Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2011, 16:55 
Az, chi ci prende in giro?
Non è evidente che chi lo fa, non ha letto il topic e quindi che valore ha un giudizio espresso in questo modo?
Angeldark ha chiarito immediatamente l'origine della notizia, dopo di che , come abitudine di questo forum, tutti abbiamo preso parte al gioco. Non sarai stato forse tu a prenderla troppo sul serio [;)]?
Continuiamo a discutere tranquillamente di quello che ci pare e non cadiamo nel gioco di quelli che vorrebbero zittirci. Ricorda che sono loro che vengono a leggere noi, loro che parlano di noi..noi discutiamo [:)], scherziamo quando è il momento di scherzare e siamo seri se l'argomento è serio. Se abbiamo voglia di intrattenerci con scherzi e lazzi, lo dobbiamo fare e se altri non hanno di meglio da fare che tergiversare quello che noi diciamo nel tentativo di ridicolizzarci...bè, ci si potrebbe chiedere chi è che veramente si sta rendendo ridicolo...
[:p]



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2011, 17:27 
Sottoscrivo pienamente.

Tuttavia rimane il fatto che quando costoro - ridicoli quanto vuoi da un punto di vista oggettivo ma non nell' opinione generale - puntano il dito, nessuno si prende la briga di leggersi decine di pagine per scoprire se hanno ragione loro o "i matti degli ufo".

Tu dici: freghiamocene, peggio per loro. Io vi ricordo che se ci vantiamo sempre di voler fare la differenza e non fare il circolo elitario, dobbiamo tenere conto di queste cose.


Tutto qui.


Poi per il resto scusate se esagero, so perfettamente che la mia (proposta di linea) politica è draconiana. Non a caso, non voglio fare il mod, sarei assai severo.

Ma l' unica cosa che prendo seriamente è il bene di una community di cui faccio parte e di cui mi dispiacerebbe vedere una triste sorte...

Chiedo scusa a tutti gli autori se esagero, la mia NON è una questione personale ma una linea. Ed è solo una mia proposta, ovviamente.


Vorrei aggiungere che trovo anche io molto divertenti e piacevoli e perfettamente sani i frizzi e lazzi. Chuck Norris in testa. [;)]

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2011, 17:35 
I debunker( intesi nella loro accezione più negativa) sono sempre all'opera caro Az...Più sei in vista più si scatenano e più si scatenano più noi sappiamo che dobbiamo continuare a fare quello che facciamo... Pensa a loro come un metro di misura [:o)]



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 821
Iscritto il: 20/08/2009, 15:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2011, 18:16 
cos'è gli illuminati hanno le armi giuste per creare un invasione di zombie ora? eheheheheheh sarebbe il colmo



_________________
anche quando i tempi saranno bui, il mio amore per tutti voi vi illuminera di gioia.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2011, 18:55 
Io chiedo solo di non rendergli il lavoro ancora più semplice... se vogliamo veramente fare la differenza. [;)]

Sul metro di misura, concordo. Il fatto che noi siamo un bersaglio preferito è segno che siamo abbastanza scomodi e facciamo bene il nostro lavoro...

Solo penso che dovremmo fare qualcosa di più....


Comunque, per come la vedo io questi giochini dureranno ancora per poco, presto la gente saprà la verità. Non so come, ma succederà. Me lo sento.

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 219
Iscritto il: 07/12/2008, 22:55
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/06/2011, 21:40 
Se un'ivasione di zombi fosse così penso che le possibilità di salvarsi sarebbero davvero poche http://www.youtube.com/watch?v=KR372Xwohx0 mi auguro che nessun governo abbia ideato una simile arma biologica anche se penso che qualcuno di sicuro ci stia lavornado sopra.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/06/2011, 21:45 
Ma dai ragazzi !!!!!!!!!!! Evitiamo di dire fesserie.[:D]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/06/2011, 21:49 
e poi il governo l'arma zombizzatrice più potente in assoluto, ce l'ha già: si chiama TV!



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 219
Iscritto il: 07/12/2008, 22:55
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/06/2011, 21:52 
Nella base di Dulce si dice vengano fatti esperimenti anche su cavie umane e magari anche altri governi lo fanno quindi non si può escludere nulla.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/06/2011, 02:26 
In linea di principio concordo, a prescindere da qualunque ipotetica Base Dulce, di sicuro molti trafficano con gli esperimenti più folli.

Ma addirittura gli zombie... dai... allora cosa ci impedisce di chiederci se stanno creando un esercito di licantropi e vampiri... se non si esclude nulla si finisce dritto nel ridicolo.

Avevo ragione io a dire che la gente la prendeva seriamente eccome, rendendoci ridicoli, e che era meglio chiudere... ed eccoci a pagina 3.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1399
Iscritto il: 18/11/2009, 08:31
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/06/2011, 19:40 
Cita:
Aztlan ha scritto:

In linea di principio concordo, a prescindere da qualunque ipotetica Base Dulce, di sicuro molti trafficano con gli esperimenti più folli.

Ma addirittura gli zombie... dai... allora cosa ci impedisce di chiederci se stanno creando un esercito di licantropi e vampiri... se non si esclude nulla si finisce dritto nel ridicolo.

Avevo ragione io a dire che la gente la prendeva seriamente eccome, rendendoci ridicoli, e che era meglio chiudere... ed eccoci a pagina 3.

Senza i tuoi interventi,magari eravamo a pagina 1!!! [:246]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/06/2011, 21:05 
Questo è oltraggioso.

Se si fosse seguito il mio consiglio sin dall' inizio, non si sarebbe arrivati a fare mezza.

Prima volete continuare e poi quando si vede che avevo ragione fate lo scaricabarile...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 821
Iscritto il: 20/08/2009, 15:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2011, 13:55 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Io chiedo solo di non rendergli il lavoro ancora più semplice... se vogliamo veramente fare la differenza. [;)]

Sul metro di misura, concordo. Il fatto che noi siamo un bersaglio preferito è segno che siamo abbastanza scomodi e facciamo bene il nostro lavoro...

Solo penso che dovremmo fare qualcosa di più....


Comunque, per come la vedo io questi giochini dureranno ancora per poco, presto la gente saprà la verità. Non so come, ma succederà. Me lo sento.

Aztlan


Quoto super



_________________
anche quando i tempi saranno bui, il mio amore per tutti voi vi illuminera di gioia.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2011, 14:20 
Mi piacerebbe visitare questo sito e chiedergli: e non avete considerato la possibilità di una invasione degli Orchi e dei Troll di Mordor? No, perché sono disposto di più a credere alle creature mitologiche di Tolkien che agli zombie.... si divertono a fare i cretini o davvero sono sprofondati nel delirio più assoluto? Sarà il fatto di avere avuto per otto anni un presidente semi-subnormale alcoolizzato che credeva di parlare con Dio....


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2011, 14:38 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Questo è oltraggioso.


Caro Aztlan.... il fatto che la discussione continui ad andare avanti, non è (secondo me) legato al fatto che possa essere ritenuta credibile la questione degli zombie.... ma semmai al fatto che ci siano degli zombie ai vertici di quello strano paese chiamato America, che pensano e/o credono ancora di poter terrorizzare le persone con queste baggianate.

E' di questo che dovremmo continuare a parlare.
Perchè la cosa, sempre imho e sempre vedendo
la cosa da questo punto di vista, è molto ma molto seria..... [;)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 21:29
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org