Ufoforum.it
http://www.ufoforum.it/

Pregiudizi e follia criminale
http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=8&t=12009
Pagina 1 di 2

Autore:  Indiana Pipps [ 05/01/2012, 13:56 ]
Oggetto del messaggio:  Pregiudizi e follia criminale

Dite la verità, se la nazionalità di vittime e carnefici fosse stata invertita, non avremmo già avuto un topic di almeno 5 pagine e titoloni galattici su tv e giornali?
Questa notizia mi ha sconvolto sul serio perchè la ferocia è troppo superiore a quella di una qualsiasi rapina.
Magari prenderanno questi due maiali, e magari andranno ad ingrossare le fila dei maiali che puntualmente si lamentano per le condizioni indegne (in realtà splendide e persino lussuose) delle carceri italiane o magari, saranno tra i codardi che prima commettono crimini efferati e poi si impiccano puntualmente a qualche balaustra in carcere.
Non so dove usano le vacche per scoprire le mine (facendole letteralmente pascolare sui campi a rischio). Io un'idea su cosa usare ce l'avrei.
Mi auguro che vengano catturari e linciati.
____________________________________________

Padre e bimba morti a Roma durante tentativo di rapina
Il sindaco: 'La pazienda e' finita: ora fatti'. Malviventi hanno ucciso per 5.000 euro

ROMA - "L'ultimo tragico episodio di violenza che ha portato alla morte di una bambina di pochi mesi e di suo padre è veramente troppo. La pazienza di Roma e dei romani è finita. Ci sono belve criminali che agiscono nella nostra città che devono essere fermate a tutti i costi". Lo dichiara il sindaco di Roma, Gianni Alemanno.


"Ci sono troppa droga e troppe armi che circolano nei quartieri più a rischio - aggiunge Alemanno -. Sono mesi che denuncio questa emergenza criminale ma le misure che fino adesso sono state attuate sono chiaramente inadeguate. Chiediamo al Comitato per la sicurezza e l'ordine pubblico che si svolgerà questo pomeriggio con la partecipazione del Ministro e dei vertici delle Forze dell'Ordine di decidere insieme alla magistratura misure emergenziali per riprendere il controllo del territorio debellando un tessuto criminale che in questi mesi è cresciuto oltre ogni misura. Roma si attende fatti e non promesse"

CACCIA ALL'UOMO - E' caccia all'uomo a Roma dopo il duplice omicidio avvenuto la scorsa notte nella zona periferica di Tor Pignattara a Roma dove padre e figlia di appena sei mesi sono stati uccisi per cinquemila euro, e la mamma ferita con un taglierino. Un barbaro assassinio avvenuto mentre la famiglia cinese stava rincasando a piedi dopo aver chiuso il proprio locale. I rapinatori, sembra dallo spiccato accento romano, non hanno avuto scrupoli: hanno tentato di portare via la borsa alla donna ma i due cinesi hanno reagito. "T'ammazziamo come un cane", hanno detto i malviventi all' uomo, Zhou Zheng. Prima hanno ferito lei con un taglierino, poi gli spari al cuore contro suo marito e la figlia, colpita alla fronte. Lui è caduto in terra con la bimba ed è morto sul colpo. La piccola è deceduta qualche minuto dopo, mentre veniva portata in ambulanza.

Stamani vertice delle forze dell'ordine in Prefettura presieduto dal prefetto Giuseppe Pecoraro mentre subito dopo l'agguato si è riunito un vertice in Questura. Da lì la decisione di disporre l'immediato raddoppio del numero delle volanti impegnate sul territorio per il turno notturno, mantenendo in servizio gli equipaggi del turno serale che hanno proseguito per tutta la notte le ricerche degli autori della sparatoria. Analoga misura è stata adottata sul fronte investigativo, con il potenziamento degli equipaggi della Squadra Mobile. Durante la notte sono stati impiegati anche ulteriori equipaggi messi a disposizione dagli uffici centrali del Ministero che andranno a potenziare il dispositivo del controllo del territorio. Alla Divisione Anticrimine è stato affidato il coordinamento degli equipaggi di alcuni Commissariati per procedere al controllo mirato di soggetti colpiti da sorveglianza speciale o pregiudicati con precedenti specifici

Autore:  Pegasus [ 05/01/2012, 14:28 ]
Oggetto del messaggio: 

Che cos'altro si può dire se non "malate bestie criminali"?
Che facciamo una fine di m***a ed in lunga agonia, glielo auguro con tutto me stesso.

Se non altro ora non sono "i soliti immigrati" a fare i casini, la situazione è invertita, ma per alcuni media sembra ci siano solo quelli, quei media che incitano proprio all'odio basato sul pregiudizio razziale.
CHE SCHIFO!

Sarebbero da ghigliottinare pubblicamente come nel Medioevo, non meritano di vivere!
....dopo avergli naturalmente cosparsi di acido, ovviamente.

Pardon lo sfogo [:(].

Autore:  nihal181 [ 05/01/2012, 15:38 ]
Oggetto del messaggio: 

sono dei bas.... di prima categoria . io li metterei benissimo al centro di un campo minato , cosi' saprebbero anche loro cos'e' la paura che si prova prima di morire. tutti i criminali devono essere puniti che siano stranieri o ITALIANI .quelli ke gia' sono nelle carceri e si lamentano mi mettono solo rabbia. loro quando fanno un qualsiasi atto ingiusto sanno benissimo a cosa vanno incontro se catturati . ................poi dentro le le carceri stanno meglio loro ke tante famiglie italiane fuori. perfino quel maiale di lele mora ha kiesto soldi agli italiani perche' adesso lui e' povero....................ahahhahahaha

Autore:  bleffort [ 05/01/2012, 18:21 ]
Oggetto del messaggio: 

E' il sistema che genera tutto questo perchè è guasto. Questo è niente di fronte a quello che potrà avvenire continuando con questa crisi economica.[:(]

Autore:  Indiana Pipps [ 05/01/2012, 18:32 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
bleffort ha scritto:

E' il sistema che genera tutto questo perchè è guasto. Questo è niente di fronte a quello che potrà avvenire continuando con questa crisi economica.[:(]


Non lo so, sai?

Che il sistema genera mostri è vero, ma è anche vero che spessissimo mostri ci si nasce. Ti potrei citare decine di vittime del sistema (gente ai margini della società) che mai si sognerebbero di compiere azioni simili. Gente che avrebbe tutti i motivi di questo mondo per dare fuoco al mondo e sai come reagiscono? Andandosene a lavorare all'alba per un tozzo di pane o spaccandosi la schiena a 5000 km da casa e famiglia. Nessuna giustificazione per certe bestie. L'uomo non è affatto neutro alla nascita. Mirare e sparare in fronte a una bambina di sei mesi...

Autore:  Alessandro Cacciatore [ 05/01/2012, 19:12 ]
Oggetto del messaggio: 

Tortura a vita.

Autore:  Diego [ 05/01/2012, 23:57 ]
Oggetto del messaggio: 

meteorite dove seiiiii [:(!]

Autore:  Pegasus [ 06/01/2012, 01:05 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
Indiana Pipps ha scritto:
Che il sistema genera mostri è vero, ma è anche vero che spessissimo mostri ci si nasce. Ti potrei citare decine di vittime del sistema (gente ai margini della società) che mai si sognerebbero di compiere azioni simili. Gente che avrebbe tutti i motivi di questo mondo per dare fuoco al mondo e sai come reagiscono? Andandosene a lavorare all'alba per un tozzo di pane o spaccandosi la schiena a 5000 km da casa e famiglia.


Verissimo....questa emerita M***A, per fare un'azione del genere, dev'essere proprio pazzo dalla nascita.
Ci sono tantissimi che vengono relegati ai margini della società con 1000 ragioni per desiderare che il mondo cada a pezzi ma nonostante tutto vanno avanti con dignità semplicemente perchè non sono bestie.

A ripensarci, farei come ha scritto Alessandro: torturato a vita.

Autore:  jean [ 06/01/2012, 12:19 ]
Oggetto del messaggio: 

Be' dovrebbero diventare schiavi a vita!!!

Autore:  Thethirdeye [ 06/01/2012, 14:12 ]
Oggetto del messaggio: 

Beh... innanzitutto, gli euro non erano 5.000 ma il doppio esatto (un pò
troppo per un incasso giornaliero di una "semplice attività commerciale").
E poi i soldi sono stati ritrovati insieme alla borsa...

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 09332.html

Chissà.... forse c'entra la malavita organizzata e/o la mafia cinese.

Autore:  Pegasus [ 06/01/2012, 14:19 ]
Oggetto del messaggio: 

Ok TTE, però resta il fatto che la bambina sparata in testa è una bestialità.
Io dico una cosa: che i mafiosi si ammazzino tra di loro, ma basta che non ammazzino pure gente innocente che con loro non c'entra nulla.
Che la feccia mafiosa si elimini a vicenda.

Autore:  Thethirdeye [ 06/01/2012, 15:40 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
Pegasus ha scritto:
Ok TTE, però resta il fatto che la bambina sparata in testa è una bestialità.


Ah beh.. su questo non c'è dubbio alcuno.... [:(]

Autore:  vimana131 [ 09/01/2012, 00:05 ]
Oggetto del messaggio: 

Omicidi Torpignattara, caccia ai killer di Zhou e Joy: si cercano due maghrebini

Roma, 8 gen. - (Adnkronos) - Si stringe il cerchio intorno ai killer di Zhou Zeng e della piccola Joy di soli nove mesi, uccisi in strada a Torpignattara sotto gli occhi di Lia, la moglie, unica sopravvissuta alla tragedia. C'è attesa per i risultati sui reperti affidati ai carabinieri del Ris e in particolare l'attenzione è puntata sulla borsa sottratta dagli aggressori e ritrovata dagli investigatori con all'interno una somma ingente di denaro, circa 16 mila euro. Ad agire potrebbero essere stati due stranieri, forse due maghrebini.

Le analisi puntano a isolare le impronte e altre possibili tracce lasciate dai killer. Nuovi elementi potrebbero arrivare anche dal ritrovamento di uno scooter con due caschi non lontano dal luogo dove è avvenuto il duplice omicidio.

Intanto, ieri la giovane Lia Zeng è stata messa al corrente della verità ossia della morte del marito e della bimba.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Crona ... 56605.html

Autore:  rmnd [ 09/01/2012, 11:36 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
Messaggio di Indiana Pipps

Dite la verità, se la nazionalità di vittime e carnefici fosse stata invertita, non avremmo già avuto un topic di almeno 5 pagine e titoloni galattici su tv e giornali?



i titoloni ci sono stati comunque come vedi, e da giorni e giorni che si continua a parlare della vicenda.

Il pregiudizio poi lo vedi solo tu. Isolando un caso e probabilmente non avresti parlato di pregiudizio se quei due italiani avessero ucciso una bambina e un padre entrambi italiani. Avresti parlato solo di follia criminale.

Penso non sia sbagliato denunciare e ricordare che il numero di reati (rapine, borseggi, furti, spaccio, sfruttamento della prostituzione, violenze, omicidi) commessi da stranieri sia percentualmente maggiore in rapporto al numero totale di stranieri presenti in Italia , rispetto alla percentuale di reati commessi da italiani.

Non è corretto ed è inutile denunciare un singolo caso e buttarlo sul razzismo alla rovescia . Non è corretto perchè si specula sulla morte di due individui per sostenere una tesi falsa, perchè un singolo caso non è statisticamente significativo. Non è corretto anche perchè questi argomenti dovrebbero essere affrontati in modo generale, sui grandi numeri e non elencare i singoli casi a proprio favore per denunciare un pregiudizio inesistente.

Ma è anche un tentativo inutile perchè la criminalità italiana non cancella il problema della criminalità straniera e ancor meno si potrà con questi argomenti far tacere coloro che ricordano quanto la criminalità straniera sia pericolosa per ferocia e numeri di reati e non è certo pregiudizio o razzismo o xenofobia ricordarlo.

Ah...e poi per quanto sia irrilevante (per i motivi esposti sopra sull'inutilità di analizzare un singolo evento per trarne un bilancio a favore delle proprie tesi), sembra che i due assassini non siano italiani ma marocchini...

Cita:
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12_gennaio_9/killer-marocchini-foto-frignani-1902786455581.shtml

Il delitto di Roma, Il timore è che siano scappati all'estero
Tor Pignattara, i killer sono marocchini
Fotografati, uno dei due è ferito ad una mano
Avrebbe precedenti per rapina e un decreto di espulsione pendente uno dei due autori della rapina in cui vennero uccisi Zeng e la figlia Joy. Rivelati volti e nomi dei due giovani



------------------------------------------

Poi qualcuno mi spieghi perchè le prime due di queste tre affermazioni sono considerate razziste e solo l'ultima è considerata lecita:

1 - gli stranieri delinquono in misura maggiore rispetto agli italiani in rapporto al numero totale di stranieri per i primi e di italiani nei secondi.

2 - La criminalità italiana è prevalentemente meridionale anche quella presente al nord.

3 - Gli italiani percentualmente delinquono più dei danesi.

e ovvio che quando da un insieme si analizzano i suoi sottoinsiemi le differenze diventino più marcate ma tacciare queste differenze come razzismo o altro è come voler nascondere una realtà oggettiva sotto il tappeto.

Autore:  lex [ 09/01/2012, 11:44 ]
Oggetto del messaggio: 

a me non avrebbe fatto differenza, trovo + ingiusto questo che quello....

Pagina 1 di 2 Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/