Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102 ... 141  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 03/07/2019, 16:47 
bleffort ha scritto:
Prova a "stuzzicare" un S400,vedrai che tecnologia Robotica e telecomandata ha. [:246]

Tanto di cappello ci mancherebbe, pure per i sottomarini. Io ciò che contesto anche dell'Iran per rimanere in-topic, è come sono strutturate le loro società principalmente fondate sugli armamenti e sui loro nemici anzicchè sul progresso e il benessere dei cittadini come vorrebbe un mondo moderno.

...poi non lo so, magari a voi altri piacerebbe di più vedere la gente impiccata alle gru nelle piazze o venir arrestati se andate a manifestare per dei vostri diritti.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 03/07/2019, 16:51 
Zelman ha scritto:
Al di lá di quello che non mi danno in quanto io non conosco nessuno posto che ci siano queste fantomatiche agenzie di promozione usa, io parlo con qualche documentazione, tu invece sei un nostalgico sostenitore in ogni caso della grande russia


@ zelman Al di lá di quello che non mi danno in quanto io non conosco nessuno posto che ci siano queste fantomatiche agenzie di promozione usa


.Uhmmm per essere tu così agguerrito non credo che non ci guadagni niente sotto sotto, puoi convincere solo qualche fessacchiotto. [:291]

Mi avete fatto diventare voi sostenitore della Russia in quanto io odio questo mondo di menzogne che voi lo alimentate all'Americana e tu sostenitore della Grande America del Grande Impero, vi è una diferenza :che la Russia si fa i ca...i propri la tua genera solo casini in giro per il mondo. [:306]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 03/07/2019, 16:57 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Prova a "stuzzicare" un S400,vedrai che tecnologia Robotica e telecomandata ha. [:246]

Tanto di cappello ci mancherebbe, pure per i sottomarini. Io ciò che contesto anche dell'Iran per rimanere in-topic, è come sono strutturate le loro società principalmente fondate sugli armamenti e sui loro nemici anzicchè sul progresso e il benessere dei cittadini come vorrebbe un mondo moderno.

...poi non lo so, magari a voi altri piacerebbe di più vedere la gente impiccata alle gru nelle piazze o venir arrestati se andate a manifestare per dei vostri diritti.



Non è problema mio interessarmi come vivono le genti di altre nazioni, perchè non ti interessi ad aiutare con i tuoi "usa e getta" tutta la gente dell'Africa che muore di fame, liberarla da tante cose e del Franco Francese?, perchè l'america non accoglie tutti i migranti che sono povera gente che vogliono entrare negli States, non hanno pietà? [:(]
Ipocrita [:294]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 03/07/2019, 16:59 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Prova a "stuzzicare" un S400,vedrai che tecnologia Robotica e telecomandata ha. [:246]

Tanto di cappello ci mancherebbe, pure per i sottomarini. Io ciò che contesto anche dell'Iran per rimanere in-topic, è come sono strutturate le loro società principalmente fondate sugli armamenti e sui loro nemici anzicchè sul progresso e il benessere dei cittadini come vorrebbe un mondo moderno.

...poi non lo so, magari a voi altri piacerebbe di più vedere la gente impiccata alle gru nelle piazze o venir arrestati se andate a manifestare per dei vostri diritti.


Certo loro devono pensare prima ai nemici poi se restano risorse ai cittadini

@bleffort mi sa che tu evidentemente stai a controllare e a niente valgono le motivazioni che uno ha, questo è un metodo che hai preso dai russi? ma non è tanto una domanda, tu sei certo di quello che non sai e questo porta ad errori di valutazione, ora io cosa dovrei fare? presentarti documenti e subire un interrogatorio ? [:246]



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 03/07/2019, 17:10 
Zelman ha scritto:
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Prova a "stuzzicare" un S400,vedrai che tecnologia Robotica e telecomandata ha. [:246]

Tanto di cappello ci mancherebbe, pure per i sottomarini. Io ciò che contesto anche dell'Iran per rimanere in-topic, è come sono strutturate le loro società principalmente fondate sugli armamenti e sui loro nemici anzicchè sul progresso e il benessere dei cittadini come vorrebbe un mondo moderno.

...poi non lo so, magari a voi altri piacerebbe di più vedere la gente impiccata alle gru nelle piazze o venir arrestati se andate a manifestare per dei vostri diritti.


Certo loro devono pensare prima ai nemici poi se restano risorse ai cittadini

@bleffort mi sa che tu evidentemente stai a controllare e a niente valgono le motivazioni che uno ha, questo è un metodo che hai preso dai russi? ma non è tanto una domanda, tu sei certo di quello che non sai e questo porta ad errori di valutazione, ora io cosa dovrei fare? presentarti documenti e subire un interrogatorio ? [:246]


Non capisco una cosa di voi "branco di sottoventi" filo-americani spietati, ma...percaso cercate di convincermi?, [:296] che mi converta alla vostra "religione" satanica? [:291]
State sprecando molto tempo. [:246]
Non vi scervellate tanto rimanete con le vostre convinzioni che io rimango con le mie. [^]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 03/07/2019, 17:21 
A convincerti no, ognuno resta con le sue convinzioni ma sulla base di documentazione con un minimo di contraddittorio condotto bene , invece di ignorare le predette documentazioni o manfrinare siti revisionisti, che avranno la loro ora pure

Ma poi... 'spietati' [:291] [:297]



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 04/07/2019, 20:47 
bleffort ha scritto:
Non è problema mio interessarmi come vivono le genti di altre nazioni

Invece dovrebbe esserlo visto che prendi le parti di quei paesi senza conoscerne le realtà sociali (per quella sinistra "vera" che continui a osannare questi erano valori più importanti!!!).

nb: dal Vangelo secondo Luca
Gesù disse: "Togli prima la trave dal tuo occhio e allora ci vedrai bene per togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello".



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 05/07/2019, 14:42 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Non è problema mio interessarmi come vivono le genti di altre nazioni

Invece dovrebbe esserlo visto che prendi le parti di quei paesi senza conoscerne le realtà sociali (per quella sinistra "vera" che continui a osannare questi erano valori più importanti!!!).

nb: dal Vangelo secondo Luca
Gesù disse: "Togli prima la trave dal tuo occhio e allora ci vedrai bene per togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello".


Esatto, quindi gli USA prima di andare a rompere le palle in giro pensassero alla loro di finta democrazia, sempre che ancora qualcuno creda che sia per quello che glio USA si interessano alle orti dei poveri popoli del "resto del mondo" :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 05/07/2019, 17:18 
Silenzio mi raccomando, meglio che non si divulga tanto questa azione di Pirateria da parte degli Anglo-Americani: E continuano sempre a provocare!. [:303]


Petroliera Iraniana sequestrata dalla marina reale inglese a Gibilterra.

https://www.periodicodaily.com/petrolie ... ibilterra/

https://www.ilprimatonazionale.it/primo ... ta-123621/


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 05/07/2019, 17:43 
questa cosa mi sembra incredibile..

ma a che titolo??


cioè mettono delle sanzioni per le loro industrie..
che c'entrano gli altri paesi??


allora anche l'iran può sequestrare navi inglesidipassaggio per il golfo, no?

pirateria..


come ai tempi dei corsari
siamo rimasti lì..


Immagine

Teheran, 5 lug – L’Iran ha chiesto alla Gran Bretagna la “liberazione immediata” della sua petroliera bloccata ieri nello stretto di Gibilterra, la Grace 1, perché sospettata dalle autorità locali di trasportare greggio verso la raffineria di Banyas in Siria in violazione delle sanzioni Ue. Lo riferisce il ministero degli Esteri iraniano, che spiega di aver trasmesso il messaggio all’ambasciatore britannico a Teheran, Robert Macaire, durante la sua convocazione di ieri. La Repubblica islamica sostiene che la Grace 1 si trovava in acque internazionali e denuncia l’accaduto come un atto di “pirateria”.

in violazione delle sanzioni ue..
embè?
quelle valgono per gli europei
non per il mondo intero..

veramente assurdo..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 05/07/2019, 18:58 
Essendoci di fatto in atto un regolare embargo nei confronti della Siria, se quel petrolio era diretto li, le Autorità britanniche hanno agito secondo le regole bloccando la nave cisterna.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 05/07/2019, 19:09 
Le gran regole del Menga: chi l’ha in culo se lo tenga...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 05/07/2019, 19:31 
Ecco: qui da noi la regola del MENGA la può applicare un semplice giudice e blocca tutto il Governo! [:(!]
FINE DELLA DEMOCRAZIA PARLAMENTARE.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 05/07/2019, 19:35 
sottovento ha scritto:
Essendoci di fatto in atto un regolare embargo nei confronti della Siria, se quel petrolio era diretto li, le Autorità britanniche hanno agito secondo le regole bloccando la nave cisterna.


Quali regole?.... le loro?.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 05/07/2019, 20:46 
bleffort ha scritto:
sottovento ha scritto:
Essendoci di fatto in atto un regolare embargo nei confronti della Siria, se quel petrolio era diretto li, le Autorità britanniche hanno agito secondo le regole bloccando la nave cisterna.

Quali regole?.... le loro?.

Le regole (per nostra fortuna), di appartenere al mondo occidentale! quelle regole che ti permettono di votare, manifestare, essere protetto dalla Nato, avere libertà di espressione, e non mangiare pollo & vodka!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102 ... 141  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 06:04
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org