come del prossimo Avenger,
ma il tuo modo di vedere le cose mi ricorda il me stesso del Liceo...

A volte mi chiedo se davvero hai gli anni che dici o se non sei piuttosto fresco di patente... non lo dico come offesa,


Ma no... CI FA! Siccome nel forum sono quasi tutti "contro" le politiche Usa o Sion, allora bonariamente lui e ufologo ogni tanto esagerano, tipo quando mettono i bandieroni... Ma vale pure per me, ci casco anch'io eh... A momenti mi fanno diventare filo-islamico, a me che mi fa schifo! [:302] [:297]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1026 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 03/06/2024, 22:32
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org