Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Puglia: semina sperimentale di Marijuana
MessaggioInviato: 10/05/2020, 13:35 
MaxpoweR ha scritto:
nono, io mai avuto allucinazioni o visioni strane [:306] [:306] [:306] [:306] ma non ho mai utilizzato qualità eccelsa, ai tempi dell'uni c'erano amici che la coltivavano in casa e la rivendevano per arrotondare, e la coltivavano col, metodo: ACQUA&SOLE

non ho nemmeno mai sentito di nessuno che abbia avuto come effetto collaterale allucinazioni a dire il vero e ti posso assicurare che ad ingegneria un buon 70% fumava regolarmente, io purtroppo regolarmente non potevo visto che non avevo l'amico "coltivatore" come vicino di casa e quindi dovevo comprarla con i relativi sbattimenti e paranoie sul rischio di essere beccati che a pensarci ora mi viene da sorridere ^_^

Le uniche visioni strane le avevo in quel periodo per i disturbi del sonno, devo averne già parlato qui dentro; li avevo in quel periodo (cominciati da prima che provassi ad usarla) ma che poi sono continuati anche quando per parecchio tempo non ho avuto più modo di usarla. E poi quando ho riavuto tale possibilità purtroppo "quei disturbi" non sono più tornati.

Le allucinazioni o visioni si possono avere con altre sostanze, non si certo con la cannabis.
Ho amici che fanno uso regolarmente di cannabis e svolgono una vita normalissima, neanche da loro mai a avuto racconti di alcun genere.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Puglia: semina sperimentale di Marijuana
MessaggioInviato: 11/05/2020, 07:15 
Robiwankenobi ha scritto:
Dubito che a Milano non vi siano rettiliani, e ti assicuro che per anni da giovane, ci ho girato facendone uso.



Nel tempo sono stato non poche volte a Milano per assistere a concerti.
Mi spiace un botto non averla mai visitata.
Rettiliani non so se esistono lì o altrove.
Ma a Milano (non volermene per la sequenza che sto per postare -è solo per ridere-) forse è più facile incontrare personaggi di questo tipo:

Formato file: php



Immagine



MaxpoweR ha scritto:
Poi oh... mica te la devi fumare per forza la si può assumere in tanti modi diversi. L'ideale sarebbe su prescrizione medica e quindi assumerla proprio come "medicinale e quindi su dosi specifiche


Dici bene.
Anche se non esiste, per quel che ne so, la prescrizione del proprio medico di base per poi acquistare il medicinale in farmacia.
Per esempio è l'ospedale che fornisce il medicinale. Non so se vale per tutti gli ospedali itaGliani.

Se ti garba, leggi qui.



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Puglia: semina sperimentale di Marijuana
MessaggioInviato: 11/05/2020, 07:55 
ArTisAll ha scritto:
Nel tempo sono stato non poche volte a Milano per assistere a concerti.
Mi spiace un botto non averla mai visitata.
Rettiliani non so se esistono lì o altrove.
Ma a Milano (non volermene per la sequenza che sto per postare -è solo per ridere-) forse è più facile incontrare personaggi di questo tipo:

Formato file: php




[:297] [:297] [:297] [:297] esattamente artisall!!!



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Puglia: semina sperimentale di Marijuana
MessaggioInviato: 27/06/2020, 12:11 
Alessandro Di Battista ha scritto:
Volete la regolamentazione della produzione e della vendita della cannabis? Allora evitate di farvi i selfie con una canna in mano. Si tratta di gesti infantili ed altamente controproducenti. Ricordano coloro che pretendono di ottenere un miglioramento dei diritti civili per gli omosessuali esibendosi in volgari forme di trasgressione durante i Gay Pride.

Ogni forma di comunicazione individualistica ed autoreferenziale allontana il raggiungimento del risultato. Ancor di più se riguarda battaglie che dovrebbero essere sociali e quindi collettive.

La fine del proibizionismo della cannabis è una battaglia sociale, oggi ancor di più, e va fatta in modo laico e razionale.

Proviamo a metter da parte per un istante presunti convincimenti, certezze ideologiche e dogmi religiosi e facciamoci una domanda semplice: “il proibizionismo ha funzionato?”.

Prima di rispondere vi do alcuni dati. In Italia ci sono oltre 6 milioni di consumatori di cannabis. Rimediare qualche grammo di hashish, piaccia o non piaccia, è facile come comprare un pacchetto di sigarette. L'unica differenza è che i guadagni miliardari di questo commercio non hanno fatto altro che rafforzare organizzazioni mafiose e criminali.

Il Prof. Marco Rossi dell'Università La Sapienza di Roma ha calcolato che regolamentare il mercato delle droghe leggere genererebbe 10 miliardi di euro per le casse dello Stato: 8 sarebbero i miliardi di nuovo gettito e 2 quelli risparmiati sulle politiche di repressione. Meglio far finire questi denari nel bilancio pubblico o nei conti correnti dei mafiosi in qualche paradiso fiscale?

La regolamentazione del mercato della cannabis produrrebbe un aumento del PIL tra 1,20% e il 2,34% e dato che (ahimè) sono ancora i parametri europei (su tutti il rapporto debito/PIL) a dettar legge, io questo dato lo terrei in considerazione.

Non tutti si stanno rendendo conto che è in arrivo una crisi economica e sociale peggiore di quella del 2012. Il Covid-19 ha accelerato un processo già in atto. Mi riferisco alla graduale sparizione più che di posti di lavoro di intere tipologie di lavoro.

Sempre secondo il Prof. Rossi (ascoltato in Commissione Giustizia lo scorso 18 febbraio) i posti di lavoro generati dalla regolamentazione della cannabis potrebbero essere più di 350.000.

Possiamo permetterci di non aprire questo dibattito

Sapete cosa fece Franklin Delano Roosevelt nei primi 100 giorni del New Deal? Istituì il Civilian Conservation Corps (dal quale ho copiato l'idea del Servizio ambientale); approvò il Glass-Steagall Banking Act (una sorta di separazione tra banche d'affari e banche commerciali che dovremmo fare anche noi in Italia) e pose fine al proibizionismo degli alcolici. Guardate che la società americana di allora era puritana. Le perplessità che avevano a quel tempo sulla legalizzazione della produzione e vendita di bevande alcoliche erano le stesse che si hanno oggi in Italia rispetto alla cannabis. Eppure la fine del proibizionismo in USA distrusse il mercato nero e stimolò la creazione di posti di lavoro.

Anni fa, prima di entrare in Parlamento, scrissi un libro sui sicari latino americani e sulle bande criminali colombiane, honduregne e guatemalteche (le pandillas o combos). Ricordo che un capo di una banda di un quartiere caldo di Medellin mi disse: “fateci la guerra, buttate defoglianti sui campi, inasprite le pene ma solo una cosa non dovete mai fare: legalizzare!

Adesso rispondete alla domanda. Il proibizionismo ha funzionato? Per i delinquenti senz'altro.



Fonte



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Puglia: semina sperimentale di Marijuana
MessaggioInviato: 27/06/2020, 14:18 
Parole logiche e condivisibili ma non si può condurre una battaglia razionale contro persone che fanno dell'irrazionale paura e della propaganda misera il loro cavallo di battaglia. Bisogna schiacciarli. Parliamo di gentaglia, feccia che se potesse vieterebbe di nuovo divorzio ed aborto, e condannerebbe a morte i gay. Come ci ragioni con bovini del genere?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Puglia: semina sperimentale di Marijuana
MessaggioInviato: 27/06/2020, 14:37 
MaxpoweR ha scritto:
Parole logiche e condivisibili ma non si può condurre una battaglia razionale
contro persone che fanno dell'irrazionale paura e della propaganda misera il loro cavallo di battaglia. Bisogna schiacciarli. Parliamo di gentaglia, feccia che se potesse vieterebbe di nuovo... ed aborto...

vedrai che dopo la TUA morte sarai tra quelli che sono nella feccia dell'inferno
ah già non credi all'inferno,
però vedrai quelli che sono morti senza avere visto la vita, che non hanno avuto, in nome di un progresso (progressismo) e relativismo e comodità sociale che non sono altro che radicale miseria umana
tranquillo, non vedrai "considerazioni" che hai creduto astratte e superate, ti convinceranno con la loro morte della miseria umana che avete diffuso, e non potrai togliere nulla alla loro morte nè alla tua per quello che hai creduto



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Puglia: semina sperimentale di Marijuana
MessaggioInviato: 28/06/2020, 04:39 
riprenditi



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Puglia: semina sperimentale di Marijuana
MessaggioInviato: 28/06/2020, 09:18 
Fatti il conto tu che per te è normale qualificare feccia persone che non conosci e che (...) ti stanno dicendo che la prova scientifica non è per ciò per cui dovresti avere molto cauti dubbi su prescrizioni, se per te è evidentemente un problema insopportabile verificarle, che prima che per il tuo percorso dei tuoi "convincimenti" valgono per la vita di tante vittime e questo perchè segui il copione delle accuse standard sommario e acclamato di folle correnti la moda di presunta modernità che vorrebbe rompere con il "passato" portando gli esempi di persone guaste come fossero la norma pretestuosa per la facile conclusione il cui obiettivo è il comodo



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Puglia: semina sperimentale di Marijuana
MessaggioInviato: 28/06/2020, 11:46 
Si, per me chi si ostina ad essere contrario all'aborto, all'eutanasia e\o ai diritti per le minoranze genetiche\sociali è FECCIA. Chi è contrario alla legalizzazione delle droghe leggere o della prostituzione invece è un BOVINO. Di fatto chi è contrario a tutto quanto detto è FECCIA BOVINA.

Ora è più chiaro? [:D]

"persone guaste" husduhsdasdhauasduh che razza di gente circola.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Puglia: semina sperimentale di Marijuana
MessaggioInviato: 28/06/2020, 14:02 
risparmiati l'aria delle risate per quando ti saranno elencate le responsabilità, di diffusione della miseria e comodità umane, mi fermo solo all'aborto, potrai solo scappare verso chi è contrario alle responsabilità:
il passo interminabile di chi è e sarà senza pace ma intanto si diverte, intanto



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Puglia: semina sperimentale di Marijuana
MessaggioInviato: 29/06/2020, 00:43 
il medioevo ti fa un baffo. MuuuuuuUuuu



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Puglia: semina sperimentale di Marijuana
MessaggioInviato: 29/06/2020, 07:14 
Vedo che per le tue critiche fai appelli da bovino, la voce della stragrande maggioranza dei liberatori senza rispetto e senza regole, "per giungere là dove nessun uomo perverrà da solo"
O quale profonda e scatenata libera miseria...



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Puglia: semina sperimentale di Marijuana
MessaggioInviato: 29/06/2020, 12:26 
hai finito di fare il fanatico o dobbiamo sorbirci queste scemenze ancora per molto?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Puglia: semina sperimentale di Marijuana
MessaggioInviato: 29/06/2020, 12:33 
Offtopic (fuori argomento)
La parte in topic sarà il cannone fumato prima di scrivere... [:p] [:D]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Puglia: semina sperimentale di Marijuana
MessaggioInviato: 29/06/2020, 12:36 
Passala! [:246]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 08:39
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org