Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso


Messaggi: 7706
Iscritto il: 30/10/2005, 08:30
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2008, 12:04 
Dunque caro anonimus, ora credo che il forum ti ha dato, molto civilmente, la possibilita' di esporre la tue "verita'". Fino ad ora mi pare che hai parlato parecchio a sproposito e detto questo, ti invito a portare qualcosa di concredto nella tua discussione altrimenti perfavore finiscila di straparlare.
Penso che molti saranno concordi con me nel pensare che questo tipo di discussioni, sono altamente improduttive e inconcludenti.



_________________
Immagine

UfoPlanet Informazione Ufologica
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1332
Iscritto il: 03/12/2008, 12:15
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2008, 12:27 
Purtroppo il nostro amico anonimus posta solo la sera. Quindi dovremo aspettare prima di avere delle risposte.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 713
Iscritto il: 03/12/2008, 13:04
Località: San Cesario S/P (MO)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2008, 13:15 
Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

Purtroppo il nostro amico anonimus posta solo la sera...


...che peccato...

anonimus ti avevo avvertito che la gente qua e' sveglia, dai ammetti che era un gioco e "famose du risate" [:D]



_________________
Non meditar vendetta.
Siediti sulla riva del fiume e aspetta.
Vedrai passare il cadavere del tuo nemico...
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2008, 15:34 
Cita:
Stallion ha scritto:
anonimus ti avevo avvertito che la gente qua e' sveglia, dai ammetti che era un gioco e "famose du risate" [:D]


[:263] [:263] [:263]



_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 394
Iscritto il: 04/12/2008, 13:42
Località: Cremona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2008, 16:27 
Cita:
tommaso ha scritto:

Attenzione ai mitomani ragà.Non ci dimentichiamo di quel tizio (non ricordo come si chiamava ma mi sembra che su you tube si firmava col nome di madmod)che postava tonnellate di materiale fasullo su quello che a sua detta era un falso incidente aereo...la psiche umana è complessa e talvolta si devia facilmente...


Chi se lo dimentica!!!!! pero' era fantastico dai le ore che ho perso a leggere i suoi chilometrici post e le sue foto artefatte!!!! QUORTHON!!!!! ecco il suo nik, ok scusatemi per l'OT.Ciao


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2008, 15:37
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2008, 18:16 
Ho letto le 9 pagine di questo topic e anche se non credo ad Anonimus, ritengo molto interessante la possibilità dei viaggi interdimensionali per mezzo dei sogni.

Sono convinto che abbiamo potenzialità incredibili e che non conosciamo minimamente cosa sia la realtà.

Quando sognamo le onde cerebrali cambiano di frequenza e sappiamo quanto sia importante per la fisica moderna la vibrazione, che secondo alcuni potrebbe dare vita alla materia.

Cambiando frequenza potremmo accedere ad altri livelli di "realtà" o dimensioni, il cervello con le sue onde lo fa quando dormiamo o quando sognamo.

Nikola Tesla nella sua autobiografia ha detto che le sue invenzioni venivano dai viaggi che faceva quando sognava, i posti che visitava per lui erano reali. Data l'immensa stima che nutro per Tesla, queste affermazioni mi hanno sempre affascinato.

Secondo me Anonimus non ha le risposte che dice di avere e non e' quello che dice di essere, ma ritengo possibile un viaggio spazio-temporale per mezzo del corpo umano, proprio perché non sappiamo cosa siamo e non sappiamo cosa sia realmente la realtà.



_________________
Esistono uomini senza scrupoli che vogliono costringerci in un mondo dove tutto e' scarso. La scarsità rende potente chi possiede quel poco e schiavo chi ne necessita, questo rende possibile dare un prezzo ad una cosa che non ha valore, trasformando un diritto naturale in un bene da acquistare. (Teschio)
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 45
Iscritto il: 03/12/2008, 13:41
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2008, 18:58 
Cita:
Teschio ha scritto:

Ho letto le 9 pagine di questo topic e anche se non credo ad Anonimus, ritengo molto interessante la possibilità dei viaggi interdimensionali per mezzo dei sogni.

Sono convinto che abbiamo potenzialità incredibili e che non conosciamo minimamente cosa sia la realtà.

Quando sognamo le onde cerebrali cambiano di frequenza e sappiamo quanto sia importante per la fisica moderna la vibrazione, che secondo alcuni potrebbe dare vita alla materia.

Cambiando frequenza potremmo accedere ad altri livelli di "realtà" o dimensioni, il cervello con le sue onde lo fa quando dormiamo o quando sognamo.

Nikola Tesla nella sua autobiografia ha detto che le sue invenzioni venivano dai viaggi che faceva quando sognava, i posti che visitava per lui erano reali. Data l'immensa stima che nutro per Tesla, queste affermazioni mi hanno sempre affascinato.

Secondo me Anonimus non ha le risposte che dice di avere e non e' quello che dice di essere, ma ritengo possibile un viaggio spazio-temporale per mezzo del corpo umano, proprio perché non sappiamo cosa siamo e non sappiamo cosa sia realmente la realtà.




Scusa,ma le cose che stai affermando di aver letto sulla bibliografia di Nicola Tesla dove le hai prese?Io una volta, avevo letto la sua bibliografia ma non avevo trovato questa cosa.
Te lo chiedo per semplice curiosità,non perchè non ti creda...grazie!!!
[;)]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2008, 15:37
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2008, 20:56 
Cita:
Neo ha scritto:

Scusa,ma le cose che stai affermando di aver letto sulla bibliografia di Nicola Tesla dove le hai prese?Io una volta, avevo letto la sua bibliografia ma non avevo trovato questa cosa.
Te lo chiedo per semplice curiosità,non perchè non ti creda...grazie!!!
[;)]


Riporto qui l' estratto di un articolo sull' autobiografia di Tesla.

Nikola Tesla nacque nella notte fra il 9 e il 10 Luglio 1856 a Smilijan (Croazia). Fin dall'infanzia vedeva lampi di luce che interferivano la sua visione degli oggetti reali, ma in quel momento all'età di venticinque anni, l'intensità di tali lampi di luce non solo era aumentata, ma addirittura questi lampi lo circondavano costantemente. La sua reazione a tali fenomeni era che un semplice concetto espresso verbalmente, si delineava nella sua mente come un immagine reale. Nella sua autobiografia dichiara, che quando era solo di notte, viaggiava in mondi sconosciuti e lontani, dove intraprendeva nuovi studi, conversando con individui che sembravano reali. Egli esclude che tali fenomeni siano state delle semplici allucinazioni. Già all' età di 17 anni, in seguito a tali fenomeni, scoprì di poter creare invenzioni nella propria mente, avendo davanti a se l'immagine compiuta, senza bisogno di progetti e questo e' sempre stato il metodo di lavoro di Tesla. Da questo c'e' chi teorizza, che Tesla fosse venuto in contatto con altri mondi di altre dimensioni.


Se cerchi in rete puoi trovare informazioni al riguardo.



_________________
Esistono uomini senza scrupoli che vogliono costringerci in un mondo dove tutto e' scarso. La scarsità rende potente chi possiede quel poco e schiavo chi ne necessita, questo rende possibile dare un prezzo ad una cosa che non ha valore, trasformando un diritto naturale in un bene da acquistare. (Teschio)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 312
Iscritto il: 10/12/2008, 11:59
Località: Londra
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2008, 23:08 
Da come scrive (facine comprese) e da come si esprime
(se posso dire la mia).
Trattasi di 16 enne che ha tanta voglia di perdere tempo.
Per poi all`ultimo svelarsi e dire (avete visto come ci cascate?)
Immaginate uno che viaggia nel tempo e bla bla bla e va magari in un internet shop per connettersi per comunicare alla massa come si viaggia nel bla bla bla.
Spero solo che tu non faccia uso di droghe.........
Se solo uno di noi volesse sapremo in tempo reale da dove ti connetti idem se usi un tor per mascherare il tuo Ip
Da Londra
Vipalex


Ultima modifica di vipalex il 10/12/2008, 23:10, modificato 1 volta in totale.


_________________
Noi siamo quello che vogliamo essere
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11912
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2008, 01:08 
Cita:
barionu ha scritto:

Cita:
anonimus ha scritto:

allora provo a essere più chiaro, il fatto di essere coscenti nel sogno una volta ogni tanto non basta.
Oltretutto dovete imparare a vivere nel sogno come se foste nella vita reale, quindi non basta che voi sappiate che state sognando, certo già sapere che si sta sognando è l'uno per cento del lavoro, però dovete fare di più ragazzi.
Se volete imparare a viaggiare nello spazio tempo dovete innanzitutto essere pienamente coscenti nel vostro sogno, insomma voi dovete un perfetto autocontrollo sulla vostra attività onirica.
Vi consiglio un esercizio da fare prima di andare a dormire per facilitarvi tutto questo: distendetevi supini sul letto, distendete i muscoli delle braccia e delle gambe, e focalizzatevi su un punto fisso della stanza in cui dormite a vostra scelta e guardatelo intensamente per 15 minuti di fila.
Passati i 15 minuti inspirate e respirate 10 volte, dopodichè addormentatevi tranquillamente come siete usuali fare.
Questo è un metodo che vi aiuta ad aumentare la concentrazione durante il sonno, ma sappiate che ci potete benissimo riuscire anche senza questo metodo, ma dato che volevate sapere qualcosa di più per aiutarvi a fare ciò, vi consiglio questo metodo.
Comuqnue a tutti quelli che non ci credono dico questo, voi non potete riuscire a fare ciò perchè non ci crdete e di conseguwenza non seguite i miei consigli, però da un lato vi capisco, è difficile credere a una cosa che non si può constatare personalment subito, ma purtroppo non ho il permesso di portarvi altre prove, l'unico modo per constatare se sto dicendo la verità è seguire i miei consigli, mi dispiace ma di più non posso fare, ciao [:222]


Ciao anonimus,

ho letto questo 3d solo ora e devo dire a tutti i ragazzi del forum che lo trovo molto, molto, mooooooolto interessante.

questo anche perchè è da piu di un anno che mi provo iniziare a parlare di una cosa simile partendo dal 3d IL CORVO ,

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=139


ma ancora non me la sento , visto che dovrò parlare di cose accadutemi personalmente .... non sarà facile.

Ma nelle cose che dice anonimus ( o meglio ancora [:D] non dice ) riconosco una tensione e un approccio che riconosco come reale ,
capisco perfettamente la tua titubanza e il tuo procedere per tentativi,

io sono arrivato a 1700 messaggi in questo forum e ancora sono titubante nel continuare sul tema preannunciato dal Corvo , nonostante in molti ormai mi conoscano.

per il post sopra hai tutta la mia approvazione, anche perchè sono cose
che Castaneda dice in uno dei suoi capolavori originali " L'isola del tonal ",
abbiamo iniziato a parlarne in

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=164

purtroppo si tratta di una cosa molto difficile da fare.

A piccoli passi, a piccoli passi, senza fretta , possiamo cominciare a parlarne.



zio ot



da pag 4 di questo 3d,

allora, ribadisco quanto già scritto ... ma la cosa che adesso mi interessa è un sondaggio delle vostre opinioni , perchè( non so quando )

parlero' di cose molto simili ( se non uguali )


zio ot



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1043
Iscritto il: 05/12/2008, 20:03
Località: bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2008, 08:44 
Ragazzi ....non so voi ma... io mi sto' esercitando ......noi non è come state pensando...non voglio viaggiare nel tempo ...voglio controllare i miei sogni solo per riuscire a trombarmi la Ferilli


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 45
Iscritto il: 03/12/2008, 13:41
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2008, 13:25 
Cita:
jean ha scritto:

Ragazzi ....non so voi ma... io mi sto' esercitando ......noi non è come state pensando...non voglio viaggiare nel tempo ...voglio controllare i miei sogni solo per riuscire a trombarmi la Ferilli


Ottimo,non sarebbe male imparare a controllare i sogni per quel genere di cose...
[:D] [:D]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1332
Iscritto il: 03/12/2008, 12:15
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2008, 13:27 
Cita:
barionu ha scritto:

Cita:
barionu ha scritto:

Cita:
anonimus ha scritto:

allora provo a essere più chiaro, il fatto di essere coscenti nel sogno una volta ogni tanto non basta.
Oltretutto dovete imparare a vivere nel sogno come se foste nella vita reale, quindi non basta che voi sappiate che state sognando, certo già sapere che si sta sognando è l'uno per cento del lavoro, però dovete fare di più ragazzi.
Se volete imparare a viaggiare nello spazio tempo dovete innanzitutto essere pienamente coscenti nel vostro sogno, insomma voi dovete un perfetto autocontrollo sulla vostra attività onirica.
Vi consiglio un esercizio da fare prima di andare a dormire per facilitarvi tutto questo: distendetevi supini sul letto, distendete i muscoli delle braccia e delle gambe, e focalizzatevi su un punto fisso della stanza in cui dormite a vostra scelta e guardatelo intensamente per 15 minuti di fila.
Passati i 15 minuti inspirate e respirate 10 volte, dopodichè addormentatevi tranquillamente come siete usuali fare.
Questo è un metodo che vi aiuta ad aumentare la concentrazione durante il sonno, ma sappiate che ci potete benissimo riuscire anche senza questo metodo, ma dato che volevate sapere qualcosa di più per aiutarvi a fare ciò, vi consiglio questo metodo.
Comuqnue a tutti quelli che non ci credono dico questo, voi non potete riuscire a fare ciò perchè non ci crdete e di conseguwenza non seguite i miei consigli, però da un lato vi capisco, è difficile credere a una cosa che non si può constatare personalment subito, ma purtroppo non ho il permesso di portarvi altre prove, l'unico modo per constatare se sto dicendo la verità è seguire i miei consigli, mi dispiace ma di più non posso fare, ciao [:222]


Ciao anonimus,

ho letto questo 3d solo ora e devo dire a tutti i ragazzi del forum che lo trovo molto, molto, mooooooolto interessante.

questo anche perchè è da piu di un anno che mi provo iniziare a parlare di una cosa simile partendo dal 3d IL CORVO ,

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=139


ma ancora non me la sento , visto che dovrò parlare di cose accadutemi personalmente .... non sarà facile.

Ma nelle cose che dice anonimus ( o meglio ancora [:D] non dice ) riconosco una tensione e un approccio che riconosco come reale ,
capisco perfettamente la tua titubanza e il tuo procedere per tentativi,

io sono arrivato a 1700 messaggi in questo forum e ancora sono titubante nel continuare sul tema preannunciato dal Corvo , nonostante in molti ormai mi conoscano.

per il post sopra hai tutta la mia approvazione, anche perchè sono cose
che Castaneda dice in uno dei suoi capolavori originali " L'isola del tonal ",
abbiamo iniziato a parlarne in

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=164

purtroppo si tratta di una cosa molto difficile da fare.

A piccoli passi, a piccoli passi, senza fretta , possiamo cominciare a parlarne.



zio ot



da pag 4 di questo 3d,

allora, ribadisco quanto già scritto ... ma la cosa che adesso mi interessa è un sondaggio delle vostre opinioni , perchè( non so quando )

parlero' di cose molto simili ( se non uguali )


zio ot


Sicuramente troverai apprezzamento, come tutti gli argomenti da Te proposti [;)]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2008, 15:37
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2008, 15:25 
Cita:
barionu ha scritto:


da pag 4 di questo 3d,

allora, ribadisco quanto già scritto ... ma la cosa che adesso mi interessa è un sondaggio delle vostre opinioni , perchè( non so quando )

parlero' di cose molto simili ( se non uguali )


zio ot




Come ho detto in un post precedente, sono molto interessato a questo argomento.
Forse i sogni sono la chiave per accedere alle potenzialità latenti del nostro cervello e potrebbero aiutarci a comprendere cos'e' la realtà e soprattutto quello che i nostri sensi non riescono a percepire.



_________________
Esistono uomini senza scrupoli che vogliono costringerci in un mondo dove tutto e' scarso. La scarsità rende potente chi possiede quel poco e schiavo chi ne necessita, questo rende possibile dare un prezzo ad una cosa che non ha valore, trasformando un diritto naturale in un bene da acquistare. (Teschio)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 942
Iscritto il: 03/12/2008, 17:55
Località: napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2008, 16:29 
ma anonimus è da un po di tempo ce non si fa sentire


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/04/2024, 01:31
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org