Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 443
Iscritto il: 09/12/2008, 12:20
Località: roma
 Oggetto del messaggio: ripartiamo da qui
MessaggioInviato: 07/04/2009, 21:10 
SONO MOLTO INTERESSATO A SEGUITARE CON QUESTI DISCORSI
E VISTO L O.T POLITICO HO APERTO UNA NUOVA DISCUSSIONE SUL TERREMOTO .. IMPRONTANDO IL DISCORSO SUL FATTO CHE
(SECONDO ME) CI TROVIAMO DAVANTI A QUALCOSA DI MOOOOLTO ANOMALO.......COSA STA REALMENTE ACCEDENDO ????


ERAVAMO RIMASTI QUI



Inserito il - Oggi : 12:56:42
--------------------------------------------------------------------------------
insrito da MASSROL

Altre due potenti scosse , una alle ore 1.15 (4.8 richter)e l altra alle ore 11,28 (4.5 richter).
Secondo me ci troviamo davanti a qualcosa di anomalo mai registrato prima!
Continuano a dire scosse di assestamento(e non lo sono) come se fosse tutto normale ,come se la scossa distruttiva delle 3.32 fosse venuta improvvisamente, ma la verita' e' che nell 'aquilano sono due mesi che le scosse non si fermano...... e secondo me ce ne saranno purtroppo molte altre ancora e ripeto purtroppo anche piu forti di quella distruttiva che ha fatto segnare i circa 6 gradi richter.
Secondo me c'e' anche qualcosa che lega il tutto al 2012.....5-6 anni fa,chi appoggiava questa "profezia", diceva che con l avvicinarsi del 2012 sarebbe cambiato drasticamente il clima e che sarebbero aumentati sia in numero che in potenza i terremoti su tutto il pianeta !!!
NON MI SEMBRA AFFATTO UNA COINCIDENZA ANZI.............
che sia l inizio di un grande cambiamento geologico o di un apocalisse???

--------------------------------------------------------------------------------------Inserito il - Oggi : 13:03:32
--------------------------------------------------------------------------------
inserito da BIOHAZARD

Non si sono mai fermate le scosse http://cnt.rm.ingv.it/~earthquake/i..._web_cnt.php qui sta accadendo qualcosa all'appennino...
----------------------------------------------------------------------------------------Inserito il - Oggi : 13:15:05

inserito da BLEFFORT

Cè da temere che l'Italia si spacchi in due,facendo la felicità di Bossi.
E' strano pure che la profondità dell'epicentro,varia dagli 8,2Km.,ai 15 Km

----------------------------------------------------------------------------------------

Inserito il - Oggi : 13:31:25
--------------------------------------------------------------------------------
inserito da MASSROL

che stia nascendo un nuovo vulcano ???

---------------------------------------------------------------------------------------
Inserito il - Oggi : 13:45:04
--------------------------------------------------------------------------------
inserito da SIRIUS

un nuovo vulcano? beh sicuramente i fenomeni sismici e quelli vulcanici sono interconnessi, galleggiando la crosta terrestre sopra al mantello, ma sarebbe davvero troppo fantascientifico anche se mmm aspettate, ricordo qualche anno fa quando ci fu il terremoto nelle marche che qualcuno parlava di zone vulcaniche addormentate sugli appennini, ho sto prendendo 1 abbaglio?
-------------------------------------------------------------------------------------------------


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 443
Iscritto il: 09/12/2008, 12:20
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2009, 03:44 
ALTRA TREMENDA SCOSSA ORE 2.52 DEL 5.2 RICHTER....DUE ORE PRIMA UN ALTRA DI 4.3
LO RIPETO STA SUCCEDENDO QUALCOSA DI MOOOLTO ANOMALO
LE SCOSSE NON SI FERMANO PIU...
IN ITALIA NON ERA MAI SUCCESSO.....A PARTE SULL ETNA , MA LI OVVIAMENTE C'E' UNA MOTIVAZIONE....


[?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2490
Iscritto il: 03/12/2008, 14:45
Località: Prov. di Rm
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2009, 10:55 
Io ho sentito un geologo in tv parlare proprio del fatto che le scosse non si fermano e ha detto che dovrebbe trattarsi di una frattura dela crosta terrestre in tensione che, anche dopo aver dato origine a una forte scossa, si ricarica molto velocemente di energia potenziale e il ciclo si ripete


Ultima modifica di X user il 09/04/2009, 10:56, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1332
Iscritto il: 03/12/2008, 12:15
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2009, 11:25 
Purtroppo in questo caso solo gli esperti della materia possono dirci cosa stia accadendo, noi possiamo solo fare commentare quello che accade.

Nella zona dell'Aquila questo lungo sciame sismico va avanti da un paio di mesi con piccole scosse, invece nell'ultima settimana le scosse sono state più forti, e lo sciame non sembra arrestarsi, almeno per il momento.

Io posso solo dare la mia testimonianza diretta, ovvero che in 32 anni di vita non mi era mai capitato di sentire così tanti terremoti. Io vivo a Roma, zona definita sicura dai geologi, ma in questi ultimi giorni è un susseguirsi di scosse che si avvertono sin qui. Da domenica notte ad oggi, tutte le notti mi sveglio più volte a causa del terremoto....

Quello che posso notare è che in questo caso lo sciame sismico posterirore ad un grande terremoto non sta diminuendo di intensità e di frequenza, come in altri casi, ma si mantiene costante su livelli alti. Questo comportamento da quel poco che so è molto simile a quello riscontrato in zone vulcaniche.

A scanso di equivoci sottolineo che non intendo avanzare l'ipotesi della presenza di un vulcano in quella zona, ma finchè le scosse si susseguono in questa maniera è lecito essere allarmati. Quando tutto sarà finito avremo più dati a disposizione per tirare le somme, ma per ora visto che il fenomeno continua non ci resta che commentarlo avanzando ipotesi, magari anche non convenzionali.


Ultima modifica di DeMultaNocte il 09/04/2009, 11:27, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1774
Iscritto il: 05/12/2008, 09:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2009, 11:35 
dal forum di nibiru 2012


il Sole appare assolutamente privo di macchie. Solo una anomalia che non dovrebbe succedere in assenza di "spots". Proprio ieri c'è stato un totalmente inaspettato Flare di Plasma sul Sole alto 50.000 chilometri (foto), talmente forte che il suo campo magnetico non è riuscito a trattenerlo...

Ora ho qualche certezza in più circa i miei dubbi su ciò che dobbiamo attenderci nei prossimi anni..."

una concausa?


http://www.altrogiornale.org/_/forum/fo ... hp?51386.0



_________________
Ogni cosa che sia fuori dal comune è generalmente una guida, e non un ostacolo

Sherlock Holmes
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1774
Iscritto il: 05/12/2008, 09:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2009, 11:48 
altre notizie dal forum nibiru 2012:

Vorrei chidere se qualcuno conosce la frequenza del sisma: uno scienziato ligure conosce il modo per stabilire se il terremoto è artificiale o naturale, in base alla frequenza.

Un amico mi ha scritto:

Terremoto
Ciao, credo che esista una correlazione tra il terremoto a l'aquila e le scie chimiche.
Sto nella lucchesia e ieri notte il cielo sopratutto in direzione del mare presentava una fluorescenza rosea molto tendente al rosso, per farti un'esempio hai mai visto il film "highlander 3" ? Hai visto il colore della cappa di protezione che usavano come scudo nell'aria? Insomma ieri notte il cielo quì dalle mie parti era molto simile ad essa, infatti mi sono detto: "vedrai che domani ci si sveglia con qualche brutta notizia!!!", non ho fotografato il fenomeno perchè l'ho ritenuto inutile se facevo una foto avrei dovuto usare i tempi lunghi alterando i colori che il cielo presentava e poi era tutto completamente coperto e non c'era via di scampo per creare un contrasto luce della fluorescenza e colore del cielo, oltre a questo ti segnalo anche che tutto il giorno e la notte di ieri non si riusciva a messaggiare con i telefonini i messaggi non partivano se non li rinviavi almeno 3 o 4 volte, può essere una coincidenza, ma a questo punto non credo.
Non sò se da altri parti ieri si è vista una cosa del genere e credo sia bene indagare, ma comunque posso assicurarti che io un cielo così in 29 anni di vita non l'ho mai visto.
Ps: La cappa nell'aria era molto bassa, stamani sono uscito verso le 7.00 la cappa c'era ancora ma aveva perso la fluorescenza. ti dico che era bassa perchè è pasato un'aereo, lo sentivo bene ma non potevo vederlo per via della cappa che lo copriva.

indaghiamo anche noi?



_________________
Ogni cosa che sia fuori dal comune è generalmente una guida, e non un ostacolo

Sherlock Holmes
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1774
Iscritto il: 05/12/2008, 09:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2009, 11:52 
scoperchiamo la pentola?

Si noti la longitudine qui

http://zret.blogspot.com/2009/04/portali-addendum.html

e qui

http://straker-61.blogspot.com/2009/04/ ... o-era.html

E' un caso?

13 33 epicentro del terremoto

13 34 laboratorio-portale del Gran Sasso



_________________
Ogni cosa che sia fuori dal comune è generalmente una guida, e non un ostacolo

Sherlock Holmes
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2713
Iscritto il: 04/12/2008, 11:27
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2009, 12:02 
Non dimentichiamoci del terremoto alle 9.30 circa di questa mattina con epicentro a Forlì e di magnitudine 2.7 Richter. Come chiedevo nell'altro topic: è solo una coincidenza? sono ( una serie di ) eventi scorrelati? o c'è qualcosa che sta convergendo a metà strada tra l'Aquila e Forlì? io sto in provincia di Ancona, e come ho detto nell'altro topic, magari sono scemo, ma il piccolo dubbio se preoccuparmi o meno inizio ad averlo: come qualcuno ha fatto notare le scosse, con vari alti e bassi, si sono mantenute in un intorno di 5 gradi Richter. A Forlì come ho scritto sopra oggi era di 2.7, ma qualche giorno fa, il 5 aprile esattamente, anche lì è stato di 4,6 Richter.

aggiornamento di poco fa: poco fa una scossa di 3 gradi Richter con epicentro nell'Aquilano, profondità 8.8 km, Latitudine 42,361, Longitudine 13.39

P.s. consiglio di mettere in cima al topic il link all'Istituto Nazionale di Geofisica http://www.ingv.it/ così che si possa costantemente monitorare la situazione e aggiornare il topic in tempo reale.


Ultima modifica di Sirius il 09/04/2009, 12:06, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1774
Iscritto il: 05/12/2008, 09:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2009, 12:08 
fantascienza? terremoti e p2

terremoto abruzzo youtube

http://www.altrogiornale.org/_/forum/fo ... ?51386.168



_________________
Ogni cosa che sia fuori dal comune è generalmente una guida, e non un ostacolo

Sherlock Holmes
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 443
Iscritto il: 09/12/2008, 12:20
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2009, 23:28 
E' sconvolgente che nessuno ha capito il problema!!!!!
per ora stika... di giuliani, stika... della ricostruzione , stika.. di chi e' la colpa !!!!!
Lo capite o no che sta succedendo qualcosa di anomalo !!!!!!
sempre tutti tarati, sempre tutti a pensare le stesse cose: scosse di assestamento,la ricostruzione, il futuro e str...ate simili!!
Ma lo volete capire che bisogna pensere al presente!!!!!
bisogna capire che c'e' qualcosa di nuovo che sta accadendo alla nostra penisola e forse al nostro pianeta !!! altro che sciame sismico e scosse di assestamento!!! SVEGLIAAAAAAAA !!!!
Non dico che al 100% sia colpa del 2012, che sia colpa del dragone, che sia colpa di un vulcano , che sia colpa dell italia che si sta dividendo i due, o che sia colpa della terracava e i suoi abitanti.......
ma bisogna capire che questo kakk.. di terremoto e' un campanello di allarme di qualcosa di sconvolgente che ci sta per piovere addosso come un macigno!!!!
perche non proviamo o provano a capire che cosa cavolo sta succedendo......provando a pensare con il cervello e non con le solite note frasi-pappagallo o cercando le motivazioni nel solito passato ma nel futuro molto prossimo!!!!!!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 443
Iscritto il: 09/12/2008, 12:20
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2009, 23:50 
Vorrei poi rinfrescarvi la memoria su alcune cose:
1) einstein disse che il giorno che l ultima ape cessera' di esistere, a tutta l umanita' resteranno solo 4 anni di vita.
Le api negli ultimi 2 anni sono diminuite del 60% ....
2) nel 2001 quando venni a sapere dell esistenza della "profezia" del 21 12 2012 lessi che all avvicinarsi della data ci sarebbero stati gravi cambiamenti climatici, che il nostro
sole avrebbe avuto anomalie nelle macchie solari, che sarebbero aumentati in forza e in quantita i terremoti.
Bene !!! i nostri saccenti ottusi scienziati attuali con tutte le risorse disponibili neanche 4 o 3 anni fa non avevano previsto lontanamente nulla di tutto cio !!
mentre invece popoli"redrogadi di 5000 anni fa avevano previsto tutto quello che sta accadendo!!!!
in poche parole e' ARRIVATA L 'ORA DI COMINCIARLI A PRENDERE A CALCI NEL KUL. COMINCIANDO DA PIERINO ANGELA...


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 231
Iscritto il: 05/04/2009, 13:33
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2009, 23:59 
Io credo sia arrivata l ora di iniziare a preparare dei gruppi....


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 443
Iscritto il: 09/12/2008, 12:20
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/04/2009, 00:01 
cosmosantel siamo i primi due nella lista allora


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 231
Iscritto il: 05/04/2009, 13:33
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/04/2009, 00:11 
per i primi della lista.. SU le mai SU le mai.. OLE!

XD

Quando vuoi ti sarai gia fatta un idea se hai delle date piu o meno precise o una vada idea su dove si potrebbero spostare le scosse e' cosa gradita..


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 443
Iscritto il: 09/12/2008, 12:20
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/04/2009, 00:18 
dico solo una cosa e spero che non si avveri:
se in questi giorni ci sara' un terremoto devastante tipo 7 grado richter nella cittadina di nome CITTADUCALE in provincia di rieti 50 km da l aquila.....
tutti gli abitanti di roma comincino a fare le valige e scappare piu lontano possibile....non perche roma sara' colpita da un terremoto ma .......

spero e sono convinto che non accadra' nulla ......anche perche abito e vivo a roma


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 26/04/2024, 02:20
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org