Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13691
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Ritorno alle origini.
MessaggioInviato: 17/06/2011, 19:58 
Pontida/ Borghezio ad Affaritaliani.it: "Torniamo ad essere i figli di passeggiatrice di una volta”
Venerdí 17.06.2011 18:00


Borghezio

Mario Borghezio
"La gente che andrà a Pontida lancerà un messaggio di questo genere: 'Toglietevi di dosso quell'aplomb ministeriale che ci fa cagare e tornate quei ribelli, intrattabili, figli di passeggiatrice quel tanto che basta e necessita per combattere il burocratismo statalista di Roma ladrona!". Mario Borghezio, europarlamentare della Lega e voce dei duri e puri del Carroccio, con un'intervista ad Affaritaliani.it, chiede al partito di recuperare lo spirito originario e abbandonare le tentazioni del Palazzo. E su Bossi dice: "Sono certo che saprà cogliere, con la consueta capacità di essere in sintonia col suo popolo, questa assoluta necessità di una svolta".

A Pontida parlerà solo Bossi. E'arrabbiato di non poter parlare dal palco?
"Non sono arrabbiato perché non si sa ancora che cosa avverrà. In ogni caso a Pontida parlo con migliaia di persone".

Che cosa si aspetta dal raduno di domenica?
"Credo che sia necessario che giunga al vertice della Lega la parola chiara, sincera e spontanea della base dei duri e puri che sta assolutamente con Bossi ma che non perderà l'occasione di far sentire la propria voce con la speranza nel cuore di avere delle riposte molto chiare ai segnali che sono stati dati ultimamente dal nostro tessuto. Una base certa che Bossi saprà cogliere con la consueta capacità di essere in sintonia col suo popolo questa assoluta necessità di una svolta che faccia ritornare il partito alle origini anche nel linguaggio".

Ovvero?
"Torniamo a parlare, anche e specialmente a Roma, il sano e brutale, in quanto sincero, linguaggio "barbarico" che mutuiamo da quello della gente che rappresentiamo e che ci vuole così come siamo e dobbiamo continuare ad essere. Ai nostri ministri e sottosegretari questa gente sembra voler mandare, con tutto il dovuto rispetto, un messaggio di questo genere: 'Toglietevi di dosso quell'aplomb ministeriale che ci fa cagare e tornate quei ribelli, intrattabili, figli di passeggiatrice quel tanto che basta e necessita per combattere il burocratismo statalista di Roma ladrona!' e ai nostri rappresentanti manda a dire: 'Estirpate quanto prima possibile il cancro mafioso, a suo tempo scientemente inoculato da Roma nei nostri territori, perché vogliamo tornare a vivere e lavorare solo fra gente pulita e onesta come noi!'. Molti hanno l'impressione che il linguaggio, le proposte, il modo di fare e l'aplomb troppo ministeriale traduca, un sia pur iniziale, ma pericolosissimo cedimento agli usi e costumi della politica romana che per il corpo sano della Lega sono un virus peggiore di quello che infetta le carni".

Rompere con Berlusconi potrebbe essere un'eventualità?
"Su questo non dichiaro nulla: ho piena fiducia in quello che dirà Bossi e attendo le sue parole con quella premessa di cui parlavo prima".

Le risulta che il partito sia spaccato in più fazioni?
"E' un argomento che non interessa me, né i patrioti padani".


E Bersani apre al Carroccio: "Lasci la vecchia strada"
Venerdí 17.06.2011 15:37


Bersani Triste

"Riflettano a fondo se è il caso di rilanciare sulla vecchia strada o se è il caso di cercare una strada nuova, come credo sia indispensabile". Cosi' il segretario del Pd Pier Luigi Bersani ha commentato l'appuntamento di domenica della Lega a Pontida. "Io faccio un augurio alla Lega - ha aggiunto Bersani - affinche' questo appuntamento la aiuti ad andare a fondo del problema. La Lega - ha concluso il segretario del Pd - governa da 8 anni degli ultimi 10. Ha governato da Roma per tutto il Paese e i risultati non ci sono ne' per il nord, ne' per l'Italia e non ci sono nemmeno per la Lega".


La Lega, abbandonare Berlusconi? E' una delle ipotesi
Venerdí 17.06.2011 12:07



Maroni

"Pontida e' sempre un appuntamento importante" e anche questa volta "influira' sulla scena politica". Il ministro dell'Interno Roberto Maroni, a Varese per un incontro all'Universita' dell'Insubria, non si sbilancia oltre sulla portata della kermesse della Lega di domenica e non conferma che a intervenire sara' il solo segretario federale Umberto Bossi: "L'ho letto sui giornali, noi siamo gente che decide all'ultimo minuto e non abbiamo un cerimoniale rigido. Valuteremo nelle prossime ore e poi Bossi decidera'". Maroni ribadisce comunque piu' volte come Pontida sia un'iniziativa importante "per la salute della Lega" perche' il Carroccio "e' sempre determinante e ancora una volta gioca un ruolo da grande protagonista" e a Pontida si diranno cose "che certamente influiranno sulla scena politica" ma aggiunge come anche in passato ci siano gia' stati altri appuntamenti "carichi di aspettative ed emozioni".

Roberto Maroni poi rilancia l'ipotesi di un blocco navale per fermare il flusso di immigrati dalla Libia. "Credo che si possa intervenire gia' da subito - ha detto a margine di un incontro all'Universita' dell'Insubria a Varese - chiedendo per esempio alla Nato, che schiera le navi davanti alle coste libiche per impedire l'ingresso di merci in quel paese, di fare il blocco navale anche per le uscite. Sarebbe gia' una soluzione al problema".

SALVINI - La Lega che abbandoni Berlusconi al proprio destino "e' una delle ipotesi sul tavolo", stando almeno a quanto spiega Matteo Salvini. "Dopo la sconfitta di Milano - prosegue l'europarlamentare del Carroccio, capogruppo uscente al Comune di Milano - ho fatto incontri in tutte le sezioni e, personalmente, ho le idee chiare: se non arrivano risposte in fretta, meglio tornare a correre da soli. Certo, a quel punto raddoppieremmo i voti ma si ricomincerebbe da zero, perdendo il lavoro fatto. Ma vale la pena andare avanti? La domanda e' aperta, ci stiamo pensando. Di sicuro non stiamo a Roma per il gusto di lavorare a fianco di Scilipoti e Cosentino...".

matteo salvini

Salvini esclude anche che Berlusconi e Bossi abbiano, ormai, un destino politico comune: "Non penso proprio. Lega e Pdl - sottolinea - sono momentaneamente alleati. La Lega c'era prima e ci sara' anche dopo il Cavaliere, questo l'abbiamo gia' dimostrato. Al premier - aggiunge - faccio i migliori auguri, spero che il governo acceleri e che si vada avanti assieme. Se pero' cosi' non fosse non sarebbe certo un dramma". Il fatto e', analizza, che "la popolarita' del premier non e' certo ai massimi livelli degli ultimi 15 anni. Serve una reazione e un'accelerazione, a partire proprio dall'economia. Se la situazione di reddito delle famiglie e delle imprese fosse diversa, infatti, non saremmo qui a commentare dei risultati elettorali di questo tipo".

Ormai alla vigilia della kermesse di Pontida, l'esponente leghista conferma che "domenica sul palco non ci saranno ne' sfilate, ne' nomenclature, ma soltanto Umberto Bossi, a dimostrazione del fatto che in questo momento bisogna tenere i nervi saldi. Solitamente hanno sempre parlato i segretari regionali e il Capo. Non conosco ancora la scaletta definitiva, ma posso dire che stiamo valutando l'ipotesi di un messaggio chiaro, univoco ed eloquente". A proposito di 'messaggi', come direttore di Radio Padania, Salvini difende il 'filo diretto' che da' voce alle base e spiega che "chiaramente c'e' chi, come L'Unita' e Repubblica, fa dire alla Radio cio' che vuole, estrapolando dichiarazioni a proprio piacimento, e chi prova a fare il furbo, ma questo fa parte del gioco. Siamo l'unico partito a offrire questo spazio, lo abbiamo sempre fatto e non smetteremo certo di farlo adesso. Posso assicurare infatti che Bossi, Maroni, Calderoli e tutti gli altri ascoltano le testimonianze della gente che tutti i giorni ci chiama".

CICCHITTO - "L'alleanza con la Lega non e' a rischio". Lo ha detto il capogruppo del Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto, parlando con i giornalisti a Montecitorio. "L'alleanza con la Lega rappresenta un elemento solido della vita politica - ha precisato Cicchitto -. Se oggi si mettesse in difficolta' questa alleanza e' evidente che si andrebbe alle elezioni anticipate ma credo che sia il Pd, sia la Lega siano consapevoli che ci sono dei problemi da affrontare positivamente e non negativamente".



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2011, 20:26 
Certo, ora che stan per togliergli la poltrona.. [:246]



_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13691
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2011, 20:33 
Qunado ci vuole, ci vuole........[:D]

Dagli errori si può solo imparare.


Ultima modifica di greenwarrior il 17/06/2011, 20:33, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2011, 20:44 
Secondo me, e lo dico in maniera spassionata, sarà la solita sceneggiata del minaccio tanto ma concludo poco. Vedremo se avranno il coraggio di fare quello che chiede la base (che, giratela come volete, ma è di mandare in malora Berlusconi e il modo di fare berlusconiano) o se, come già fatto negli ultimi mesi, le minacce di crisi si fermeranno al solito nulla di fatto.

Il dilemma è amletico: finire all'opposizione con un partito solido e in crescita, o restare al governo finendo mangiati dalle magagne del tardo berlusconesimo? Lo sappiamo tutti che Berlusconi non può mollare senza finire in galera, e che di questi tempi basta un misero 3% per condizionare l'esito delle elezioni (e credo proprio che Berlusconi da solo possa ottenere ben più di questo). Si è cavalcato il mostro, e adesso non vuole più smettere di galoppare...

Insomma, crescete e diventate adulti: non si può (e lo dimostrano i risultati elettorali) fare i poltronari a Roma e i ribelli (per citare il sempre educato Borghezio) a Milano. Anche perchè ora c'è Pisapia (Mamma mia! Come spiegheranno alla base i grandi successi elettorali?)


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11074
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2011, 21:44 
Quoto.


E con questo potrei anche chiudere il mio primo e unico intervento in topic.

MA vorrei rimandare a un discorsetto che feci circa Borghezio... vedi alla discussione su "Bilderberg".

Non ho altro da dire.


A parte, si intende, che questo circo dovrò pur finire prima o poi.....



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2011, 21:44 
Spero che Bossi non continui a prendere in giro il popolo padano cioè al mattino va a magná a Roma e alla sera torna al nord ad urlare Roma ladrona......! Se il popolo padano gli crederá anche questa volta allora fa bene a prenderli per il C..O!!!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11074
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2011, 21:57 
Non esiste il popolo Padano... come non esiste la Padania. E' un' invenzione di Bossi, mai sentita prima.

Quella Padana è solo una Pianura, quella circostante il Po. Punto.

Ha avuto una "bella" trovata con cui passare da zero a ministro e spesso ago della bilancia politica di un Paese in cui succede questo e altro...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13691
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2011, 10:04 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Secondo me, e lo dico in maniera spassionata, sarà la solita sceneggiata del minaccio tanto ma concludo poco. Vedremo se avranno il coraggio di fare quello che chiede la base (che, giratela come volete, ma è di mandare in malora Berlusconi e il modo di fare berlusconiano) o se, come già fatto negli ultimi mesi, le minacce di crisi si fermeranno al solito nulla di fatto.

Il dilemma è amletico: finire all'opposizione con un partito solido e in crescita, o restare al governo finendo mangiati dalle magagne del tardo berlusconesimo? Lo sappiamo tutti che Berlusconi non può mollare senza finire in galera, e che di questi tempi basta un misero 3% per condizionare l'esito delle elezioni (e credo proprio che Berlusconi da solo possa ottenere ben più di questo). Si è cavalcato il mostro, e adesso non vuole più smettere di galoppare...

Insomma, crescete e diventate adulti: non si può (e lo dimostrano i risultati elettorali) fare i poltronari a Roma e i ribelli (per citare il sempre educato Borghezio) a Milano. Anche perchè ora c'è Pisapia (Mamma mia! Come spiegheranno alla base i grandi successi elettorali?)


Quello che ha frenato la Lega dal mandare a casa il nano è l' approvazione degli ultimi decreti attuativi sul federalismo fiscale e questo lo sai benissimo.
La politica purtroppo è fatta di compromessi e dopo tutto il lavoro fatto da Calderoli per mettere daccordo governo e opposizione sul testo, comprendo l' atteggiamento dei dirigenti del Carroccio a riguardo.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13691
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2011, 10:14 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Non esiste il popolo Padano... come non esiste la Padania. E' un' invenzione di Bossi, mai sentita prima.

Quella Padana è solo una Pianura, quella circostante il Po. Punto.

Ha avuto una "bella" trovata con cui passare da zero a ministro e spesso ago della bilancia politica di un Paese in cui succede questo e altro...


La Padania è un concetto, un appartenenza culturale.
Le differenze esistono e sono più che visibili, non importa come la si voglia chiamare, va bene anche Ernesto.
L' Europa è piena di queste differenze, in paesi dove paradossalmente esiste un identità nazionale molto più radicata della nostra, vedi belgio, Regno unito, Germania e persino in Francia.
Se le differenze culturali vengono valorizzate e riconosciute, allora si può dire di appartenere ad un paese democratico e moderno. Se invece ci si ostina a non riconoscerle in nome di una unità costruita sulle menzogne, allora i risultati non ci saranno mai, anzi l' ostinarsi nel voler imporre un unità nazionale puo solo portare peggioramenti.

Per evitare equivoci, chiarisco che non sto parlando di superiorità culturale di una parte rispetto all' altra, ma dell' esistenza di queste nette differenze.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2011, 10:52 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Certo, ora che stan per togliergli la poltrona.. [:246]


Giusto.... se la riavranno riprenderanno ad essere come tutti gli altri "poltronari" della Casta... se non l'avranno, rimarranno i soliti svitati che fanno cose "eclatanti" come entrare con i carrarmati nelle piazze del Veneto, o celebrare i sacri riti al Dio Po.... e sparare scemenze su immigrati e minoranze etniche, religiose e sessuali, e naturalmente il federalismo tanto decantato, rimarrà anche grazie a loro un lontano miraggio....


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2011, 10:55 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
Aztlan ha scritto:

Non esiste il popolo Padano... come non esiste la Padania. E' un' invenzione di Bossi, mai sentita prima.

Quella Padana è solo una Pianura, quella circostante il Po. Punto.

Ha avuto una "bella" trovata con cui passare da zero a ministro e spesso ago della bilancia politica di un Paese in cui succede questo e altro...


La Padania è un concetto, un appartenenza culturale.
Le differenze esistono e sono più che visibili, non importa come la si voglia chiamare, va bene anche Ernesto.
L' Europa è piena di queste differenze, in paesi dove paradossalmente esiste un identità nazionale molto più radicata della nostra, vedi belgio, Regno unito, Germania e persino in Francia.
Se le differenze culturali vengono valorizzate e riconosciute, allora si può dire di appartenere ad un paese democratico e moderno. Se invece ci si ostina a non riconoscerle in nome di una unità costruita sulle menzogne, allora i risultati non ci saranno mai, anzi l' ostinarsi nel voler imporre un unità nazionale puo solo portare peggioramenti.

Per evitare equivoci, chiarisco che non sto parlando di superiorità culturale di una parte rispetto all' altra, ma dell' esistenza di queste nette differenze.


Appunto. La Padania è un concetto, non un fatto.... è una entità inventata apposte e che non definisce nessuna appartenenza culturale, semmai economica.... la verità è che le regioni più ricche e avanzate d'Italia (Veneto, Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna) vorrebbero essere un'entità a parte per motivi economico-politici.... la realtà della Padania sta tutta qui. I pretesti "etnici" sono appunto solo dei pretesti inventati "ad hoc", come i nazisti inventarono il concetto fittizio di "razza ariana", che non è mai esistita....


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2011, 11:11 
Cita:
Enkidu ha scritto:




Appunto. La Padania è un concetto, non un fatto.... è una entità inventata apposte e che non definisce nessuna appartenenza culturale, semmai economica.... la verità è che le regioni più ricche e avanzate d'Italia (Veneto, Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna) vorrebbero essere un'entità a parte per motivi economico-politici.... la realtà della Padania sta tutta qui. I pretesti "etnici" sono appunto solo dei pretesti inventati "ad hoc", come i nazisti inventarono il concetto fittizio di "razza ariana", che non è mai esistita....


Sacrosanta, unica e sola verità.



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11074
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2011, 11:26 
Appunto.

Hanno i soldi, e vogliono fare Paese a sè. Con tanti saluti all' Unità d' Italia e a tutti coloro che hanno dato la vita per essa e la sua libertà, dal Risorgimento alla Resistenza.

Il resto sono solo favole...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2011, 11:34 
Cavolo...Borghezio si che ha una grande parlantina... E quello sarebbe colui che dovrebbe far saltare fuori robe sugli UFO o sul gruppo bildelberg?
Mi vien da ridere... Forse è meglio che si rifaccia i cinque anni delle superiori e impari perlomeno a parlare in maniera educata. Che razza di buffone...[xx(]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11074
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2011, 11:48 
Credo che nel suo caso particolare bisogna evitare di cadere nel facile errore di giudicare dalle apparenze - che lui dovrebbe comunque mantenere per i suoi elettori.

Dai un' occhiata al video postato da TTE sull' argomento con il suo discorso all' Europarlamento... ti renderai conto che non è così "fuori" come sembra...

Almeno questa è la mia modestissima impressione... sul discorso generale non ci piove.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 18/05/2025, 01:36
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org