Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 09/07/2016, 13:19 
... ecco in che m.er.da di Paese viviamo ...! [:(!] Razzista al CONTRARIO! [:301]

Fermo, appello straziante della testimone. L'incubo dopo l'omicidio: tutti gli insulti

Fratello del killer, frase agghiacciante: "Cosa fa Amedeo quando vede un nero"

È piombata in un incubo Pisana Bachetti, la parrucchiera di Fermo tra i testimoni della rissa tra Emmanuel Chidi Namdi, sua moglie e l'ultrà Amedeo Mancini. La donna ha assistito allo scontro cominciato da pochi minuti, ha visto il cazzotto sferrato dal 39enne fermano e la caduta che sarebbe stata fatale per il giovane nigeriano. È stata lei a chiamare il 118 e allertare la polizia, ma non avrebbe mai pensato che da quel momento avrebbe smesso di vivere una vita normale. La donna si è vista cancellare il suo profilo Facebook, dopo aver ricevuto diverse minacce, insulti e accuse di mitomania, come riporta il Resto del Carlino.

Da quando il suo nome è comparso sui giornali come "la supertestimone", anche di super non ha nulla, anche il telefono del suo negozio è rovente: "Ricevo chiamate da tutta Italia. Appena dieci minuti fa - ha raccontato al quotidiano - mi è stato inviato l'ultimo messaggio in cui mi davano della nazista. Ed è solo uno dei tanti che mi giungono. Ora mi dovete lasciare in pace. Tutti. Non voglio più essere disturbata, basta, lasciatemi in pace".

L'unica colpa della donna è stata quella di passare dal luogo della rissa nel momento in cui accadeva: "Ho fatto solo il mio dovere da cittadina e ora mi trovo all'inferno. Non mi resta altro da fare che aspettare la fine di questo incubo".

http://www.liberoquotidiano.it/news/ita ... cubo-.html

... è naturale che la insultano, gli italiani sono diventati razzisti di stato, la Boldrini va al funerale di un clandestino nigeriano e invece in sicilia da quei due coniugi uccisi da un clandestino la politica era assente.

Ultima modifica di Ufologo 555 il 09/07/2016, 13:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 09/07/2016, 13:21 
stanno facendo marcia indietro..
i giornalisti sono delle merd.e parlanti..
le mign.otte da marciapiede hanno
più dignità..
peggio delle scimmie allo zoo..

http://www.corriere.it/cronache/cards/f ... lare.shtml

C’è un’altra testimone oculare, Milena Temperini, che in quel momento è appena scesa dall’autobus. Riferisce di aver visto il giovane di colore spintonare Mancini e in seguito colpirlo alle gambe con il segnale stradale mobile preso dalla strada. Il fermano cade a terra, poi si rialza e raggiunge il nigeriano – che nel frattempo si è allontanato – per riprendere la scazzottata in seguito alla quale Emmanuel cade a terra e resta lì immobile.

fermo.jpg

la foto col tifoso
nero e consorte..
il tifoso è lì presente a dx,
non mi pare che si stia accanendo sul nero..
no?

probabilmente il nero è caduto
e ha battuto la testa...

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2016, 13:24 
Nigeriano ucciso a Fermo, segni di aggressione sul corpo di Amedeo Mancini

E' l'esito dell'ispezione medico-legale su Amedeo Mancini, l'ultrà accusato dell’omicidio preterintenzionale di Emmanuel Chidi Namdi. Ecco cosa è stato riscontrato.

Fermo, 8 luglio 2016 - Amedeo Mancini, l’ultrà di Fermo accusato dell’omicidio preterintenzionale del nigeriano Emmanuel Chidi Namdi, presenta sul corpo chiari segni di aggressione.

E’ quanto emerso dall’ispezione medico legale effettuata nel primo pomeriggio nel carcere di Marino del Tronto dove è rinchiuso il 39enne.

L’esame è stato disposto dalla Procura della Repubblica per stabilire la veridicità di quanto affermato dall’indagato e dai testimoni che hanno assistito alla tragedia. Ad eseguire l’ispezione lo stesso staff che sta effettuando in queste ore l’esame autoptico, guidato dalla dottoressa Alice Romanelli.

Sul corpo di Mancini è stato riscontrato un ematoma diffuso al costato provocato dal palo delle segnaletica, i segni di un morso ed altri lividi concentrati soprattutto sulle braccia, compatibili con un tentativo di difesa.

Un esame, questo, che potrebbe ribaltare la ricostruzione dei fatti.

http://www.ilrestodelcarlino.it/fermo/n ... -1.2329370

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2016, 13:26 
Ufologo 555 ha scritto:
Nigeriano ucciso a Fermo, segni di aggressione sul corpo di Amedeo Mancini

E' l'esito dell'ispezione medico-legale su Amedeo Mancini, l'ultrà accusato dell’omicidio preterintenzionale di Emmanuel Chidi Namdi. Ecco cosa è stato riscontrato.

Fermo, 8 luglio 2016 - Amedeo Mancini, l’ultrà di Fermo accusato dell’omicidio preterintenzionale del nigeriano Emmanuel Chidi Namdi, presenta sul corpo chiari segni di aggressione.

E’ quanto emerso dall’ispezione medico legale effettuata nel primo pomeriggio nel carcere di Marino del Tronto dove è rinchiuso il 39enne.

L’esame è stato disposto dalla Procura della Repubblica per stabilire la veridicità di quanto affermato dall’indagato e dai testimoni che hanno assistito alla tragedia. Ad eseguire l’ispezione lo stesso staff che sta effettuando in queste ore l’esame autoptico, guidato dalla dottoressa Alice Romanelli.

Sul corpo di Mancini è stato riscontrato un ematoma diffuso al costato provocato dal palo delle segnaletica, i segni di un morso ed altri lividi concentrati soprattutto sulle braccia, compatibili con un tentativo di difesa.

Un esame, questo, che potrebbe ribaltare la ricostruzione dei fatti.

http://www.ilrestodelcarlino.it/fermo/n ... -1.2329370

http://www.corriere.it/cronache/cards/f ... ione.shtml

Una testimone dell’aggressione, Pisana Bachetti, racconta invece di aver visto il nigeriano sferrare colpi di karate contro Mancini mentre la sua compagna lo colpiva con una scarpa urlando «Scimmia a chi? Scimmia a chi?». Secondo la testimone, a un certo punto Emmanuel prende il cartello stradale e colpisce Mancini che perde l’equilibrio e cade al suolo. Poi dice di aver visto il fermano colpire con pugno al volto l’altro, che cade sul selciato e resta lì immobile.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2016, 13:28 
Omicidio di Fermo, i risultati dell'autopsia su Emmanuel Chibi Namdi

Un solo pugno tra la mandibola e il labbro ha colpito Emmanuel Chibi Namdi prima che cadesse per terra fratturandosi il cranio. I risultati dell'autopsia sul corpo del giovane nigeriano morto a Fermo dopo una rissa con l'ultrà Amedeo Mancini escludono la presenza di altre ferite oltre quella al labbro inferiore, anche i denti sono rimasti intatti. L'esame ha evidenziato un'abrasione al polso, un ematoma al polpaccio, segni di unghiate.

http://www.liberoquotidiano.it/news/ita ... amdi-.html

Insomma, più un incidente che altro ... [^]

SANTO SUBITO!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2016, 13:57 
è stata legittima difesa, la sborrini e alfano subito a incensare l'immigrato e a dare vitalizio alla moglie. chi schifo di gente e paese

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2016, 14:33 
xfabiox ha scritto:
è stata legittima difesa, la sborrini e alfano subito a incensare l'immigrato e a dare vitalizio alla moglie. chi schifo di gente e paese

Vedrai che ci sarà pure il funerale di stato, con passerella politica e grandi discorsi intrisi di stronzate...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2016, 15:20 
TheApologist ha scritto:
xfabiox ha scritto:

Vedrai che ci sarà pure il funerale di stato, con passerella politica e grandi discorsi intrisi di stronzate...

si viviamo in tempi saturi di ipocrisia.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2016, 15:35 
Ufologo 555 ha scritto:

e4fd59ffd5026e8d4fc2498d89905d41.jpg

Citazione:

Spetta agli inquirenti stabilire come sono davvero andate le cose a Fermo.
Ma dal punto di vista morale urlare "scimmia africana" a una ragazza nera
che cammina col suo compagno è raccapricciante, un impasto di ignoranza
e razzismo che fa vergognare.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2016, 16:01 
( ... è arrivato TTE a metterci la "pezza"!) [^]
Guarda che nessuno sta dicendo che si sia comportato bene ma come si disse già una volta per altri casi: per una parola divelti un bastone di fero e ...
E comunque, caro TTE (che non sei dove sono io) qui, se riprendi qualcuno che salta la fila o qualche altra cosa, se ti va bene, ti prendi uno sputo addosso!
Capito cosa VOGLIO dire? No; non fa niente. [:304]

D'altronde non c'è da stupirsi più di nulla ... basta vedere come nessun media si sia più occupato della strage di Dacca, dopo i fatti di Fermo. Piangere degli italiani morti sotto atroci torture e mutilazioni sarebbe razzista, in fondo.
Emmanuel era un povero MIGRANTE! Come potete pensare a degli italiani quando è morto un povero MIGRANTE? Ora che è morto, chi ci pagherà le pensioni?

(Non mi fate incaxxare ...) [:(!]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 09/07/2016, 16:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2016, 16:12 
Beh se viene un beota del genere e insulta tua moglie chiamandola scimmia beh se ho una pistola a disposizione non mi prendo nemmeno la briga di divellere un paletto gli faccoi direttamente un buco in fronte e libero la società da geni marci.

Questo a prescindere dalla specificità della questione.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2016, 16:22 
(Quando poi uno li chiama ... sinistronzi!) [^]

Migranti, il sindaco fa fare le ronde ai profughi: "Addetti alla sicurezza"

L'idea del sindaco di Comerio, nel varesotto: i migranti faranno i vigilantes, in una sorta di ronde, per garantire la sicurezza nel paese

L'idea del sindaco di Comerio, nel varesotto, farà discutere. I migranti faranno i vigilantes, o qualcosa di simile.

Insomma: garantiranno la sicurezza nel paese. Silvio Aimetti, eletto con una lista civica di centrosinistra, sta lavorando con la polizia per realizzare questo progetto.
I migranti a controllo del territorio

"Ho stretto un accordo con la cooperativa che si occupa dei sette migranti ospitati sul nostro territorio comunale - racconta a Repubblica -io li ho accolti e non chiedo il pagamento dell'affitto e in cambio la cooperativa ha già assunto due italiani disoccupati, mentre un altro inizierà a lavorare a breve". Ma non basta. "Di recente - aggiunge il primo cittadino - hanno anche realizzato una mostra intitolata 'Età - Lo stesso desiderio' insieme agli ospiti del nostro centro anziani, che si ricordano bene dell'epoca in cui eravamo noi italiani a dover andare all'estero per cercare fortuna. Quindi vorrei che contribuissero anche al nostro nuovo progetto per la sicurezza in paese".

In pratica i richiedenti asilo dovrebbero segnalare alla polizia eventuali reati. Delle ronde, in sostanza. Ma guai a chiamarle così. "Ci assicureremo che tutti comprendano bene la valenza di questa operazione - dice Aimetti a Repubblica -Non vogliamo certo ronde di vigilantes che pensino di sostituirsi alle forze dell'ordine - sottolinea il primo cittadino - avranno un ruolo di deterrenza e i richiedenti asilo saranno sempre affiancati da italiani nel controllo del territori".

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 81840.html

Quando lo proposero quelli della "Lega" ... apriti cielo!
Si comincia così; poi , piano piano ........... Vivremo CARCERATI! [:301]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2016, 16:38 
Ufologo 555 ha scritto:
( ... è arrivato TTE a metterci la "pezza"!) [^]
Guarda che nessuno sta dicendo che si sia comportato bene ma come si disse già una volta per altri casi: per una parola divelti un bastone di fero e ...
E comunque, caro TTE (che non sei dove sono io) qui, se riprendi qualcuno che salta la fila o qualche altra cosa, se ti va bene, ti prendi uno sputo addosso!
Capito cosa VOGLIO dire? No; non fa niente. [:304]

Il disappunto per la "mancata integrazione" o per l'immigrazione pianificata da chi sappiamo, può essere ben compreso. E' tutto il resto che non riesco proprio a comprendere. Esattamente come non riesco a comprendere il SENSO di questo topic e il SENSO delle rimostranse in esso contenute. Cosa voglio dire? Che è assolutamente assurdo, per non dire da deficienti, prendersela con esseri umani di altre etnie, quando, tutto ciò che sta succedendo, dalla prima all'ultima cosa, è da ADDEBITARE in primis ai nostri politici del menga e, subito dopo, alla nostra TOTALE APATIA.

Aggiungo, tanto per gradire, il pensiero di un uomo che personalmente stimo (per la sua chiarezza di idee e per la sua capacità di comunicazione):

gino-3.jpg

E allora.... con chi ce la dobbiamo prendere Ufò??
Ti ascolto.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2016, 19:50 
Intanto ti rispondo con questo:

Tutti i Crimini degli Immigrati

Hic sunt leones – Gli altri parlano d'integrazione, noi ve la mostriamo ...

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/

Troppo falso tutto. L'Italia si sta dividendo tremendamente. Il razzismo inverso sta provocando il razzismo nel Paese.
La tolleranza non ha più spazio.
Il Business dei Rom e dei clandestini ormai è noto a tutti. Non ci crede più nessuno. Eccetto i collusi e gli ideologizzati. [^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2016, 20:25 
Thethirdeye ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:

e4fd59ffd5026e8d4fc2498d89905d41.jpg

Citazione:

Spetta agli inquirenti stabilire come sono davvero andate le cose a Fermo.
Ma dal punto di vista morale urlare "scimmia africana" a una ragazza nera
che cammina col suo compagno è raccapricciante, un impasto di ignoranza
e razzismo che fa vergognare.

si, d'accordo..
ma un vaffankulo
come risposta non basta?

bisogna prendere una segnaletica
e sferrarla addosso??

2 testimonianze contro 1 (la moglie)
secondo te chi ha ragione??

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]