Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 284 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6961
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Sta accadendo qualcosa di grosso......
MessaggioInviato: 13/09/2018, 18:04 
Cita:

Il National Solar Observatory fotografa qualcosa di anomalo. L’FBI ordina l’evacuazione per “motivi di sicurezza”

Il National Solar Observatory nel Nuovo Messico è stato evacuato e bloccato, l’FBI è coinvolto e non si capisce bene il motivo.

Immagine

Potrebbe essere che gli astronomi che lavorano all’osservatorio abbiano fotografato “Qualcosa” vicino al sole o nello spazio profondo che deve rimanere segreto o che c’è qualcos’altro? Per ora rimane un mistero.

Il National Solar Observatory di Sunspot, nel New Mexico, ed un vicino ufficio postale degli Stati Uniti, sono stati evacuati per motivi di sicurezza giovedì, hanno detto funzionari dell’osservatorio.

“Abbiamo deciso di lasciare temporaneamente questa struttura come misura precauzionale e stiamo lavorando con le autorità competenti su questo tema”, ha detto la portavoce dell’associazione per le università in ricerca in astronomia, Sheri Lofson.

Venerdì, entrambe le proprietà sono rimaste chiuse al pubblico, con nastro giallo di cautela intorno alla proprietà.

Sunspot si trova nelle montagne di Sacramento nella contea di Otero a circa 15 miglia a sud di Cloudcroft. C’è attualmente un telescopio funzionante presso l’osservatorio, dove anche la New Mexico State University conduce ricerche.

“Come gente del posto sento che dovremmo sapere cosa sta succedendo intorno a noi”, ha detto il residente di Cloudcroft, Roger Wiley. Un portavoce dell’ufficio dello sceriffo della contea di Otero ha dichiarato di non essere coinvolto nelle indagini.

Anche un ufficio postale nella zona è stato chiuso, senza un perchè…

Immagine

“In questo momento, quello che ci viene detto è che hanno temporaneamente evacuato l’area. Non ci è stato spiegato perché e fino a quando”, ha detto Rod Spurgeon, un portavoce con i rapporti dell’USPS. KVIA.News – Notizie video KVIA qui .

Secondo un commentatore dell’ATS : Se l’FBI è stata coinvolta così rapidamente con assoluta segretezza, qualcosa di strano sta succedendo, dichiara House. “C’era un elicottero Black Hawk, un gruppo di persone attorno ad antenne e gruppi di lavoro sulle torri ma nessuno ci ha detto nulla”…

Guarda su youtube.com





http://www.hackthematrix.it/?p=21017


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Sta accadendo qualcosa di grosso......
MessaggioInviato: 13/09/2018, 18:13 
La notizia è stata battuta anche da RT Usa che nell'articolo a seguire riporta:
"Al detects ‘mysterious repeating’ signals from ‘#alien galaxy’ 3 billion light years away"

https://www.rt.com/usa/438275-fbi-obser ... ed-aliens/

Di fatto nemmeno io riesco a capire il nesso tra un ipotetico segnale extraterrestre e l'evacuazione.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Sta accadendo qualcosa di grosso......
MessaggioInviato: 13/09/2018, 19:16 
sottovento ha scritto:
La notizia è stata battuta anche da RT Usa che nell'articolo a seguire riporta:
"Al detects ‘mysterious repeating’ signals from ‘#alien galaxy’ 3 billion light years away"

https://www.rt.com/usa/438275-fbi-obser ... ed-aliens/

Di fatto nemmeno io riesco a capire il nesso tra un ipotetico segnale extraterrestre e l'evacuazione.


Infatti non c'entra una beata.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Sta accadendo qualcosa di grosso......
MessaggioInviato: 13/09/2018, 20:00 
forse vogliono mettere tutto a tacere..
sollevando un pò di polverone
mi viene in mente quello..

magari dopo l'evacuazione hanno cancellato nastri
e sequestrato hard disk


gli ufo non devono esistere, no?

e poi ufologo/massimo si chiede perchè
non si fanno più sentire..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Sta accadendo qualcosa di grosso......
MessaggioInviato: 13/09/2018, 22:30 
cari amici,
Cita:
These solar/space cams (webcams) were all taken offline at the same time as the National Solar Observatory evacuation:

AXIS 2320 Network Dome Camera in Sydney, Australia, the SOAR Observatory in Chile, BRT Tenerife Telescope in Spain, the Mauna Kea observatory in Hilo, Hawaii, the Canada-France-Hawaii telescope in Hawaii and the JAT Observatory in Fariless Hills, Pennsylvania.



This is a very fluid and fast breaking news event and we will bring everything to you as it develope


https://onstellar.com/blogs/94307/Natio ... -Shut-Down

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Sta accadendo qualcosa di grosso......
MessaggioInviato: 13/09/2018, 23:11 
Spiegazioni
- uno o più pazzoidi volevano colpire gli astronomi.
- hanno voluto bloccare il possibile avvistamento di qualcosa
- la notizia è falsa



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7288
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Sta accadendo qualcosa di grosso......
MessaggioInviato: 13/09/2018, 23:13 
[8)]
É ovvio che non vogliono mostrare pubblicamente qualcosa....

Cita:
Just in case you were blowing off the tin-foil-hat views of the observatory closure, we note that all these solar/space cams down at the same time:

AXIS 232D Network Dome Camera located in Sydney Australia

Webcams located at SOAR Observatory – The Southern Astrophysical Research Telescope located in Chile

BRT Tenerife Telescope Webcam located in Spain

Webcam located at Mauna Kea observatory at the University of Hawaii Hilo

Webcam from the Canada-France-Hawaii Telescope observatory in Hawaii

Webcam at JAT OBservatory in Fairless Hills, Pennsylvania
Fonte



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Sta accadendo qualcosa di grosso......
MessaggioInviato: 13/09/2018, 23:40 
non penso che per un ufo questi fanno evaquare tutto e spengono i telescopi, alla fine pure uno amatoriale può vederlo. sarà altro


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Sta accadendo qualcosa di grosso......
MessaggioInviato: 14/09/2018, 10:26 
mi fanno ridere tutti quelli che dicono,
angela padre e figlio, cicap, ecc. ecc.
"manca la prova definitiva sulla esistenza degli ufo..!"

eccerto..!
quando c'è la fanno sparire..
a questo non c hanno pensato..

scommetto che durante la chiusura
stanno ripulendo tutto, nastri, hard disk,
notebook,
ecc.

ma c'è qualche dichiarazione su chi lavorava all'interno??
o hanno la consegna di tacere?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Sta accadendo qualcosa di grosso......
MessaggioInviato: 14/09/2018, 13:04 
Riassumendo sommariamente da quello che ho letto velocemente, ci sono altre ipotesi.
Sappiamo che FBI e tecnici avevano un'attenzione particolare per le varie antenne circostanti.
Potrebbero essersi accorti che qualche entità ha installato di nascosto apparecchiature spia o che abbiano a che fare con armi ad energia diretta.

Leggerò con calma questa sera.

Immagine

http://www.thedrive.com/the-war-zone/23 ... -espionage.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7288
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Sta accadendo qualcosa di grosso......
MessaggioInviato: 14/09/2018, 16:21 
Wolframio ha scritto:
Riassumendo sommariamente da quello che ho letto velocemente, ci sono altre ipotesi.
Sappiamo che FBI e tecnici avevano un'attenzione particolare per le varie antenne circostanti.
Potrebbero essersi accorti che qualche entità ha installato di nascosto apparecchiature spia o che abbiano a che fare con armi ad energia diretta.

Leggerò con calma questa sera.

Immagine

http://www.thedrive.com/the-war-zone/23 ... -espionage.


Ho letto adesso e la faccenda mi puzza sempre di più...riassumiamo:

1- L'osservatorio è stato chiuso ed evacuato il 6 settembre.
2- Lo sceriffo ha dichiarato di avere visto un elicottero blackhawk con una squadra che armeggiava con le antenne dell'osservatorio, ma di non sapere nulla sulle cause, l'Fbi è muta ed emerge un problema di sicurezza nazionale.
3- Insieme all'osservatorio è stato evacuato e chiuso il locale ufficio postale e diverse abitazioni intorno all'osservatorio.
4- Un altro osservatorio, situato ad appena un chilometro NON èstato chiuso.
5- Il sito zerohedge ha messo i link di sei webcam che erano pubbliche e mentre ieri risultavano tutte offline, oggi una è sotto login e password e di due non esiste più nemmeno la pagina! [:0]

Mi fa pensare questo:
Cita:
"The Sacramento Peak Observatory serves the solar physics community as the only high-resolution solar facility with extensive spectroscopic capabilities open for community access in the United States and as a development testbed for the high-order AO [Adaptive Optics] capability needed for DKIST [Daniel K. Inouye Solar Telescope]," the National Science Foundation, which technically owns the site, said in a draft environmental impact statement that it published in February 2018. "The 4-meter Daniel K. Inouye Solar Telescope (DKIST) is currently under construction on Haleakalá in Maui, Hawai'i, and is planned to replace the function of DST [Richard B. Dunn Solar Telescope] for NSO [National Solar Observatory]."


Stiamo parlando dell'unico osservatorio solare ad altissima risoluzione/tecnologia...e quel tipo di elicottero è in uso alle squadre d'assalto, c'è da ipotizzare quindi un intervento di sabotaggio e censura... staremo a vedere...



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Sta accadendo qualcosa di grosso......
MessaggioInviato: 14/09/2018, 16:43 
Quindi recapitolando.......

1) Un osservatorio viene evacuato all'improvviso il 6 di settembre e ad oggi, cioè il 14 settembre, è ancora chiuso.

2) Un edificio non si "evacua" senza un valido motivo, altrimenti si chiede gentilmente agli occupanti di allontanarsi temporaneamente per un sopralluogo.

3) Anche qualora all'osservatorio avessero avvistato qualcosa di top secret non si capisce la relazione con gli elicotteri Black Hawk militari visto che un telescopio indaga nello spazio dove gli elicotteri non possono andare!

4) Se evacui e tieni chiuso un edificio per tanto tempo i casi sono due: 1) è a rischio crollo, 2) c'è un rischio epidemiologico.

Ad ogni modo......

Cita:
Update: Authorities not saying a lot as Sunspot Observatory remains closed

https://eu.alamogordonews.com/story/com ... 296835002/


Faccio pertanto anch'io la mia ipotesi: all'osservatorio in questione hanno avvistato qualcosa di scottante ma gli avvistati (cioè gli alieni), lo hanno capito e sono accorsi sul luogo. Nel contempo sentitisi scoperti quelli dell'osservatorio han contattato i governativi i quali sono intervenuti in pompa magna con una operazione militare a base di Black Hawk in stile Vietnam, al fine di stanare gli intrusi (cioè gli alieni), i quali se la saranno già data a gambe (o meglio con aggeggi tipo teletrasporto).



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Sta accadendo qualcosa di grosso......
MessaggioInviato: 14/09/2018, 17:54 
Solo perchè è un osservatorio allora sotto con le teorie aliene ed altre amenità simili. Per quale motivo avrebbero dovuto evacuarlo se pure avessero ricevuto un segnale alieno? Bah...

E poi scusate ma non è in questo forum che si discute di flotte galattiche, di alieni ovunque ed in giro da tutte le parti, alieni che fanno battaglie sulla terra e che conquistano basi terrestri sotterranee, ovviamente tutto segreto, ovvio, mo per un segnale captato da un telescopio scoppia il putiferio alieno?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Sta accadendo qualcosa di grosso......
MessaggioInviato: 14/09/2018, 17:57 
Ok, ma allora a tuo avviso perché lo hanno evacuato con gli elicotteri militari? E soprattutto perché tenerlo chiuso dal 6 settembre?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Sta accadendo qualcosa di grosso......
MessaggioInviato: 14/09/2018, 18:01 
Boh cosa posso saperne, ma perchè alieni? solo perchè è un osservatorio? Non ha nessun senso.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 284 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 19  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/03/2024, 09:23
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org