Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Emanuela Orlandi - un mistero infinito.
MessaggioInviato: 26/07/2019, 01:34 
sì "emanuela orlandi è viva e sta bene": campa cavallo che l'erba cresce,
il tizio agcà è ormai recluso nella sua cella direi psichiatrica e la vita gli si presenta come un miraggio



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Emanuela Orlandi - un mistero infinito.
MessaggioInviato: 22/06/2022, 23:07 
Emanuela Orlandi, il fratello Pietro: "Siamo a una svolta"


"Ho in mano elementi decisivi, però ci serve la collaborazione di persone anche che lavorano in Vaticano"


"Siamo ad un punto di svolta. Io e l'avvocato abbiamo elementi in mano che possono aiutarci con certezza a capire che cosa è successo. Però ci serve la collaborazione di persone anche che lavorano in Vaticano, che sono a conoscenza di questo fatto, che si liberino la coscienza e che abbiamo il coraggio di non rimanere nell'anonimato. Abbiamo bisogno di loro". A dirlo all'Adnkronos, appena prima dell'inizio del sit-in per commemorare Emanuela Orlandi - a Roma in Largo Giovanni XXIII, come ogni 22 giugno - è il fratello Pietro Orlandi, che annuncia elementi decisivi per la soluzione del caso sulla scomparsa della giovane.

"Il Vaticano non vuole ascoltarci, nonostante Papa Francesco mi abbia risposto e in una lettera mi abbia esortato a condividere gli elementi a nostra conoscenza con il Vaticano", ribadisce Pietro. Che anticipa alcuni degli elementi che potrebbero essere decisivi per comprendere cosa è accaduto alla sorella quel 22 giugno del 1983. "Uno di questi elementi consiste in alcuni messaggi Whatsapp tra due persone vicine a Papa Francesco su telefoni riservati della Santa Sede -rivela Orlandi- che parlano di movimenti legati a questa vicenda, di documentazioni su Emanuela, e dicono che ne era al corrente Papa Francesco e il cardinal Abril, che all'epoca era il presidente della commissione cardinalizia dello Ior".

Il cardinale è stato più volte contattato dal fratello di Emanuela, ma senza successo. "Gli ho scritto un sacco di messaggi, ma non risponde", dice. E aggiunge: "Questa volta potrebbe essere quella giusta. Io la speranza la ho da sempre, ogni volta l'illusione si è trasformata in disillusione ma io non demordo, perché non c'è nessun potere che possa fermare la verità, anche se resta una sola persona a volerla e a pretenderla. E siccome in questo momento qui ce ne sono tante di persone, questo mi fa un immenso piacere e mi da speranza perché moltissime di queste nemmeno la conoscevano Emanuela. E dopo 39 anni, sono tutte qua".

"Un giorno la Chiesa dovrà chiedere scusa, nessun potere, per quanto forte, potrà mai fermare la verità, anche se resterà solo una persona a difenderla", ha poi detto intervenendo al sit in a Roma a 39 anni dal rapimento della sorella.

“Non ho le prove di cosa hanno fatto, ma chi continua a nascondere le cose per 39 anni è complice, così come quella manovalanza che quel giorno ha preso Emanuela – ha aggiunto -. Sta a loro fare un passo avanti, noi più che dire ‘abbiamo prove, convocateci’ che possiamo fare. Ma non ci convocano”.

"Sono convinto che Emanuela è stata usata come un oggetto di ricatto, che nessuno deve conoscere, un ricatto che è ancora in atto nei confronti di qualcuno. Non possono permettersi che esca la verità perché crollerebbe tutto – ha concluso Pietro Orlandi -. Ma gli ha detto male, perché siamo ancora qui e non mi sposterò".


https://www.adnkronos.com/emanuela-orla ... RPtm7dm278


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Emanuela Orlandi - un mistero infinito.
MessaggioInviato: 24/06/2022, 14:19 
vimana131 ha scritto:
[wbf]Emanuela Orlandi, il fratello Pietro: "Siamo a una svolta"


"Ho in mano elementi decisivi, però ci serve la collaborazione di persone anche che lavorano in Vaticano"


"Siamo ad un punto di svolta. Io e l'avvocato abbiamo elementi in mano che possono aiutarci con certezza a capire che cosa è successo. Però ci serve la collaborazione di persone anche che lavorano in Vaticano, che sono a conoscenza di questo fatto, che si liberino la coscienza e che abbiamo il coraggio di non rimanere nell'anonimato. Abbiamo bisogno di loro". A dirlo all'Adnkronos, appena prima dell'inizio del sit-in per commemorare Emanuela Orlandi - a Roma in Largo Giovanni XXIII, come ogni 22 giugno - è il fratello Pietro Orlandi, che annuncia elementi decisivi per la soluzione del caso sulla scomparsa della giovane.



Ho il vago sospetto che non camperanno assai ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Emanuela Orlandi - un mistero infinito.
MessaggioInviato: 24/06/2022, 14:44 
MaxpoweR ha scritto:
vimana131 ha scritto:
[wbf]Emanuela Orlandi, il fratello Pietro: "Siamo a una svolta"


"Ho in mano elementi decisivi, però ci serve la collaborazione di persone anche che lavorano in Vaticano"


"Siamo ad un punto di svolta. Io e l'avvocato abbiamo elementi in mano che possono aiutarci con certezza a capire che cosa è successo. Però ci serve la collaborazione di persone anche che lavorano in Vaticano, che sono a conoscenza di questo fatto, che si liberino la coscienza e che abbiamo il coraggio di non rimanere nell'anonimato. Abbiamo bisogno di loro". A dirlo all'Adnkronos, appena prima dell'inizio del sit-in per commemorare Emanuela Orlandi - a Roma in Largo Giovanni XXIII, come ogni 22 giugno - è il fratello Pietro Orlandi, che annuncia elementi decisivi per la soluzione del caso sulla scomparsa della giovane.



Ho il vago sospetto che non camperanno assai ^_^


Io invece ho il sospetto che non abbiano in mano una mazza, come d'altronde fino ad oggi.
Sarà la 100esima dichiarazione che fa Pietro Orlandi, riguardo prove decisive in suo possesso...........
Non ha capito che, fosse stato davvero il vaticano, la verità non uscirà mai e poi mai.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Emanuela Orlandi - un mistero infinito.
MessaggioInviato: 24/06/2022, 19:51 
Robiwankenobi ha scritto:

Io invece ho il sospetto che non abbiano in mano una mazza, come d'altronde fino ad oggi.


Infatti, bleffa alla grande, e dall'altra parte lo hanno capito benissimo perchè sono furbacchioni anche loro.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Emanuela Orlandi - un mistero infinito.
MessaggioInviato: 25/06/2022, 13:34 
Robiwankenobi ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
vimana131 ha scritto:
[wbf]Emanuela Orlandi, il fratello Pietro: "Siamo a una svolta"


"Ho in mano elementi decisivi, però ci serve la collaborazione di persone anche che lavorano in Vaticano"


"Siamo ad un punto di svolta. Io e l'avvocato abbiamo elementi in mano che possono aiutarci con certezza a capire che cosa è successo. Però ci serve la collaborazione di persone anche che lavorano in Vaticano, che sono a conoscenza di questo fatto, che si liberino la coscienza e che abbiamo il coraggio di non rimanere nell'anonimato. Abbiamo bisogno di loro". A dirlo all'Adnkronos, appena prima dell'inizio del sit-in per commemorare Emanuela Orlandi - a Roma in Largo Giovanni XXIII, come ogni 22 giugno - è il fratello Pietro Orlandi, che annuncia elementi decisivi per la soluzione del caso sulla scomparsa della giovane.



Ho il vago sospetto che non camperanno assai ^_^


Io invece ho il sospetto che non abbiano in mano una mazza, come d'altronde fino ad oggi.
Sarà la 100esima dichiarazione che fa Pietro Orlandi, riguardo prove decisive in suo possesso...........
Non ha capito che, fosse stato davvero il vaticano, la verità non uscirà mai e poi mai.


Potrebbe essere, anzi sicuramente è così ma se fai certe dichiarazioni qualcuno potrebbe sentirsi minacciato lo stesso e nel dubbio sai com'è...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Emanuela Orlandi - un mistero infinito.
MessaggioInviato: 07/11/2022, 00:28 
Guarda su youtube.com


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Emanuela Orlandi - un mistero infinito.
MessaggioInviato: 07/11/2022, 08:34 
razzzzinger papa nero per eccellenza, "se dipendeva da noi, non l'avremmo mai eletto papa" mi dissero una volta gli ET delle confederazioni
Pedofilo, a conoscenza di preti pedofili, nazista, e diventato papa per errore, e prontamente fatto sollevare dall'incarico per evitare di far emergere i suoi scandali di gioventù e far crollare la chiesa già in evidente crisi.
Un ex papa che ha preferito tirarsi fuori per motivi di "malattia" ma che mi sembra ancora abbastanza sano di mente e di corpo. In pratica, avrebbe potuto tranquillamente continuare ad essere papa, ma per ragioni di inciucio, convenienze e ricatti, è stato costretto ad abdicare

SE DIPENDEVA DA NOI, NON L'AVREMMO MAI ELETTO PAPA

dissero le Guide delle confederazioni



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1037
Iscritto il: 06/12/2008, 09:45
 Oggetto del messaggio: Re: Emanuela Orlandi - un mistero infinito.
MessaggioInviato: 09/11/2022, 21:00 
Se siete interessati al caso di Emanuela, vi suggerisco di guardare su netflix la miniserie "vatican girl".
Sono 4 puntate e ripercorre abbastanza bene la vicenda.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Emanuela Orlandi - un mistero infinito.
MessaggioInviato: 09/11/2022, 22:02 
Il massimo della civiltà e della democrazia.
Pagare un abbonamento a NETFLIX o a quant'altri per sapere ......
Ci hanno proprio ridotti male.
Miliardi di fessi che pagano a poche migliaia di "furbi".
Perchè la legge Reale ci ha fatto "inermi" ??????



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Emanuela Orlandi - un mistero infinito.
MessaggioInviato: 10/11/2022, 07:34 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Il massimo della civiltà e della democrazia.
Pagare un abbonamento a NETFLIX o a quant'altri per sapere ......
Ci hanno proprio ridotti male.
Miliardi di fessi che pagano a poche migliaia di "furbi".
Perchè la legge Reale ci ha fatto "inermi" ??????


Hai ragione Orso, ma non è necessario "pagare" i furbi, con pochissime mosse il pizzo si può bypassare molto facilmente [:306]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Emanuela Orlandi - un mistero infinito.
MessaggioInviato: 10/11/2022, 11:10 
Robiwankenobi ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Il massimo della civiltà e della democrazia.
Pagare un abbonamento a NETFLIX o a quant'altri per sapere ......
Ci hanno proprio ridotti male.
Miliardi di fessi che pagano a poche migliaia di "furbi".
Perchè la legge Reale ci ha fatto "inermi" ??????


Hai ragione Orso, ma non è necessario "pagare" i furbi, con pochissime mosse il pizzo si può bypassare molto facilmente [:306]

Sono contento che qualcuno riesca a "bypassare", ma io non ci sono mai riuscito, anche perché, non ero, non sono io che pago spontaneamente, ma mi hanno sempre trattenuto, LORO, quello che decidevano e decidono tuttora.
Comunque, io non posso lamentarmi perchè c'è tantissima gente che sta peggio, molto peggio di me.
Salut. [^] [^] [^] [^]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Emanuela Orlandi - un mistero infinito.
MessaggioInviato: 13/04/2023, 00:57 
“Usciva con due monsignori e...”. Pietro Orlandi e la frase choc su Wojtyla


Il fratello di Emanuela Orlandi ha raccontato in tv di un audio di cui sarebbe entrato in possesso: le dichiarazioni contenute su Papa Giovanni Paolo II sono scioccanti



Spunta il nome di Papa Giovanni Paolo II nel caso della scomparsa di Emanuela Orlandi. In realtà è un nome che c’è sempre stato, anche se si è trattato di una nota marginale alla vicenda: Wojtyla era infatti pontefice nel giugno 1983 quando si persero le tracce della 15enne, e proprio il papa pronunciò un ormai celebre appello-preghiera durante l’Angelus. Emanuela era tra l’altro cittadina vaticana.

Il nome di Wojtyla viene fatto in un messaggio vocale del quale è entrato in possesso il fratello di Emanuela, Pietro Orlandi. A parlare nell’audio, che ieri è stato consegnato al promotore di giustizia vaticano Alessandro Diddi, sarebbe un uomo vicino alla Banda della Magliana, che avrebbe fatto riferimento a presunte abitudini sessuali del pontefice: l’uomo, di cui non viene fatto il nome, avrebbe aggiunto che sarebbe stato chiesto al boss Enrico De Pedis, alias ‘Renatino’, di eliminare le ragazze che sarebbero state portate in Vaticano.

“Mi dicono che Wojtyla ogni tanto la sera usciva con due monsignori polacchi e non andava certo a benedire le case”, ha commentato Pietro Orlandi, ospite alla trasmissione DiMartedì. Orlandi ha dato seguito in realtà a un concetto già enunciato nella puntata del 4 aprile 2023: “Penso che una delle possibilità è che Emanuela possa aver magari anche subito un abuso, ma che quell’abuso sia stato organizzato. È stata portata da qualcuno per creare l'oggetto del ricatto e siccome il Vaticano da quarant’anni fa di tutto per evitare che possa uscire la verità... Certo, se nel '93 si parlava normalmente della pedofilia dei cardinali come se fosse una cosa normale e accettata, uno può pure pensare che la pedofilia sia anche più su di quei cardinali”.


Stando alle parole di Pietro Orlandi, ne avrebbe accennato anche a un vescovo, il quale avrebbe risposto: “Be’, probabilmente…”. Al che Orlandi avrebbe incalzato il prelato: “Forse non ha capito, se parlo di qualcuno più su dei cardinali mi riferisco a Wojtyla”. Al che il presule avrebbe chiosato: “Probabile”.

Emanuela Orlandi scomparve il 22 giugno 1983 dopo una lezione di canto corale. A gennaio 2023, il Vaticano ha aperto un’inchiesta, che pare sia stata fortemente voluta tra l’altro da Papa Francesco. Il prossimo giugno saranno 40 anni che Emanuela manca alla famiglia, la quale ha sempre cercato spasmodicamente la verità. E che oggi può sperare, oltre che nell’indagine vaticana anche nella costituenda Commissione d’inchiesta parlamentare.


https://www.ilgiornale.it/news/cronaca- ... 37323.html


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Emanuela Orlandi - un mistero infinito.
MessaggioInviato: 13/04/2023, 14:41 
Giovanni Paolo II vecchio puttaniere... hahaahahaha "IL BERLUSCONI DELLA CHIESA" (Cit.) massimo rispetto [:298]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Emanuela Orlandi - un mistero infinito.
MessaggioInviato: 14/04/2023, 19:14 
Vedo spesso il fratello di Emanuela nelle zone del Vaticano, via della conciliazione soprattutto, lo osservo e ha quello sguardo figlio di decenni di lotte verso il potere politico più forte del mondo, per via della ricchezza e della inviolabilita' della fede che l'uomo ingenuo ha creato per secoli.
Don Chisciotte contro i mulini, se ne andrà a trovare sua sorella nell'aldilà senza aver potuto avere risposte e aver fatto pagare l'ennesimo scandalo filo cattolico di questa mafia religiosa figlia dello sterco del diavolo



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 17:33
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org