In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Russofobia: è possibile individuare la cura

17/02/2022, 13:20

Notizia: i bielorussi si sono fatti un ponte a casa loro.

Notizia mainstream: PUTIN HA FATTO UN PONTE IN UN "FIUME CHIAVE" IN BIELORUSSIA, MANDA SOLDATI, VUOLE INVADERE!

Ma che cazz ci mettono dentro il vax, cocaina+lsd?! [:302]
Allegati
IMG_20220217_131353.jpg

17/02/2022, 19:40

BIDET.jpg

oggi è anche già il 17 !!

17/02/2022, 21:23

L'Estonia ha già fatto la mappa degli obbiettivi... dei russi.

Ormai vogliono così tanto la guerra che tra non molto si spareranno da soli esclusivamente per per dare la colpa a Mosca.
Almeno un tempo le guerre si dichiaravano, si combattevano, fine. Oggi? Un trionfo di retorica schizoide...
Allegati
IMG_20220217_211846.jpg

17/02/2022, 21:47

Possibile che saranno pronti a sparare proiettili per gasare gli Ucraini e daranno la colpa ai Russi. [:302]
Ma quante volte lo devono ripetere questo finto "incidente"!. [:288] [:246]

Credo che sia opportuno che scoppi una guerra mondiale RESETTANDO TUTTO sperando che si disinfetti tutto il marciume Occidentale e tutti i por...i miliardari che hanno accumulato tutti i loro soldi sulla pelle nostra spariscano per sempre.
Vaff....lo!, vivere così schiavi di queste persone non vale la pena di vivere. [:(!] [xx(]

18/02/2022, 13:26

vogliono creare il casus belli a tutti i costi..
finchè sono scaramucce finisce lì
ma se i mercenari ukraini entrano nelle repubbliche separatiste
l'intervento russo è inevitabile..

penso che mosca attenda per far capire bene
chi ha la responsabilità..

i gringo si sforzano di addossare la colpa ai russi
ma mi pare chiaro chi attacca chi..

se i russi riconoscono le repubbliche autonome ukraine
violazione del diritto internazionale..
dicono gli yanchees e servi occidentali..

e il kosovo??

18/02/2022, 13:29

bleffort ha scritto:Possibile che saranno pronti a sparare proiettili per gasare gli Ucraini e daranno la colpa ai Russi. [:302]
Ma quante volte lo devono ripetere questo finto "incidente"!. [:288] [:246]

Credo che sia opportuno che scoppi una guerra mondiale RESETTANDO TUTTO sperando che si disinfetti tutto il marciume Occidentale e tutti i por...i miliardari che hanno accumulato tutti i loro soldi sulla pelle nostra spariscano per sempre.
Vaff....lo!, vivere così schiavi di queste persone non vale la pena di vivere. [:(!] [xx(]

infatti..
come fai a sapere da dove partono i colpi??

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... k/6497795/
Anche a Vrubivka, nella municipalità di Popansa anch’essa sotto il controllo ucraino, “intorno alle 10.25 di stamattina durante un bombardamento uno dei proiettili ha colpito il cortile di un liceo mentre erano presenti 30 studenti e 14 membri del personale” che hanno trovato rifugio nel seminterrato, fa sapere il Comune di Popansa, nella regione di Lugansk, aggiungendo che una casa privata è stata danneggiata.

chi kaz.zo ha stabilito che vrubinka sta sotto gli ukraini??

Firefox_Screenshot_2022-02-18T12-32-16.178Z.png

18/02/2022, 14:02

chi kaz.zo ha stabilito che vrubinka sta sotto gli ukraini??

[/quote]
Probabilmente gli stessi che hanno stabilito che noi dobbiamo stare sotto al governo ed ai ministri che abbiamo. [:296] [:296]

18/02/2022, 14:55

https://www.rt.com/russia/549874-breaka ... gn=firefox

Breakaway Ukrainian region orders evacuation

Ukrainian troops have been bolstered with arms supplies from Western nations and “are now prepositioned for combat and ready to take Donbass by force,” Denis Pushilin claimed in a statement on Friday, referring to his region and fellow breakaway entity, the Lugansk People’s Republic, by their collective name.

The Ukrainian rebels are expecting President Volodymyr Zelensky to order an offensive “in the nearest future.” Their military forces are prepared to fight, but civilians in rebel-controlled areas are at risk of being caught in the crossfire, the head of the Donetsk People’s Republic warned.

18/02/2022, 15:50

Certo che la situazione in Ucraina è grave ma non seria.

Hanno un presidente ebreo (ex-comico - ricorda qualcosa? -) , che ordina a squadre di nazisti e mercenari muslim, di sparare ad altri ucraini, rei di essere di etnia russa.

E tutto per costringere i russi ad attaccarli, per poi dire "ecco, ci attaccano, difendeteci!"

La sanità mentale non è di casa da quelle parti...

18/02/2022, 17:34

ovviamente i mercenari nazi negano tutto..
e i giornaloni riportano..
ecco la strategia dei gringo,
mentire mentire mentire..
penso che andranno avanti con provocazioni sempre più grosse
per tirar dentro putin..

io fossi in lui una bella selva di missili,
così si calmano un pò..

io a un certo punto fossi putin entrerei dentro a presidiare..
perchè se poi entrano gli ukraini
,
poi è roba loro,
=gli sfollati sono terroristi..
pulizia etnica..

ma penso che i separatisti siano ben attrezzati di armamenti
e consiglieri militari russi

meglio prima che dopo..

18/02/2022, 18:22

ORSOGRIGIO ha scritto:chi kaz.zo ha stabilito che vrubinka sta sotto gli ukraini??

Probabilmente gli stessi che hanno stabilito che noi dobbiamo stare sotto al governo ed ai ministri che abbiamo. [:296] [:296][/quote]

MURO SOLO UNO?. [:291]

VOI DOVRESTE FARNE DUE!,
IL PRIMO ......AL 44°,
IL SECONDO, AL 47°,

NOI SICILIANI ALTRI DUE
IL PRIMO ......AL 36
IL SECONDO. AL 38° (Essendo la Sicilia compresa tra 36° latitudine Sud e 38° latitudine Nord)

UN TERZO "MURO" CI CONVIENE FARLO ASSIEME VERSO I NOSTRI BURATTINAI..... [}:)] [:305]

18/02/2022, 18:25

Intanto si è auto-invitato alla festa il solito drone Yankee da Sigonella...
Allegati
IMG_20220218_182128.jpg

18/02/2022, 18:53

bleffort ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:chi kaz.zo ha stabilito che vrubinka sta sotto gli ukraini??

Probabilmente gli stessi che hanno stabilito che noi dobbiamo stare sotto al governo ed ai ministri che abbiamo. [:296] [:296]

MURO SOLO UNO?. [:291]

VOI DOVRESTE FARNE DUE!,
IL PRIMO ......AL 44°,
IL SECONDO, AL 47°,

NOI SICILIANI ALTRI DUE
IL PRIMO ......AL 36
IL SECONDO. AL 38° (Essendo la Sicilia compresa tra 36° latitudine Sud e 38° latitudine Nord)

UN TERZO "MURO" CI CONVIENE FARLO ASSIEME VERSO I NOSTRI BURATTINAI..... [}:)] [:305]

QUOTO AL 100%.
E con l'augurio, la speranza di vedere il tutto realizzato, ed in buona salute sia Tu ed anch'io. [:264] [:264] [:264] [:264]

18/02/2022, 19:06

mik.300 ha scritto:
io a un certo punto fossi putin entrerei dentro a presidiare..
perchè se poi entrano gli ukraini
,
poi è roba loro,
=gli sfollati sono terroristi..
pulizia etnica..

ma penso che i separatisti siano ben attrezzati di armamenti
e consiglieri militari russi

meglio prima che dopo..

Ma come fanno gli americanski a pensare ad una "Ucraina unita"?! Per giunta in Ue e dentro la Nato?! Ormai di fatto non lo è più. Potevano pensarci prima invece di sponsorizzare rivoluzioni arancioni, colorate e così via!
La Crimea è andata, e il donbass non accetterà MAI di tornare sotto Kiev. Allora, o la Nato, l'ONU e tutti gli altri consorzi parassitari inutili ne prendono atto, o si andrà avanti anni a menarla con sta storia dei russi "pronti ad attaccare"!
Putin essendo judoka, sfrutta la sua filosofia anche nella geopolitica:

«Ju significa adeguarsi alla forza avversaria al fine di ottenere il pieno controllo. Esempio: se vengo assalito da un avversario che mi spinge con una certa forza, non devo contrastarlo, ma in un primo momento debbo adeguarmi alla sua azione e, avvalendomi proprio della sua forza, attirarlo a me facendogli piegare il corpo in avanti [...] La teoria vale per ogni direzione in cui l'avversario eserciti forza.[»
(Jigorō Kanō)

Basti vedere quello che è successo in Crimea: non è stato sparato un colpo!
Gli americani non comprendono questa tattica, credono che sia debolezza, si innervosiscono e ci danno dentro con la propaganda più spinta coprendosi di ridicolo. Per giunta vedono che gli europei non li seguono, anzi. E Putin li percula...
Allegati
IMG_20220218_185743.jpg

18/02/2022, 21:15

Credo che entrambi stiano solo aspettando che inizi uno dei due, per scaricare un po' di arsenale ormai bello pieno da troppo tempo e le munizioni devono essere usate prima o poi.
C'è bisogno di una bella guerra per riattivare le industrie belliche.
Nel frattempo mentre la Russia fa le sue esercitazioni, di cui una molto grossa domani con la presenza di Putin, la nato organizza la sua nel Mediterraneo, con navi provenienti da Canada, Turchia, Spagna, Uk, Usa, Francia, Grecia e chiaramente noi.
https://amp-video.repubblica.it/amp/edi ... 587/409293

Si fa a gara a chi ce l'ha più lungo tra Nato e Russia [:246]
Rispondi al messaggio