Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: Medjugorje news
MessaggioInviato: 04/06/2011, 21:49 
Allora, la notizia che posto è stata raccolta da me in una situazione del tutto privata. In specifico ho avuto contatto con una persona che conosco da anni, una donna di 40 anni molto devota la quale, in occasione di questo colloquio, mi ha riferito che altre due persone, appena tornate da Medjugorje, avrebbero sostenuto che le apparizioni mariane sarebbero cessate in modo definitivo.

Non ho la minima idea di quanto questa notizia possa essere fondata. Tuttavia, la cosa m'interessa molto. Qualcuno di voi è in grado di dire qualcosa di più preciso e attuale sul punto?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 04/06/2011, 21:57 
Mah, nel sito c'è un messaggio del 2 giugno...
http://medjugorje.altervista.org/

A proposito di medjugorie, Esquel hai visto questa discussione? [;)]
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=10418

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/06/2011, 22:03 
Sì, Angel ... non avevo dubbi che i veggenti continuassero a vedere. Anzi, mi sarei stupito del contrario (infatti, non credo nella loro buona fede). Il punto è che se dei comuni fedeli sono tornati con questa convinzione, allora deve essere accaduto qualcosa di rilevante.

Mi è sembrata una cosa che meritava un 3D a sé, ma nessun problema a proseguire di là.

Ultima modifica di eSQueL il 04/06/2011, 22:03, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/06/2011, 23:49 
La cessazione delle apparizioni è prevista ed annunciata in concomitanza con la rivelazione dei dieci segreti.

La rivelazione avverrà nei nostri tempi ovvero durante la vita dei veggenti.

Il prossimo 24 giugno cadrà l'esatto trentennale dalla prima apparizione (24 giugno 1981).

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/06/2011, 23:57 
In altre parole, se la notizia che ho raccolto fosse vera allora sarebbe venuto il tempo per la rivelazione.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2011, 00:31 
Cita:
eSQueL ha scritto:

In altre parole, se la notizia che ho raccolto fosse vera allora sarebbe venuto il tempo per la rivelazione.

Cito da "Mistero Medjuogorie" di Antonio Socci edito nel 2005.

"Da tutte le dichiariazioni dei veggenti si evince che è la nostra generazione che vedrà e vivrà quei fatti (i sei veggenti sono oggi sui 35-40 anni).
Il tempo dei segreti dovrebbe coincidere con la fine delle apparizioni quotidiane per tutti e sei i ragazzi.
Per Mirjana, Ivanka e Jakov tali apparizioni quotidiane sono già terminate con la consegna del decimo segreto (a loro la Madonna continua ad apparire una volta all'anno in una data prestabilita).
Marija, Vicka e Ivan vedono ancora la Madonna ogni giorno, ma hanno già ricevuto nove segreti. Ciò significa che i tempi potrebbero essere ormai maturi?"

Mie considerazioni e note.
Il testo che ho riportato è del 2005... non so cosa sia accaduto negli ultimi sei anni.

Se la confidenza che hai ricevuto fa riferimento alle apparizioni quotidiane vale quanto ha scritto Socci.

Per completezza riporto i dati dei sei veggenti:
- Mirjana Dragicevic-Soldo nata il 18.3.1965 a Sarajevo.
- Ivanka Ivankovic-Elez nata il 21.6.1966 a Bijakovici.
- Jakov Colo nato il 6.3.1971 a Sarajevo.
- Ivan Dragicevic nato il 25.5.1965 a Bijakovici.
- Vicka Ivankovic-Mijatovic nata il 3.9.1964 a Bijakovici.
- Marija Pavlovic-Lunetti nata il 1.4.1965 a Bijakovici.

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2011, 01:02 
Io posso dire solo: finalmente! Questa storia durava da troppo tempo... anche se immagino che non sia ancora finita. La fine delle apparizioni non implicherà che se ne smetta di parlare... anzi, probabilmente adesso se ne parlerà di più. In ogni caso, ormai i mass media se ne disinteressavano da molto tempo... per fortuna.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/06/2011, 01:38 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Sì, Angel ... non avevo dubbi che i veggenti continuassero a vedere. Anzi, mi sarei stupito del contrario (infatti, non credo nella loro buona fede). Il punto è che se dei comuni fedeli sono tornati con questa convinzione, allora deve essere accaduto qualcosa di rilevante.

Mi è sembrata una cosa che meritava un 3D a sé, ma nessun problema a proseguire di là.

Non credo neanche io nella buona fede, e se il potenziale psichico accumulato in 30 anni da centinaia di migliaia di persone avesse dato vita o forma a qualcosa?

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 05/06/2011, 08:50 
sentite, chiamatemi scettico.. ma io non ci vedo niente di ultra terreno in tutto ciò che ruota attorno a Medjugorje. Senza voler offendere nessuno, personalmente ritengo che sia solo un modo per smuovere un business enorme. Veggenti, apparizioni.. cavolo ragazzi ma viviamo nel 2011! e diamoci na svegliata! tutto questo mi sembra un offesa all'intelligenza umana.
Da un punto di vista sociologico invece sarei proprio curioso ( perchè non ne so nulla ) se queste presunte manifestazioni sono accadute solo alla presenza di gente cristiana, o anche di quella di altre religioni, e se comunque - nel mondo - esistono fenomeni simili legati alle altre religioni.

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 05/06/2011, 09:12 
uhm...se esquel è d'accordo direi di continuare nell'altra discussione, cosi non perdiamo informazioni in più topic. Dimmi se ti va bene che riporto i commenti di la.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2011, 09:40 
Cita:
Sheenky ha scritto:

uhm...se esquel è d'accordo direi di continuare nell'altra discussione, cosi non perdiamo informazioni in più topic. Dimmi se ti va bene che riporto i commenti di la.

Nessun problema.

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 05/06/2011, 10:00 
Chiudo. Proseguiamo di qua: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=10418

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 12 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]