In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Ma la stupidita' umana e' proprio senza fine?

26/07/2010, 12:44

dal sito http://www.lastampa.it/multimedia/multi ... OTOGALLERY

senza commenti.........

26/07/2010, 12:54

Purtroppo ormai non si sa piu' come poter accapparrarsi il compratore piu' scemo che vuole spendere di piu'.La cosa grave é che per ste obrobieta' e cattiverie c'é sempre qualcuno che ha voglia di spendere soldi e non si vergogna di certo.

26/07/2010, 13:04

No comment pure io...........

26/07/2010, 13:43

Io saprei dove infilargliela la bottiglia a sti idioti

Che schifo di mondo

26/07/2010, 15:05

Dovrebbero fare la stessa cosa con le damigiane di vino....
Damigiane foderate dal corpo degli ideatori di questa bella trovata.....

Simpatico no?

26/07/2010, 18:43

colgo l'occasione per parlare male dell'umano cacciatore.
cio' mostrato in quelle foto e'....
tipico dei cacciatori..... gli esseri umani non sono tutti uguali, i cacciatori si differenziano dall'uomo per non avere il minimo rispetto per il mondo animale, sono solo giocattoli per il loro divertimento, compresi i loro cani, i piu' maltrattati dell'intero mondo animale, alcuni abbattono a fucilate il loro cane se non riporta o danneggia il volatile abbattuto, e' nel loro DNA, quando vanno in macchina e una madre di cinchiale attraversa la strada con i cuccioli accellerano e gli tirano contro distruggendo anche l'auto, le imbalsamazioni sono una loro prerogativa di vita, trofei da andare fieri, e queste variazioni sul tema appartengono ad una sottocultura barbara a loro affine.
approfittando di questa macabra notizia invito i cacciatori a spararsi al loro di uccello.

26/07/2010, 18:50

Condivido. Chi pratica la caccia per sport e divertimento, chi toglie la vita per gioco e passatempo, che tipo di essere umano potrà mai essere?

26/07/2010, 19:43

800 euro per questo schifo..
boh..
a me il liquore contenuto andrebbe di traverso..

non capiisco il senso..
davvero..

capisco la pelle di tigre/orso/mucca
buttata sul pavimento,
ma qui..

la genialata dove sta ?

26/07/2010, 20:05

Crudele, assurdo e, oltretutto, di cattivissimo gusto, anche se le bestiole fossero morte di morte naturale. Sul discorso della caccia, premesso che sono contraria, non tutti i cacciatori sono delle persone inutilmente crudeli. Ho avuto per alcuni anni un collega d'ufficio con l'hobby della caccia con figlio veterinario. Forse è un'eccezione, non so ma ci sono delle cose che mi hanno sorpreso. Innanzitutto, il vero cacciatore ha delle regole da seguire. Mai colpire un animale che non sia in grado di fuggire. Come dire: l'animale deve avere sempre la possibilità di poter fuggire. Quando c'erano le gare, portavano loro i fagiani e per un certo numero di fagiani colpiti, più della metà riusciva a farla franca, riguadagnando la libertà, oltre che salvando la pelle. Anche verso i cani, mostrava notevole affetto. Mah, forse saranno eccezioni ma non vedevo crudeltà nel suo sguardo quando parlava di queste cose, mi sembrava più esaltato quando litigava con il capufficio. Questo non significa che approvi la caccia. Questo tipo di caccia mi sembrava più l'eredità di un certo tipo di mentalità contadina del passato.

27/07/2010, 08:48

Blissenobiarella ha scritto:

Condivido. Chi pratica la caccia per sport e divertimento, chi toglie la vita per gioco e passatempo, che tipo di essere umano potrà mai essere?

Non é un essere umano é una m.erda.La caccia puo' andare bene solo per avere il minimo indispensabile da mangiare punto e stop.

27/07/2010, 12:40

Hannah ha scritto:

Crudele, assurdo e, oltretutto, di cattivissimo gusto, anche se le bestiole fossero morte di morte naturale. Sul discorso della caccia, premesso che sono contraria, non tutti i cacciatori sono delle persone inutilmente crudeli. Ho avuto per alcuni anni un collega d'ufficio con l'hobby della caccia con figlio veterinario. Forse è un'eccezione, non so ma ci sono delle cose che mi hanno sorpreso. Innanzitutto, il vero cacciatore ha delle regole da seguire. Mai colpire un animale che non sia in grado di fuggire. Come dire: l'animale deve avere sempre la possibilità di poter fuggire. Quando c'erano le gare, portavano loro i fagiani e per un certo numero di fagiani colpiti, più della metà riusciva a farla franca, riguadagnando la libertà, oltre che salvando la pelle. Anche verso i cani, mostrava notevole affetto. Mah, forse saranno eccezioni ma non vedevo crudeltà nel suo sguardo quando parlava di queste cose, mi sembrava più esaltato quando litigava con il capufficio. Questo non significa che approvi la caccia. Questo tipo di caccia mi sembrava più l'eredità di un certo tipo di mentalità contadina del passato.

che dirti, vanno nelle riserve private ad ammazzare centinaia di animali da gabbia che non riescono neppure a volare ne a scappare, e' uno schifo senza riserva ne distinguo. quelle povere bestie che camminano e basta uccisi da 5 metri da decine di ominidi col fucile, fanno delle carneficine incredibili e poi al bar si gasano per aver ammazzato 20, 30 fagiani in 10 minuti.
il cacciatore e' a mio avviso diverso nei sentimenti verso il mondo animale dagli altri umani . si comportano come killer impazziti con qualunque bestiola si trovano davanti.
ho visto con i miei occhi uno di quei ominidi col fucile tirare fuori da una tana un povero tasso con le mani, ucciderlo a colpi contro un'albero , e rideva, era contento, soddisfatto...........
la scusa classica e' sempre, non siamo tutti uguali, rispettiamo gli animali e caz zate del genere, sono dei sub-umani e basta!

inoltre se dovessero campare senza il fucile morirebbero tutti di fame , non riuscirebbero a catturare neanche una farfalla, brucherebbero l'erba.
Ultima modifica di dark side il 27/07/2010, 12:42, modificato 1 volta in totale.

27/07/2010, 12:50

io ricordo che,al tempo della guerra nei balcani, si organizzavano "gite" per ammazzare gente come cecchini, c'erano tedeschi,austriaci,inglesi ecc.... compreso l'itinerario e il mangiare!

non occorre che commento.....

27/07/2010, 15:15

nemozero ha scritto:

io ricordo che,al tempo della guerra nei balcani, si organizzavano "gite" per ammazzare gente come cecchini, c'erano tedeschi,austriaci,inglesi ecc.... compreso l'itinerario e il mangiare!

non occorre che commento.....

non capisco, cosa vuol dire che se quelli erano criminali con i loro simili giustificherebbero i criminali contro gli animali?
non compriendo.

27/07/2010, 15:54

erano gli stessi che impalavano i grifoni o le aquile a cherso o in giro per la ex yugoslavia e li impallinavano ........ mai sentite ste storie?

28/07/2010, 13:16

E aggiungo anche questo.....
Guardate che schifo.............
http://www.youtube.com/watch?v=KWJwAOfN ... r_embedded
Rispondi al messaggio