Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio: Fine del mondo: causata dal vulcano Marsili?
MessaggioInviato: 05/05/2011, 12:04 
Fine del mondo: causata dal vulcano Marsili il 21 maggio 2011?

Potrebbe mancare meno di un mese alla fine del mondo. La presunta data del giorno del giudizio, previsto per il 21 dicembre del 2012 da una serie di analisi delle profezia dei Maya, potrebbe aver subito un brusco anticipo. Stando alle ultime considerazioni avanzate da un gruppo di parascienziati, l'evento catastrofico che potrebbe mettere la parola fine alla nostra vita sulla Terra potrebbe essere davvero molto vicino: il 21 maggio 2011, esattamente tra 23 giorni, quando un vulcano sottomarino provocherà una violentissima eruzione generando uno tsunami talmente grande da inghiottire tutte le terre emerse. E la causa sarebbe la spaventosa eruzione del vulcano sottomarino Marsili.

Situato a 150 chilometri dalle coste della Campania, Marsili che dal fondale ha un'altezza di oltre 3mila metri, potrebbe essersi risvegliato. Le sue dimensioni incutono un certo timore. L'enorme montagna sottomarina infatti è lunga 70 chilometri e larga 30 e la vetta del suo cratere è a 450 metri dalla superficie del mare. In questi giorni, inoltre, la terra ha tremato in Sicilia. Diversi lievi terremoti soon stati avvertiti nel palermitano lo scorso 25 aprile, e il giorno successivo nella provincia di Messina.

Enzo Boschi presidente dell’Ingv interrogato sull'eruzione del Marsili ha spiegato:”Potrebbe succedere anche domani. Le ultime indagini compiute dicono che l’edificio del vulcano non è robusto e le sue pareti sono fragili. Inoltre abbiamo misurato la camera di magma che si è formata negli ultimi anni ed è di grandi dimensioni. Tutto ci dice che il vulcano è attivo e potrebbe eruttare all’improvviso”.

La presunta data della fine del mondo del 21 maggio va ad aggiungersi a quella dell'11 maggio, in cui secondo il sismologo Bendandi Roma sarà rasa al suolo da un terremoto. Ma ancora una volta l'Ingv ha spiegato la teoria esposta dal defunto studioso dei sismi.

Tornando all'eruzione vulcanica, i parascienziati sono convinti che alcune creature extraterrestri avrebbero avvertito l’umanità dell'imminente pericolo. Un'altra teoria, la cosiddetta Profezia dei Papi, confermerebbe la fine del mondo per il 2012. Ma non tutto è perduto. Due fratelli, Bohumil e Vladimir Böhm, studiosi e appassionati della cultura Maya avrebbero rifatto i calcoli rintracciando degli errori. Stando alle loro nuove previsioni, la fine del mondo avrebbe luogo nel 2116. A quel punto, salvo scoperte sulla lungevità, nessuno di noi sarebbe presente.

http://www.nextme.it/rubriche/misteri/2 ... aggio-2011


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 721
Iscritto il: 18/05/2010, 22:31
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2011, 12:15 
Ma chi e' che mette in giro voci del genere senza un minimo di fondamento.



_________________
Luca
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2011, 12:19 
Ne abbiamo parlato qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=9330

Chiudo.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 18/05/2025, 01:40
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org