In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

31/08/2013, 12:02

Thethirdeye ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

Io sono di destra, sempre stato filo americano (anche se ultimamente non mi piace come si pongono), berlusconiano e guerrafondaio, ritengo la guerra purtroppo una pratica ineludibile ed indispensabile, però c'è modo e modo cavolo -_-

Onestamente sta storia della Siria mi sembra una grandissima presa per il culo. Perfino gli inglesi se ne sono accorti dai. Vogliamo far finta di niente ed andare a salvare i poveri civili indifesi? andiamo pure tanto ormai... PErò un pò di ritegno, nemmeno il pudore di trovare una scusa credibile questa volta, mamma che schifo -_-

Ormai sta gente può fare quello che gli pare, come gli pare, la PSEUDO GUERRA AL TERRORE ha ottenuto il suo obiettivo. Tutti sono nemici DEL MONDO, quando conviene. Trovata davvero ottima, su questo non posso che togliermi il cappello.

Soprattutto quando toccherà a noi, E CI TOCCHERA', vi voglio vedere tutti avallare l'attacco della super potenza del momento contro IL REGIME ITALIANO in lotta contro i RIBELLI ITALIANI (ovviamente stipendiati dalle multinazionali della difesa contractor insomma, al-queda e chissà quale altra organizzazione destabilizzatrice magari sovvenzionata da CIA, NSA o qualche altro servizio segreto estero).

Vi voglio vedere tutti con le bandiere ad aspettare le bombe. Perché ci vuole coerenza. Non è che quando toccheranno a noi questi suppostoni carichi di piombo, questi odierni paladini e pacificatori, li considererete dei nemici eh mi raccomando.

Comprendo la tua riflessione e apprezzo il tuo "mettere in discussione la faccenda". Quello che dici ti fa onore. Perchè mostri un'onesta intellettuale che è indipendente dal tuo credo politico. Finalmente.... [:)]

Approfitto per ribadire un concetto, almeno per chi mi accusa di essere "antiamericano". Io non lo sono affatto. Lo so che posto cose che suggeriscono il contrario, ma vi assicuro che non è così. Nel senso che sono solidale con gli americani POPOLO, in quanto sono anche loro vittime indifese di uno sparuto grappolo di criminali che siedono SOPRA i vertici. Il fatto è che anche loro, cioè il popolo americano, si sta accorgendo ogni giorno di più che le balle gli vengono propinate a iosa e senza vergogna. Hanno capito anche loro che la crisi economica, in America e nel mondo, come le guerre imperialistiche che passano sopra tutto e tutti, sono gestite da super poteri economico-finanziari. Poteri che nulla hanno a che fare con gli stessi Presidenti in carica. Sono loro che decidono ed è su di loro, semmai, che dovremmo TUTTI puntare il dito.

Immagine

Quoto TTE su tutto il suo pensiero sopra espresso e, mi permetto di aggiungere che la stessa cosa, per quanto mi riguarda, vale per il POPOLO di Israele anch'essi vittime dei POTENTI che si arrogano il diritto di potere gestire le sorti del mondo.

Infatti, in senso lato, il concetto vale per tutto il POPOLO DEL MONDO siano essi musulmani, cristiani, occidentali o meno, vittime in egual misura delle strategie di dominio e controllo di questa ristretta elite di criminali estremamente potenti.

31/08/2013, 12:51

..sarei quanto mai curioso di sentire i pareri di chi osannava in modo sperticato obama,come fosse un profeta,un vate,la persona che avrebbe aggiustato il mondo..........a parole e' un maestro,ma purtroppo giudicandolo dai fatti........una nullita'............[;)]

31/08/2013, 12:53

ubatuba ha scritto:

..sarei quanto mai curioso di sentire i pareri di chi osannava in modo sperticato obama,come fosse un profeta,un vate,la persona che avrebbe aggiustato il mondo..........a parole e' un maestro,ma purtroppo giudicandolo dai fatti........una nullita'............[;)]

Con tanto di Nobel in tasca........[xx(]

31/08/2013, 12:55

ubatuba ha scritto:

Magari i suoi saranno stati "buoni propositi". Ma ciò non toglie che sia piccolo pure lui.
Lo dico perchè, a sentir parlare te, sembra che sia il Presidente a decidere.... o che,
nel caso ci fosse stato un altro al posto suo, le cose sarebbero potute andare
diversamente....

31/08/2013, 12:59

tte con i propositi purtroppo non si giunge da nessuna parte,in quanto una persona e' giudicata x quello che fa,obama di tutto quello enunciato,non ha realizzato ad ora nulla................un piccolo carter......[;)]non dico che sia il presidente a decidere,ma cio'lo sapeva pure prima,quindi magari un minimo di consapevolezza prima di affermare certe cose sarebbe stata opportuna....[;)]
Ultima modifica di ubatuba il 31/08/2013, 13:02, modificato 1 volta in totale.

31/08/2013, 12:59

Hai ragione TTE, è solo una pedina. L' opinione pubblica fortunatamente si è resa conto di quanto siano false le guerre etiche.
Sono contento che la Bonino abbia preso una posizione seria sull' intervento.
Ultima modifica di greenwarrior il 31/08/2013, 13:00, modificato 1 volta in totale.

31/08/2013, 13:05

ma io hi letto
che kerry ecc.
hanno detto "abbiamo le prove"
senza mostrarle..

è vera questa cosa??

mi sa che siamo al livello di
"bin laden sepolto in mare"

31/08/2013, 13:12

ubatuba ha scritto:

tte con i propositi purtroppo non si giunge da nessuna parte,in quanto una persona e' giudicata x quello che fa,obama di tutto quello enunciato,non ha realizzato ad ora nulla................un piccolo carter......[;)]non dico che sia il presidente a decidere,ma cio'lo sapeva pure prima,quindi magari un minimo di consapevolezza prima di affermare certe cose sarebbe stata opportuna....[;)]

Mah.... personalmente sono dell'idea che il Sistema con il quale un presidente, uno qualsiasi, si vada a scontrare quando viene eletto, sia palpabile solo nel momento in cui si ha la possibilità di vederlo dall'interno.. e NON prima. Ma a parte questo, la mia domanda era diversa......... tu pensi che se ci fosse stato Romney, al posto di Obama, il teatrino non sarebbe stato lo stesso?

31/08/2013, 13:13

mik.300 ha scritto:

ma io hi letto
che kerry ecc.
hanno detto "abbiamo le prove"
senza mostrarle..

è vera questa cosa??

mi sa che siamo al livello di
"bin laden sepolto in mare"

Né più e né meno...... [:246]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=UX4xFDehCME[/BBvideo]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=StBcgIjhMX8[/BBvideo]

............ [:255]

31/08/2013, 13:18

greenwarrior ha scritto:

Hai ragione TTE, è solo una pedina. L' opinione pubblica fortunatamente si è resa conto di quanto siano false le guerre etiche.
Sono contento che la Bonino abbia preso una posizione seria sull' intervento.

Aspetta a cantar vittoria.... non so se sia stata una notizia fornita con superficialità ma... ieri notte, leggendo un articolo della reuters mi pare (ma potrei sbagliarmi) ho letto che tra i vari attori non allineati non vie è traccia dell'Italia. Anzi... si diceva che l'Italia avrebbe sostenuto l'attacco. Ripeto... spero di aver capito male... ma la fonte non era proprio l'ultima. Vedo di ritrovare l'articolo.... [8]

EDIT. era il the guardian... fonte: http://www.theguardian.com/world/2013/a ... ction-live

• France appeared to be making preparations to join a military effort on Syria. Turkey has pledged strong support. Denmark vowed political support although it said it had not been asked for military involvement. A German poll showed deep opposition to the effort. Italy has said it would support military action against Assad.

• La Francia sembrava fare i preparativi per partecipare uno sforzo militare in Siria. La Turchia ha promesso un forte sostegno. Danimarca ha promesso sostegno politico, anche se ha detto che non era stato chiesto per il coinvolgimento militare. Un sondaggio tedesco ha mostrato profonda opposizione alla fatica. L'Italia ha detto di voler sostenere l'azione militare contro Assad.

31/08/2013, 13:37

Dalla Bonino non aspettatevi cose positive per l'Italia,anch'essa è una pedina.[:(]

31/08/2013, 13:49

ISRAELE NUCLEARE: ECCO DOVE SONO LE ARMI DI STERMINIO DELL'UMANITA'

Immagine

Immagine

Israele, Dimona: centro nucleare segreto - archivio NSA

di Gianni Lannes

Con la Siria il copione angloamericano-sionista si ripete: le solite provocazioni, ossia artifici pretestuosi per aggredire una nazione sovrana.

La messinscena era preventivata da anni. Armi di sterminio? Sono ben presenti in Israele (Dimona, deserto del Negev) centinaia di ordigni nucleari.

Immagine

A cavallo tra la fine degli anni '50 ed i primi anni '60 la Francia e gli Stati Uniti d'America hanno fornito segretamente alla nazione con la stella di Davide la tecnologia nucleare (civile e militare).

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Non a caso, il Governo di Gerusalemme non ha aderito al Trattato internazionale di non proliferazione (TNP). In compenso ha firmato con l'Italia, ovvero con il Governo Berlusconi un Memorandum di cooperazione bellica, ratificato dal Parlamento tricolore (finta opposizione compresa) con legge numero 94 del 17 maggio 2005.

Immagine

http://img23.imageshack.us/img23/1092/leg942005.pdf

Immagine

Come mai l'ONU non fiata? E' in atto il progetto della "grande Israele" che si estenderà dal Mediterraneo alla Mesopotamia. Ora toccherà alla Siria, nonostante gli inutili sterili strepiti dei pacifinti nostrani ed europei telecomandati, poi sarà il turno dell'Iran, e infine della Turchia.

Se l'Italia fosse indipendente e avesse una classe dirigente a livello politico, come minimo, dovrebbe impedire qualsiasi guerra nel Mediterraneo ed aprire un dialogo vero con tutti i popoli che vivono su questo antico mare.

Il Popolo Palestinese sopravvive nei campi di concentramento a cielo aperto, dove i militari israeliani ammazzano anche donne e bambini. Chi ricorda? Sono passati 11 anni dall'assassinio da parte delle forze armate israeliane del fotoreporter italiano Raffaele Ciriello, reo soltanto di aver documentato per immagini a Ramallah la barbarie contro i bimbi. Un omicidio senza giustizia.

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2012/06/israele-lo-sterminio-del-popolo.html

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2012/03/raffaele-ciriello-cartoline-dallinferno.html

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2012/08/bombe-nucleari-usa-in-italia.html#more

Se l'Italia godesse di prestigio internazionale e capacità diplomatica dovrebbe realmente impedire questi crimini.

Qualche esempio per far comprendere anche alle pietre che lo Stivale non ha alcuna sovranità: le attività terroristiche perpetrate dai servizi segreti di Israele nel nostro Paese. Qualcuno rammenta il rapimento del tecnico nucleare Mordechai Vanunu rapito a Roma nel 1986, dalle barbe finte di Gerusalemme? Aggiungo un altro elemento informativo: la strage di Ustica. Ho detto e documentato abbastanza!

L'unica guerra che si può combattere è quella di resistenza, non di aggressione.

[align=right]Source: Su La Testa!: ISRAELE NUCLEARE...RMI DI STERMINIO DELL'UMANITA' [/align]

31/08/2013, 14:17

in America
http://www.fourwinds10.net/siterun_data ... 1377875676

ciao
mauro

31/08/2013, 14:39

mauro ha scritto:

in America
http://www.fourwinds10.net/siterun_data ... 1377875676

ciao
mauro

Riporto un trafiletto dal tuo link:

Il governo degli Stati Uniti spende 52 miliardi dollari l'anno per "intelligenza", ma a quanto pare la nostra comunità di intelligence assolutamente rifiuta di vedere l'ovvio. WND è stata in grado di scoprire una prova convincente che i ribelli in Siria hanno usato armi chimiche più volte, eppure i funzionari di governo continuano a insistere più e più volte che tali prove non esistono e che abbiamo bisogno di colpire immediatamente la Siria.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire [:)]

31/08/2013, 14:47

Nell'articolo dice pure questo:

10 . Robert Fisk : " Se Barack Obama decide di attaccare il regime siriano , ha assicurato - per la prima volta nella storia - che gli Stati Uniti saranno dalla stessa parte , come al-Qaeda. "

11 . L'ex membro del Congresso Dennis Kucinich : "Allora, cosa , stiamo per diventare forza aerea di al-Qaeda adesso? "

Queste due dichiarazioni sono molto importanti, e confermano quanto detto dalla teoria dell'auto-attentato 11 settembre 2001.
Rispondi al messaggio