http://annamaringola.myblog.it/archive/ ... l#commentsE' proprio vero che le sorprese non finiscono mai.
Di gente sui generis ne ho conosciuta sin troppia: catastrofisti, cospirazionisti, maghi e maghetti, donne gravide dell'alieno di turno e ingravidatori dell'alieno di turno, politici, viaggiatori temporali e seguaci vari, ma una persona come la tipa che gestisce il blog che vi ho linkato mi mancava proprio.
In sintesi, la donna in questione afferma d'essere perseguitata da anni dallo Stato Italiano (!) e dai vicini di casa che puntualmente le inoculano gas e droghe sconosciuto per mezzo dei condotti d'aereazione e dell'impianto elettrico (!).
Ci sono centinaia di post in cui la donna narra di denunce ai carabinieri, complotti e fandonie varie.
Tra Polanski e Poe, una storia di notevole, stupefacente
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
quanto involontario interesse.
Conscio del fatto che pubblicando questo link potrei dare una certa visibilità all'elemento in questione (ma altresì consapevole che non è dietro a viral marketing o gente in cerca di fama che ci si trova) non ho resistito alla tentazione di scrivere questo post.
Per quanto mi riguarda, occupandomi di "cinema" (cortometraggi per lo più) credo che attingerò a piene mani da questa storia.
p.s.
Se siete a conoscenza di altre bizzarrie simili linkate pure.
p.s. 2 (e qui so di chiedere troppo)
La storia in questione mi ricorda un vecchio film visto chissà quando, chissà dove. Ricordo una donna, un appartamento all'interno di un grattacielo e continue figure immaginarie che popolavano l'appartamento (un uomo con coltello in tuta nera stile Diabolik, il fattorino, la sorella e la madre della donna).
Film americano, presumibilmente fine anni 70. Chissà che qualcuno di voi non ne conosca il titolo.