Ufoforum.it
http://www.ufoforum.it/

Nato maiale con testa umana: mistero
http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=8&t=11249
Pagina 1 di 2

Autore:  Diaspro79 [ 06/09/2011, 12:37 ]
Oggetto del messaggio:  Nato maiale con testa umana: mistero

Sconosciute le cause. Le piu possibili: contaminazione con geni umana (per qualche strano e perverso gioco sessuale) .... ibrido alieno..

http://www.net1news.org/nato-un-maiale- ... umana.html

sul corriere della sera c'è il video.. anzi c'era, lo hanno tolto O_O

Autore:  zakmck [ 06/09/2011, 12:42 ]
Oggetto del messaggio: 


Autore:  soleado3083 [ 06/09/2011, 12:44 ]
Oggetto del messaggio: 

Ma sara' sicuramente una malformazione.

Autore:  Bastion [ 06/09/2011, 12:44 ]
Oggetto del messaggio: 

lol....anche se ci fosse stato un accoppiamento con un essere umano, questo non avrebbe potuto produrre alcun che.
Ibrido alieno?! [xx(] per favore...
Probabile deformità genetica naturale considerando che abbiamo un patrimonio genetico molto simile al loro.
Oltretutto la notizia dell'ibrido alieno non poteva che essere partorita da Express-News che in quanto a credibilità ed attentibilità è pari a Novella 2000
http://www.express-news.it/misteri/maia ... do-alieno/
Ma almeno hanno avuto la decenza di riportare una conclusione sensata che trascrivo:
Funzionari sanitari regionali – che stanno alimentando il maialino con il biberon – hanno spiegato le ragioni della mutazione: "Non lo sappiamo con certezza, ma potrebbe essere stato causato da un problema genetico o da inquinamento ambientale".

Autore:  Reran [ 06/09/2011, 12:59 ]
Oggetto del messaggio: 

Eppure sta faccia non mi è nuova...

Immagine

Autore:  Diaspro79 [ 06/09/2011, 13:08 ]
Oggetto del messaggio: 

ahaahahaha io ho la mia teoria...

un cretino si è trombato la maiala e subito dopo (o prima) è stata trombata da un maialo-vero-animalo

cmq voi risolvete i casi in 2 secondi.. la comunità scientifica non si è ancora espressa ed ha parlato ESCLUSIVAMENTE di contaminazione genetica neppure di malformazione.. attendono i risultati dei testi genetici...

invece voi siete peggio delle eiaculazioni precoci, risolvete tutto in pochi secondi
AHAHAHAHAHAHHAHAHA

cmq secondo me è un documentario sulla nascita del berlusca ahahahhaah

Autore:  X user [ 06/09/2011, 13:26 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
Diaspro79 ha scritto:

cmq secondo me è un documentario sulla nascita del berlusca ahahahhaah


[:17] [:17]

Autore:  mik.300 [ 06/09/2011, 14:22 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
zakmck ha scritto:





l'avevo visto anche io..

effettivamente somiglia
ad una testa umana,
occhi, naso..
chissa'..
qualche gene latente..
che per un qualche motivo
si è riattivato..

Autore:  X user [ 06/09/2011, 15:44 ]
Oggetto del messaggio: 

Qua buttano in mezzo gli ufo: http://www.cronacalive.it/guatemala-dopo-avvistamento-ufo-nasce-maialino-con-forma-aliena.html

Autore:  Bastion [ 06/09/2011, 15:58 ]
Oggetto del messaggio: 

Si sa che gli UFO ormai li buttano in mezzo a tutto [8]

Autore:  Pianetamarte2010 [ 12/09/2011, 11:02 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
Reran ha scritto:


Eppure sta faccia non mi è nuova...

Immagine


[:261]

... ma questa non è una alterazione genetica: è tutto naturale. [:246]

Autore:  Jimi_Marshall [ 12/09/2011, 11:55 ]
Oggetto del messaggio: 

Sicuramente una malformazione genetica.

Senza neanche tirare in ballo geni latenti e cose del genere, secondo me la forma che ha assunto la testa è completamente casuale.

Siamo poi noi che la associamo a un qualcosa che possiamo riconoscere con facilità, in questo caso noi stessi.


A conferma porto il caso degli "uomini topo".
Che è l'appellativo che viene usato (per lo meno nell'istituto ospedaliero vicino casa mia) per descrivere in maniera poco simpatica alcuni casi di microcefalismo, che effettivamente creano negli uomini tratti somatici riconducibili ai topi.

Dubito però che ci siano incroci o geni latenti in casi come questi!
Tutto frutto della natura e dei suoi scherzi.


L'unica altra tesi che mi sento di appoggiare perchè supportata da approccio scientifico, è quella della "genesi di Silvio". [;)]

Autore:  nemesis-gt [ 22/02/2015, 16:02 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Nato maiale con testa umana: mistero

Il maialino nato con il volto umano

Cina

In Cina Una scrofa del fattore Tao Lu, di 40 anni, ha dato la vita a 19 maialini tra cui un maialino deforme, con somiglianze umane e un pene in fronte.

L’aspetto del maialino è alquanto inquietante e il contadino ha raccontato alle Tv locali di essere stato inondato di offerte in denaro (anche corpose) per quello che è stato definito il maiale speciale.

Le immagini bizzarre dell’animale “mutante” con il volto molto simile a quello umano e l’organo genitale maschile in fronte stanno facendo il giro di tutto il mondo.

Putroppo la vita del maialino è durata poco, infatti dopo la nascita è stato scartato da sua madre e si è rifiutato di alimentarsi con il biberon, per cui senza nutrizione è morto.

Immagine
Immagine
Il suo proprietario Tao ha detto: “E’ stato del tutto inaspettato, e il mutante è stato uno degli ultimi di 19 suinetti che sono nati. Tutti gli altri erano normali, solo questo era davvero bizzarro. E’ un vero peccato che sia morto, avrei potuto ottenere più soldi per questo che per il resto della famiglia messa insieme, se mi baso su ciò che la gente mi stavano offrendo al telefono”.

L’intenzione del contadino era quello di mettere il maiale in mostra per attirare i visitatori e guadagnarci qualcosa ma per sua sfortuna (ma forse fortuna dell’animale) è appunto morto.

Una persona che ha visto alla nascita l’animale, Wu Kung, 32 anni, ha detto: “Sono stato uno della decina di persone che sono andate a vedere il maialino, e davvero aveva il volto umano ed esattamente come ha detto lui, un pene le stava crescendo sulla fronte”.

Pensiamo che non può essere un caso che tutte queste nascite strane e storie particolari di mutanti e malformazioni arrivino sempre dalla Cina o zone limitrofe.
http://www.curiositaeperche.it/scienza- ... -9796.html

Autore:  Aztlan [ 22/02/2015, 17:08 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Nato maiale con testa umana: mistero

Non mi sembra un volto umano, ma solo deforme.

Ciò che lo fa apparire "umano", come può esserlo un cartone animato disegnato da un handicappato, è la posizione frontale degli occhi e la loro dimensione.

Non sono nemmeno sicuro che quello sulla fronte sia un pene, ma questo è meno rilevante.


Piuttosto mi interessa sapere di più su quanto detto alla fine del link, e cioè che ci sarebbero numerose malformazioni in quella regione.

Vorrei sapere se si può trovare qualche fonte per accertare se è così e scoprire eventualmente le cause.


Comunque, mi è passato l' appetito.

Autore:  mik.300 [ 22/02/2015, 18:08 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Nato maiale con testa umana: mistero

Diaspro79 ha scritto:
Sconosciute le cause. Le piu possibili: contaminazione con geni umana (per qualche strano e perverso gioco sessuale) .... ibrido alieno..

http://www.net1news.org/nato-un-maiale- ... umana.html

sul corriere della sera c'è il video.. anzi c'era, lo hanno tolto O_O


cioè
qualcuno si è ingroppato
la scrofa?

maddài..

Pagina 1 di 2 Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/