Cita:
Messaggio di CRASH3
Darknet o meglio ONION
Una darknet (in italiano letteralmente: Rete scura) è una rete virtuale privata dove gli utenti connettono solamente persone di cui si fidano. Nel suo significato più generale, una darknet può essere qualsiasi tipo di gruppo chiuso e privato di persone che comunicano, ma il nome è più spesso usato nello specifico per reti di condivisione di file (p2p).
Il termine fu originariamente coniato negli anni settanta per designare reti che erano isolate da ARPANET (la vecchia internet) per motivi di sicurezza.
In pratica utilizzando un programma scaricabile e legale da internet per la navigazione anonima e' possibile connettersi a una sottorete (.onion) di internet in maniera sicura,anonima e navigando in una infinita quantità di link illegali.
Copio dalla fonte: ATTENZIONE : Quasi il 70% di questi siti .onion violano la legge (droga, armi, informazioni top secret ecc..) e aggiungo pedofilia!
Segue poi una lista di link dove potete trovare di tutto.
Detto cio' ho testato il tutto ed e' reale.
In rete facilmente si trovano blog che ne parlano, come la fonte che ho trovato, ma non credo sia giusto riportarla qui, al Max in privato, ma preferisco che cerchiate voi, si tratta in fondo di materiale altamente illegale.
Scrivo cio' perche' non capisco come si voglia tappare la bocca a internet quando si sa esistono queste realtà che alimentano la peggior feccia del pianeta.......
Possibile che nessuno ne parla e nessuno intervenga?????
Non necessariamente chi usa una darknet o Vpn è un mascalzone o un pedofilo.
Io è da qualche anno che uso reti private.
Vengono usate anche da giornalisti servizi segreti, autorità che svolgono inchieste penali ed anche i servizi militari.
Le Vpn sono utilizzate anche dalle ditte per le connessioni, protette contro l’intercettazione, con le filiali individuali.
Non ci vedo nulla di male.
I mascalzoni ci sono ovunque e non per questo se qualcuno ci tiene alla propria privacy e desidera navigare ovunque senza censura e spioni è da considerarsi un mascalzone.