I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: F35 Aereo da caccia multiruolo

16/07/2019, 15:45

Ufologo 555 ha scritto:..."Il mondo delle favole" era quello che proponeva, ingannando, l'Unione Sovietica: "il paradiso in terra"! [:302]
70 anni di terrore. (Chi poteva, SCAPPAVA!)

Persino Putin in un'intervista ha detto che la Germania est degli anni '80 era rimasta ferma agli anni' 50, fatiscente economicamente e strutturalmente!
E lui li ci ha lavorato e vissuto, mica come i nostri "guerriglieri" della domenica tipo il komrade Vauro, che fa il comunista... Dal suo attico nel centro di Roma! [:297]

16/07/2019, 15:51

Ecco, appunto ... [:305]

16/07/2019, 19:36

Fuor di dubbio. [:I]

Ma perchè parliamo ancora degli Anni '50 [?]

L' unica cosa che accomuna la Russia di oggi all' Unione Sovietica è la mancanza di sviluppo, ma ha le sue ragioni e ci stanno lavorando...

OT a parte... Ha ragione sottovento a parlare di minacce relative e ha ragione da vendere U555 col suo esempio degli F 15...

Ma rimane il fatto che F 22 > 35... Poi io sono il primo a dire che ormai ci tocca comprarlo per far contenti gli americani...

Sennò ce la sorbiamo noi poi la strana coppia Merkel-Macron...

16/07/2019, 19:42

Ma... FARNE UNO NOI? No eh? Magari in joint venture, come si fece con gli elicotteri AW129...
Scommetto... "non ci sono le coperture"!

Non ci credo neanche un po' al fatto che noi italiani sono siamo capaci di fare un aereo come si deve.

Tornando (molto) indietro nel tempo, quando non eravamo ancora una colonia, qualcosa di buono riuscimmo a tirare fuori, tipo il Fiat G.55 che stupì anche i tedeschi (che erano all'avanguardia). E che poi fu migliorato con motore Daimler. Quindi figuriamoci.

Peccato... Sempre CASTRATI siamo...
Ultima modifica di TheApologist il 16/07/2019, 19:48, modificato 1 volta in totale.

16/07/2019, 19:44

Ufologo 555 ha scritto:70 anni di terrore. (Chi poteva, SCAPPAVA!)

E te credo...70 anni in case di carta pesta a lavorare in miniera per un tozzo di pane e 1 pollo e 1 vodka al mese chi non sarebbe scappato???

...ma poi ci pensate cosa significa vivere una vita intera senza poter indossare un paio di Levi's???

16/07/2019, 19:45

Aztlan ha scritto:L' unica cosa che accomuna la Russia di oggi all' Unione Sovietica è la mancanza di sviluppo, ma ha le sue ragioni e ci stanno lavorando...

L' unica?? La enorme cosa che accomuna la Russia di oggi all' Unione Sovietica sono, appunto, le conseguenze dell'Unione Sovietica (zero sviluppo economico-industriale).

16/07/2019, 19:47

Noi, di buono, abbiamo fatto solo il FIAT G-91 e il G-91R
L'AMX, fatto con i brasiliani ha fatto perire 12 piloti italiani dei Gruppi di Volo a cui appartenevano (anche per evitare che precipitassero su abitati). Ora vanno, ma a cosa servono? A mitragliare mentre attaccano i bersaglieri ...?! (Sono anche subsonici)

16/07/2019, 19:53

sottovento ha scritto:
...ma poi ci pensate cosa significa vivere una vita intera senza poter indossare un paio di Levi's???

Ma lo sai che i jeans furono 'inventati' a Genova? Li indossavano i marinai.
Infatti il termine deriva da "bleu de Gênes", tessuto blu di genova. :)
Come tante altre cose "americane"... ;)

16/07/2019, 19:55

Ufologo 555 ha scritto:L'AMX, fatto con i brasiliani ha fatto perire 12 piloti italiani dei Gruppi di Volo a cui appartenevano (anche per evitare che precipitassero su abitati)

Ma perché cascava sempre?

16/07/2019, 20:06

Problemi tecnici al motore; in più, a volo rovescio, non affluiva correttamente il carburante ..... [:296]

16/07/2019, 20:33

sto guardando molti video e leggendo articoli sul nuovo jet russo, ne sai qualcosa? Sembra davvero una bomba. ho visto un video in cui dopo una breve rincorsa in pratica schizza in aria in verticale!

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-video_il_caccia_su35s_cancella_tutte_le_leggi_della_fisica/27922_29486/

https://www.tuttomotoriweb.com/2015/07/29/spettacolare-decollo-verticale-caccia-russo-mig-29-stupisce-il-mondo-video/

16/07/2019, 22:12

Max, io e te abbiamo un feed inquietantemente uguale... [:D]

CMQ appoggio la proposta AVTARCHICA di TheApo!

Adesso c'è l' occasione di entrare nel progetto Inglese dei Tempest cui servono i nostri Missili CAMM-ER!

Quello secondo me promette di fare a pezzi il concorrente Crucco-Gallico... E rischiamo già che ci serva!

16/07/2019, 22:40

Aztlan ha scritto:CMQ appoggio la proposta AVTARCHICA di TheApo!

Immagine
Un pò di orgoglio ogni tanto, via... [:I]

Comunque ho guardato anch'io il video dell'aereo russo. Bel giocattolino!
Adesso aspetto qualcuno... Che mi dirà che è fatto con stagnola radioattiva e ossa di pollo, e che usa vodka perestrojka come carburante. [:298]

Comunque anche i cinesi, quatti quatti... Non scherzano

Chengdu J-20
Immagine
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Chengdu_J-20

Questo è fatto con riso e farina di cavalletta cementificata, ed è alimentato a saké e birra tsingtao.

16/07/2019, 23:06

TheApologist ha scritto:
Aztlan ha scritto:CMQ appoggio la proposta AVTARCHICA di TheApo!

Immagine
Un pò di orgoglio ogni tanto, via... [:I]

...Popolo di Trasvolatori! [:D] [:264]

Comunque ho guardato anch'io il video dell'aereo russo. Bel giocattolino!
Adesso aspetto qualcuno... Che mi dirà che è fatto con stagnola radioattiva e ossa di pollo, e che usa vodka perestrojka come carburante. [:298]

Comunque anche i cinesi, quatti quatti... Non scherzano

Chengdu J-20
Immagine
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Chengdu_J-20

Questo è fatto con riso e farina di cavalletta cementificata, ed è alimentato a saké e birra tsingtao.

[:299] [:300]

17/07/2019, 12:24

Aztlan ha scritto:Max, io e te abbiamo un feed inquietantemente uguale... [:D]

[:246] [:246] [:246] [:298]

quelllo cinese esteticamente mi piace più di tutti!
Rispondi al messaggio