c.....o
tesi
loro...eh eh eh muah
antitesi
sempre loro..ma non gli serve a un azzo
sintesi:
eccola qui:
1)la società attuale ridonda su sé stessa cercando di autoperpeturasi ben sapendo di essere totalmente fallita
2)dopo aver sistematicamente eliminato i padri da ogni ambito culturale,compresa la famiglia dove i genitori non sono piû tali ma un ibrido strano e incompresibile di...amiconi dei figli,confusione sui ruoli,
patetici tentativi autoritari e impotenza autorevole....
3)sostituendo il tutto con un appiattimento pseudofraterno dove l'invidia la fa da padrona e....
4)dopo aver elevato le macchine,ogni genere di macchine,al ruolo di protesi individuali e sociali ed essere diventata essa stessa una macchina che fa acqua da tutte le parti ....
5)con la gente semisimbionte delle stesse e...
6)le stesse che,per fortuna,tra l'altro,sostituiscono almeno in parte la gelatinosa e cerebrolesa funzionale umanità attual e...
7)dopo aver distrutto ogni ideologia,religione,tradizione magari ancora valida,valori,diritti umani in nome di un'IDEOLOGIA BANALE E BANALIZZANTE,BASATA SU UN PRESUNTO QUIETO VIVERE CHE OLTRE TUTTO NON ESISTE NEPPURE E SULLA PAURA DI UN PRESENTE E DI UN FUTURO CHE NON SI SANNO GESTIRE....

LA SPECIE DOPO ESSERE SCESA DAGLI ALBERI ED AVERE INTRAPRESO UN PRIMO ASCENDENTE CAMMAINO,SI RITROVA ABORTITA IN UN SISTEMA GLOBALE NOIOSISSIMO,STANTIO E TRAGICOMICO.
Come dire,scesero dagli alberi e si ritrovarono poi...con il c....o per terra dandosi la colpa l'uno con l'altro e immaginando sempre e cmq capri espiatori da far fuori.
Detto questo,ed é ancora poco,andiamo avanti.
Perché un uomo senza dimensioni?
Perché per avere dimensioni l'uomo deve avere prima di tutto un corpo,poi una mente,un cuore e per i credenti un anima.
Vi dimostrerô che queste 4 variabili esistono oggi quando va bene in una forma distorta e degradata o,quando va male,solo sulla carta e nel virutale.
a)Il corpo
A parte le funzioni vitali biologiche,il corpo umano é anche cultura e quando dico cultura intendo cultura sessuale,non sessuale,simbolica,
linguistica,iconica,virtuale.
Per wquanto riguarda la cultura sessuale non ho parole,nel senso che
anche i ciechi vedrebbero,i sordi udirebbero e gli storpi si muoverebbero
dentro una realtâ ben nota.
Le inchieste,anche molto serie,longitudinali e trasversali,mostrano che,a livello planetario l'insoddisfazione sessuale supera di gran lunga la soddisfazione,i problemi relativi aumentano invece di diminuire,e non parlo dell'AIDS ma di erezioni,orgasmi,frequenza e intensità dei rapporti,motivazione,desiderio,appagamento,confusione di ruoli,abusi pedofili e non,usi internettiani da manicomio,oggettistica che sfiora il ridicolo(a proposito di simbionti di macchine),divorzi,matrimoni,e cosî via.
LA SESSUALITÂ STA ATTRAVERSANDO LA FASE PIÛ BASSA E CRITICA DELLA STORIA E QUESTO Ê PROPRIO PROVATO DAL FATTO CHE ESSENDO
INSODDISFACENTE DI PER SÊ STESSA,STA PRENDENDO TUTTE LE PIEGHE POSSIBILI E IMMAGINABILI PER IRPRENDERE QUOTA.
INOLTRE,VIENE USATA A SPROPOSITO E IN UN MODO TALMENTE DIFFUSO DA AVER ASSUEFATTO LS GENTE AL PUNTO TALE DA
ISTERIZZARE MEZZO MONDO E IMPOTENTARE L'ALTRA METÂ....
Quello che culturalmente dovrebbe essere non sessuale ma viene sessualizzato per scopi non sessuali in generale,ma non sempre:
dall'auto con la gnocca di turno alle scollature delle donne in trasmissioni televisive sceme,dalle esibizioni erotizzate a gogo' nell'industria del divertimento alla pubblicità per i detersivi,ecc... questa cultura non sessuale ma sessualizzata si trova dappertutto con gli effetti citati prima.
Provate a mangiare ogni giorno un manicaretto buonissimo e costoso,
ogni giorno,e dopo appena una settimana ne avrete piene le palle e poi,prima di rimangiarlo,aspetterete ancora parecch-io tempo,evitan-do accuramente lo sbaglio iniziale.
Il corpo ,inoltre,viene assunto da un lato a facciata A della propria personalità,anche perché ,spesso,la facciata B é proprio un tantino scarsa
e vuotina,curato e stracurato,talvolta palestrato ed esibito come una sorta di erezione diffusa(che forse sostituisce quella più importante ma meno diffusa),per le donne come esibizione del loro essere femmine(come se uno non se ne accorgesse) aumentata dal fatto di essere una specie di estenzione dei genitali,quando va bene,a tutta la persona.
Questo,naturalmente,viene usatissimo dall'industria del divertimento,della cosmesi,massmediatica,cinematografica,ecc....e quindi il tutto ridonda in continuazione dentro un mare di blablabla,sorrisi artefatti e idioti,
pavoneggiar di membra e varie rotondità e sospirar di imbecilli,DATO CHE POI LA REALTÂ SESSUALE Ê QUELLA CHE HO DESCRITTO PRIMA.
fanno eccezione perô i leader politici,militari,religiosi,culturali,scientifici,ec... che in generale sono TUTTI BRUTTI,ALCUNI ANCHE TROPPO,DICIAMOLO(eh eh eh),i quali,salvo qualche rara eccezione SONO I BIN LADEN DELLA TENDENZA PLANETARIA
DI CUI STIAMO PARLANDO:
con le loro facce infatti rischiano di rompere non solo le palle ma anche i video,le rriviste,perfino il web ,ecc... ma almeno su questo non seguono la corrente.
Parlando ancora del defunto Bin Laden,bisogna riconoscere che lui era in fondo un bell'uomo,come Gheddafy,FIdel Castro,il Che e altri ancora...FORSE PER QUESTO L'HANNO FATTO FUORI,NON REGGEVANO IL CONFRONTO ESTETICO( a parte Obama,che non é bello perô,é solo
giovane e...TANTO INNOCENTE)
b)la mente
Qui veramente non ho parole e quindi non scriverô un azz,penso che possiate capire.
Perô se qualcuno di voi mi portasse una mente umana attuale di cui val la pena di paarlare perché sveglia,interessante,creativa,nuova,originale,
produttiva,ecc.... cambiererei volentieri idea.
c)il cuore
cosa volete che vi dica?
A parte la caridiologia,io non vedo molto interesse e cura per questo organo che gli antichi ritenevano sede dell'amore umano.
Quindi,vista la situazione planetaria,visti gli avvenimenti dello scorso secolo e di quersto appena iniziato,vista la stampa,i serial,i film,i libri,
i quadri,la musica e tutto il resto,come faccio io a parlare di CUORE???
Potre parlare al massimo delle iscrizioni sui pacchetti di sigarette che
LA FABBRICHE RELATIVA RICOPRONO DI AMOREVOLI E ACCORATI
INVITI A RISPETTARE LE CORONARIE naturalmenre per VERO AMORE DELL'UMANITÂ E DEL SUO CUORE e non solo per premunirsi legalmente da pretese cmq assurde e da imbecilli,milionarie in caso di cancro ai polmoni.
L'unico cuore che oggi la gente conosce é quello di palma e dei carciofi,
e,in linea generale ma senza impegnarsi troppo,il proprio per quanto attiene ai pericoli del fumo e...dell'AMORE:
MEGLIO NON AMARE O AMARE POCO CHE AMARE MOLTO,TALVOLTA TROPPO,E PASSARSELA POI MALE
INOLTRE MEGLIO AMARE SOLO CHI CI AMA COSÎ NON RISCHIAMO UN AZZO,QUANDO CI CONVIENE,QUANDO L'ALTRO CI DA WQUALCOSA,
INSOMMA CICERO PRO DOMO NOSTRA.
anche i cattolici fanno cosî,almeni nei fatti.infatti una delle cose piû difficili da fare oggi é CONVERTIRE UN CATTOLICO O PROTESTANTE O....AL CRISTIANESIMO,ma anche un BUDDISTA AL BUDDISMO,UN MUSSULMANO OCCIDENTALIZZATO ALL'ISLAM,UN EBREO AZIENDALE ALL'EBRAISMO,e cosî via
Insomma,come dicevano i Romani MENS SANA IN CORPORE SANO,ma oggi possiamo dire: MENS INSANA IN CORPORE
DIVINIZZATO,USATO,ABUSATO MA SOSTANZIALMENTE INESISTENTE.
CIO'E,VUOTI A PERDERE O QUASI
d)l'ANIMA
OOOHHH che parolaccia:come...DIO,FEDE,RELIGIONE,SPIRITO,ETERNITÂ,
ecc...ecc...
Ma chi se ne frega di queste cose qui :
NOI ABBIAMO UN CORPO,UNA MENTE,UN CUORE....NON CI BASTANO FORSE?!
Siiii...come no...muah
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
In ogni caso,per l'Anima secondo me esiste e in me sta ben nascosta e armata fino ai denti come tUtto il resto.
Pneso esista anche in un certo numero di persone anche se,su questo,la penso un po' come Malanga,anche se in un altro senso:
SECONDO ME LA MAGGIOR PARTE DELLE ANIME O SI Ê CONSEGNATA AL NEMICO CHIEDENDOGLI ASILO POLITICO E UN MINIMO DI RISPETTO VISTO CHE PRIMA ABITAVA DENTRO CONTENITORI UMANI DI M......A,
OPPURE Ê STATA RAPITA IN CIELO DAL SIGNORE PREVENTIVAMENTE
PER EVITARNE LA DANNAZIONE TOTALE, OPPURE ANCORA NON C^'Ê MAI STATA PER VARIE RAGIONI,NON ULTIME QUELLE RELATIVE AL FATTO CHE MOLTI ESSERI UMNANI NON LO SEMBRANO PROPRIO,QuINDI POTREBBERO ESSERE UNA FILIAZIONE ALIENA DIRETTA.
bene,per ora é tutto : COME EPITAFFIO NON Ê MALE,FORSE UN PO'
TROPPO TENERO MA IO SONO DI BUON CUORE,HO UNA MENTE
DOLCE E UN CORPO DA GATTONE,INOLTRE NON SONO UN ALIENO,NON RACCONTO PALLE E L'ANIMA CE L'HO SUL SERIO,GUAI A CHI PENSA SOLO DI TOCCARMELA,SPECIE SE LUI NON CE L'HA O CE L'HA BACATA.
ciau
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
ps
questo é quello cHe penso veramente del mondo attuale,salvo eccezioni
naturalmente