Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 295 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 821
Iscritto il: 20/08/2009, 15:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2012, 21:22 
beh ma mi sembra un po diverso da quelli che si sentono... si assomiglia



_________________
anche quando i tempi saranno bui, il mio amore per tutti voi vi illuminera di gioia.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 905
Iscritto il: 12/04/2011, 16:50
Località: spezzano albanese
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2012, 21:26 
eddai i suoni sono leggermente simili ma sono terribilmente inquietanti...avrei voluto aprire il topic settimane fa, ma sono troppo pigro


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2012, 22:16 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

C'era già un nutrito topic su questo tema... ma non ricordo il titolo [8]


Eccolo....
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=4165


Io aggiungerei anche questo:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=11121



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2012, 23:22 
Stiamo parlando di un suono inquietante che "loro" dicono di sentire?

Un suono che sempre "loro" ci dicono essere udibile un pò ovunque?

Come è possibile che noi non riusciamo a sentirlo?

Beh ragazzi siamo proprio sfortunati non c'è ne va bene una...[|)]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 665
Iscritto il: 16/07/2011, 00:48
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2012, 00:12 
Cita:
lex ha scritto:

eddai i suoni sono leggermente simili ma sono terribilmente inquietanti...avrei voluto aprire il topic settimane fa, ma sono troppo pigro


E tu....vorresti tornare all'università?

No dai, scherzo lex [:)].



_________________
"Ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo."
Arthur Schopenhauer

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2012, 00:33 
vi lascio questo fake, fatto velocemente.....e' casereccio quindi abbiate pieta'.

tutto questo a dimostrare che inserire un rumore in un video, e' alquanto facile......



ps ma possibile che io non senta tutti questi rumori??? [:(]


Ultima modifica di Diego il 20/01/2012, 00:34, modificato 1 volta in totale.


_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 905
Iscritto il: 12/04/2011, 16:50
Località: spezzano albanese
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2012, 10:19 
http://terrarealtime.blogspot.com/2012/ ... he-in.html

comunque i link messi riguardanti il brusio di taos, non centrano niente con questo topic, qui i suoni sono udibili da tutti perchè ripresi anche, comunque ripeto che sono veramente inquietanti come pochi


riguardo il brusio di taos http://it.wikipedia.org/wiki/Brusio_di_Taos


@pegasus: infatti mi sono preso 6 mesi per pensarci [|)]


Ultima modifica di lex il 20/01/2012, 10:24, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2012, 10:28 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Stiamo parlando di un suono inquietante che "loro" dicono di sentire?

Un suono che sempre "loro" ci dicono essere udibile un pò ovunque?

Come è possibile che noi non riusciamo a sentirlo?

Beh ragazzi siamo proprio sfortunati non c'è ne va bene una... [|)]

Beh ma che c'entra...è probabile che molti video siano fake però se cercate in rete sta storia è un pò troppo dilagata per non far venire qualche dubbio.
Poi se effettivamente questi suoni esistessero sarebbero comunque localizzati, mica li sentirebbero proprio tutti (sarebbero c.... amari! [:o)])
Per quel che mi riguarda, ho sentito per anni in notturna un rumore tipo un ronzio sordo, a bassissima frequenza e non lo sentivo solo io ma anche i miei familiari (da circa un anno non si sente più!), certamente quello che ricorda la guerra dei mondi non l'ho mai sentito, però non mi sento di bollarlo come fake perchè non l'ho mai sentito io!



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2012, 10:57 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Stiamo parlando di un suono inquietante che "loro" dicono di sentire?

Un suono che sempre "loro" ci dicono essere udibile un pò ovunque?

Come è possibile che noi non riusciamo a sentirlo?

Beh ragazzi siamo proprio sfortunati non c'è ne va bene una... [|)]

Beh ma che c'entra...è probabile che molti video siano fake però se cercate in rete sta storia è un pò troppo dilagata per non far venire qualche dubbio.
Poi se effettivamente questi suoni esistessero sarebbero comunque localizzati, mica li sentirebbero proprio tutti (sarebbero c.... amari! [:o)])
Per quel che mi riguarda, ho sentito per anni in notturna un rumore tipo un ronzio sordo, a bassissima frequenza e non lo sentivo solo io ma anche i miei familiari (da circa un anno non si sente più!), certamente quello che ricorda la guerra dei mondi non l'ho mai sentito, però non mi sento di bollarlo come fake perchè non l'ho mai sentito io!
Non sò angel,io video non li ho nemmno guardati ed io questi rumori li sento quando mangio fagioli e cipolla [:o)]

Cmq quale organo scientifico serio si sta occupando del caso,ammesso che ne sia stato aperto un caso e non un classico passaparola del web dove ci sono tante persone che giurano di avere visto anhce la befana nelle feste appena trascorse [|)]


Ultima modifica di Ronin77 il 21/01/2012, 10:59, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2012, 11:05 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cmq quale organo scientifico serio si sta occupando del caso, ammesso che ne sia stato aperto un caso e non un classico passaparola del web dove ci sono tante persone che giurano di avere visto anche la befana nelle feste appena trascorse [|)]



Facciamo una ricerca in tal senso e vediamo cosa esce fuori.
Ti va?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1043
Iscritto il: 05/12/2008, 20:03
Località: bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2012, 13:05 
Ma!! uccelini , treno , vicina che tenta di ammazzare di botte il marito, il frigorifero, il campanello del citofono..... per caso per sentire questi rumori è necessario andare da amplifon???? [8)] [8)]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2012, 23:20 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cmq quale organo scientifico serio si sta occupando del caso, ammesso che ne sia stato aperto un caso e non un classico passaparola del web dove ci sono tante persone che giurano di avere visto anche la befana nelle feste appena trascorse [|)]



Facciamo una ricerca in tal senso e vediamo cosa esce fuori.
Ti va?


Cita:
Diego ha scritto:

vi lascio questo fake, fatto velocemente.....e' casereccio quindi abbiate pieta'.

tutto questo a dimostrare che inserire un rumore in un video, e' alquanto facile......

ps ma possibile che io non senta tutti questi rumori??? [:(]


E' vero che la rete e' piena di svalvolati, ma a quanto pare le testimonianze relative a questi rumori sono piuttosto numerose.

http://www.youtube.com/results?search_q ... +this+week

Se sono tutti fake allora e' scoppiata una moda "very cool" e nessuno mi ha avvisato!!!! [:0]



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2012, 16:29 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cmq quale organo scientifico serio si sta occupando del caso, ammesso che ne sia stato aperto un caso e non un classico passaparola del web dove ci sono tante persone che giurano di avere visto anche la befana nelle feste appena trascorse [|)]



Facciamo una ricerca in tal senso e vediamo cosa esce fuori.
Ti va?
TTE nn saprei nemmeno dove iniziare...

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=tt469w7A03g[/BBvideo]

Credo che questo potente rumore ad area avrebbe fatto affacciara alla finestra più persone e sicuramente qualcuno sarebbe sceso in strada...

Ora voglio cercare una situzione dove vi sono più persone e vedere le reazioni per dare una piccola fondatezza a questa ennesima catena di sant'antonio...però a parte il filmato della guerra dei mondi non ne trovo altri...

C'è chi sostiene che si tratti un rumore armonico prodotto dai fluidi di magma sotto la crosta terrestre,ma a parte questo,perchè questo suono è avvertito sempre dal solito individuo circondato da nessuno e non da chi ha strumenti efficenti con tasto on acceso con la funzione di monitorare il nostro pianeta proprio in questo senso??

Sul web è facile prendre per i fondelli la gente,rendetevi conto che si vedono ufo anche sul luogo dell'incidente della nave concordia e sono sicuro che qualcuno gia ipotizzi ad un ufo attacco alla nave...

http://youtu.be/ERmHdy-7T70


Ultima modifica di Ronin77 il 22/01/2012, 16:37, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2012, 17:21 
Quelli che assomigliano al film la guerra dei mondi, sono fasulli!
Questo è stato recentemente smascherato su ATS:

http://www.abovetopsecret.com/forum/thread799141/pg1

Ma ci sono altri a carattere vibratorio che sono reali e inspiegabili...forse...[8D]

I posted this on a different thread but i'd like to expand on it. From that thread, I started maping the locations of the strange sounds people posted about. The map is unfinished but looking at how several of the events are lining up on the map, I'm compelled to make a new one with more info. If anyone wants to add their event to the map, i need the exact location and time it happened, and how long it lasted. Most of the ones on this map lasted between 20 and 30 minutes and some said the ground was vibrating also. Many of them thought it was a tornado and several of them saw flashes of light in the sky as well. Any details you can tell me would help and i'll color code the events on the map.
Immagine
This is a screenshot of how far I got on this map so far. Notice how the majority of the events are lining up, as though something were traveling down that line?
Fonte:http://www.abovetopsecret.com/forum/thread678017/pg1


Ultima modifica di Angel_ il 22/01/2012, 17:33, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2012, 17:55 
Mah ....[8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 295 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 20  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/04/2024, 13:11
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org