Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 52
Iscritto il: 05/12/2008, 11:25
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2008, 16:09 
non abbiamo idea nemmeno lontanamente delle cose ridicole che tutti ogni giorno (e pergiunta consapevolmente ma con indifferenza totale) continuiamo a fare..... lasciamo andare avanti......contro ogni logica, rispetto del prossimo e natura... girando la faccia dall'altra parte.....per ingannare noi stessi per primi, che quelle cose (che non vogliamo vedere) non esistono...in cambio di "benessere" per la propria persona a discapito di altri...... ovviamente se qualcuno riceve è perchè qualcuno ha DATO (con o contro il suo volere)


restiamo con le "antenne" aperte ragazzi...iverosimilmente a certe cose ci arriviamo proprio perchè si è accettato di fare una cosa (o idea) contro la nostra "abituale" maniera di scegliere.... per avere così esperienza sul "nuovo"
essendo la vita continua evoluzione, continuo movimento di energia, continuo cambiamento di esperienza, percezione...... lasciamo fluire il vecchio e apriamoci al nuovo (non conosciuto e non sperimentato) affinchè la vita SIA.
Il contrastare ciò è energia statica, ossia MORTE....
orvuà [:p]


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22
Iscritto il: 03/12/2008, 23:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2008, 21:37 
allora provo a essere più chiaro, il fatto di essere coscenti nel sogno una volta ogni tanto non basta.
Oltretutto dovete imparare a vivere nel sogno come se foste nella vita reale, quindi non basta che voi sappiate che state sognando, certo già sapere che si sta sognando è l'uno per cento del lavoro, però dovete fare di più ragazzi.
Se volete imparare a viaggiare nello spazio tempo dovete innanzitutto essere pienamente coscenti nel vostro sogno, insomma voi dovete un perfetto autocontrollo sulla vostra attività onirica.
Vi consiglio un esercizio da fare prima di andare a dormire per facilitarvi tutto questo: distendetevi supini sul letto, distendete i muscoli delle braccia e delle gambe, e focalizzatevi su un punto fisso della stanza in cui dormite a vostra scelta e guardatelo intensamente per 15 minuti di fila.
Passati i 15 minuti inspirate e respirate 10 volte, dopodichè addormentatevi tranquillamente come siete usuali fare.
Questo è un metodo che vi aiuta ad aumentare la concentrazione durante il sonno, ma sappiate che ci potete benissimo riuscire anche senza questo metodo, ma dato che volevate sapere qualcosa di più per aiutarvi a fare ciò, vi consiglio questo metodo.
Comuqnue a tutti quelli che non ci credono dico questo, voi non potete riuscire a fare ciò perchè non ci crdete e di conseguwenza non seguite i miei consigli, però da un lato vi capisco, è difficile credere a una cosa che non si può constatare personalment subito, ma purtroppo non ho il permesso di portarvi altre prove, l'unico modo per constatare se sto dicendo la verità è seguire i miei consigli, mi dispiace ma di più non posso fare, ciao [:222]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2008, 21:52 
Cita:
anonimus ha scritto:
purtroppo non ho il permesso di portarvi altre prove


Altre prove?
E poi permesso da parte di chi?

A me sembra che tu stia parlando di "viaggi astrali".... mi sbaglio?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22
Iscritto il: 03/12/2008, 23:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2008, 21:58 
no attenzione, ho specificato all'inizio che tutto ciò non ha niente a che fare con i viaggi astrali perchè il viaggio spazio tempo di cui parlo io è psico-fisico, cioè con il corpo e con la mente.
Purtroppo carissimo Thethirdeye non ho il "permesso" di dire chi mi ha dato il "permesso",
scusate il gioco di parole [:1]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1903
Iscritto il: 07/12/2008, 22:09
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2008, 22:19 
A me pare che una discussione simile e con un titolo mooolto simile sia stata aperta tempo fa da un certo Quorthon72....... chi ricorda? [;)]

Caro anonimus, vuoi fare "importanti rivelazioni"?????
Falle alla svelta!!!! [:(!]



_________________
"Imagine all the people
Living life in peace... "
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2008, 00:43 
Cita:
anonimus ha scritto:

allora provo a essere più chiaro, il fatto di essere coscenti nel sogno una volta ogni tanto non basta.
Oltretutto dovete imparare a vivere nel sogno come se foste nella vita reale, quindi non basta che voi sappiate che state sognando, certo già sapere che si sta sognando è l'uno per cento del lavoro, però dovete fare di più ragazzi.
Se volete imparare a viaggiare nello spazio tempo dovete innanzitutto essere pienamente coscenti nel vostro sogno, insomma voi dovete un perfetto autocontrollo sulla vostra attività onirica.
Vi consiglio un esercizio da fare prima di andare a dormire per facilitarvi tutto questo: distendetevi supini sul letto, distendete i muscoli delle braccia e delle gambe, e focalizzatevi su un punto fisso della stanza in cui dormite a vostra scelta e guardatelo intensamente per 15 minuti di fila.
Passati i 15 minuti inspirate e respirate 10 volte, dopodichè addormentatevi tranquillamente come siete usuali fare.
Questo è un metodo che vi aiuta ad aumentare la concentrazione durante il sonno, ma sappiate che ci potete benissimo riuscire anche senza questo metodo, ma dato che volevate sapere qualcosa di più per aiutarvi a fare ciò, vi consiglio questo metodo.
Comuqnue a tutti quelli che non ci credono dico questo, voi non potete riuscire a fare ciò perchè non ci crdete e di conseguwenza non seguite i miei consigli, però da un lato vi capisco, è difficile credere a una cosa che non si può constatare personalment subito, ma purtroppo non ho il permesso di portarvi altre prove, l'unico modo per constatare se sto dicendo la verità è seguire i miei consigli, mi dispiace ma di più non posso fare, ciao [:222]


Ciao anonimus,

ho letto questo 3d solo ora e devo dire a tutti i ragazzi del forum che lo trovo molto, molto, mooooooolto interessante.

questo anche perchè è da piu di un anno che mi provo iniziare a parlare di una cosa simile partendo dal 3d IL CORVO ,

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=139


ma ancora non me la sento , visto che dovrò parlare di cose accadutemi personalmente .... non sarà facile.

Ma nelle cose che dice anonimus ( o meglio ancora [:D] non dice ) riconosco una tensione e un approccio che riconosco come reale ,
capisco perfettamente la tua titubanza e il tuo procedere per tentativi,

io sono arrivato a 1700 messaggi in questo forum e ancora sono titubante nel continuare sul tema preannunciato dal Corvo , nonostante in molti ormai mi conoscano.

per il post sopra hai tutta la mia approvazione, anche perchè sono cose
che Castaneda dice in uno dei suoi capolavori originali " L'isola del tonal ",
abbiamo iniziato a parlarne in

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=164

purtroppo si tratta di una cosa molto difficile da fare.

A piccoli passi, a piccoli passi, senza fretta , possiamo cominciare a parlarne.



zio ot


Ultima modifica di barionu il 08/12/2008, 00:55, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2008, 01:05 
da repertorio , un suggerimento





ASSUMERSI LA RESPONSABILITA'




è il concetto con il quale Don Juan , nei libri ORIGINALI di Castaneda,



dice a Carlitos che siamo realmente collegati a

OGNI ATOMO DELL'UNIVERSO ,

E NE SIAMO PARTECIPI E RESPONSABILI
.

è un concetto che gli Sciamani conoscevano da ?mila anni,

ma la Santissima Trinità, i 3 Fratelli Gemelli ,

CATTOLICESIMO, ATEISMO, DETERMINISMO SCIENTIFICO


ce lo hanno nascosto.


Ultima modifica di barionu il 08/12/2008, 01:09, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2008, 01:33 
Cita da Anonimus


Al contrario di quanti molti credono il sogno è molto importante per lo sviluppo psico-fisico dell'uomo, (attenzione sto parlando di sognare e non semplicemente di sonno), perchè sappiate che se una persona dovesse smettere di sognare anche per una sola volta n risentirebbe parecchio, pensate basta non sognare una volta sola per scatenare nell'uomo malattie virali come il cancro!!!


zio ot

Beh, più semplicemete puoi dire che si diventa pazzi , il sogno in realtà è la diretta espressione " film per immagini " del corpo, ( ovvero il Terzo Occhio è uno scanner naturale del corpo ) , e cosa molto importante,
è presente anche da svegli, solo che noi la chiamiamo " immaginazione "


Cit da An

Tornando agli alieni e al motivo per il quale rapiscono gli esseri umani è proprio perchè loro non possiedono la facoltà di sognare, quindi sfruttano questa capacità che ha l'uomo per poter viaggiare nello spazio-tempo.
Loro non scelgono le loro prede a caso, ma scelgono appositamente soggetti che possiedono maggior attività onirica, infatti più un soggetto sogna più gli alieni lo rapiscono, perchè in questo modo è più facile per loro, attraverso la loro tecnologia, effettuare i viaggi spazio temporali.


zio ot

...questo , espresso così , mi sa molto di mitologia e fiaba nordica , con le creature dell 'incubo che entrano nei sogni, non di meno c'è da ragionarci sopra , anche se penso la parola tecnologia come molto distante e forse fuori luogo



Cit da An

Quindi adesso sapete come potete creare i tunnel spazio temporali e viaggiare nel tempo, e la domanda che sorge spontanea è, ma come utilizziamo i sogni per viaggiare nel tempo.


zio ot

...e con questo,così espresso , rischi seriamente di far imbestialire tutti con una serie di pesanti insulti da caserma [:D] , anche se devo aggiungere [;)] , pazzescamente , [:(] che quello che dici è vero e possibile,

ma siamo nel mezzo di un labirinto micidiale per quanto riguarda il farsi capire, ..... ripeto, ..... non sarà facile .



zio ot [V]


Ultima modifica di barionu il 08/12/2008, 01:35, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2008, 01:50 
Cita:
anonimus ha scritto:

no attenzione, ho specificato all'inizio che tutto ciò non ha niente a che fare con i viaggi astrali perchè il viaggio spazio tempo di cui parlo io è psico-fisico, cioè con il corpo e con la mente.
Purtroppo carissimo Thethirdeye non ho il "permesso" di dire chi mi ha dato il "permesso",
scusate il gioco di parole [:1]


Sulla questione " viaggio astrale " dovremo chiarirci anche perchè il 100%
delle persone che mi hanno raccontato dei loro viaggi astrali stavano semplicemente dormendo
.

Per il permesso , non è come la celebre Poesia di Esenin " L'uomo nero "

ovvero lui che parla allo specchio ? [:D]

Ragazzi, già che ci siamo, fatevi questo capolavoro di Esenin insieme a uno dei Titani.

http://it.youtube.com/watch?v=wCpP_xZIw8M



zio ot [^]


Ultima modifica di barionu il 08/12/2008, 02:08, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 942
Iscritto il: 03/12/2008, 17:55
Località: napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2008, 11:13 
anonimus ,vorrei farti una domanda: potresti dirci da dove venite o cosa sucedera nel 2012 o cose del genere?(sempre se puoi)
cmq molto interessante,sono curosissimo


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2008, 12:16 
E' divertentissimo questo post.... non tanto per le cose che dice questo Anonimus, che semplicemente sta cercando di attirare l'attenzione su di sè con un sistema poco fantasioso, ma piuttosto per il modo in cui reagiscono molti dei suoi interlocutori...
Molto "furba" l'idea di ipotizzare che i viaggi spazio-temporali siano una sorta di facoltà paranormale legata ai sogni.... così se poi nessuno ci riesce a "diventare pienamente cosciente" durante un sogno, lui potrà dire che non siamo stati abbastanza bravi... comodo! Molto più comodo che presentarci invece il progetto di una macchina spaziotemporale, che nel momento in cui non funzionasse, lo sbugiarderebbe... e inoltre sicuramente non ha abbastanza cognizioni tecnologiche per immaginare una macchina spazio-temporale che abbia qualcosa di plausibile....
A me non risulta che nessuno sia mai stato capace di controllare i suoi sogni.
Sarebbe esattamente come chiedere a uno schizofrenico di controllare i suoi deliri visionari.... è impossibile! Almeno per menti umane normali... se un giorno qualcuno ci riuscirà, a parte il fatto che non lo potrà dimostrare a nessuno, almeno fino a quando inventeranno una macchina che legge i sogni, diventerà un fenomeno mondiale.
Anonimus voleva imitare John Titor, ma, poverino, non ha la cultura e la fantasia necessaria per riuscire a eguagliarlo....tuttavia è riuscito a trovare comunque un pubblico nutrito, sia fra chi ride di lui, sia fra chi davvero spera che qualcuno, nel grande immondezzaio di internet, gli riveli come sfuggire a questo mondo, a questa vita di letame da cui vorremmo fuggire tutti quanti.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 942
Iscritto il: 03/12/2008, 17:55
Località: napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2008, 12:26 
si ma enkidu,ancora non ha finito di dire tuttto su questi viaggi spazio temporali,potrebbe anche essere vero quello che hai detto tu ma bisogna avere pazienza


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 628
Iscritto il: 03/12/2008, 17:50
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2008, 12:28 
dopo 4 pagine di post sono giunto alla mia conclusione:

non ti credo

ciao



_________________
Gli occhi fanno quel che possono, niente meno e niente più; tutto quello che non vedono, è perchè non vuoi vederlo tu
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2008, 12:28 
Cita:
ghety-ufologo95 ha scritto:

si ma enkidu,ancora non ha finito di dire tuttto su questi viaggi spazio temporali,potrebbe anche essere vero quello che hai detto tu ma bisogna avere pazienza


Sta tranquillo... non ho mica perso la pazienza. Ho solo detto che mi sto divertendo moltissimo.... sono sicuro che presto verranno aggiunti altri particolari divertentissimi...
Che c'è che non va? E' proibito divertirsi?


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1037
Iscritto il: 06/12/2008, 09:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2008, 12:29 
Cita:
Enkidu ha scritto:

E' divertentissimo questo post.... non tanto per le cose che dice questo Anonimus, che semplicemente sta cercando di attirare l'attenzione su di sè con un sistema poco fantasioso, ma piuttosto per il modo in cui reagiscono molti dei suoi interlocutori...
Molto "furba" l'idea di ipotizzare che i viaggi spazio-temporali siano una sorta di facoltà paranormale legata ai sogni.... così se poi nessuno ci riesce a "diventare pienamente cosciente" durante un sogno, lui potrà dire che non siamo stati abbastanza bravi... comodo! Molto più comodo che presentarci invece il progetto di una macchina spaziotemporale, che nel momento in cui non funzionasse, lo sbugiarderebbe... e inoltre sicuramente non ha abbastanza cognizioni tecnologiche per immaginare una macchina spazio-temporale che abbia qualcosa di plausibile....
A me non risulta che nessuno sia mai stato capace di controllare i suoi sogni.
Sarebbe esattamente come chiedere a uno schizofrenico di controllare i suoi deliri visionari.... è impossibile! Almeno per menti umane normali... se un giorno qualcuno ci riuscirà, a parte il fatto che non lo potrà dimostrare a nessuno, almeno fino a quando inventeranno una macchina che legge i sogni, diventerà un fenomeno mondiale.
Anonimus voleva imitare John Titor, ma, poverino, non ha la cultura e la fantasia necessaria per riuscire a eguagliarlo....tuttavia è riuscito a trovare comunque un pubblico nutrito, sia fra chi ride di lui, sia fra chi davvero spera che qualcuno, nel grande immondezzaio di internet, gli riveli come sfuggire a questo mondo, a questa vita di letame da cui vorremmo fuggire tutti quanti.


Ciao a tutti e ben ritrovati.
Parto dal tuo post per esprimere 2 concetti:

1) In realtà controllare un sogno, detto così, non è affatto impossibile e lo dico perché a volte mi è capitato di "capire" che stavo sognando e di riuscire bene o male in quei momenti a guidare le mie azioni e non solo.
Questo solo qualche volta, altre volte mi sono accorto che era un sogno ma ero assolutamente in balia degli eventi come normalmente accade.

2) Alla fine non vedo cosa ci sia di male a lasciar parlare l'autore del Topic senza dargli addosso tanto per fare.
Dopotutto non ha chiesto nient'altro che uno spazio dove poter raccontare alcune cose e non mi sembra una richiesta fuori luogo.
Inoltre mi sembra lo abbia fatto con educazione.

Ciao a tutti [:)]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 04:43
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org