I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Viral Marketing

10/07/2011, 09:14

Ieri al cinema, prima dell' inizio del film (Transformers 3) tra le altre e' spiccata questa pubblicita':

Subito mi e' sembrata assurda e mi stavo gia preoccupando delle conseguenze della cosa (Si ci sono cascato! [:I]).
Ma poi a casa ho cercato sul sito e ho capito che si tratta di una agenzia di viaggi!

http://ricordi.atrapalo.it/#/home/

Geniali! Di sicuro hanno attirato l'attenzione di molte persone e si stanno facendo una gran pubblicita'.

10/07/2011, 09:33

...concordo sul 'geniali', Stallion...chissà poi quanti col ricordo andranno al film 'Atto di forza' con Schwarzy...
...hanno saputo pasturare bene, senza dubbio...

10/07/2011, 09:53

Notevole davvero :)

10/07/2011, 09:56

Avevo pensato anche io allo stesso film... tratto da una opera di Philip K. Dick. [;)] [8D]

Personalmente, questa è stata una trovata simpatica, una felice eccezione alla regola.

Di norma infatti il viral marketing è simpatico quanto un' infezione da funghi....

Soprattutto quando crea delle vere e proprie bufale che danneggiano chi seriamente si occupa di alcuni temi "di confine"....

Ecco io credo che come ogni cosa anche la pubblicità non dovrebbe superare un certo limite....

10/07/2011, 12:33

Trovo questa idea, sotto il profilo del marketing e della creatività,
assolutamente strepitosa........ [:p]
Rispondi al messaggio