Cita:
jean ha scritto: !!!!!!!!!!Miiiiii!! --------- mi sembra di essere entrato nella fiera dell'altruismo..... i ragazzi che "rompono" sono solo persone che tentano di "sbarcarre il lunario" in qualke modo....... personalmente anche quando mi svegliano di sabato durante la mia pennichella pomeridiana non dimentico mai questo .
Vi invito a non scordarlo mai!!! poi siete liberi di manifestarvi per come siete e per quello che siete.
Per qunto mi riguarda chedo e pretendo rispetto e dignita' per tutti i lavoratori .
![Imbarazzato [:I]](./images/smilies/UF/icon_smile_blush.gif)
jean prima di rispondere assicurati di avere intuito bene i post...io ho fatto una polemica mirata alle compagnie non ai lavoratori...
leggi bene qui,si capisce bene no?
Cita:
Seza contare che questi ragazzi vengono fatti lavorare al limite dello schiavismo,con retribuzioni ridicole,mentre le compagnie fatturano valanghe di soldi!
e se la passno molto male...aggiungo...perchè vengono "sfruttati" e spesso maltrattati...
Cita:
Angeldark ha scritto: A me non mi stressa nessuno, non compaio negli elenchi telefonici da diversi anni...una pace assoluta!
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
E non si deve pagare nulla, è una impostazione della privacy da chiedere al 187!
Dipende dalle zone,ti assicuro che ho chiamato ripetutamente il 187,ma loro rispondono che ogni 6 mesi lo stealth mode cade...
Se voglio un ban permante del mio numero dagli elenchi mi chiedono 50 euro l'anno...
Cita:
vimana131 ha scritto: CALL CENTER: EMIGRANO ALL'ESTERO CON LE BANCHE DATI
(AGENPARL) - Roma, 21 giu - Sono tanti i call center che minacciano di spostare la propria attività all'estero, verso paesi dove il costo del lavoro è più basso e le tutele sindacali un miraggio. Se tanti minacciano, ci sono però molti che lo hanno già fatto.
Alcuni call center di Telecom rispondono dalla Romania, Albania e Tunisia. Alcuni servizi di Sky rispondono già dall’Albania. “Non si tratta mai di una procedura diretta, ma attraverso un gioco di appalti e sub-appalti le commesse viaggiano fino ad oltrepassare i confini nazionali” ci rivela una sindacalista interna a Telecom.
Spostare i call center all’estero, vuol dire anche spostare le banche dati . Un paio di anni fa, il Garante della Privacy aveva modificato la disciplina del trattamento dei dati, introducendo delle garanzie ulteriori in merito alla sicurezza. Su molti moduli che oggi i clienti firmano, vi è anche la voce sul trattamento dei propri dati all’estero, ma è chiaro che poi i lavoratori all’estero non conoscono le normative italiane sui trattamenti. Considerando che in alcuni casi si tratta di dati sensibili che riguardano carte di credito o dati bancari la faccenda della privacy non è più un semplice esercizio di stile, ma una necessità cogente.
http://www.agenparl.it/articoli/news/ec ... anche-dati ![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)
C'è qualcosa di malato in questo sistema che frutta vagonate di euro,è un gioco sporco che nessuno ne parla...