Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 136, 137, 138, 139, 140, 141  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 10/01/2020, 13:18 
TheApologist ha scritto:
Aspettiamo che il finocchietto Trudeau presenti le famose prove prodotte dai famosissimi servizi segreti canadesi...


Se sopo come quelle prodotte dal NYT... (leggi su ho editato con qualche articolo)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 10/01/2020, 13:33 
MaxpoweR ha scritto:

Se sopo come quelle prodotte dal NYT... (leggi su ho editato con qualche articolo)


QUESTE sono prove provate, mica fuffa [:246]
Immagine



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 10/01/2020, 13:45 
Quante storie per un 737 abbattuto, l'altra volta erano stati i separatisti filorussi in Ucraina, gli altri due 737 prima furono sbattuti dai Musulmani sulle torri gemelle, ed ora non volete che questo ultimo 737 sia la prova definitiva che tutti quelli contro gli USA sono pazzi, inabili, terroristi e cattivi?

Su via.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 11/01/2020, 08:55 
MaxpoweR ha scritto:
mik.300 ha scritto:
ad abbattere l'aereo ukraino
potrebbe essere stato anche qualche terrorista filo-sionista
con missile portatile..

non so..
riguardo l'errore del soldato iraniano
addetto ai missili
può essere tutto
però mi pare strano..

vediamo..

...
Basta ascoltare le pistolinate degli americani come al solito infarcite di fake e bugie per capire ben cosa è successo, basta considerarei l contrario di quanto dicono.
Cita:
Aereo 'abbattuto' in Iran: falso il video del New York Times di Francesco Santoianni
Falso come una banconota da tre dollari il video del New York Times che mostrerebbe l’esplosione dell’aereo di linea ucraina “abbattuto per errore dal sistema missilistico terra-aria Tor-M1 di fabbricazione russa” e diffuso come Vangelo da tutti i media mainstream (primo tra tutti Repubblica) per intossicare una opinione pubblica giustamente indignata per l’omicidio di Qasem Soleimani.

E a “certificare” l’autenticità del video, il bufalaro Eliot Higgins (già utilizzato per la fake news dell’aereo MH17 abbattuto dai ribelli del Donbass) seguito da una caterva di “esperti”. Nessuno dei quali, ovviamente, si domanda perché mai qualcuno stava lì a riprendere con lo smartphone un cielo notturno e un aeroporto PRIMA che si verificasse l’”esplosione”.

Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 119_32518/



Inoltre:

Cita:
Aereo di linea 'abbattuto' in Iran: le menzogne occidentali confermano l'umiliazione nordamericana ad opera di Teherandi Federico Pieraccini

Le accuse all’Iran di aver abbattuto l’aereo di linea provengono dalle solite inattendibili e anonime segnalazioni dell’intelligence USA e NATO, quelle responsabili delle più grandi menzogne e dei piu grandi scandali degli ultimi decenni (Tonkin, USS Liberty, WMD di Saddam, ‘ribelli moderati jihadisti’, tutte le rivelazioni di Snowden, Wikileaks, l’elenco potrebbe andare avanti all’infinito).
Questo sviluppo apre uno squarcio importante sugli eventi degli ultimi giorni e chiarisce alcuni aspetti fondamentali:
Innanzitutto partiamo da un punto, sia Trump che Trudeau hanno affermato che si è trattato di un incidente. Rimarcare questo aspetto esclude qualsivoglia risposta militare.
Secondo elemento, lo scopo di queste accuse è gettare discredito internazionale sull’Iran, come fatto per la Russia e il Donbass con le false accuse sull’abbattimento di MH17. Probabilmente anche raccogliere un consenso “internazionale” per forzare nuove sanzioni su Tehran (e spingere gli Europei a lasciare il JCPOA).
...https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-aereo_di_linea_abbattuto_in_iran_le_menzogne_occidentali_confermano_lumiliazione_nordamericana_ad_opera_di_teheran/16990_32514/

Certo che sti aerei Ucraini sono proprio sfortunati...


bleffort ha scritto:
Neanche se portassero delle Prove crederei a quello che dicono gli Americani, sappiamo come hanno dimostrato le loro di prove in tutte le guerre che hanno fatto. [:291]


TheApologist ha scritto:
Aspettiamo che il finocchietto Trudeau presenti le famose prove prodotte dai famosissimi servizi segreti canadesi...



Iran, aereo abbattuto per "errore umano": è stato scambiato per un "velivolo ostile".
Rohani: "Imperdonabile"

https://www.repubblica.it/esteri/2020/0 ... 245452788/



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 11/01/2020, 08:58 
L'Iran ammette di aver abbattuto l'aereo ucraino, per un errore umano: l'antiaerea lo avrebbe scambiato per un velivolo nemico. Rohani assicura che i responsabili saranno presto processati. Zarif punta il dito contro la "crisi causata dall'avventurismo statunitense". Usa che intanto annunciano nuove sanzioni contro l'Iran per l'attacco missilistico alle basi in Iraq -


http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... a5924.html

ma voi credete che gli iraniani hanno veramente abbattuto l'aereo?
in iran, nottetempo, americani travestiti hanno preso le identità degli iraniani!
sì sì è una fake news con i media in mano al serpente occidentale
è stato occultato anche l'intero stato iraniano con un olografo piazzato da qualche parte e adesso parlano tutti i sosia degli iraniani
si vede chiaramente che è tutto fake
[:o)] [:o)] [:o)] [:246] [:246] [:246] [:297]



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 11/01/2020, 09:41 
mik.300 ha scritto:
dicono di aver trovato resti di missili russi
accanto alla carcassa del boeing ukraino..


non escludo che qualche soldato iraniano nervoso
messo alla contraerea nella concitazione
e nel chiuso del carroarmato
abbia visto un velivolo sul radar
e abbia premuto il grilletto per sbaglio..
scambiandolo per un caccia, drone o missile cruise nemico
in risposta al lancio di missili iraniano..


anche questa ricostruzione è verosimile..
putroppo può essere successo anche questo..

vediamo..

la tipologia sarebbe questa..
missile russo tor terra-aria


Immagine



bah..
alla fine, diversamente da altri, hanno ammesso ..
chapeau!!


bisogna vedere adesso il traffico aereo,
cercare di tranquillizzare le compagnie straniere
che i cieli dell'iran sono sicuri..


https://www.corriere.it/esteri/20_genna ... 3f26.shtml

Aereo precipitato in Iran, Teheran: abbattuto dai militari per un errore umano
Il Quartiere generale delle forze armato ha ammesso che il jet è stato scambiato per «un aereo nemico»

meglio così,

sennò avremmo assistito mesi e mesi di accuse,
indagini, appelli, ecc. ecc.

così un bel risarcimento alle povere vittime
e morta lì..


qualche pasdaran eccitato nel chiuso del carro,
ansioso di vendicarsi, emotivamente provato
dai funerali,
ecc.
ha visto il velivolo
e ha premuto il grilletto..

purtroppo c può stare..


https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... e/5663995/

Il Quartier generale delle Forze armate iraniane afferma in un comunicato che metterà in atto “riforme essenziali nei processi operativi per evitare simili errori in futuro” e che perseguirà legalmente “coloro che hanno commesso l’errore“. “Mercoledì poco dopo l’attacco dell’Iran alle basi militari statunitensi in Iraq – spiega il comunicato militare -, il sistema di difesa aerea iraniana è stato in allerta per contrastare ogni possibile ritorsione degli americani, poiché alcune osservazioni avevano indicato movimenti aerei statunitensi verso siti strategici iraniani”. Secondo le Forze armate iraniane, l’aereo ucraino avrebbe iniziato a volare vicino a un centro militare delle Guardie rivoluzionarie, sarebbe quindi stato erroneamente identificato come bersaglio nemico e sulla base di un errore umano “involontario” è stato preso di mira dal sistema di difesa aerea.

comunque come detto sopra..
chapeau all'onestà degl iiraniani..
altri avrebbero negato all'infinito..
anzi lo hanno fatto..


ma il dc9 di ustica chi è stato??


Ultima modifica di mik.300 il 11/01/2020, 10:12, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 11/01/2020, 10:11 
Zelman ha scritto:

ma voi credete che gli iraniani hanno veramente abbattuto l'aereo?
in iran, nottetempo, americani travestiti hanno preso le identità degli iraniani!
sì sì è una fake news con i media in mano al serpente occidentale
è stato occultato anche l'intero stato iraniano con un olografo piazzato da qualche parte e adesso parlano tutti i sosia degli iraniani
si vede chiaramente che è tutto fake
[:o)] [:o)] [:o)] [:246] [:246] [:246] [:297]

Mah è evidente che non è stato dato nessun ordine di abbatterlo, gli iraniani mica lo sapevano, poi devono avere analizzato le scatole nere ed è saltata fuori la verità.
Di una cosa sono sicuro: non vorrei essere nei panni del tizio che ha premuto il grilletto, e del suo superiore, probabilmente taglieranno loro mani, piedi, orecchie, e pure qualcos'altro, dopo un antipasto di 1000 frustate a testa!

La cosa strana, come ho letto da più parti, è che quella notte c'era il divieto di volo per via degli attacchi alle basi in Iraq, come mai quell'aereo è stato fatto decollare?
Non so, qualcosa non mi torna, non ci si può "sbagliare" in quel modo.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 11/01/2020, 10:15 
TheApologist ha scritto:
Zelman ha scritto:

ma voi credete che gli iraniani hanno veramente abbattuto l'aereo?
in iran, nottetempo, americani travestiti hanno preso le identità degli iraniani!
sì sì è una fake news con i media in mano al serpente occidentale
è stato occultato anche l'intero stato iraniano con un olografo piazzato da qualche parte e adesso parlano tutti i sosia degli iraniani
si vede chiaramente che è tutto fake
[:o)] [:o)] [:o)] [:246] [:246] [:246] [:297]

Mah è evidente che non è stato dato nessun ordine di abbatterlo, gli iraniani mica lo sapevano, poi devono avere analizzato le scatole nere ed è saltata fuori la verità.
Di una cosa sono sicuro: non vorrei essere nei panni del tizio che ha premuto il grilletto, e del suo superiore, probabilmente taglieranno loro mani, piedi, orecchie, e pure qualcos'altro, dopo un antipasto di 1000 frustate a testa!

La cosa strana, come ho letto da più parti, è che quella notte c'era il divieto di volo per via degli attacchi alle basi in Iraq, come mai quell'aereo è stato fatto decollare?
Non so, qualcosa non mi torna, non ci si può "sbagliare" in quel modo.


allora hanno dato il divieto di volo..
io pensavo se lo fossero scordati..

se è vero questo ed è stato l'aereo ucraino
a violare il divieto
cambia tutto..


però ho letto che la torre di controllo
avrebbe dato l'ok al decollo..
quindi non so..


sapendo dell'attacco..
io come compagnia
avrei lasciato, mea sponte, a terra l'aereo..





_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 11/01/2020, 10:37 
mik.300 ha scritto:
allora hanno dato il divieto di volo..
io pensavo se lo fossero scordati..


però ho letto che la torre di controllo
avrebbe dato l'ok al decollo..
quindi non so..


sapendo dell'attacco..
io come compagnia
avrei lasciato, mea sponte, a terra l'aereo..




Già. Io non vorrei che ammettano l'errore umano per coprire qualcos'altro, ovvero, come dicevo sopra, l'occasione per far fuori qualche spione intento a scappare. Qualcuno mi spieghi che cosa ci facevano tutti quei "canadesi" in iran! Vacanze da brivido? O era la troupe del film Argo?!
Poi certo, tutto può essere, ma la storia dello Schettino iraniano non mi convince mica tanto...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 11/01/2020, 12:11 
Zelman ha scritto:

ma voi credete che gli iraniani hanno veramente abbattuto l'aereo?
in iran, nottetempo, americani travestiti hanno preso le identità degli iraniani!
sì sì è una fake news con i media in mano al serpente occidentale
è stato occultato anche l'intero stato iraniano con un olografo piazzato da qualche parte e adesso parlano tutti i sosia degli iraniani
si vede chiaramente che è tutto fake
[:o)] [:o)] [:o)] [:246] [:246] [:246] [:297]



Zelman, i tuoi amici USraeliani hanno un grosso difetto, si dicono giusti e intelligenti, ma sono ipocriti e ripetitivi nei loro crimini esattamente come il diavolo loro padre.

Se osservi Luttwak, Friedman, Bibi e tutti gli altri grandi "pacifisti" noti che non hanno fantasia, il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi, si sa. Insistere è stupido.


Ultima modifica di Morley il 11/01/2020, 12:45, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 11/01/2020, 12:29 
Morley ma questo caso, non minimo, è stato per finta o sono stati gli usa?
Stante che alzare il polverone è stata roba da scolaretti, l'Iran, poteva benissimo chiedere scusa per un errore senza fantasticare chissà quali tensioni internazionali pre-guerra, scuse che molto correttamente hanno espresso, anche se chiederei conto della finalità di queste scuse,
E comunque a volte i processi decisionali in alto fanno acqua,
in Iran questo è stato evidente...
E... come è stato possibile che l'aereo sia decollato con stop dei voli?
E come degli idioti abbiano potuto pensare di scambiarlo con un aereo nemico partito dal cuore dell'Iran, e colpirlo?
E comunque ancora non si sa la rilevanza dei passeggeri a bordo,
tra cui ben 63 ingegneri canadesi, ingegneri di cosa e perchè erano lì?



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 11/01/2020, 12:36 
TheApologist ha scritto:
mik.300 ha scritto:
allora hanno dato il divieto di volo..
io pensavo se lo fossero scordati..


però ho letto che la torre di controllo
avrebbe dato l'ok al decollo..
quindi non so..


sapendo dell'attacco..
io come compagnia
avrei lasciato, mea sponte, a terra l'aereo..




Già. Io non vorrei che ammettano l'errore umano per coprire qualcos'altro, ovvero, come dicevo sopra, l'occasione per far fuori qualche spione intento a scappare. Qualcuno mi spieghi che cosa ci facevano tutti quei "canadesi" in iran! Vacanze da brivido? O era la troupe del film Argo?!
Poi certo, tutto può essere, ma la storia dello Schettino iraniano non mi convince mica tanto...


qualche pasdaran dentro la carro
ansioso di vendicarsi..

purtroppo c può stare..

sotto pressione il cervello vede cose che non esistono..
è alterato..
commette errori..

forse in quel momento l'aereo di linea
è apparso al carrista antiaereo essere un drone nemico..
è umano..

ha visto qualcosa sul radar,
il cervello lo ha fatto sembrare un velivolo nemico,
e senza pensarci su ha premuto il grilletto..


è sempre quello all'interno del carro
col dito sul grilletto
a decidere se il missile deve partire oppure no..

non serve il nulla osta del ministero..


comunque vediamo..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 11/01/2020, 12:47 
Strano però che in fase di attacco missilistico sia stato fatto decollare un aereo passeggeri, era l'unico in volo in quel momento?


comunque bene ha fatto l'Iran ad ammettere l'"errore" tempo una settimana e manco ci ricorderemo dell'aereo caduto come del resto accaduto per gli altri aerei "caduti" stranamente ultimamente.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 11/01/2020, 12:54 
MaxpoweR ha scritto:
Strano però che in fase di attacco missilistico sia stato fatto decollare un aereo passeggeri, era l'unico in volo in quel momento?


comunque bene ha fatto l'Iran ad ammettere l'"errore" tempo una settimana e manco ci ricorderemo dell'aereo caduto come del resto accaduto per gli altri aerei "caduti" stranamente ultimamente.



apo sopra dice che c'era il divieto..
io avrei chiuso lo spazio aereo,
nell'eventualità di una ritorsione yanchee..



penso che per partire un aereo debba avere l'ok della torre di controllo..
forse nessuno ha avvertito quelli della torre
di bloccare tutto..
non so..

forse nella concitazione e tensione
nessuno del governo c ha pensato..
anche questo può essere stato un errore umano
come il pasdaran che ha premuto il grilletto..


hanno fatto bene ad ammettere ..
chapeau..
c fanno più bella figura,

sennò saznioni, accuse, sospetti, ecc. ecc.

un danno collaterale, purtroppo..
a confronto di altri gli iraniani comunque restano dei dilettanti..


Ultima modifica di mik.300 il 11/01/2020, 12:57, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ora tocca all'Iran...
MessaggioInviato: 11/01/2020, 12:55 
Zelman ha scritto:
Morley ma questo caso, non minimo, è stato per finta o sono stati gli usa?
Stante che alzare il polverone è stata roba da scolaretti, l'Iran, poteva benissimo chiedere scusa per un errore senza fantasticare chissà quali tensioni internazionali pre-guerra, scuse che molto correttamente hanno espresso, anche se chiederei conto della finalità di queste scuse,
E comunque a volte i processi decisionali in alto fanno acqua,
in Iran questo è stato evidente...
E... come è stato possibile che l'aereo sia decollato con stop dei voli?
E come degli idioti abbiano potuto pensare di scambiarlo con un aereo nemico partito dal cuore dell'Iran, e colpirlo?
E comunque ancora non si sa la rilevanza dei passeggeri a bordo,
tra cui ben 63 ingegneri canadesi, ingegneri di cosa e perchè erano lì?


Un 737 ha grandezza e velocità ben definibili, non si può scambiare per un B2 e tanto meno per un drone.

Detto questo è ovvio che chi lo ha abbattuto lo ha fatto di proposito, come nel precedente della secessione ucraina, lo scopo è sempre demonizzare il nemico e in questo caso può aggiungersi il chiaro segnale a tutti quelli che cooperano come tecnici, scienziati ecc. in quel paese, non credo che l'Iran abbia intenzione di autodeleggittimarsi facendo ciò, e quindi restano i soliti "ignoti".



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 136, 137, 138, 139, 140, 141  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 18:15
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org