Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1166
Iscritto il: 04/12/2008, 15:40
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2008, 19:55 
Cita:
junglesoldier ha scritto:

Cita:
MarcoZ ha scritto:

Cos'abbiamo da perdere?
Se viaggiamo nel tempo nella nostra stessa dimensione tantissimo...una pietra spostata ieri e oggi potremmo morire tutti. I paradossi almeno a livello teorico dovrebbero essere un buon deterrente ^^
Un cronovisore magari sarebbe meglio :P
E comunque, anche se ci credo poco spero di dovermi ricredere :D


Qui non si sta parlando di viaggio temporale ma di viaggio spazio temporale


mi dici la differenza? sono la stessissima cosa [;)]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 04/12/2008, 19:22
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2008, 20:00 
Cita:
Knukle ha scritto:

Cita:
junglesoldier ha scritto:

Cita:
MarcoZ ha scritto:

Cos'abbiamo da perdere?
Se viaggiamo nel tempo nella nostra stessa dimensione tantissimo...una pietra spostata ieri e oggi potremmo morire tutti. I paradossi almeno a livello teorico dovrebbero essere un buon deterrente ^^
Un cronovisore magari sarebbe meglio :P
E comunque, anche se ci credo poco spero di dovermi ricredere :D


Qui non si sta parlando di viaggio temporale ma di viaggio spazio temporale


MMM credo di no, nel senso che in un viaggio temporale si può andare indietro e avanti nel tempo, in un viaggio spazio temporale si può andare da un punto A ad uno B senza aver bisogno di muoversi, o no?? se nn è così spiegatemi

mi dici la differenza? sono la stessissima cosa [;)]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1166
Iscritto il: 04/12/2008, 15:40
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2008, 20:05 
Cita:
junglesoldier ha scritto:

Cita:
Knukle ha scritto:

Cita:
junglesoldier ha scritto:

[quote]MarcoZ ha scritto:

Cos'abbiamo da perdere?
Se viaggiamo nel tempo nella nostra stessa dimensione tantissimo...una pietra spostata ieri e oggi potremmo morire tutti. I paradossi almeno a livello teorico dovrebbero essere un buon deterrente ^^
Un cronovisore magari sarebbe meglio :P
E comunque, anche se ci credo poco spero di dovermi ricredere :D


Qui non si sta parlando di viaggio temporale ma di viaggio spazio temporale


MMM credo di no, nel senso che in un viaggio temporale si può andare indietro e avanti nel tempo, in un viaggio spazio temporale si può andare da un punto A ad uno B senza aver bisogno di muoversi, o no?? se nn è così spiegatemi

mi dici la differenza? sono la stessissima cosa [;)]

[/quote]

No... lo ha spiegato lo stesso autore del post, dicendo che spazio e tempo sono in realtà indivisibili. Per la stessa teoria della relatività il tempo altri non è che una quarta dimensione, una dimensione aggiuntiva oltre alle tre alle quali siamo solitamente abituati.
Un viagio temporale è un viaggio spazio-temporale sono, quindi, esattamente la stessa cosa, con la differenza che viaggio spazio-temporale è un termine più esatto per definire il fenomeno.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1332
Iscritto il: 03/12/2008, 12:15
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2008, 20:17 
Non commento, ma attendo ulteriori spiegazioni su questa teoria, e anche qualche prova pratica.

P.s. anche Pinotti Presidente del Cun ha scritto di avere in mano prove della possibilità dei viaggi spazio temporali.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso


Messaggi: 7706
Iscritto il: 30/10/2005, 08:30
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2008, 20:19 
Solo una domanda. Ma se voi foste in possesso di una tecnologia di viaggi spazio temporali perdereste il vostro tempo a scrivere su di un forum? [}:)]



_________________
Immagine

UfoPlanet Informazione Ufologica
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 100
Iscritto il: 04/12/2008, 01:26
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2008, 20:23 
Cita:
DigDug ha scritto:

Solo una domanda. Ma se voi foste in possesso di una tecnologia di viaggi spazio temporali perdereste il vostro tempo a scrivere su di un forum? [}:)]


perchè no? se hai la possibilità di farlo sempre ed è una cosa normale, non vedo perchè non staccare un pò dai viaggi [8D]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2307
Iscritto il: 03/12/2008, 21:09
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2008, 20:25 
incredibile...


Ultima modifica di tommaso il 04/12/2008, 20:26, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Bisogna cercare orizzonti lontani non solo per scopi pragmatici, ma perché l'immaginazione e l'anima vengano nutrite dalla meraviglia e dalla bellezza".
Verner Von Braun,1972
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1166
Iscritto il: 04/12/2008, 15:40
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2008, 20:49 
Cita:
DigDug ha scritto:

Solo una domanda. Ma se voi foste in possesso di una tecnologia di viaggi spazio temporali perdereste il vostro tempo a scrivere su di un forum? [}:)]


assolutamente no. la brevetterei all'istante e ci farei i miliardi [:p]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 219
Iscritto il: 03/12/2008, 14:44
Località: MXP
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2008, 21:53 
Caro Anonimus, per coinvolgere un forum come ufoforum.it in una così colossale stupidaggine dovresti quantomeno essere in possesso di serie basi tecnico-scientifiche e di una eccelsa proprietà di linguaggio; qualità che purtroppo ti mancano....

Bannarti non è una decisione saggia, infondo è giusto che qualcuno ci faccia divertire ogni tanto ma sposterei la discussione in aree del forum meno frequentate in modo da non deconcentrarsi da post più interessanti.



_________________
Immagine .:No[color=black]men est omen:.[/color]
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22
Iscritto il: 03/12/2008, 23:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2008, 22:28 
le opinioni sono molte e diciamo che sono abbastanza discordanti tra di loro, c'è chi ci crede a ciò che ho scritto, chi no, chi è in dubbio, però la cosa fondamentale che apprezzo è che c'è rispetto, e proprio per questo motivo ho intenzione di continuare questa discussione e di approfondire di più l'argomento con voi.
Allora dico prima di tutto questo.
Sicuramente avrete sentito parlare di alieni abductions e roba varia e il fulcro della questione è questo: i rapimenti alieni sono veri? se si per quale motivo gli alieni rapiscono gli esseri umani?
In base a che cosa scelgono le persone da rapire?
Queste sono tutte domande che l'ufologia continua a porsi senza riuscire ad avere risposte esaurienti.
A sto punto vi spiego io come stanno le cose, voi vi direte ma che centra questa cosa con i viaggi spazio temporali? date tempo al tempo e saprete il motivo per cui ho tirato in ballo questo argomento, man mano che andrò avanti sarà tutto sempre più chiaro (almeno spero che sia così).
Allora i rapimenti degli esseri umani da parte degli alieni, risalgono a milioni e milioni di anni fa e il motivo è semplice, ogni essere umano possiede una qualità che alcuni alieni non possiedono, nonostante siano tecnologicamente molto più avanzati e cioè la facoltà di sognare.
Infatti ad esempio degli alieni che voi definite col nome di Grigi o Grey non hanno questa facoltà e quindi per i motivi che ora vi spiegherò effettuano i rapimenti.
Vi spiego prima di tutto l'importanza del sogno.
Al contrario di quanti molti credono il sogno è molto importante per lo sviluppo psico-fisico dell'uomo, (attenzione sto parlando di sognare e non semplicemente di sonno), perchè sappiate che se una persona dovesse smettere di sognare anche per una sola volta n risentirebbe parecchio, pensate basta non sognare una volta sola per scatenare nell'uomo malattie virali come il cancro!!!
Tornando agli alieni e al motivo per il quale rapiscono gli esseri umani è proprio perchè loro non possiedono la facoltà di sognare, quindi sfruttano questa capacità che ha l'uomo per poter viaggiare nello spazio-tempo.
Loro non scelgono le loro prede a caso, ma scelgono appositamente soggetti che possiedono maggior attività onirica, infatti più un soggetto sogna più gli alieni lo rapiscono, perchè in questo modo è più facile per loro, attraverso la loro tecnologia, effettuare i viaggi spazio temporali.
Quindi adesso sapete come potete creare i tunnel spazio temporali e viaggiare nel tempo, e la domanda che sorge spontanea è, ma come utilizziamo i sogni per viaggiare nel tempo.
Allora qua dovete avere pazienza e fare esattamente ciò che vi dico altrimenti è inutile che perdete tempo.
Come prima cosa se vi capita di vedere un sogno dovete cercare di sforzarvi il più possibile a renderlo reale, cioè nei sogni i ricordi sono contraffatti e la maggior parte delle volte i vostri ricordi in sogno sono completamente diversi dai ricordi della vita reale, quindi innazitutto dovete cercare di riportare nel sogno i ricordi della vostra vita reale, cioè dovete cercare di essere il più possibile cosciente e di capire che state sognando, ma questo non basta che riusciate a farlo una volta sola, ma sempre, in ogni sogno che fate dovete avere la completa consapevolezza di quello che fate quando non sognate e di quello che siete quando non sognate. So che può sembrare impossibile ma in realtà non lo è, basta solo un po' di impegno e vedrete che ce la farete, dovete solo avere fiducia in voi stessi e molta pazienza perchè se vi stancate subito non otterrete proprio un bel niente. Se non imparate a fare questo non potete imparare le cose successive fondamentali per i viaggi spazio-temporali, sia ben chiaro che quello che sto dicendo non centra niente con obe viaggi astrali e roba varia di cui parlano alcuni,
perchè il risultato finale è quello di viaggiare nello spazio tempo con corpo e mente. Non è facile, ma non è neanche impossibile perchè molti altri come voi ci sono riusciti e quindi questo vuol dire che potete farlo benissimo anche voi, dovete solo avere pazienza e impegno niente di più. Dovete prima imparare a prendere coscienza dei vostri sogni, quando ci riuscirete potremo passare alla fase due.
Di questa fase due ne parlerò fra un po' di tempo, ma per parlarne dovete fare quello che vi dico seno non ne vale la pena, è inutile stare a perder tempo se poi nessuno lo fa, non ha senso.
Comunque se avete altre domande da pormi, sempre nel rispetto reciproco, sono disposto a rispondervi.
Cia e buona fortuna [;)]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1098
Iscritto il: 03/12/2008, 13:47
Località: Pavia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2008, 22:34 
Cita:
DigDug ha scritto:

Solo una domanda. Ma se voi foste in possesso di una tecnologia di viaggi spazio temporali perdereste il vostro tempo a scrivere su di un forum? [}:)]


[:255] [:255] [:255] [:255] [:255] [:255] [:255] [:255] [:255]

Grandissssssimo DigDug ! ! !



_________________
Paolo Bolognesi

Citazione preferita: "Extraterrestri, non alieni" (Richard Hoagland).

Pagina Web: http://www.uforevelation.com
Il forum di Terminator: http://freeforumzone.leonardo.it/forum. ... 63&f=70363
Facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=38702593167
Skype: paolo_bolognesi
____________________________

Sentinel Italia - Gruppo Camelot
____________________________
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1098
Iscritto il: 03/12/2008, 13:47
Località: Pavia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2008, 22:41 
Cita:
anonimus ha scritto:
pensate basta non sognare una volta sola per scatenare nell'uomo malattie virali come il cancro!!!


[:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22]

Senti, facciamo finta che non sia successo niente...



_________________
Paolo Bolognesi

Citazione preferita: "Extraterrestri, non alieni" (Richard Hoagland).

Pagina Web: http://www.uforevelation.com
Il forum di Terminator: http://freeforumzone.leonardo.it/forum. ... 63&f=70363
Facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=38702593167
Skype: paolo_bolognesi
____________________________

Sentinel Italia - Gruppo Camelot
____________________________
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22
Iscritto il: 03/12/2008, 23:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2008, 22:59 
Ripeto ancora una volta se percaso credete che sia il caso di smettere la smetto di scrivere queste cose basta che mi diate il consenso unanime e me ne ritorno d dove sono venuto, non mi interessa fare miliardi in questa dimensione, questo per spiegare ad alcune risposte precedenti, io sto bene come sto nella mia vita, se sto facendo questo è per fare un favore a voi e a coloro che me lo hanno detto di fare, io a dire la verità non ero tanto favorevole a venire in questa dimensione e scrivere queste cose nei forum.
Comunque non ce l'ho assolutamente con quelli che non mi credono, ognuno è libero di pensarla come gli pare, l'importante è mantenere il rispetto reciproco.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 227
Iscritto il: 03/12/2008, 12:58
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2008, 23:19 
Mah...non mi sembra ti abbia mancato di rispetto...più che altro stai scendendo tu sulla difensiva e stai iniziando a sparare a zero...
Poi, scusa la domanda, ma l'italiano è la lingua interdimensionale o che?



_________________
Sono conscio dello stato della mia ignoranza e pronto a imparare da chiunque, indipendentemente dalla sua qualifica.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 04/12/2008, 19:22
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/12/2008, 00:27 
Cita:
anonimus ha scritto:


Come prima cosa se vi capita di vedere un sogno dovete cercare di sforzarvi il più possibile a renderlo reale, cioè nei sogni i ricordi sono contraffatti e la maggior parte delle volte i vostri ricordi in sogno sono completamente diversi dai ricordi della vita reale, quindi innazitutto dovete cercare di riportare nel sogno i ricordi della vostra vita reale, cioè dovete cercare di essere il più possibile cosciente e di capire che state sognando, ma questo non basta che riusciate a farlo una volta sola, ma sempre, in ogni sogno che fate dovete avere la completa consapevolezza di quello che fate quando non sognate e di quello che siete quando non sognate. So che può sembrare impossibile ma in realtà non lo è, basta solo un po' di impegno e vedrete che ce la farete, dovete solo avere fiducia in voi stessi e molta pazienza perchè se vi stancate subito non otterrete proprio un bel niente.



Allora io per esempio da quando ho memoria ogni giorno prima di andare a scuola, cosa che spesso non volevo fare,avevo uno stato di sonno\veglia la mia fase Rem è spesso verso le 06am 08am e dato che non mi volevo mai alzare, entravo ed uscivo dal sogno che stavo facendo, inserendo quello che volevo fare,essere,vedere etc etc... sono un genio? io credo che questo accada spesso in quasi tutti gli esseri umani. I sogni centrano con gli alieni?? ma scusa anche i cani sognano...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 24/04/2024, 13:29
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org