Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114 ... 141  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 16/07/2019, 19:23 
Avete visto il film Minority Report con Tom Cruise?
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Minority_Report

Mi sa che ha "dato spunto"... :)



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 16/07/2019, 19:23 
Ufologo 555 ha scritto:
[:D] Se se ne va lui me ne vado anch'io, perché non resto a "combattere" contro un branco de sciamannati! [:246]
Ma ..forse tu fra un paio di decenni qualche cosa la capirai, ma lui e' impossibile recuperarlo.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 16/07/2019, 19:35 
[:305]Ormai il mio tempo è ... trascorso. [^]


Guarda su youtube.com



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 16/07/2019, 19:54 
sottovento ha scritto:
In base al fatto che solo gli iraniani (e non è la prima volta), minacciano di cancellare Israele dalle carte geografiche. Altri non l'hanno detto nemmeno per scherzo.



sottovento ha scritto:
Wolframio ha scritto:
sottovento ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Chi ha proferito questa minaccia?, quando?, in che contesto?, parole esatte?.

Fai una ricerca su internet.


L'avevo già fatta grazie [:)]
Ma io chiedevo a te, non ad internet.

Ti avrei risposto le stesse cose dato che non ho altre fonti.


E sbagli


Ma E' L'iran Che Minaccia Israele?

Maurizio Blondet
29/10/2005

TEHERAN - La frase del presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad «cancellare Israele dalla carta geografica»non ha mancato di suscitare l'urlo di dolore ufficiale atteso in questi casi.
Urlo globale, stracciarsi di vesti mondiale, perché l'incauto iraniano ha violato il tabù dei tabù.
Non ci è nemmeno simpatico, Ahmadinejad.
Sicuramente ha offerto un pretesto ai nemici della sua patria.
E sarebbe inutile consigliare a un musulmano la massima dei politici accorti, che dice: «pensarci sempre e non parlarne mai».
Nella cultura musulmana le parole sono già fatti, e li sostituiscono; una volta pronunciate le parole, i leader musulmani tendono a soddisfarsene, come già fossero passati all'azione (certa mentalità meridionale, in Italia, non ignora questa tendenza).
Tuttavia, sarà il caso di mettere qualche puntino sulle «i».



Anzitutto, riportare la frase criminosa del presidente iraniano nel suo contesto, per vedere se davvero è imminente un nuovo olocausto.
«A coloro che dubitano, a coloro che non credono, io dico che un mondo senza America e Israele è possibile e fattibile», così ha esordito Ahmadinejad davanti a una folla a Teheran.
Per poi proseguire: «un giorno, sua eminenza l'Imam Khomeini [il capo della rivoluzione islamista del 1979] dichiarò che il regime illegale dei Pahlavi doveva finire, ed è finito. Poi disse che l'impero sovietico sarebbe scomparso, ed è scomparso. Disse anche che il malvagio Saddam doveva essere punito, e lo vediamo sotto processo nel suo Paese. Sua eminenza disse anche che il regime di occupazione di Qods [Gerusalemme] doveva essere cancellato dalla mappa del mondo, e con l'aiuto dell'Onnipotente, noi vedremo un mondo senza America e senza sionismo, nonostante coloro che dubitano» (1).



Come si vede, non è un programma: è un appello alla fede.
Tutte le profezie di Khomeini si sono avverate, si avvererà anche questa. Una fede fondamentalista e messianica, certo.
Ma rende più intenso l'appoggio alla pura fede il fatto che tutti gli altri eventi promessi - la caduta dei Pahlavi, dell'URSS, di Saddam - sono avvenuti senza che la repubblica islamica dell'Iran li abbia provocati, e nemmeno vi abbia avuto parte: sono opere della «provvidenza».
Così gli iraniani credenti non sono invitati all'azione e alla guerra, bensì all'attesa.
Non è detto: «distruggeremo Israele», ma «il sionismo sarà cancellato dall'Onnipotente».
C'è una bella differenza.
E questo è detto a «coloro che dubitano», ed evidentemente sono molti in Iran.



Ora ti rispondo senza ridere come avevo fatto in precedenza a questo link:
viewtopic.php?p=511973#p511973

sottovento ha scritto:
No, ci sta sui @@ che certa gente si doti di armi nucleari, per fare un parallelismo: se il tuo dirimpettaio montasse un M249 sul balcone tu non diresti niente?


Se il mio dirimpettaio montasse un M249 sul balcone, io monterei un M250 cosi staremo buoni e tranquilli entrambi


Ultima modifica di Wolframio il 16/07/2019, 20:14, modificato 3 volte in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 16/07/2019, 19:57 
Ufologo 555 ha scritto:
[:305]Ormai il mio tempo è ... trascorso. [^]


Guarda su youtube.com
La vita e' il sogno Massimo, la morte e' la realta'. Non ti abbattere perche' gli Umani non muoiono......solamente si trasformano in materiale STELLARE.[^]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 16/07/2019, 20:05 
[:D] No, era una semplice constatazione ...(So dove si va DOPO) .... [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 16/07/2019, 20:08 
Ufologo 555 ha scritto:
[:D] No, era una semplice constatazione ...(So dove si va DOPO) .... [;)]
Si lo so dove andrai, sei raccomandato e secondo te io dove andro' a finire?.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 16/07/2019, 20:09 
Se sei una brava persona (come ritengo) ........... [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 16/07/2019, 20:16 
Ufologo 555 ha scritto:
Se sei una brava persona (come ritengo) ........... [;)]
Grazie, mi aspettavo un'altro tipo di risposta dato che io essendo di idee come sai tu..... [:D] Faro' accendere una Stella. [:246]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 16/07/2019, 20:36 
l'inferno dei cristiani o è vuoto o è pieno non ci sono vie di mezzo ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 16/07/2019, 20:47 
bleffort ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
[:D] Se se ne va lui me ne vado anch'io, perché non resto a "combattere" contro un branco de sciamannati! [:246]
Ma ..forse tu fra un paio di decenni qualche cosa la capirai, ma lui e' impossibile recuperarlo.

@Massimo: perché dovrei andarmene, spero sempre di poter convertire qualche anima sia alla Fede cattolica sia alla Fede atlantista...e poi questo forum mi mette sempre di buon umore, peccato non possa star sempre connesso.

@Bleffort: credimi mi vado bene così e non intendo essere convertito da atlantista a complottista.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 16/07/2019, 21:02 
Ufologo 555 ha scritto:
Infatti! Ma nessuno credeva che Hitler avrebbe fatto sul serio! Tutti si aspettavano che si fermasse ..................... [:246]

Ehm, non a caso è proprio quello lo scopo di una guerra preventiva!!!


Ultima modifica di sottovento il 16/07/2019, 21:08, modificato 2 volte in totale.


_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 16/07/2019, 21:05 
Cita:
Morale: questo mondo è pieno di guerre preventive e non soltanto occidentali.



ma naturalmente, è l'elit che le promuove, perché ne ha bisogno [;)]

Tra un po' "invaderemo" anche il vicino di casa, perché abbiamo intravisto ,che forse ha un fucile,
non che un domani ci spari!! [8D]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 16/07/2019, 21:13 
TheApologist ha scritto:
Dell'Iran, le uniche due cose che mi piacciono sono il fatto che abbiano una banca centrale STATALE, quindi slegata e indipendente dal potere finanziario (l'esatto opposto della BCE), e... Le donne, che trovo affascinanti (più delle sudamericane, con quei culoni enormi da ippopotami) [:300]


Potessero esportare entrambe! Altro che demoniocrazia! Mi accontenterei pure... nessuno mi obbligherebbe a prendere più di una moglie [:246]

sottovento ha scritto:
Quindi che possano lanciarci un missile balistico con su qualche testata nucleare non te ne frega un tubo???

...se i metri di musura son questi siam messi bene!!!

nb: hai dimenticato il Kebab.


Quanti ce ne hanno lanciato finora? 0 , Zero. Quanti ce ne lanceranno quando lo Zion Sem l' avrà provocato? Tanti.


Ogni vittima innocente di ogni guerra sbagliata voluta dagli americani nel passato, presente e futuro ricade su di loro...

E per quel che mi riguarda io gliela metto in conto...


Quindi che non si azzardino ad attaccare o meglio farsi "attaccare",

perchè ogni supposta con dedica in alfabeto farsi, arabo, cirillico o cinese che rimuovesse una pietra da noi per me si leggerà sempre
"Made in U$ion"



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 16/07/2019, 21:13 
Caro @Wolframio, se certe minacce potessero essere inquadrate soltanto come un appello alla Fede (quale credo può definirsi Fede se desidera l'annientamento dell'avversario??), non sarebbero supportate nè dall'arricchimento dell'Uranio (che come saprai non è utile per rincorrere scopi energetici), nè tantomeno dallo sviluppo di missili balistici.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114 ... 141  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 12:24
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org