Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 141  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 21/05/2019, 18:33 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Queste nazioni che hai citato sono sottoposte ad Embargo internazionale da decenni per non sottomettersi ai BULLI.
Non si sottopone un paese a sanzioni per opera e virtù ci sono delle valide ragioni e queste sanzioni le votano anche i tuoi amici russi e cinesi entrambi iscritti all'Onu.

bleffort ha scritto:
Ti ricordo che quando l'Italia Fascista fu isolata dalla Società delle Nazioni,si mangiava OLIO DI RICINO E PANE CON LA TESSERA e MANGANELLATE AGLI OPOSITORI DI REGIME,altro che un pollo al mese e un bicchiere di vino.

Le sanzioni applicate all'Italia fascista erano dovute alla guerra in Etiopia. Cosa c'entra con le sanzioni in era moderna di chi ha invaso l'Ucraina o di chi ha smanie di costruirsi armi atomiche?

bleffort ha scritto:
Io non voglio un futuro per i miei figli adeguato al Sistema Americano dove se una persona si rompe un dito si deve vendere la casa per pagare l'Ospedale. [:303]

Chi ti dice che avremo un sistema così e oltretutto chi lo vuole? Però ricordati che se continuano ad arrivare immigrati la sanità pubblica essendo in Italia gratuita andrà data aggratis anche a loro e anche con le tue tasse.

nb: a me non piace il sistema sanitario americano ma almeno in Usa l'economia corre, di lavoro se ne trova, la gente ha in media redditi più alti, il dollaro ha un potere d'acquisto maggiore, la benzina costa 1 dollaro al gallone (1 gallone = 3,6 litri!!!), e non hanno l'Iva ma solo una tassa che paga l'utente finale sull'acquisto (sales tax), le autostrade sono gratuite e tanti altri vantaggi quindi è vero che si pagano la sanità ma hanno un costo della vita molto più basso!!


Ancora insisti con queste assurdità che scrivi?. [:(]

Per favore basta non rispondo più alle tue idiozie perchè è chiaro che sei un Troll al servizio di qualche Stato canaglia e menzognere occidentale se non di Sion. [:303]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 21/05/2019, 18:55 
Ma no, lui è come Joda, ti istiga per misurare la tua Forza.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 21/05/2019, 19:02 
Morley ha scritto:
Ma no, lui è come Joda, ti istiga per misurare la tua Forza.


QUESTO L'HO CAPITO NEL MOMENTO IN SI E' ISCRITTO AL FORUM, se vai indietro di qualche anno a leggere le varie discussioni si nota. [}:)]

Lui sarà pagato e avrà tutto il tempo che vuole per scrivere ,io no.


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 21/05/2019, 19:10 
sottovento ha scritto:
Morley ha scritto:
sottovento ha scritto:
come mai paesi sunniti come Arabia Saudita e Turchia non hanno l'atomica e dovrebbe averla invece l'Iran?
Te lo ha detto Salman? Quante cose ignori, ma spero per te che le ignori davvero.

A te invece chi lo ha detto ce cel'hanno? gli alieni??


Con quelli non ci parlo da eoni, ma tu non puoi capire, forse puoi capire solo questo:

https://www.youtube.com/watch?v=BqlJwMFtMCs



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 21/05/2019, 19:18 
bleffort ha scritto:
Lui sarà pagato e avrà tutto il tempo che vuole per scrivere ,io no.

Immagine
[:306] [:246]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 21/05/2019, 19:41 
Se quello è il Centro Intelligenze Americano, non voglio immaginare il CIS (Centro Demenza Senile).

Comunque CIA significa tutt'altro.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 21/05/2019, 20:56 
bleffort ha scritto:
Lui sarà pagato e avrà tutto il tempo che vuole per scrivere ,io no.

Certo che sono pagato! anch'io mi guadagno la pagnotta...non hai fatto caso che la mattina non ci sono mai?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 21/05/2019, 21:11 
Spero che almeno produci quanto guadagni.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 21/05/2019, 21:17 
bleffort ha scritto:
Ancora insisti con queste assurdità che scrivi?. [:(]

Per favore basta non rispondo più alle tue idiozie perchè è chiaro che sei un Troll al servizio di qualche Stato canaglia e menzognere occidentale se non di Sion. [:303]

Mi spiace che te la prendi così tanto ma ciò che ho scritto sono cose oggettive, fattuali, dimostrabili infatti:

1) Buona parte delle sanzioni di cui parli sono state approvate dall'Onu di cui fanno parte anche Russia e Cina (la Cina dal 1971, la Russia dal 1991 e come ex Urss dal 1945) e le sanzioni di cui spesso parliamo sono uno strumento legislativo messo in atto contro quei paesi che violano il Diritto Internazionale.

2) Tu hai citato le sanzioni all'Italia fascista. Beh, quelle sanzioni perché ci furono imposte? Perché avevamo invaso un altro paese militarmente (Etiopia), la stessa ragione per cui l'Onu ha sanzionato la Russia in seguito all'intervento militare russo in Ucraina.

3) Ciò che ti ho evidenziato del sistema americano può dirtelo chiunque è stato in Usa per lavoro o per viaggio e in generale tutto ciò che ho pocanzi scritto è riportato dalle più autorevoli fonti di internet.

Nb: come persona ti stimo perché sei onesto e cordiale con tutti ma spesso quando non sei d'accordo con le opinioni altrui reagisci dicendo che sono "assurdità". Io per esempio non lo faccio, riconosco che non tutti accettano le opinioni altrui.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 21/05/2019, 21:22 
Morley ha scritto:
Spero che almeno produci quanto guadagni.

Nel mio settore non esistono questi obblighi.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 21/05/2019, 21:26 
sottovento ha scritto:
Zelman ha scritto:
certo però il menù-premio mensile potrebbero cambiarlo... [:297]
che so... almeno dopo 50 anni...

Giusta osservazione! ma pensa che in Nordcorea non hanno nemmeno il pollo e la vodka...ma forse ora con la pace lo zio Sam darà anche a loro la possibilità di aprire delle fantastiche catene di fast-food così potranno provare anche loro il piacere di un buon cheeseburger con patatine fritte e vicino una bella coca cola fresca oppure un milk shake.


bè qualcuno dice che lì, in nord-corea, tutti acclemerebbero che non di solo pane (eventualmente pollo e vodka) vive l'uomo ma di ogni iniziativa arbitria e assolutista de l'omine kim-jong-un,
colui che mangia cibo occidentale ma ai sudditi niente



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 21/05/2019, 21:33 
sottovento ha scritto:
Aztlan ha scritto:
sottovento ha scritto:
Aztlan ha scritto:
@sottovento: sapevi che nella Siria di Assad c'è liberta di culto per tutti, sunniti, sciiti, cristiani? Con le loro chiese, cattedrali, stuatue in piazza, rimesse su a spese del reggimme dopo la riconquista dall' ISIS? Che una donna cristiana può entrare nel Parlamento siriano?

Torna relativo, se Assad si fosse dimesso (come dovrebbe fare anche Maduro), quella guerra in Siria si sarebbe evitata.


'Azz'... Quindi non importa se ha governato benissimo il suo Paese (a differenza di Maduro) ed era un modello per la Regione, SE USrael decide che deve fare le valigie ciccia. [:305]

Se avesse governato benissimo non ci sarebbe una guerra civile.


Infatti non c' era nessuna guerra civile e la gente lo ha votato pure, peccato siano arrivati passando dalla Turchia quelli dell' I$I$...

Parlare di guerra "civile" in Siria è la prima balla di regime, altro che Assad.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 21/05/2019, 21:38 
sottovento ha scritto:
Morley ha scritto:
Spero che almeno produci quanto guadagni.

Nel mio settore non esistono questi obblighi.


Sei nella banda bassotti?

A proposito di san-zioni, sai per caso dirmi quale magia fa la Kabala, affinchè Israele le violi tutte senza scomparire dalle carte?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 21/05/2019, 21:47 
Zelman ha scritto:
bè qualcuno dice che lì, in nord-corea, tutti acclemerebbero che non di solo pane (eventualmente pollo e vodka) vive l'uomo ma di ogni iniziativa arbitria e assolutista de l'omine kim-jong-un,
colui che mangia cibo occidentale ma ai sudditi niente

Beh, cosa non diversa da ciò che è accaduto per oltre 70 anni in Urss, a Cuba, nella Cina maoista, in Laos etc (patate e cipolle al popolo e caviale e champagne ai leader). La Nordcorea segue lo stesso schema ma speriamo che ora dopo la pace con Trump gli Usa li coinvolgano ad un'economia capitalistica....ne avrebbero solo da guadagnare. Del resto basta guardare la Corea del Sud che colosso economico-industriale è diventato con aziende come Samsung e Hyundai.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 21/05/2019, 21:52 
sottovento ha scritto:
Zelman ha scritto:
bè qualcuno dice che lì, in nord-corea, tutti acclemerebbero che non di solo pane (eventualmente pollo e vodka) vive l'uomo ma di ogni iniziativa arbitria e assolutista de l'omine kim-jong-un,
colui che mangia cibo occidentale ma ai sudditi niente

Beh, cosa non diversa da ciò che è accaduto per oltre 70 anni in Urss, a Cuba, nella Cina maoista, in Laos etc (patate e cipolle al popolo e caviale e champagne ai leader). La Nordcorea segue lo stesso schema ma speriamo che ora dopo la pace con Trump gli Usa li coinvolgano ad un'economia capitalistica....ne avrebbero solo da guadagnare. Del resto basta guardare la Corea del Sud che colosso economico-industriale è diventato con aziende come Samsung e Hyundai.


Ma quanto pesi? La tua preoccupa-zione per la mangiatoia mi spaventa, non sarai mica bulimico? E poi spiegami:
Come fai ad essere populista e capitalista con-temporanea-mente?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 141  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 25/04/2024, 01:18
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org