Pagina 1 di 1

ItaliaLand ... merita un 3d a sé

Inviato: 21/05/2011, 20:52
da eSQueL

Inviato: 22/05/2011, 08:30
da Aztlan
Ho visto la puntata precedente, quella di ieri me la sono proprio persa... grazie del link!

Inviato: 22/05/2011, 10:51
da Ronin77
ha ha ha fantastico!! [:D]

Inviato: 22/05/2011, 12:04
da Aztlan
Rettifico, l' avevo visto eccome.

Era venerdì, non ieri.

Meraviglioso Crozza.

Inviato: 22/05/2011, 20:18
da Taliesin
....gli Ittiti...i Sumeri...gli Scillipoti...

ROTFL carpiato................... .. ..... ..........[:261]

grazie del link eSQueL, persa l'avevo...

Inviato: 27/05/2011, 23:15
da Ronin77
Fantastico kazzenger hehehe

Se la Mona Lisa è Leonardo,allora chi allena l'inter? [:o)]