ripropongo il mio topic perché mi sono accorto di aver sbagliato il titolo e questo forse mi é cvostata qualche lettura
In realtà non si trattava di economia o di seriosità,ma di un divertente
pezzo sul possibile futuro del mercato dopo l'evaporazione di BLaden
Allora,dopo l'uccisione a freddo del diavolo,o meglio di una sua incarnazione,
forse asnche aliena,ecco la ricaduta mercantile vera e probabile:
a)un colossal hollywodiano già progettato 6 ore dopo l'accaduto(vera)
b)un videogames online americano e uno giapponese,poche ore dopo,per giocare ad ammazzabladen(vera)
c)un serial sulla vita di bl(semivera)
d)magliette con OSAMA travestito da arcangelo Michele che spara a BL
con corna e barbetta(probabile)
e)libri sulla vita di BL e la sua morte(possibile)
f)un gioco di società tipo risiko con tutte le fasi del fatto:distribuito in 15 versioni diverse tra cui manca quella vera(probabile)
g)cassette registrate distribuite planetariamente,con Obama che proclama al mondo la fine del terrorismo e l'avvento del Regno della Luce,con aparizioni di lux,rettiliani,nordici ,ecc... in divisa militare usa,con cocacola
chewinggum e M16
h)l'emissione di una carta di credito USA dedicata al raid,con un concorso abbinato(primo premio un sacco con pesi dove mettere eventuali vicini di casa,un elicvotterino per bambini che fuma e casca di continuo,un bambolo Big
Laden da uccidere in vari modi,ecc..)
i)una schiuma da barba ricordo con slogan:LA BARBA GLIEL'ABBIAMO FATTA NOI prodotta dalla CIA e venduta online da AMAZON
f)un nuovo sistema operativo windows dal nome suggestivo di:
WINDOWS BL 0 ,con INTERNET EXPLODER 10 ,MEDIA PLAGIER,ECC...
g)Pamela Anderson fattasi suora,Schwarzenegger frate,Obama pellerossa
e l'Orso Yoghi ranger.
h)in alternativa alla pena di morte,una prigione lunare all'aria aperta e al sole dove i detenuti possano ... riposare in pace
e)la vendita della CocaCola in polvere da aspirare col naso,o, in alternativa,la coca liquida al posto di quella in polvere
f)microchip sotto pelle per i neonati di ogni specie terrestre,compresi gli alieni,per garantire la loro sicurezza da eventuali rapimenti o abductions...
g)l'invenzione di nuovi tipi di virus apparentemente pericolosi e letali,che durano lo spazio di un mattino e svaniscono poi nell'aria lasciando tonnellate di scorie....di inutili e costosi vaccini,mascherine,saponi,ecc...
h)ecc...ecc...
ciau
NB
mi dimenticavo,il rifacimento della statua della libertà con sostituzione della sua testa attuale con quella di Berlusconi,grande amico degli usa che piacciono a lui
infine,la ricostruzione dlele due torri gemelle,non verso l'alto ma verso il basso,con l'idea di arrivare al centro della terra dopo averla conquistata di sopra(e per evitare eventuali altri raid aerei,ma con una grande prudenza nell'evitare le....TALPE...che potrebbero causare danni alle strutture e farle crollare di nuovo)
mi scuso con i moderatori e con gli utenti che hanno già letto questo pezzo
e risposto,se ho violato qualche norma...mi cooorrrigereteeee
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)