Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2008, 19:52 
Mi accodo all'1-0 di Amauri! Al 76° però, inverto la cifra! [^]



_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 942
Iscritto il: 03/12/2008, 17:55
Località: napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2008, 21:46 
Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

Cita:
voglio_crederci ha scritto:

anonimus, sono disposto a crederti: e sto dicendo sul serio, veramente

però, ho bisogno di una piccolissima prova:

hai detto che viaggi nel tempo: beh, domenica c'è juventus-milan

dimmi: risultato, chi segna e i minuti dei goal

e da lunedi ti chiederò scusa e penderò dalle tue labbra


Vince la Juve 1 a 0, gol di Amauri al 67° .

Vediamo se ci azzecco [:p]

ps: forza juve!



FORZA JUVEEEEEEE FOREVER MA DAI COS'è PERO QUESTO 1-0,CREDO CHE GLI INFILEREMO PIU DI UN GOL AL MILAN


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1043
Iscritto il: 05/12/2008, 20:03
Località: bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2008, 22:03 
E no!!!!!! vince il Milan con un gol di Inzaghi al 94° su un rigore inesistente segnalato dal guardalinee!!!!!!!!!!!!!!!(che goduria!!!)


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22
Iscritto il: 03/12/2008, 23:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2008, 22:18 
allora risponderò a queste e altre domande solo a una condizione, non ho nessuna intenzione di essere offeso, va bene l critica, buona o cattiva che sia, ma non le offese come quelle di uomo in nero, l'educazione è la prima cosa, altrimenti prendo e me ne vado, anche se da quel che ho capito molti utenti lo vogliono, però mi porgo una domanda, dato che a voi non interessa il mio argomento e non ci credete perchè perdete tanto tempo con questo post? ci sono tanti altri post più interessanti, se voi rispondete non fate altro che contraddirvi, non ci credete, punto e basta, evitiamo di fare polemiche, poi io l'ho detto chiaro e tondo se volete che smetto di dire queste cose la finisco subito, semplicemente basta che me lo dica l'amministratore del forum di smettere e io finisco di parlarne in questo forum e arrivederci e grazie.
Poi a tutti gli utenti che mi dicono di sbrigarmi a parlare, che il tempo a mia disposizione sta per scadere e che non ho ancora detto niente di sensato,
dico di leggersi attentamente i miei post dall'inizio perchè io ciò che bisogna fare l'ho detto, che cosa pretendevate, che portassi con me una macchina del tempo e la mostrassi a tutti?
Lo ripeto per la terza volta che non sono uno scienziate, sono solo "un povero cristo" che sta tentando di insegnarvi qualcosa di nuovo, ma qua la gente invece di riflettere sulle cose che dico, mi aggredisce dicendo che sto dicendo fesserie, che voglio solo attirare l'attenzione, ecc.
Io capisco la vostra scetticità, però non fatemi ripetere sempre le stesse cose, siamo arrivati a sei pagine di comment senza concludere granchè, ma sappiate che siete voi che commentate e che state allungando la discussione con commenti futili.
Proprio per questo motivo volevo lasciarvi un po' di tempo per riflettere, l'ho anche detto nel mio secondo messaggio.
Ma voi invece di ragionare su ciò che ho detto, avete postato commenti di ogni genere.
Mi sa che forse ho sbagliato a venire in questa dimensione e a parlare con voi di queste faccende, state dimostrando di non essere ancora maturi per questo genere di esperienze perchè come ho già detto per imparare a viaggiare nello spazio-tempo bisogna avere pazienza, calma e impegno, se vi manca pure una sola di queste caratteristica, allora lasciate perdere e tutto tempo sprecato.
Comunque sia vi ho detto che come prima tappa dovete riuscire a controllare i vostri sogni.
Praticamente dovete essere voi a decidere cosa sognare e quando sognare, oltretutto i vostri ricordi nei sogni devono essere tali e quali a quelli che avete un attimo prima di addormentarvi, non basta che sappiate che state sognando.
Una volta che avrete imparato a fare ciò, potremo passare alla fase numero due, cioè iniziare a vedere che cosa succede nelle dimensioni al di fuori della vostra, poi infine, dopo che avrete imparato a fare anche questo, vi potrò finalmente insegnare a viaggiare nello spazio-tempo.
Come vi ho già detto non è inpossibile perchè è una capacità che si possiede sin dalla nascita, ma che purtroppo non avete modo di imparare a gestirla.
Non potete pretendere di riuscire a viaggiar nello spazio tempo in quattro e quattrotto, dovete avere pazienza e fare piccoli passi alla volta, (infatti mica l'uomo da voi ha imparato subito ad andare sulla luna), tanto per farvi un esempio.
Quindi se volete imparare qualche cosa, o fate ciò che vi dico oppure non perdeteci la testa.

Cita:
paolo-r ha scritto:

Ciao Anonimus,
mi intrometto anche io nella discussione, perchè ci sono alcune domande che vorrei farti...Il discorso del viaggio spazio-tempo aspetto di avere più informazioni in quanto in questa fase è difficile giudicare... ma dici di venire da un'altra dimensione.. le domande sono (scusa un po' tante)
- Da che dimensione?
- Che differenze da questa?
- Cosa fai nell'altra dimensione?
- Perchè sei qui..o meglio perchè dovrebbe essere importante per noi imparare questa tecnica?
- come hai fatto una volta qui ad integrarti nella vita comune..es dove hai trovato un PC internet ecc?
- come conosci l'italiano e le ns usanze (o tutte le dimensioni sono uguali o avrai fatto un periodo di "lezione")
grazie per le tue risposte...


Per concludere rispondo a queste domande, la mia dimensione è quasi identica alla vostra, praticamente è lo stesso identico pianeta ed è governato dalle stesse leggi fisiche, solo che a differenza di voi, noi abbiamo avuto contatti più diretti con esseri di altre dimensioni e roba varia.
Questo perchè i vostri governi hanno preferito tenere segrete molte cose, tra cui questo modo di viaggiare nel tempo, adesso non voglio entrare nei minimi particolari perchè altrimenti non finirei più di scrivere, però vi dico solo che è importante che voi impariate ad agire come esseri pensanti e che la smettiate di comportarvi come se foste delle "marionette"
Io conosco l'italiano perchè nella mia dimensione vivo nel vostro stesso paese e mi trovo molto a mio agio perchè è quasi ocme se "fossi a casa mia".
Per come ho trovato un pc internet, non mi è permesso dirlo.
Se volete ulteriore approfondimenti su ciò che ho scritto, chiedete pure, sempre educatamente ovviamente.


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22
Iscritto il: 03/12/2008, 23:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2008, 22:20 
ah dimenticavo di dire alla gente che vuole sapere i risultati delle partite di calcio in anticipo, che se lo possono solo scordare.


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 45
Iscritto il: 03/12/2008, 13:41
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2008, 22:27 
Cita:
anonimus ha scritto:

ah dimenticavo di dire alla gente che vuole sapere i risultati delle partite di calcio in anticipo, che se lo possono solo scordare.


Perchè?Peccato sarebbe stato interessante sapere il risultato della partita,anche se io spero che vinca il Milan [:D]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 942
Iscritto il: 03/12/2008, 17:55
Località: napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2008, 22:36 
Cita:
anonimus ha scritto:

ah dimenticavo di dire alla gente che vuole sapere i risultati delle partite di calcio in anticipo, che se lo possono solo scordare.


scherzavamo sulle partite [:)] [;)],cmq io ti credo e non voglio che tu smetta di postare come viaggare nel tempo,cmq ieri mi sono allenato un po con i tuoi primi consigli cioe di guardare 15 minuti una cosa,pero non ci sono riuscito fino a 15 ma a 7 ,credo che nei prossimi giorni migliorero,cmq potresti darci qualche altro consiglio utile che usate voi please?approposito una domanda:voi quando ci mettete per acquisire questa tecnica?


Ultima modifica di ghety-ufologo95 il 09/12/2008, 22:42, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22
Iscritto il: 03/12/2008, 23:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2008, 22:42 
Cita:
ghety-ufologo95 ha scritto:

Cita:
anonimus ha scritto:

ah dimenticavo di dire alla gente che vuole sapere i risultati delle partite di calcio in anticipo, che se lo possono solo scordare.


scherzavamo sulle partite [:)] [;)],cmq io ti credo e non voglio che tu smetta di postare come viaggare nel tempo,cmq ieri mi sono allenato un po con i tuoi primi consigli cioe di guardare 15 minuti una cosa,pero non ci sono riuscito fino a 15 ma a 7 ,credo che nei prossimi giorni migliorero,cmq potresti darci qualche altro consiglio utile che usate voi please?approposito una domanda:voi quando ci mettere per acquisire questa tecnica?


tranquillo, poco alla volta ce la farai, purtroppo non è facile fissare un punto fisso senza mai distogliere lo sguardo per 15 minuti.
Un altro modo per aiutare la concentrazione durante il sonno, questo metodo l'ho usato personalmente, è quello di massaggiare con delicatezza le tempie e fare degli esercizi di respirazione.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 942
Iscritto il: 03/12/2008, 17:55
Località: napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2008, 22:45 
Cita:
anonimus ha scritto:

Cita:
ghety-ufologo95 ha scritto:

Cita:
anonimus ha scritto:

ah dimenticavo di dire alla gente che vuole sapere i risultati delle partite di calcio in anticipo, che se lo possono solo scordare.


scherzavamo sulle partite [:)] [;)],cmq io ti credo e non voglio che tu smetta di postare come viaggare nel tempo,cmq ieri mi sono allenato un po con i tuoi primi consigli cioe di guardare 15 minuti una cosa,pero non ci sono riuscito fino a 15 ma a 7 ,credo che nei prossimi giorni migliorero,cmq potresti darci qualche altro consiglio utile che usate voi please?approposito una domanda:voi quando ci mettere per acquisire questa tecnica?


tranquillo, poco alla volta ce la farai, purtroppo non è facile fissare un punto fisso senza mai distogliere lo sguardo per 15 minuti.
Un altro modo per aiutare la concentrazione durante il sonno, questo metodo l'ho usato personalmente, è quello di massaggiare con delicatezza le tempie e fare degli esercizi di respirazione.


grz

approposito fino a quando sarai in linea(online) stasera?In modo che posso domandarti delle cose


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22
Iscritto il: 03/12/2008, 23:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2008, 22:48 
non lo so, credo che starò un altro po' e poi me ne andrò, comunque se hai qualcosa da chiedere chiedi pure.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1166
Iscritto il: 04/12/2008, 15:40
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2008, 22:57 
Cita:
anonimus ha scritto:


Io conosco l'italiano perchè nella mia dimensione vivo nel vostro stesso paese e mi trovo molto a mio agio perchè è quasi ocme se "fossi a casa mia".
Per come ho trovato un pc internet, non mi è permesso dirlo.
Se volete ulteriore approfondimenti su ciò che ho scritto, chiedete pure, sempre educatamente ovviamente.


dimmi che non c'è uno pseudo berlusconi della quarta dimensione a governarvi.

Comunque, chissà perchè, sapevo già cosa avresti scritto. Mah, viaggio nel tempo pure io? Mi sento tanto il razziatore nei fumetti di PK. Ti ho razziato la tecnica dei viaggi nel tempo.
Mah, mi accodo a chi richiede a gran voce delle vere rivelazioni. Qui siamo tutti più bravi di te a viaggiare nel tempo, anche da svegli, a quanto pare. [8)]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 942
Iscritto il: 03/12/2008, 17:55
Località: napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2008, 22:58 
scusa le domande,ma è la curiosità
-in che anno siete?
-come ti chiami nel tuo mondo(se non puoi dirlo non fa niente)?
-quali altri poteri avete oltre a questi viaggi?
-puoi dirci qualche razza extraterrestre dell'universo?
-che ne dici di venirmi a visitare qualche volta se ne hai il permesso?
-cosa c'è dopo la morte?
poi non te ne faccio piu di domande per ora perche se no non finisco piu


Ultima modifica di ghety-ufologo95 il 09/12/2008, 22:59, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22
Iscritto il: 03/12/2008, 23:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2008, 23:00 
uffa ma almeno capite ciò che scrivo? quando mai ho detto che i viaggi nel tempo si fanno dormendo? [:D]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2008, 23:12 
Cita:
uomo in nero ha scritto:


Se una persona dalle così mediocri capacità comunicative riesce a spingersi alla quinta pagina chissà cosa succederebbe se ci provasse qualcuno preparato e dalla dialettica eccellente...

...è quasi una sfida! [:29]


Nn per prendere le difese di Mib (che si sa benissimo difendere da solo) però forse la "mediocrità" nn era riferita tanto alla persona quanto alla povertà di contenuti ed argomentazioni sufficientemente estaustive per soddisfare, se non altro, i primi bisogni di sapere di noi "poveri scettici".

Però una cosa mi resta di dubbia credibilità:

1) tu che hai la facoltà di piegare lo spazio-tempo e di compiere viaggi nel tempo, possibile che nn ti venga curiosità di andare oltre la nostra era? Possibile che nn ci puoi dare anche una piiiiiiiiiiiiiiiiccolissima prova che quello che sostieni sia.. vero?

2) dici che sei venuto nella nostra dimensione. Ma tu da quale epoca/era/dimensione verresti? E perchè hai scelto proprio la nostra?

3) è curioso il tuo atteggiamento difensivo. Che la gente nn penda dalle tue labbra avresti dovuto immaginarlo e che sarebbe stato altrettanto ostico rendere comprensibile ed accettabile quello che sostieni, pure; in questo mondo di falsi predicatori si cerca sempre, giustamente, di guardarsene ed essere obiettivi.

4) sul tuo primo post sostieni: "se riuscirò a insegarvelo (come viaggiare nel tempo) sarà finito il mio compito qui e me ne potrò andare". Allora perchè te la prendi così tanto davanti alla nostra riluttanza? E se noi nn volessimo ascoltarti, che succederebbe? Il tuo COMPITO QUI sarebbe finito.. perchè, hai altre "missioni" da svolgere oltre a questa in questa dimensione?

5) nel tuo penultimo post sostieni: "Mi sa che forse ho sbagliato a venire in questa dimensione e a parlare con voi di queste faccende...": questo implica che nessuno ti ha obbligato nè tantomento investito di una qualche missione nei nostri confronti, come, invece, in alcuni post precedenti, sostenevi, in maniera alquanto esplicita: "Purtroppo carissimo Thethirdeye non ho il "permesso" di dire chi mi ha dato il "permesso"" (di viaggiare nel tempo).

E ce ne sono tante altre di piccole infrazioni che stonano con la logica di un tuo sincero viaggio spazio/temporale nella nostra dimensione (tralasciando la conoscenza della lingua scritta italiana, che dici di conoscere bene: un errore per tutti: inpossibile).

La mia nn è un'accusa o una sorta di svalutazione di te. E' che ci sono molti coni d'ombra che oscurano una tendenziosa verità.. truffaldina (?).. AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA [:263] [:263]



PS: nn toccatemi MIB... [:184] [:198] [:192] [:D] [:D]


Ultima modifica di shantaram il 09/12/2008, 23:15, modificato 1 volta in totale.


_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1166
Iscritto il: 04/12/2008, 15:40
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2008, 23:13 
Cita:
anonimus ha scritto:

uffa ma almeno capite ciò che scrivo? quando mai ho detto che i viaggi nel tempo si fanno dormendo? [:D]


Tu dici che si viaggia tramite i sogni...ma i sogni si fanno nel sonno. potrebbe essere che nella vostra quinta dimensione e mezzo (tanto per citare ancora un pò il mondo fumettistico) si sogna ad occhi aperti, ma qui lo si fà nel lettino con le classiche ZZZZ dei fumetti. Dormendo. [8]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/04/2024, 01:56
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org