Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 628
Iscritto il: 03/12/2008, 17:50
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2008, 12:31 
ma perchè, gli credete?

gia il nick è di una banalità: come posso chiamarmi? ANONIMUS

daiiiii, che banalità, poca fantasia da quelle parti, eh!



_________________
Gli occhi fanno quel che possono, niente meno e niente più; tutto quello che non vedono, è perchè non vuoi vederlo tu
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 100
Iscritto il: 04/12/2008, 01:26
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2008, 13:11 
[xx(]

close please


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1903
Iscritto il: 07/12/2008, 22:09
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2008, 14:45 
L'ultimo 3D con "importanti rivelazioni" si è rilevato una bella fuffa!!! [:D]..... a dirla tutta anche io potevo essere stato un po' meno pollo... [:I]

Dai andatevelo a rivedere! [:p]

P.S.: ciao Q72, cosa hai vinto poi con quella scommessa? [;)].... faccelo sapè, ci hai tenuto lì per 120 pagg..... a qualcosa sarà servito!


Ultima modifica di superpippo il 08/12/2008, 14:47, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Imagine all the people
Living life in peace... "
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1954
Iscritto il: 06/12/2008, 20:09
Località: Sul mare
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2008, 15:20 
x superpippo e a chi non crede


Abbiamo avuto l'esperienza in passato di q72....in cui cercavamo di spegnere il fuoco con la benzina. Vediamo di non farlo di nuovo.

Se non credete non postate, se la storia di anonimus è una bufala, sparira' da sola.......ma non diamogli corda.

Chi crede e vuole approfondire ben venga a postare e parlare con anonimus.

Con questo vi saluto..... al prossimo 3d.


Ultima modifica di CRASH3 il 08/12/2008, 15:20, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2008, 18:24 
Cita:
Enkidu ha scritto:

E' divertentissimo questo post.... non tanto per le cose che dice questo Anonimus, che semplicemente sta cercando di attirare l'attenzione su di sè con un sistema poco fantasioso, ma piuttosto per il modo in cui reagiscono molti dei suoi interlocutori...
Molto "furba" l'idea di ipotizzare che i viaggi spazio-temporali siano una sorta di facoltà paranormale legata ai sogni.... così se poi nessuno ci riesce a "diventare pienamente cosciente" durante un sogno, lui potrà dire che non siamo stati abbastanza bravi... comodo! Molto più comodo che presentarci invece il progetto di una macchina spaziotemporale, che nel momento in cui non funzionasse, lo sbugiarderebbe... e inoltre sicuramente non ha abbastanza cognizioni tecnologiche per immaginare una macchina spazio-temporale che abbia qualcosa di plausibile....
A me non risulta che nessuno sia mai stato capace di controllare i suoi sogni.
Sarebbe esattamente come chiedere a uno schizofrenico di controllare i suoi deliri visionari.... è impossibile! Almeno per menti umane normali... se un giorno qualcuno ci riuscirà, a parte il fatto che non lo potrà dimostrare a nessuno, almeno fino a quando inventeranno una macchina che legge i sogni, diventerà un fenomeno mondiale.
Anonimus voleva imitare John Titor, ma, poverino, non ha la cultura e la fantasia necessaria per riuscire a eguagliarlo....tuttavia è riuscito a trovare comunque un pubblico nutrito, sia fra chi ride di lui, sia fra chi davvero spera che qualcuno, nel grande immondezzaio di internet, gli riveli come sfuggire a questo mondo, a questa vita di letame da cui vorremmo fuggire tutti quanti.


Eheh questo mi ricorda di un Anime, Real Drive, scritto dagli stessi creatori di Ghost in the Shell (da cui è stato tratto il film The Matrix), nel quale Internet viene soppiantato da un nuovo sistema; The Metal, ovvero un mondo virtuale vero e proprio nel quale si entra mediante uno stato di trans, solo ed esclusivamente col proprio cervello, come appunto un sogno, una immaginazione cosciente.
Geniale e molto divertente [:)]



_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2008, 19:14 
Cita:
Perfo ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

E' divertentissimo questo post.... non tanto per le cose che dice questo Anonimus, che semplicemente sta cercando di attirare l'attenzione su di sè con un sistema poco fantasioso, ma piuttosto per il modo in cui reagiscono molti dei suoi interlocutori...
Molto "furba" l'idea di ipotizzare che i viaggi spazio-temporali siano una sorta di facoltà paranormale legata ai sogni.... così se poi nessuno ci riesce a "diventare pienamente cosciente" durante un sogno, lui potrà dire che non siamo stati abbastanza bravi... comodo! Molto più comodo che presentarci invece il progetto di una macchina spaziotemporale, che nel momento in cui non funzionasse, lo sbugiarderebbe... e inoltre sicuramente non ha abbastanza cognizioni tecnologiche per immaginare una macchina spazio-temporale che abbia qualcosa di plausibile....
A me non risulta che nessuno sia mai stato capace di controllare i suoi sogni.
Sarebbe esattamente come chiedere a uno schizofrenico di controllare i suoi deliri visionari.... è impossibile! Almeno per menti umane normali... se un giorno qualcuno ci riuscirà, a parte il fatto che non lo potrà dimostrare a nessuno, almeno fino a quando inventeranno una macchina che legge i sogni, diventerà un fenomeno mondiale.
Anonimus voleva imitare John Titor, ma, poverino, non ha la cultura e la fantasia necessaria per riuscire a eguagliarlo....tuttavia è riuscito a trovare comunque un pubblico nutrito, sia fra chi ride di lui, sia fra chi davvero spera che qualcuno, nel grande immondezzaio di internet, gli riveli come sfuggire a questo mondo, a questa vita di letame da cui vorremmo fuggire tutti quanti.


Ciao a tutti e ben ritrovati.
Parto dal tuo post per esprimere 2 concetti:

1) In realtà controllare un sogno, detto così, non è affatto impossibile e lo dico perché a volte mi è capitato di "capire" che stavo sognando e di riuscire bene o male in quei momenti a guidare le mie azioni e non solo.
Questo solo qualche volta, altre volte mi sono accorto che era un sogno ma ero assolutamente in balia degli eventi come normalmente accade.

2) Alla fine non vedo cosa ci sia di male a lasciar parlare l'autore del Topic senza dargli addosso tanto per fare.
Dopotutto non ha chiesto nient'altro che uno spazio dove poter raccontare alcune cose e non mi sembra una richiesta fuori luogo.
Inoltre mi sembra lo abbia fatto con educazione.

Ciao a tutti [:)]


Non mi pare proprio che qualcuno abbia impedito a questo signore di parlare, anche perché non è possibile bloccare i messaggi che invia... perlomeno io non posso, e sarebbe anche contrario ai miei principi. Ho solo espresso le mie opinioni, che era mio diritto, come di chiunque altro qui.
Ribadisco che non è possibile "comandare" i propri sogni perché lo stato di coscienza onirico non è abbastanza lucido per non essere guidato da motivazioni inconsce, anziché coscienti. Altrimenti non sarebbe onirico.
Anche io a volte sono semi-consapevole di essere in un sogno e a volte sono riuscito a condizionare il sogno, ma non certo a "dirigerlo"!
Comunque voglio anche io proporre un sistema di viaggio spaziotemporale sostanzialmente affine a quello proposto da Anonimus:
Prendete una strega e uno stregone della Wicca, tracciate un pentacolo per terra con parole magiche scritte attorno, del tipo: KLATUU, BARADA NIKTO!
Cercate di farlo durante la luna piena o in occasione di Halloween o della notte di Walpurga, a Calendimaggio.
Fate invocare alla strega e allo stregone Wiccan gli Dei Oscuri, tutti quanti:
Azathoth, Nyarlathotep, Shub-Niggurath, Nodens, Dagon e il Grande Cthulhu, ma soprattutto il maggiore e più importante: Yog-Sothoth, il Guardiano della Soglia, che vi spalancherà tutti i tunnel interdimensionali, permettendovi di far entrare la vostra chiavetta d'argento (lì purtroppo non so dove trovarne una, chiedete agli Wiccan) nella serratura della Grande Porta... e VOILA', IL VIAGGIO SPAZIO-TEMPORALE è servito....
Oh, a proposito... stanotte ho fatto un sogno sui Reptiloidi... ho sognato che un gruppo di ibridi umani-reptiloidi provenienti dal Polesine erano emigrati in America (credo dalle parti di New York, che sogno molto spesso) e facevano credere di essere umani... ci pensate se questo mio sogno si scoprisse che è vero? Da quel che ho sognato, la cosa potrebbe diventare preoccupante...


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22
Iscritto il: 03/12/2008, 23:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2008, 20:10 
certe che ne avete di fantasia, dite che prendo spunto da startrek e da dei cartoni animati che tra l'altro non conosco [:)]
ad essere sincero anche a me viene da ridere a leggere le vostre risposte [:D]
Comunque vi dico una cosa voi parlate di creazioni di macchine spazio temporali, non dico che ciò non sia possibile, ma perchè complicarsi la vita quando ne possiamo fare benissimo a meno? [:)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2008, 20:13 
Ecco, spegnamo tutto...[:255]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 874
Iscritto il: 06/12/2008, 21:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2008, 20:49 
Cita:
Enkidu ha scritto:
Oh, a proposito... stanotte ho fatto un sogno sui Reptiloidi... ho sognato che un gruppo di ibridi umani-reptiloidi provenienti dal Polesine erano emigrati in America (credo dalle parti di New York, che sogno molto spesso) e facevano credere di essere umani... ci pensate se questo mio sogno si scoprisse che è vero? Da quel che ho sognato, la cosa potrebbe diventare preoccupante...

Se non sbaglio e la seconda volta che sogni i rettiloidi..Comincio a preoccuparmi [:77]


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22
Iscritto il: 03/12/2008, 23:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2008, 22:14 
ho letto le risposte di Enkidu, gli dico solo questo,
come ho già detto e lo ripeto che non sono uno scienziato e non so progettare macchine di queste genere, però gli alieni stessi lo fanno, dato che non possiedono questa capacità come gli esseri umani, se poi non credi a ciò che dico non importa, non obbligo nessuno a credermi e tantomeno ad ascoltarmi [:)]
Comunque, a parte le critiche degli utenti che fanno di tutto pur di screditare ciò che dico, ma che comunque apprezzo perchè fin'ora nessuno mi ha mancato di rispetto [:222], dico alla gente che è interessata al mio discorso di non esitare a chiedere.
Per quanto riguarda 2012 o roba varia, non so niente, ma se volete il mio parere è tutta una montatura.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1166
Iscritto il: 04/12/2008, 15:40
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2008, 22:51 
Anonimus se uno è scettico non sta criticando, sta solo ponendo dei dubbi.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 713
Iscritto il: 03/12/2008, 13:04
Località: San Cesario S/P (MO)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2008, 22:56 
Cita:
anonimus ha scritto:

Per quanto riguarda 2012 o roba varia, non so niente, ma se volete il mio parere è tutta una montatura.


Ma come puoi viaggiare nel tempo e nello spazio e non ti sei tolto questo dubbio? [V]



_________________
Non meditar vendetta.
Siediti sulla riva del fiume e aspetta.
Vedrai passare il cadavere del tuo nemico...
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22
Iscritto il: 03/12/2008, 23:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2008, 22:57 
si infatti non me lo sto prendendo con gli scettici [:)], però è ovvio che Enkidu stia facendo di tutto pur di ridicolizzare tutto il discorso, no? [:D]
comunque come ho già detto, l'importante è essere educati e di questo non mi posso lamentare dato che per il momento siete stati tutti più o meno educati [;)]


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22
Iscritto il: 03/12/2008, 23:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2008, 23:00 
stallion, io non ho nessun dubbio infatti, secondo me non c'è niente di vero nel 2012, sono buffonate che circolano su internet da parte di persone che vogliono guadagnarci sopra, [:)], perciò non trovo sia il caso di perdere tempo con storie come il 2012 o roba del genere, ed è proprio perchè viaggio nel tempo e nello spazio che sono sicuro di ciò che affermo [:D]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2008, 23:08 
Cita:
Per quanto riguarda 2012 o roba varia, non so niente, ma se volete il mio parere è tutta una montatura.


.....

Cita:
stallion, io non ho nessun dubbio infatti, secondo me non c'è niente di vero nel 2012, sono buffonate che circolano su internet da parte di persone che vogliono guadagnarci sopra,, perciò non trovo sia il caso di perdere tempo con storie come il 2012 o roba del genere, ed è proprio perchè viaggio nel tempo e nello spazio che sono sicuro di ciò che affermo


Ok, per quanto mi riguarda questo topic è concluso. Grazie per averci dato la prova della tua balla, anonimus.


Ultima modifica di Lawliet il 08/12/2008, 23:13, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 15:25
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org