Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio: DIS..ALIENAZIONE:racconto
MessaggioInviato: 13/11/2011, 00:21 
Arriva prima o poi il momenti in cui uno si gira e esclama:

senti,non ti pare di avere esagerato un tantino?

Non é che quello ti risponde,ma ti guarda con un'aria tra lo sfrontato,l'innocente e il furbo e poi lentamente si ritira,va verso la porta e esce,come in punta di piedi.

Tu lo senti svanire lentamente,ritirarsi dal tuo corpo e dalla tua mente e finalmente la testa é libera,leggera ,non hai più quel peso sul cuore e quella strana sensazione di oppressione.

Ti raddrizzi,perché la schiena ridiviene diritta,la spina dorsale si allunga e respira soddisfatta,e la tua anima o come la vuoi chiamare,animo,interiorità,essenza fa un respirone di sollievo.

Ti chiedi anche..ma perché ho aspettato tanto a farlo...a liberarmene,,e ti accorgi che esso,lui o chissachiechecosa,sapeva prenderti per i fondelli in un modo molto seduttivo e subdolo,non violento,a dire il vero...volto ai piaceri di un certo genere e a cose banali..

Insoma un esperto di manipolazione interiore professionista,ben addestrato,ben organizzato,come sono loro ,in genere.

Adesso sei libero e respiri molto meglio,non hai nemmeno voglia di fumare,di bere,dormire...niente...stai talmente bene che ti meravigi di come un piccolo str....o alieno sia stato capace di abbindolarti e usarti per così tanto tempo.

E poi,la cosa assurda, é che quel coso alla fin fine se ne é andato a mani vuote,non essendo umano non può tenere niente di veramente tuo,solo il piacere effimero e per me assurdo di averti parassitato, preso in giro,
usato.

NOn ho l'idea di che cosa resti loro una volta fuori,forse vanno a cercare qualcun altro,forse girano nei dintorni sperando di rientrare,forse....


Il fatto é che una volta libero non puoi più ricadere,non devi e non vuoi più cascarci,perché sarebbe molto peggio di prima...loro sono anche vendicativi e,sesso,se uno non ce l'ha fatta,possono tornare in due o tre,anche di più.

Sonon fatti cosî,non hanno pace,la loro stessa natura é quella di prenderti in giro,di usarti cercando di dimostrare che sono molto migliori di te,di sapere tutto,di essere una sorta di dei,di nonplusultra....

È la loro vendetta contro qualcuno che un giorno gli ha dato una sistemata tale da renderli tali e quali a quello che ti appaiono,loro non dormono mai,non mangiano,non si riproducono,non si interessano ai piaceri umani,alla nostra natura,se non marginalmente.

A loro interessa di più circuirti,metterti in difficoltà,renderti la vita difficile,talvolta quasi impossibile,e goderre del dolore che soffri per tirartene fuori,per mandarli all'inferno.

In fondo questa é la loro unica capacità e la usano appieno,senza valori,sensi di colpa,pietà alcuna dato che non provano né conoscono alcuna di queste priorità umane.

Per loro sei una sorta di cavia da sottoporre ad esperimenti per vedere fino a che punto ce la fai,reggi,sopporti...se fosse per loro andrebbero avanti all'infinito con questo genere di tortura ma,ad un certo punto...si ritirano....

A un certo punto te ne accorgi e gli dici basta...a quel punto come dei bambini frustrati e colti con le mani nel sacco cercano di contrattare,di discutere,di tirarla per le l unghe

Ma tu gli dici:sentite,adesso basta,quella é la porta e buonanotte!

Alllora,stranamente,se ne vanno,a malincuor certo ma con una certa qual
conapevolezza che quella é la fine corretta di un rapporto.

È strano come questo possa succedere,perché accada e come mai finisca poi molto in fretta,quasi improvvisamente...come se ti svegli da un incubo e esso svanisce nell'aria.

Perô stai attento,perché loro non svbaniscono mai del tutto,magari se ne vanno,ti lasciano,ma poi potrebbero tornare...prima o poi ci riprovano..
perché sono appesi alla loro natura e al loro modo di fare.

NOn possono farne a meno...il loro mondo é un'agitazione totale,senza spazio,tempo,dimensioni,una specie di spirale che porta giù e fuori dalla realtà umana,un mondo che terrorizza anche loro ma a cui sono legati,di cui sono prigionieri,

Ma questo é un problema loro,non nostro...meglio farglielo capire subito e in tempo,senza violenza o strepiti,ma con fermezza e gentilezza,chiudendogli la porta in faccia e non aprendogliela mai più.

[^] [}:)] [:D]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 17/05/2025, 04:51
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org