Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1371 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 92  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Santa Romana Chiesa non conosce vergogna
MessaggioInviato: 24/02/2017, 14:11 
Dinanzi a tanto sudiciume davvero si capisce che esiste lo Spirito Santo

Immagine

Nel grande mausoleo capitolino mi è sembrato di sentire il grido di Lagerkvist, «chi sei Tu che riempi il mondo della tua assenza»? In effetti, l’assente sono io, siamo noi, “popolo sui generis”

Articolo tratto dal numero di Tempi in edicola (vai alla pagina degli abbonamenti)

Potrebbe essere quello di una Inge Feltrinelli quarantenne questo bianco e bellissimo volto dagli occhi azzurro gallico e splendidi capelli vermigli. O forse è il ritratto di una vergine botticelliana che a un bel momento s’è tramutata in una scarmigliata divinità della vendetta. Erinne clochard, persa tra i comuni mortali clochard, nel grande palcoscenico capitolino dello sfacelo che progredisce in sudiciume di strade e sgomento di anime. «Lei sapere dove ostello?». Ha un labbro tumefatto l’Erinne. E un corpo privo di forma infilato in un sacco di stracci. «Sapete, sono diventata un po’ matta dopo morte mamma».

E questo succede a Roma, Stazione Termini, mentre sotto il portico di via della Conciliazione, proprio sotto il portone della Sala Stampa vaticana, un drappello di vagabondi si raduna per la toilette del mattino. Pioviggina, tira un bel venticello gelido, ciuffi di capelli svolazzano dal rasoio elettrico verso San Pietro, forse invocando anch’essi una benedizione urbi et orbi. Sull’angolo della piazza, un suono di sirena singhiozza per segnalare la presenza di un uomo (o forse di una donna) che giace bocconi sul selciato. I barellieri lo caricano un po’ alla brutta, buttandolo più che adagiandolo, sulla portantina, mentre due carabinieri allontanano i curiosi gesticolando. Vengo dalla magnifica vista della Sala del Refettorio di via del Seminario, una delle lussuose dépendance della Camera dei deputati, dove sono stato invitato dall’onorevole autrice Paola Binetti alla presentazione di un volume sulla Maternità surrogata.

«Sì, c’è corruzione in Vaticano»
«E chiamiamola col suo vero nome, “utero in affitto”! Commercio. Schiavitù. Basta con queste storie del “cambiamento d’epoca” e rispetto della “libertà di scelta”. Io mi oppongo all’abominevole in nome della dignità umana, che è senso del limite, relazione, comunità, dipendenza, questo mi hanno insegnato il Partito comunista e il femminismo». Complimenti alla signora Livia Turco. Mi permetto soltanto di glossare che queste cose bisognerebbe portarle fuori dalle conversazioni di lusso. Portarle in parlamento, tra i compagni di partito, di strada, di condominio. E soprattutto nelle scuole e nelle università, dove la sinistra ha assunto in sé l’abominevole dell’odio al certo, al vero, al reale e lo difende in nome della “libertà di scelta”.

Lungo le rive di un Tevere torbido come una fogna e disegnato per gli accampamenti di torbidi figuri, di sottratto all’immondezzaio ci sono soltanto i pini marittimi. In trinità sontuosa, su un contrafforte irraggiungibile dalle cacche di cane padrone dei giardini, come a Castel Sant’Angelo. O ad arco teso, slanciato verso l’alto, con rami simili a mani da pianoforte che ne sorreggono la chioma, come al Testaccio sta il pino solitario dirimpettaio all’alloggio di Giuliano Ferrara. La cosa più pulita che trovi intorno a San Pietro è il McDonald’s dalle insegne dorate. (E hanno avuto pure il coraggio di discutere sui giornali se era opportuno impiantare un fast food in un luogo tanto sacro).

Non sono né giudeo né un ricco mercante di Parigi. Però, il giorno 9 di febbraio, mi sono trovato nella Capitale della cristianità universale, pellegrino suppergiù come settecento anni orsono si trovò pellegrino Abraam il giudeo, protagonista della seconda novella della prima giornata del Decameron di Boccaccio. Il sottoscritto a scarpinare per la capitale con sottobraccio l’intervista di Antonio Spadaro a Francesco, lussuosamente anticipata dal Corriere della Sera e sontuosamente rilasciata dal papa argentino al direttore del quattromillesimo numero della Civiltà cattolica. Ma dicevo di Abraam. Alla vista di tanto sudiciume e corruzione, concludeva il pellegrino medievale, si capisce che la fede cristiana è sostenuta dallo Spirito Santo.

E così, «nulla al mondo lo tratterrà dal farsi cristiano, e farsi battezzare subito». È così. «Sì, c’è corruzione in Vaticano», ribadisce settecento anni dopo papa Francesco, «ma non perdo la mia serenità». Così anch’io non perdo la mia serenità neanche davanti al mio lontano amico (intervenne perfino su Tempi) Antonio Spadaro. Però, che «cortina di rancore» e «necrosi del cristianesimo» è «la tentazione identitaria»? Non siamo più parte di un “popolo sui generis”? In effetti, in ogni angolo del grande mausoleo capitolino, mi è sembrato di sentire il grido di Pär Lagerkvist, «chi sei Tu che riempi il mondo della tua assenza»? In effetti, l’assente sono io, siamo noi, “popolo sui generis”, presenza, impegno, Opera dei Congressi del cristiano nel mondo.

http://www.tempi.it/dinanzi-a-tanto-sud ... LAwFPI73OM



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Santa Romana Chiesa non conosce vergogna
MessaggioInviato: 02/03/2017, 09:43 
Riporto qui un post del mio amico Giuseppe Verdi

https://www.facebook.com/giuseppe.verdi ... nref=story


Una mia lettera a Bagnasco.

Peccato che probabilmente non la leggerà mai, per quanto io possa condividerla in maniera virale su questo social.
Che cosa dite...gliela mando sul serio?
----------------------------------------------------


Egregio cardinale Bagnasco,

in primis, una precisazione: non si entusiasmi eccessivamente se la gratifico dell’aggettivo “egregio”; le faccio rilevare, infatti, che da parte mia esso non viene utilizzato nella sua accezione comune di “eccellente”, “eminente”, “esimio”, ma attenendomi strettamente al suo etimo, vale a dire il latino “e grege”, a indicare “colui che esce dal gregge”; e, questo, sia chiaro, non perché io le attribuisca meriti specifici, ma semplicemente perché lei, da persona scaltra qual è, il gregge ha preferito controllarlo, piuttosto che farne parte.


Ciò detto, vengo al sodo.

Poco meno di due anni fa, il suo collega porporato Pietro Parolin ebbe a definire “una sconfitta per l’umanità” il risultato del referendum irlandese favorevole alle nozze gay. Oggi, tocca a lei utilizzare un’espressione analoga in riferimento all’amara vicenda che ha visto protagonista Dj Fabo.

Sconfitte?

No, cardinale.

Le sconfitte, per l’umanità, sono ben altre e si chiamano guerra, razzismo, terrorismo, disuguaglianza sociale, lavoro minorile, discriminazione; e mettiamoci pure la politica, va’.

E poi c’è, per l’umanità, la sconfitta rappresentata dalla sua chiesa.
Una chiesa che incoraggia la fede in un uomo concepito miracolosamente, partorito da una vergine, autore di prodigiosi miracoli e resuscitato dalla morte.

Una chiesa, scoria dei secoli bui, secondo cui pregare è più utile che ricorrere alle cure mediche, secondo cui dio è buono e misericordioso, secondo cui la fonte di ogni male è quel briccone di Satana.

Una chiesa che ha falsato la storia, che ha massacrato ebrei, “eretici”, “pagani” e “infedeli” (termini che virgoletto in quanto rivestono un significato legato al vostro contorto punto di vista), che ha glorificato loschi figuri come Agostino e Cirillo e ha condannato menti illuminate come Ipazia, Galileo Galilei o Giordano Bruno, che ha avallato il genocidio dei nativi americani, che ha “cristianizzato” il mondo con la violenza o con le alleanze politiche. Anche se di tutto questo, sui libri di storia è difficile trovare traccia, grazie anche al contributo della sua chiesa.

Una chiesa che non obbliga i propri vescovi a denunciare i sacerdoti rei di pedofilia;


che non si pronuncia una volta per tutte sulla natura fraudolenta delle apparizioni mariane, della sindone e di tutte le reliquie, della santità di personaggi come padre Pio o madre Teresa;

che continua a percepire dai contribuenti italiani (atei compresi) la quasi totalità dell’otto per mille (perché sappiamo bene come funziona la legge, non è vero, cardinale?);

che continua a pretendere l’insegnamento della religione cattolica nelle scuole italiane;

che ancora impone la presenza di sacerdoti negli ospedali (a spese dello stato italiano);

che pretende la presenza di figure come i cappellani militari, pagati dallo stato italiano e comunque contrari a certi principi di pace e fratellanza che andate sbandierando (anche lei percepisce o percepiva una retribuzione in quella veste, ricordo male?);

che continua a immischiarsi in materia di sessualità, matrimonio, testamento biologico, aborto ed eutanasia come se voi preti foste esperti in materia o come se il vostro dio vi avesse davvero investito di cotanta autorità al riguardo;
che ha strizzato l’occhio a svariati regimi dittatoriali;

che non è del tutto contraria alla pena di morte;

che considera l’omosessualità un “disordine oggettivo” e ritenga normale la castità dei preti (solo teorica, peraltro);
che non prenda quanto meno le distanze da Radio Maria, da Mario Adinolfi o da Camillo Langone.

Una chiesa, cardinale Bagnasco, che dovrebbe ben guardarsi anche solo dal sussurrare parole come “morale”, “giustizia” o “amore”, dato che degli esatti contrari ha fatto le proprie bandiere.

Faccia un gesto davvero eclatante per i suoi fedeli e per l’intera umanità, cardinale Bagnasco.
Prenda tutti i suoi averi e ne faccia dono a chi ne ha bisogno.

Questo sì, che sarebbe degno di lode e la renderebbe davvero meritevole del titolo di “eminenza”.

In fondo, non farebbe altro che mettere in pratica uno di quei tanto decantati principi cristiani che, non a caso, avete lasciato furbamente cadere in disuso.

Cordiali saluti.



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Santa Romana Chiesa non conosce vergogna
MessaggioInviato: 02/03/2017, 10:01 
Ecco come siamo messi ...

boldrini.jpg




ma questi 2 sono fratelli ?

bagnasco.jpg



himmler-580x333.jpg





zio ot [:186]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Santa Romana Chiesa non conosce vergogna
MessaggioInviato: 02/03/2017, 11:57 
(Mi ripeto: per queste cose sono d'accordo con te barionu; anzi, mi sento PIU'in imbarazzo di te. Ma si sapeva già 2 mila anni fa cosa sarebbe successo, però, la vera Chiesa, non sarà mai distrutta, piccola ma esisterà; perché attraverso di essa vengono impartiti i Sacramenti quindi, la Fede, per chi ce l'ha, rimane salda)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 152
Iscritto il: 03/04/2014, 10:00
Località: Latina
 Oggetto del messaggio: Re: Santa Romana Chiesa non conosce vergogna
MessaggioInviato: 03/03/2017, 11:14 
Ufologo 555 ha scritto:
(Mi ripeto: per queste cose sono d'accordo con te barionu; anzi, mi sento PIU'in imbarazzo di te. Ma si sapeva già 2 mila anni fa cosa sarebbe successo, però, la vera Chiesa, non sarà mai distrutta, piccola ma esisterà; perché attraverso di essa vengono impartiti i Sacramenti quindi, la Fede, per chi ce l'ha, rimane salda)



ma infatti questo topic se è nato per evidenziare i crimini della Chiesa ha senso... se deve essere un tentativo di screditare la fede attraverso le malefatte della curia è un fallimento a prescindere...

io sono mezzo ateo ma tutto quello che leggo qui non mi fa nè caldo e nè freddo... quelli sono uomini che fanno caxxate e che usano la fede (degli altri) per i loro porci comodi ma non c'entra niente con la fede vera e propria e la religione cattolico - cristiana


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Santa Romana Chiesa non conosce vergogna
MessaggioInviato: 03/03/2017, 13:46 
Vegeta_82 ha scritto:
... quelli sono uomini che fanno caxxate e che usano la fede (degli altri) per i loro porci comodi ma non c'entra niente con la fede vera e propria e la religione cattolico - cristiana




Mi trovi perfettamente d'accordo; però, come tali, vanno cacciati e imprigionati (anche più severamente degli altri)!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Santa Romana Chiesa non conosce vergogna
MessaggioInviato: 04/03/2017, 09:38 

LA CATTOLICISSIMA IRLANDA ...


Irlanda, confermata la presenza di 800 bimbi sepolti nell’istituto delle suore di Tuam




Tutto è partito dai documenti rinvenuti dalla ricercatrice Catherine Corless sulle morti infantili presso la struttura di Tuam, nella contea di Galway. Aveva scoperto una fossa comune con i cadaveri di centinaia di feti, neonati e bambini. E oggi arriva la conferma della Commission on Mother and Baby Homes, che ha svolto l’inchiesta sulle case per ragazze madri e orfani gestite da religiose.

Nei pressi dell’istituto delle suore del Bon Secour, attivo dal 1925 al 1961, ci sono state 800 sepolture non classificate di bambini. I test del dna evidenziano che i corpi – sepolti in una struttura divisa in 20 sezioni – avevano un’età compresa tra le 35 settimane e i 3 anni .



http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/03 ... m/3429242/


amore cattolico ....

https://it.wikipedia.org/wiki/Case_Magdalene

https://it.wikipedia.org/wiki/Magdalene

da brividi ...

https://www.youtube.com/watch?v=_XBsCsXZtrE




IRLANDA CATTOLICA , repertorio


http://laici.forumcommunity.net/?t=33370987&st=30



dio o non dio santa romana cattolica

è la più infame associazione a delinquere di tutta la storia .



zio ot



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Santa Romana Chiesa non conosce vergogna
MessaggioInviato: 04/03/2017, 11:50 
La cosa è abominevole (anche se non si conoscono tutte le cirocstanze) ma da qui a dire (sempre a caratteri cubitali) che "è la più infame associazione a delinquere di tutta la storia", mi sembra un tantino (un tantino, èh ..) esagerato.
Lo schifo regna sovrano, questo è vero però non ti ho visto MAI commentare in questo modo altri ORRORI! [:291]
(Mi sa che ce l'hai un pochino con la Chiesa) .... [:306]

PS Comunque, come la maggioranza, sono dalla parte buona della Chiesa; il resto è tristezza ma (senza giustificare) è così in tutte le cose gestite dall'uomo: chi si arricchisce, chi ne approfitta compiendo misfatti. [8)]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 04/03/2017, 12:47, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Santa Romana Chiesa non conosce vergogna
MessaggioInviato: 04/03/2017, 12:46 
Trovami una setta che da 2mila anni rompe le palle, influenza, ruba (anima e corpo) e prende per il sedere miliardi di persone.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Santa Romana Chiesa non conosce vergogna
MessaggioInviato: 04/03/2017, 12:49 
Infatti non esiste, perché in quanto sétta!
La Chiesa è tutt'altro .... [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Santa Romana Chiesa non conosce vergogna
MessaggioInviato: 04/03/2017, 13:05 
Cita:
"La più infame associazione a delinquere della storia".....

Come al solito si generalizza. Ne parla anche Radio Vaticana e probabilmente ne parlerà anche Papa Francesco domenica. Non per difendere chi ha sepolto in tal modo delle persone ma voi pensate che in altri orfanotrofi non cattolici abbiano agito diversamente? Probabilmente per come sono stati titolati alcuni articoli sembra quasi che quella fossa comune fosse li per nascondere chissà quali abusi. In verità si tratta semplicemente di bambini morti per malattie e malnutrizione ed è stata proprio la Chiesa irlandese a voler portare avanti le indagini sul caso.
Cita:
Tragica scoperta in un ex orfanotrofio cattolico in Irlanda, chiuso 56 anni fa: è stata ritrovata una sorta di fossa comune con circa 800 corpi di bambini, morti tra il 1925 e il 1961. Si tratta di bimbi fino a tre anni sepolti senza lapidi né nomi nel cortile dell’ex istituto per ragazze madri di Tuan, nella contea di Galway, nell’Irlanda nord-occidentale, gestito da religiose. I bambini sarebbero i figli avuti da queste donne e deceduti per malattie e denutrizione. La Chiesa irlandese aveva sostenuto le autorità nel portare avanti le indagini.

Nella prima metà del secolo scorso, in base alle rigide convenzioni sociali del Paese, le ragazze rimaste incinte fuori dal matrimonio erano inviate in strutture dove potevano dare alla luce il bambino. Questi ultimi, in genere, venivano dati in adozione. Molti piccoli, però, morivano poco dopo la nascita: la mortalità infantile era estremamente elevata in Irlanda, dove la penicillina – scoperta nel 1928 – era inaccessibile per la maggior parte della popolazione. Fra questi bimbi, tuttavia, i tassi erano ben più alti, secondo le statistiche del governo. Gran parte dei bambini veniva sepolta all’interno degli stessi istituti, in fosse comuni. I bimbi ora verranno sepolti in tombe registrate.

http://it.radiovaticana.va/news/2017/03 ... io/1296464



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Santa Romana Chiesa non conosce vergogna
MessaggioInviato: 04/03/2017, 13:19 
Ufologo 555 ha scritto:
Infatti non esiste, perché in quanto sétta!
La Chiesa è tutt'altro .... [:)]


In cosa si differenzia da una setta?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Santa Romana Chiesa non conosce vergogna
MessaggioInviato: 04/03/2017, 13:27 
La Sétta è una congrega inventata! e dura poco, come tutte le cose fasulle; la Chiesa è un'Istituzione (che per te non è) voluta dall'Alto ... [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Santa Romana Chiesa non conosce vergogna
MessaggioInviato: 04/03/2017, 13:58 

LA CATTOLICISSIMA IRLANDA ...


Irlanda, confermata la presenza di 800 bimbi sepolti nell’istituto delle suore di Tuam




Tutto è partito dai documenti rinvenuti dalla ricercatrice Catherine Corless sulle morti infantili presso la struttura di Tuam, nella contea di Galway. Aveva scoperto una fossa comune con i cadaveri di centinaia di feti, neonati e bambini. E oggi arriva la conferma della Commission on Mother and Baby Homes, che ha svolto l’inchiesta sulle case per ragazze madri e orfani gestite da religiose.

Nei pressi dell’istituto delle suore del Bon Secour, attivo dal 1925 al 1961, ci sono state 800 sepolture non classificate di bambini. I test del dna evidenziano che i corpi – sepolti in una struttura divisa in 20 sezioni – avevano un’età compresa tra le 35 settimane e i 3 anni .



http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/03 ... m/3429242/


amore cattolico ....

https://it.wikipedia.org/wiki/Case_Magdalene

https://it.wikipedia.org/wiki/Magdalene

da brividi ...

https://www.youtube.com/watch?v=_XBsCsXZtrE




IRLANDA CATTOLICA , repertorio


http://laici.forumcommunity.net/?t=33370987&st=30



dio o non dio santa romana cattolica

è la più infame associazione a delinquere di tutta la storia .



zio ot



//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////


Cita:
La Sétta è una congrega inventata! e dura poco, come tutte le cose fasulle; la Chiesa è un'Istituzione (che per te non è) voluta dall'Alto ..



Dall'alto della Setta .

Concordo


zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Santa Romana Chiesa non conosce vergogna
MessaggioInviato: 04/03/2017, 14:05 
Ufologo 555 ha scritto:
La Sétta è una congrega inventata! e dura poco, come tutte le cose fasulle; la Chiesa è un'Istituzione (che per te non è) voluta dall'Alto ... [:)]


Perchè cosa c'è di vero nella chiesa cattolica? Sai il tuo dio non h mai parlato nè con te nè con i rappresentanti della tua fede? Avete fregato il dio degl iebrei e lo avete fatto vostro senza che nemmeno lui lo sapesse. Tanto è vero che il testamento lo ha fatto con gli ebrei non con voi. di che parli? Se c'è uan cosa inventata questa è la religione cattolica.

La dimostrazione che si tratti di una setta sta nell'ignoranza dei suoi adepti nei confronti delle fonti e della provenienza della dottrina che gli viene inculcata e nella cieca obbedienza ai dettami dei vertici della piramide senza alcun tipo di verifica e\o controllo. TU ne sei un esempio.


Ultima modifica di MaxpoweR il 04/03/2017, 14:09, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1371 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 92  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 27/04/2024, 03:58
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org