07/10/2021, 13:11
07/10/2021, 16:04
07/10/2021, 16:13
barionu ha scritto:---------------
ASCOLTATE CON ATTENZIONE !!!Guarda su facebook.com
ANCHE QUI !
https://odysee.com/@luogocomune:5/marco ... l'italia:b
https://www.luogocomune.net/
zio ot
07/10/2021, 16:42
GiuseppeA ha scritto:Purtroppo non è proprio così, non sono avvocato o esperto in legge, ma penso che qualsiasi datore di lavoro può (nella sua testa e, parere suo personale, a buon ragione) dare la colpa al dipendente, in fondo, decidendo di non vaccinarsi e di non sottoporsi al tampone, il dipendente ha lui stesso deciso di non essere idoneo a poter lavorare.
Ho sentito dire che alcuni comandi militari vogliono girare l'assenza a diserzione proprio perché le misure per essere idonei ci sono.
Altra cosa che mi viene in mente è che chiunque è rimpiazzabile nel privato. Se per il mio datore di lavoro creo noie mi può rimpiazzare con tanta gente disperata in cerca di lavoro. Il disagio potrebbe durare al massimo una settimana.
Il problema è che la gente crede al vaccino, accusano i non vaccinati di essere i portatori del virus.
La gente si rifiuta di vedere oltre il proprio naso!
07/10/2021, 17:05
Robiwankenobi ha scritto:Certo mi fanno ridere certe persone che vanno a manifestare contro il vaccino e poi si fumano 40 sigarette al giorno e bevono come spugne, gridando al "mi vogliono infettare"![]()
![]()
07/10/2021, 17:24
TheApologist ha scritto:Ecco, appunto. In quel caso lo Stato ti vende qualcosa che bene non fa (anche se un bicer de vin non ha mai ammazzato nessuno), però ti AVVISA, con le foto sui pacchetti di sigarette e gli ammonimenti nelle pubblicità degli alcolici.
Che faccia lo stesso coi vaccini!
Eh no, la responsabilità non se la prendono, devi prendertela TU! Così se crepi è colpa tua, perché comunque eri LIBERO di scegliere se tamponarti a pagamento o farti il vaccino. Ti sei vaccinato e sei morto o sei rimasto storto? Caxxi tuoi, prr
07/10/2021, 19:52
Robiwankenobi ha scritto:TheApologist ha scritto:Ecco, appunto. In quel caso lo Stato ti vende qualcosa che bene non fa (anche se un bicer de vin non ha mai ammazzato nessuno), però ti AVVISA, con le foto sui pacchetti di sigarette e gli ammonimenti nelle pubblicità degli alcolici.
Che faccia lo stesso coi vaccini!
Eh no, la responsabilità non se la prendono, devi prendertela TU! Così se crepi è colpa tua, perché comunque eri LIBERO di scegliere se tamponarti a pagamento o farti il vaccino. Ti sei vaccinato e sei morto o sei rimasto storto? Caxxi tuoi, prr
Ahahaha esattamente!
Però mi chiedo: uno diventa un "essere senziente e dotato di giudizio" se si tratta di non farsi il vaccino, però non lo è se si fuma 2 pacchetti al giorno e ci sono foto di tumori vari sui pacchetti?? Il cervello umano rimarrà sempre un mistero, per quanto mi riguarda.....
In ogni caso, tamponatevi e tenete duro per un paio di mesi, non saranno certo 300€ di tamponi a mandarci sul lastrico
07/10/2021, 20:02
Perfo ha scritto:
un paio di mesi? illuso
08/10/2021, 05:03
08/10/2021, 07:14
FABIOSKY63 ha scritto:qui è scritto tanto e quanto...e NON di più...![]()
https://www.today.it/attualita/stato-di ... oroga.html
08/10/2021, 08:39
08/10/2021, 08:45
TheApologist ha scritto:Ma secondo voi si sono inventati questo ambaradan di green pass per farlo durare solo due mesi?
E come obbligherànno la gente a farsi l'imminente terza dose?
Troveranno il sistema per prolungarlo, come suggerito nell'articolo postato: nuova variante, nuova emergenza.
08/10/2021, 10:46
08/10/2021, 10:49
mik.300 ha scritto:L'articolo di today è un'accozzaglia di putta.nate.
Lo stato d'emergenza può durare al massimo 24 mesi.
Fino a gennaio 2022.
Il covid pass x lavoro è collegato al 31-12, fine dello stato d'emergenza, come scritto testuale nel decreto.
Today dice che può essere ulteriormente prorogato ma non spiega su quali basi.
Cioè in modo arbitrario.
Chiacchere da bar, dopo una bottiglia di Barbera..
08/10/2021, 10:53
Robiwankenobi ha scritto:FABIOSKY63 ha scritto:qui è scritto tanto e quanto...e NON di più...![]()
https://www.today.it/attualita/stato-di ... oroga.html
Esatto, tutta roba che si sapeva.
Ad oggi il green pass termina il 31 dicembre e lo stato di emergenza il 31 gennaio.