Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22
Iscritto il: 03/12/2008, 23:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2008, 23:15 
allora la dimensione da cui provengo come ho già detto è quasi identica a questa, provengo dallo stesso continuum spazio temporale, per questo motivo non ho trovato molta difficoltà a venire in questa dimensione, perchè è molto vicina alla mia.
Noi siamo tali e quali a voi, solo che sappiamo utilizzare meglio le nostre capacità. Come ho già detto anche voi possedete queste facoltà, dovete solo imparare ad utilizzarle.
Di venirti a visitare non posso e non voglio farlo, prima di tutto perchè ho il compito di restare anonimo, da qui l'idea del nick, e poi tra l'altro non so neanche dove abiti.
Le razze aliene nell'universo sono tantissime, nomino solo una razza, che tra l'altro voi conoscete benissimo, i grigi. Nomino questa razza perchè è quella ch maggiormente opera sulla Terra.
Purtroppo non ti posso rivelare che cosa c'è dopo la morte, mi dispiace ma ad alcune domande posso rispondere mentre ad altre non mi è permesso di farlo, anche se poi non vengo creduto da parecchi.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 242
Iscritto il: 03/12/2008, 15:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2008, 23:27 
Cita:
anonimus ha scritto:


allora risponderò a queste e altre domande solo a una condizione, non ho nessuna intenzione di essere offeso, va bene l critica, buona o cattiva che sia, ma non le offese come quelle di uomo in nero, l'educazione è la prima cosa, altrimenti prendo e me ne vado, anche se da quel che ho capito molti utenti lo vogliono, però mi porgo una domanda, dato che a voi non interessa il mio argomento e non ci credete perchè perdete tanto tempo con questo post? ci sono tanti altri post più interessanti, se voi rispondete non fate altro che contraddirvi, non ci credete, punto e basta, evitiamo di fare polemiche, poi io l'ho detto chiaro e tondo se volete che smetto di dire queste cose la finisco subito, semplicemente basta che me lo dica l'amministratore del forum di smettere e io finisco di parlarne in questo forum e arrivederci e grazie.
Poi a tutti gli utenti che mi dicono di sbrigarmi a parlare, che il tempo a mia disposizione sta per scadere e che non ho ancora detto niente di sensato,
dico di leggersi attentamente i miei post dall'inizio perchè io ciò che bisogna fare l'ho detto, che cosa pretendevate, che portassi con me una macchina del tempo e la mostrassi a tutti?
Lo ripeto per la terza volta che non sono uno scienziate, sono solo "un povero cristo" che sta tentando di insegnarvi qualcosa di nuovo, ma qua la gente invece di riflettere sulle cose che dico, mi aggredisce dicendo che sto dicendo fesserie, che voglio solo attirare l'attenzione, ecc.
Io capisco la vostra scetticità, però non fatemi ripetere sempre le stesse cose, siamo arrivati a sei pagine di comment senza concludere granchè, ma sappiate che siete voi che commentate e che state allungando la discussione con commenti futili.
Proprio per questo motivo volevo lasciarvi un po' di tempo per riflettere, l'ho anche detto nel mio secondo messaggio.
Ma voi invece di ragionare su ciò che ho detto, avete postato commenti di ogni genere.
Mi sa che forse ho sbagliato a venire in questa dimensione e a parlare con voi di queste faccende, state dimostrando di non essere ancora maturi per questo genere di esperienze perchè come ho già detto per imparare a viaggiare nello spazio-tempo bisogna avere pazienza, calma e impegno, se vi manca pure una sola di queste caratteristica, allora lasciate perdere e tutto tempo sprecato.
Comunque sia vi ho detto che come prima tappa dovete riuscire a controllare i vostri sogni.
Praticamente dovete essere voi a decidere cosa sognare e quando sognare, oltretutto i vostri ricordi nei sogni devono essere tali e quali a quelli che avete un attimo prima di addormentarvi, non basta che sappiate che state sognando.
Una volta che avrete imparato a fare ciò, potremo passare alla fase numero due, cioè iniziare a vedere che cosa succede nelle dimensioni al di fuori della vostra, poi infine, dopo che avrete imparato a fare anche questo, vi potrò finalmente insegnare a viaggiare nello spazio-tempo.
Come vi ho già detto non è inpossibile perchè è una capacità che si possiede sin dalla nascita, ma che purtroppo non avete modo di imparare a gestirla.
Non potete pretendere di riuscire a viaggiar nello spazio tempo in quattro e quattrotto, dovete avere pazienza e fare piccoli passi alla volta, (infatti mica l'uomo da voi ha imparato subito ad andare sulla luna), tanto per farvi un esempio.
Quindi se volete imparare qualche cosa, o fate ciò che vi dico oppure non perdeteci la testa.

Cita:
paolo-r ha scritto:

Ciao Anonimus,
mi intrometto anche io nella discussione, perchè ci sono alcune domande che vorrei farti...Il discorso del viaggio spazio-tempo aspetto di avere più informazioni in quanto in questa fase è difficile giudicare... ma dici di venire da un'altra dimensione.. le domande sono (scusa un po' tante)
- Da che dimensione?
- Che differenze da questa?
- Cosa fai nell'altra dimensione?
- Perchè sei qui..o meglio perchè dovrebbe essere importante per noi imparare questa tecnica?
- come hai fatto una volta qui ad integrarti nella vita comune..es dove hai trovato un PC internet ecc?
- come conosci l'italiano e le ns usanze (o tutte le dimensioni sono uguali o avrai fatto un periodo di "lezione")
grazie per le tue risposte...


Per concludere rispondo a queste domande, la mia dimensione è quasi identica alla vostra, praticamente è lo stesso identico pianeta ed è governato dalle stesse leggi fisiche, solo che a differenza di voi, noi abbiamo avuto contatti più diretti con esseri di altre dimensioni e roba varia.
Questo perchè i vostri governi hanno preferito tenere segrete molte cose, tra cui questo modo di viaggiare nel tempo, adesso non voglio entrare nei minimi particolari perchè altrimenti non finirei più di scrivere, però vi dico solo che è importante che voi impariate ad agire come esseri pensanti e che la smettiate di comportarvi come se foste delle "marionette"
Io conosco l'italiano perchè nella mia dimensione vivo nel vostro stesso paese e mi trovo molto a mio agio perchè è quasi ocme se "fossi a casa mia".
Per come ho trovato un pc internet, non mi è permesso dirlo.
Se volete ulteriore approfondimenti su ciò che ho scritto, chiedete pure, sempre educatamente ovviamente.


ti posso fare una domanda curiosa? secondo nostradamus per le sue predizioni utilizzava tecniche tipo questa?? o non centra niente?perchè lui si addormentava..cadeva in una specie di trans e quando si risvegliava aveva scritto una quartina...



_________________
guardando il cielo riesco a distinguere una stella più piccola da quelle più grandi,ma se non ci fosse un cielo nero a fare da sfondo non ci sarebbero affatto stelle
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2008, 23:30 
Cita:
anonimus ha scritto:
Di venirti a visitare non posso e non voglio farlo, prima di tutto perchè ho il compito di restare anonimo, da qui l'idea del nick, e poi tra l'altro non so neanche dove abiti.

Su questo punto mi viene da contraddirti:
un mio caro amico, pur nn essendo mai stato a casa mia e quindi nn avendo mai visto dove abito, la mia casa, il verde intorno e molti altri particolari, un giorno mi disse di essere venuto a trovarmi quella notte, descrivendomi CASA MIA, MOLTI PARTICOLARI CHE SE UNO NN LI HA VISTI NN LI PUO' SAPERE, IL TERRITORIO INTORNO... insomma... tutto, eppure lui di casa mia (a meno che nn lavori di nascosto con la cia o l'fbi e mi spii col satellite) nn sapeva un cavolo, nè tantomeno dove abitavo.

Questa è una cosa che lui ogni tanto si trova a vivere ma che nn riesce a spiegare nè tantomeno a controllare.
Il principio che dici tu (di viaggiare attraverso il sonno etc etc) è una teoria risaputa da tempo. Chi davvero ha questa facoltà nn necessita che di piccolezze per andare dove, come, quando vuole, sempre che sia in grado di poter governare una capacità simile.



_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22
Iscritto il: 03/12/2008, 23:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2008, 23:30 
Cita:
shantaram ha scritto:

Cita:
uomo in nero ha scritto:


Se una persona dalle così mediocri capacità comunicative riesce a spingersi alla quinta pagina chissà cosa succederebbe se ci provasse qualcuno preparato e dalla dialettica eccellente...

...è quasi una sfida! [:29]


Nn per prendere le difese di Mib (che si sa benissimo difendere da solo) però forse la "mediocrità" nn era riferita tanto alla persona quanto alla povertà di contenuti ed argomentazioni sufficientemente estaustive per soddisfare, se non altro, i primi bisogni di sapere di noi "poveri scettici".

Però una cosa mi resta di dubbia credibilità:

1) tu che hai la facoltà di piegare lo spazio-tempo e di compiere viaggi nel tempo, possibile che nn ti venga curiosità di andare oltre la nostra era? Possibile che nn ci puoi dare anche una piiiiiiiiiiiiiiiiccolissima prova che quello che sostieni sia.. vero?

2) dici che sei venuto nella nostra dimensione. Ma tu da quale epoca/era/dimensione verresti? E perchè hai scelto proprio la nostra?

3) è curioso il tuo atteggiamento difensivo. Che la gente nn penda dalle tue labbra avresti dovuto immaginarlo e che sarebbe stato altrettanto ostico rendere comprensibile ed accettabile quello che sostieni, pure; in questo mondo di falsi predicatori si cerca sempre, giustamente, di guardarsene ed essere obiettivi.

4) sul tuo primo post sostieni: "se riuscirò a insegarvelo (come viaggiare nel tempo) sarà finito il mio compito qui e me ne potrò andare". Allora perchè te la prendi così tanto davanti alla nostra riluttanza? E se noi nn volessimo ascoltarti, che succederebbe? Il tuo COMPITO QUI sarebbe finito.. perchè, hai altre "missioni" da svolgere oltre a questa in questa dimensione?

5) nel tuo penultimo post sostieni: "Mi sa che forse ho sbagliato a venire in questa dimensione e a parlare con voi di queste faccende...": questo implica che nessuno ti ha obbligato nè tantomento investito di una qualche missione nei nostri confronti, come, invece, in alcuni post precedenti, sostenevi, in maniera alquanto esplicita: "Purtroppo carissimo Thethirdeye non ho il "permesso" di dire chi mi ha dato il "permesso"" (di viaggiare nel tempo).

E ce ne sono tante altre di piccole infrazioni che stonano con la logica di un tuo sincero viaggio spazio/temporale nella nostra dimensione (tralasciando la conoscenza della lingua scritta italiana, che dici di conoscere bene: un errore per tutti: inpossibile).

La mia nn è un'accusa o una sorta di svalutazione di te. E' che ci sono molti coni d'ombra che oscurano una tendenziosa verità.. truffaldina (?).. AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA [:263] [:263]



PS: nn toccatemi MIB... [:184] [:198] [:192] [:D] [:D]


le tue domande sono molto toccanti, oltretutto c'è una certa logica in ciò che affermi, purtroppo la situazione è ben più complicata di quanto può sembrare, non parlo dei viaggi spazio temporali, ma di tutti questi dilemmi che mi hai posto.
Ti posso dire questo, non sono stato obbligato a venire da voi, ma non è stata neanche una mia iniziativa, diciamo che mi hanno proposto di fare una nuova esperienza, all'inizio ero un po' scettico, poi però mi sono detto: "ma si dai, mal che vada non mi crederà nessuno e me ne ritorno a casa".
Sei stata l'unica che fino ad ora si è letta tutti i miei post, prima di rispondere, dico a tutti quanti di prendere esempio da questa ragazza prima di postare.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 942
Iscritto il: 03/12/2008, 17:55
Località: napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2008, 23:32 
Cita:
anonimus ha scritto:

allora la dimensione da cui provengo come ho già detto è quasi identica a questa, provengo dallo stesso continuum spazio temporale, per questo motivo non ho trovato molta difficoltà a venire in questa dimensione, perchè è molto vicina alla mia.
Noi siamo tali e quali a voi, solo che sappiamo utilizzare meglio le nostre capacità. Come ho già detto anche voi possedete queste facoltà, dovete solo imparare ad utilizzarle.
Di venirti a visitare non posso e non voglio farlo, prima di tutto perchè ho il compito di restare anonimo, da qui l'idea del nick, e poi tra l'altro non so neanche dove abiti.
Le razze aliene nell'universo sono tantissime, nomino solo una razza, che tra l'altro voi conoscete benissimo, i grigi. Nomino questa razza perchè è quella ch maggiormente opera sulla Terra.
Purtroppo non ti posso rivelare che cosa c'è dopo la morte, mi dispiace ma ad alcune domande posso rispondere mentre ad altre non mi è permesso di farlo, anche se poi non vengo creduto da parecchi.


ok non ti preoccupare,cmq riguaro al visitarmi anche se stupida la domanda ,io posso darti la roba necessaria per venire da me ,ma visto che non puoi venire faniente [:D]approposito ,ti volevo chiedere che poteri avete oltre a questo...grz in anticipo [:D]


Ultima modifica di ghety-ufologo95 il 09/12/2008, 23:33, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22
Iscritto il: 03/12/2008, 23:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2008, 23:38 
Cita:
shantaram ha scritto:

Cita:
anonimus ha scritto:
Di venirti a visitare non posso e non voglio farlo, prima di tutto perchè ho il compito di restare anonimo, da qui l'idea del nick, e poi tra l'altro non so neanche dove abiti.

Su questo punto mi viene da contraddirti:
un mio caro amico, pur nn essendo mai stato a casa mia e quindi nn avendo mai visto dove abito, la mia casa, il verde intorno e molti altri particolari, un giorno mi disse di essere venuto a trovarmi quella notte, descrivendomi CASA MIA, MOLTI PARTICOLARI CHE SE UNO NN LI HA VISTI NN LI PUO' SAPERE, IL TERRITORIO INTORNO... insomma... tutto, eppure lui di casa mia (a meno che nn lavori di nascosto con la cia o l'fbi e mi spii col satellite) nn sapeva un cavolo, nè tantomeno dove abitavo.

Questa è una cosa che lui ogni tanto si trova a vivere ma che nn riesce a spiegare nè tantomeno a controllare.
Il principio che dici tu (di viaggiare attraverso il sonno etc etc) è una teoria risaputa da tempo. Chi davvero ha questa facoltà nn necessita che di piccolezze per andare dove, come, quando vuole, sempre che sia in grado di poter governare una capacità simile.


io non so cosa fa il tuo amico, non lo conosco e non posso giudicare ciò che fa, però ho già ripetuto più volte che il viaggio spazio temporale che intendo io non è una sorta di viaggio astrale, dove l'anima esce dal corpo e va chissà dove, ma riguarda sia il corpo che la mente, questo perchè per poter effettuare un viaggio di questo tipo bisogna sapere utilizzare con dimestichezza tutti i sensi che possediamo; quindi non mi puoi dire che sbaglio a dire certe cose se non sai esattamente di cosa sto parlando [:)], un consiglio non collegare ciò che fa il tuo amico con quello che sto dicendo io qui, sicuramente è una cosa completamente diversa [:D]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2008, 23:38 
Sinceramente mi viene da dirti.. troppo comodo così eh [:D]

La cosa nn mi quadra cmq [:D]
Ma se tu sei in grado di viaggiare come e quando vuoi e "scorrazzare" per lo spazio/tempo a tuo piacimento perchè ne hai facoltà, che ti hanno proposto?? Quale missione incorpori quindi? Oppure, come direbbero nel profondo sud, "frate mia" t'hanno fottuto pure a te perchè in fondo, nn so chi, può controllarti?
Vedi caro Anonimus.. ti ringrazio per le laude parole che hai speso per la mia persona, ma anche se la situazione è ben + complicata di quello che sembra e la tua missione è questa, noi "poveri scettici" abbiamo sempre e cmq bisogno di (poche) parole di conforto ma + che altro di (molti) fatti. Inizia intanto col rispondere alle questioni in sospeso che ti ho proposto io, per poi chiarirci questa matassa districata di situazione. [;)]



_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2008, 23:45 
Cita:
anonimus ha scritto:
io non so cosa fa il tuo amico, non lo conosco e non posso giudicare ciò che fa, però ho già ripetuto più volte che il viaggio spazio temporale che intendo io non è una sorta di viaggio astrale, dove l'anima esce dal corpo e va chissà dove, ma riguarda sia il corpo che la mente, questo perchè per poter effettuare un viaggio di questo tipo bisogna sapere utilizzare con dimestichezza tutti i sensi che possediamo; quindi non mi puoi dire che sbaglio a dire certe cose se non sai esattamente di cosa sto parlando [:)], un consiglio non collegare ciò che fa il tuo amico con quello che sto dicendo io qui, sicuramente è una cosa completamente diversa [:D]


Senti, senza offesa.. ma sta cosa mi sa di Titor misto a quel telefilm.. Roosvelt.. [:o)] [:o)]
Skerzi apparte, nn ti ho detto che sbagli visto che io nn sono in grado di fare ciò che dici nè tantomeno di poter verificare la veridicità delle tue parole.
Sta di fatto che questo atteggiamento così difensivo mmm... mi fa strano per uno che SA quello che sta dicendo e quindi ne è convinto... [|)]



_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 242
Iscritto il: 03/12/2008, 15:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2008, 23:46 
abbiate fede!!! diceva qualcuno un tempo...

penso che se si crede fermamente in una cosa si è già al 50%dell'opera perchè si realizzi



_________________
guardando il cielo riesco a distinguere una stella più piccola da quelle più grandi,ma se non ci fosse un cielo nero a fare da sfondo non ci sarebbero affatto stelle
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22
Iscritto il: 03/12/2008, 23:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2008, 23:47 
guarda l'importante è mantenere una certa educazione, se la persona che mi pone le domanda è educata non c'è alcun problema, comuqneu sia le tue domande sono parecchio complicate da spiegare.
Molte di queste domande che mi hai posto, non posso proprio risponderti perchè ti ripeto "non ho il permesso", altre domande invece devo trovare il modo più semplice per risponderti e dato che adesso si è fatta una certa ora, mi vorrei congedare [:D]; semmai domani, se mi collego al forum, ci do un'occhiata e rispondo. Comunque sappi che le tue domande sono lecite e meritano attenzione, mi ha colpito molto il modo in cui me le hai poste.
Detto questo, vi auguro buona notte tutti, e soprattutto "sogni d'oro" [:D]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 219
Iscritto il: 07/12/2008, 22:55
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2008, 00:42 
Sarebbe propio bello effettuare una sorta di teletrasporto solo con i sogni,avete visto per caso il film"The butterfly effect"se non lo avete visto ve lo consiglio,parla di un fenomeno simile a questo;forse civiltà molto più evolute di noi nella galassia sono in grado di farlo,ma a noi comuni mortali non resta che dire"sognare non costa nulla";)


Ultima modifica di GoldenBoy il 10/12/2008, 00:44, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2307
Iscritto il: 03/12/2008, 21:09
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2008, 07:24 
Attenzione ai mitomani ragà.Non ci dimentichiamo di quel tizio (non ricordo come si chiamava ma mi sembra che su you tube si firmava col nome di madmod)che postava tonnellate di materiale fasullo su quello che a sua detta era un falso incidente aereo...la psiche umana è complessa e talvolta si devia facilmente...



_________________
"Bisogna cercare orizzonti lontani non solo per scopi pragmatici, ma perché l'immaginazione e l'anima vengano nutrite dalla meraviglia e dalla bellezza".
Verner Von Braun,1972
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1774
Iscritto il: 05/12/2008, 09:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2008, 09:27 
forse la tecnica che usa anonimus richiama quella dei monaci tibetani o dei yogi indiani?

corpo e mente che si muovono liberamente nello spazio e nel tempo?



_________________
Ogni cosa che sia fuori dal comune è generalmente una guida, e non un ostacolo

Sherlock Holmes
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1332
Iscritto il: 03/12/2008, 12:15
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2008, 10:09 
Io credo che prima di convincerci che sia possibile effettuare viaggi spaziotemporali attraverso i sogni, dovresti convincerci meglio sulla tua identità e sulle tue conoscenze.

Chi sei, quanti anni hai, che lavoro fai, etc etc...

Poi dovresti darci informazioni più dettagliate sulla struttura dell'universo e della sua vita e delle sue leggi, visto che dovresti conoscerle.

Quante dimensioni esistono oltre la nostra e la tua? Quante forme di vita esistono nell'universo. L'universo è infinito o ha dei limiti spaziali?

Ci sono altri modi oltre a quelli a noi conosciuto per viaggiare nello spazio?

Si può viaggiare nel tempo nella propria dimensione?

Capisco tutti i paletti che ti hanno imposto, ma per essere un minimo convincente devi comunque provare che non stiamo dando retta ad un imbroglione.

Io credo che sia molto più saggio avere dei dubbi sulla tua identità, piuttosto che non averli e pendere dalle tue labbra.

Come reagiresti tu mettendoti nei nostri panni?


Ultima modifica di DeMultaNocte il 10/12/2008, 10:10, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 628
Iscritto il: 03/12/2008, 17:50
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2008, 11:54 
Cita:
anonimus ha scritto:

ah dimenticavo di dire alla gente che vuole sapere i risultati delle partite di calcio in anticipo, che se lo possono solo scordare.

non avevo dubbi [:D] [:D]

va bene,, non dirci i risultati delle partite, ma, visto che viaggi nel tempo, almeno dicci qualcosa che possiamo verificare

cavolo, hai questa possibilità, che ti frega???

qualsiasi cosa che accadrà a breve (parlo di giorni, non di mesi o anni)

che ti costa???



_________________
Gli occhi fanno quel che possono, niente meno e niente più; tutto quello che non vedono, è perchè non vuoi vederlo tu
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 20:22
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org