Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80 ... 141  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 17/06/2019, 21:26 
sottovento ha scritto:
Io non ho mai inteso niente del genere, esiste qualche fonte di quanto affermi?

Guarda su youtube.com



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 17/06/2019, 21:55 
TheApologist ha scritto:
sottovento ha scritto:
Io non ho mai inteso niente del genere, esiste qualche fonte di quanto affermi?

Guarda su youtube.com


Mah, sarebbero queste le prove che Trump accenna ad un (ipotetico), "Deep-State"??? Capisci l'inglese? (Ci sono anche i sottotitoli in italiano). In quell'intervista Trump fa solo riferimento a come gli venne presentata la situazione MO dai suoi Generali ribadendo "I don't wanna fight!" (voglio evitare conflitti, cosa che ha evitato anche in Nord Corea). Dimmi, se ci fosse questo Governo ombra perché avrebbe evitato la guerra contro i nordcoreani? e ancora, perché non avrebbe già risposto militarmente all'attacco delle petroliere dove gli Usa accusano gli iraniani? Io credo che come in ogni paese ci sono i politici che hanno una visione delle cose che generalmente diversa, a volte anche molto, dai militari che operano sul campo e vedono le cose in un'ottica diversa, sia per formazione professionale sia per i luoghi e le persone con cui si confrontano quotidianamente.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 18/06/2019, 13:03 
Se ci fosse stato il "Premio Nobel" ............ [:246] [:187] [:197] [:194] [:190]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 18/06/2019, 13:15 
Ufologo 555 ha scritto:
Se ci fosse stato il "Premio Nobel" ............ [:246] [:187] [:197] [:194] [:190]

L'Obama, avendo più "consanguineità" con loro, arabi e neri, sapeva il fatto suo.
Mica scemo.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 18/06/2019, 13:23 
Ah, non è stato scemo??? Ci ha inguaiati con tutto il M.O., Libia compresa (dando retta a quel cretino di Zarkozy)! [:(!]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 18/06/2019, 13:41 
TheApologist ha scritto:
Morley ha scritto:
Significa che hai centrato.

E del resto non ho detto niente di che, semmai ribadito quello che disse Eisenhower, ridisse Kennedy (prima di perdere la testa) , e che sovente ha fatto intendere pure lo stesso Trump. Cioè che negli USA esiste una struttura col pilota automatico indipendente dal POTUS di turno. Che se non si adegua, crepa.
Complottismo, fantasie, fuffa ecc...
Vanno sui binari, amen.

Tutto è in mano agli alieni allogeni che pilotano il loro impero demoniaco attraverso la genia giudaica, direttamente parassitata attraverso il deliro di dominio planetario.
Aztlan ha scritto:
"Quello che facciamo per garantirci la sicurezza è quello che ci porta alla condanna"... suonava così più o meno un detto saggio sulla paranoia

Le demoniocrazie sono paranoiche perchè il diavolo stesso è un paranoico schizofrenico, come tutti o suoi seguaci che le acclamano, coscienze sporche fino all'essenza.


Ultima modifica di Morley il 18/06/2019, 13:53, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 18/06/2019, 13:47 
Ufologo 555 ha scritto:
Ah, non è stato scemo??? Ci ha inguaiati con tutto il M.O., Libia compresa (dando retta a quel cretino di Zarkozy)! [:(!]

Mica scemo , pro domo sua!



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 18/06/2019, 13:51 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Ah, non è stato scemo??? Ci ha inguaiati con tutto il M.O., Libia compresa (dando retta a quel cretino di Zarkozy)! [:(!]

Mica scemo , pro domo sua!


https://www.google.it/search?hl=it&sour ... ogle&gbv=2

Tutti figli di padre Abramo.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 18/06/2019, 13:55 
Morley ha scritto:
il diavolo stesso è un paranoico schizofrenico, come tutti o suoi seguaci che le acclamano, coscienze sporche fino all'essenza.

Ma Dio è in ferie? [:291]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 18/06/2019, 14:18 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Io mi do la testa al muro quando sento questi confronti tra l'America e l'Italia!.(dov'è non trovo l'Emoticon) [:246]

Tra una nazione che ha grandi risorse e grandi territori ed è anche un Impero fatto con le armi con la striminzita Italia!. [:302] [:302]

Fai un viaggio in Usa e poi ne riparliamo.

....anzi se ti trovi fanne pure uno in Russia, in Cina ed in Iran così dopo fai un confronto.



A me non interessano i grattacieli le luci sfavillanti, lo sfarzo dei ricconi, mi interessa farti capire dov'è il vero progresso che è solo nei rapporti sociali che in america fanno schifo. [:246]

Come fai poi a ossannare l'ammmerica quando questa ha fatto una politica dei migranti diversa di come la vorresti tu che il 60 % di tutta la popolzione sono persone di colore, mi fai dire che per fare grande una nazione come l'Italia occorre importare milioni di migranti dall' Africa!!!. [:302] [:302]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 18/06/2019, 14:35 
bleffort ha scritto:
il 60 % di tutta la popolazione sono persone di colore[:302]

Poi ci sono gli "ispanici", araberia varia e indiani, mentre in minoranza assoluta ci sono i "bianghi".
Un bel mescolone... Anche in Italia ci vogliono americanizzare, facendoci diventare un mix razze e culture pronte a scannarsi tra loro.
E chi è che "spinge" per questo "progetto"... Soros, ungherese, ebreo, naturalizzato USA!
Oh, mai una volta che vi sia coinvolto un russo o un iraniano in queste belle "operazioni" che calano dall'alto! [:246]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 18/06/2019, 15:07 
bleffort ha scritto:
A me non interessano i grattacieli le luci sfavillanti, lo sfarzo dei ricconi, mi interessa farti capire dov'è il vero progresso che è solo nei rapporti sociali che in america fanno schifo.

Scusa se te lo faccio notare ma questa è la classica mentalità di sinistra tutta pane e ideali ma coi rapporti sociali non si da a mangiare alla gente e non si garantisce la sicurezza degli Stati.

bleffort ha scritto:
Come fai poi a osannare l'ammmerica quando questa ha fatto una politica dei migranti diversa di come la vorresti tu che il 60 % di tutta la popolazione sono persone di colore, mi fai dire che per fare grande una nazione come l'Italia occorre importare milioni di migranti dall' Africa!!!. [:302] [:302]

Con questo ragionamento mi stai dando praticamente del razzista. Cosa c'entrano le persone di colore? Io quando parlo di immigrazione mi riferisco al modello americano dove entra chiunque o come turista con regolare visto di 3 mesi oppure come lavoratore se dimostra di avere un contratto di lavoro o un'impresa altrimenti foglio di via da dov'è venuto, punto. Il colore della pelle e la razza non c'entrano tanto è vero che alla base del popolo americano vi è proprio la multi-etnicità. Il problema non è la provenienza ma l'essere in regola.

Nb: per me lo stesso ragionamento vale in Italia, ergo io non ho nulla contro gli stranieri onesti, che lavorano e che pagano le tasse ma come cittadino rispettando io le regole e pagando le tasse desidero che anche nel mio paese chi entra faccia lo stesso e mi auguro che almeno in questo tu sia d'accordo (e aggiungo che non si tratta nemmeno di ideali politici ma di semplice buonsenso).



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 18/06/2019, 15:27 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
A me non interessano i grattacieli le luci sfavillanti, lo sfarzo dei ricconi, mi interessa farti capire dov'è il vero progresso che è solo nei rapporti sociali che in america fanno schifo.

Scusa se te lo faccio notare ma questa è la classica mentalità di sinistra tutta pane e ideali ma coi rapporti sociali non si da a mangiare alla gente e non si garantisce la sicurezza degli Stati.

bleffort ha scritto:
Come fai poi a osannare l'ammmerica quando questa ha fatto una politica dei migranti diversa di come la vorresti tu che il 60 % di tutta la popolazione sono persone di colore, mi fai dire che per fare grande una nazione come l'Italia occorre importare milioni di migranti dall' Africa!!!. [:302] [:302]

Con questo ragionamento mi stai dando praticamente del razzista. Cosa c'entrano le persone di colore? Io quando parlo di immigrazione mi riferisco al modello americano dove entra chiunque o come turista con regolare visto di 3 mesi oppure come lavoratore se dimostra di avere un contratto di lavoro o un'impresa altrimenti foglio di via da dov'è venuto, punto. Il colore della pelle e la razza non c'entrano tanto è vero che alla base del popolo americano vi è proprio la multi-etnicità. Il problema non è la provenienza ma l'essere in regola.

Nb: per me lo stesso ragionamento vale in Italia, ergo io non ho nulla contro gli stranieri onesti, che lavorano e che pagano le tasse ma come cittadino rispettando io le regole e pagando le tasse desidero che anche nel mio paese chi entra faccia lo stesso e mi auguro che almeno in questo tu sia d'accordo (e aggiungo che non si tratta nemmeno di ideali politici ma di semplice buonsenso).


I rapporti sociali devi capire che sono la base di unione e il collante di quelle nazioni coese che fanno sviluppare ; il lavoro, lo sviluppo sociale e la difesa della Patria senza ricorrere a Mercenari. In caso di guerra ogni soldato deve combattere non per forza imposta dai generali senza sapere a che si spara e per quale motivo, ma per il suo orgoglio che ha dentro con convinzione.

Quale convinzione hanno avuto i soldati ammmericani sparare alle autoambulanze, alle feste di matrimonio in Afghanistan, in Iraq sparare con i Droni a persone innocenti che camminavano per strada, torturare i prigionieri lasciandoli nudi per terra con fili elettrici attaccati ai testicoli, bravate come il Cermis! questi soldati di una nazione civile e progredita li chiami?. [:303]

Sulla popolazione di colore americana non hai capito niente del mio discorso Amen. [:246]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 18/06/2019, 16:12 
bleffort ha scritto:
I rapporti sociali devi capire che sono la base di unione e il collante di quelle nazioni coese che fanno sviluppare ; il lavoro, lo sviluppo sociale e la difesa della Patria senza ricorrere a Mercenari. In caso di guerra ogni soldato deve combattere non per forza imposta dai generali senza sapere a che si spara e per quale motivo, ma per il suo orgoglio che ha dentro con convinzione.

Ragionamento molto utopistico che potrebbe caratterizzare soltanto una società ideale poiché nel mondo -reale- in un Esercito senza i "Gradi" e quindi il rispetto delle "gerarchie" sarebbe impossibile impartire ordini e strategie (cosa che peraltro vale anche in qualsiasi altro settore della società "civile" dove l'ordine gerarchico assicura il rispetto dei ruoli e dei compiti). .... ma tu come diceva quella canzone secondo me preferiresti "mettere fiori nei cannoni" (dimenticando che "homo homini lupus" ergo "Si vis pacem, para bellum".

bleffort ha scritto:
Quale convinzione hanno avuto i soldati ammmericani sparare alle autoambulanze, alle feste di matrimonio in Afghanistan, in Iraq sparare con i Droni a persone innocenti che camminavano per strada, torturare i prigionieri lasciandoli nudi per terra con fili elettrici attaccati ai testicoli, bravate come il Cermis! questi soldati di una nazione civile e progredita li chiami?. [:303]

Quello che descrivi fa parte degli errori (e degli orrori), caratteristici di tutte le guerre da qualsiasi popolo siano esse combattute.

bleffort ha scritto:
Sulla popolazione di colore americana non hai capito niente del mio discorso Amen. [:246]

Ho risposto in base a ciò che ho capito (o credo di aver capito).



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 18/06/2019, 18:48 
https://www.ilpost.it/2019/06/18/terrem ... a-tsunami/

che coincidenza.....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80 ... 141  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 25/04/2024, 18:06
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org